Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2012, 20:56   #9321
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
bene...torno a casa e...
account hackato:
-pg nudo (ed è un belvedere)
-forziere quasi vuoto
-0 gold
-un certo WienerWallet nella lista amici

la prima cosa che ho fatto quando sono entrato il 16 maggio è stato disabilitare il quick join e non ho mai partecipato a una partita pubblica, intanto ho aperto un TT...
Guarda, oggi è stato un parto. Alla fine mi hanno sistemato, ripartendo da un checkpoint più indietro e perdendo 8 ore di gioco e alcuni oggetti belli che avevo trovato.

La notizia "bella", è che se vieni hackato due volte ti bloccano l'account per un anno. Già il fatto che siamo stati hackati una volta, ci preclude l'utilizzo dell a casa d'aste a moneta reale a meno che non utiliziamo l'authenticator. Se hai uno smartphone ok, ma chi come me non ce l'ha (e non mi interessa per ora perché non mi serve) è costretto a comprarlo (anche per evitare il ban)

Bello eh?

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Mi spiace, che password hai usato nel senso era na pass che usi comunemente o era a doc per diablo ?

In questo momento forse creare una password complessa potrebbe essere l'unico modo per pararsi un pò il culetto, che ne dite ?

Non cambia niente: è successo anche a dei miei amici e anche e un altro utente di hwu che ho sentito su skype oggi pomeriggio.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:07   #9322
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
può servire a qualcuno ...

usata con un monaco per 6 livelli!!!

Sono al 3° atto al livello normale, sto per andare in armeria...

Old 04-06-2012, 21:07   #9323
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
password di 12 caratteri alfanumerici, caratteri speciali, maiuscole e minuscole...da bravo sistemista paranoico :P
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:14   #9324
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Guarda, oggi è stato un parto. Alla fine mi hanno sistemato, ripartendo da un checkpoint più indietro e perdendo 8 ore di gioco e alcuni oggetti belli che avevo trovato.

La notizia "bella", è che se vieni hackato due volte ti bloccano l'account per un anno. Già il fatto che siamo stati hackati una volta, ci preclude l'utilizzo dell a casa d'aste a moneta reale a meno che non utiliziamo l'authenticator. Se hai uno smartphone ok, ma chi come me non ce l'ha (e non mi interessa per ora perché non mi serve) è costretto a comprarlo (anche per evitare il ban)

Bello eh?
Non cambia niente: è successo anche a dei miei amici e anche e un altro utente di hwu che ho sentito su skype oggi pomeriggio.
per caso avevano usato la casa d'aste per comprare armi o oggetti?
perchè per il momento non sono stato ancora hackerato nonostante non abbia un auntenticor però non ho mai usato nemmeno la casa d'aste potrebbe esserci una falla una vulnerabilità che permette di entrare negli altri account? non mi pare cosi insensata la cosa perchè se esistono vulerabilità nel so che deve essere sempre aggiornato non vedo perchè non potrebbe averla il server della blizzard e magari qualcuno la sfrutta
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:15   #9325
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

Bello eh?

Puoi usare WinAuth che è un autenticatore per windows.

Diciamo che non ti protegge da eventuali malware ma ti da comunque una buona protezione.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:17   #9326
MaelstromRA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
per caso avevano usato la casa d'aste per comprare armi o oggetti?
perchè per il momento non sono stato ancora hackerato nonostante non abbia un auntenticor però non ho mai usato nemmeno la casa d'aste potrebbe esserci una falla una vulnerabilità che permette di entrare negli altri account? non mi pare cosi insensata la cosa perchè se esistono vulerabilità nel so che deve essere sempre aggiornato non vedo perchè non potrebbe averla il server della blizzard e magari qualcuno la sfrutta
è quello che ho pensato pure io...
l'ho usata la prima volta giusto l'altro ieri per riuscire a fare 2 passi fuori da tristram a abisso
Old 04-06-2012, 21:19   #9327
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
è quello che ho pensato pure io...
l'ho usata la prima volta giusto l'altro ieri per riuscire a fare 2 passi fuori da tristram a abisso
giuda ballerino sono anch'o ad abisso e visto che non riesco a superare l'atto 1 perchè ho droppato roba scarsa stavo pensando di usare l'ah per comprarmi qualcosina ma se fosse così la evito come la peste
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:19   #9328
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Shamani a me!

Sono a fine secondo atto abisso con 25k di vita e un po 5.4k dps eppure ho ancora seri problemi di sopravvivenza con certi elite (in particolare i mortaio).

Ho la vitalità troppo bassa?
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:20   #9329
MaelstromRA
Senior Member

però avevo già venduto altre cose in precedenza...
magari è solo una coincidenza
Old 04-06-2012, 21:26   #9330
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
però avevo già venduto altre cose in precedenza...
magari è solo una coincidenza
Ma avevi l'autenticator attivo?
Old 04-06-2012, 21:30   #9331
MaelstromRA
Senior Member

no niente authenticator
Old 04-06-2012, 21:34   #9332
Alkadia2977
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Puoi usare WinAuth che è un autenticatore per windows.

Diciamo che non ti protegge da eventuali malware ma ti da comunque una buona protezione.
Grazie per la segnalazione!
Old 04-06-2012, 21:39   #9333
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Grazie per la segnalazione!
per la precisione si chiama winBMA ed al momento non funziona su xp, ho segnalato il bug e fornito il fix all'autore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:16   #9334
MaelstromRA
Senior Member

Quote:

Bello eh?
Lo stavo leggendo anche io mentre aprivo il TT...
sta cosa è perversissima:
- blizzard tira fuori giochi buggati
- il bimbominkia di turno sfrutta le falle per farsi gli affari suoi con il mio account che non ha di certo la password 12345qwerty
- blizzard mi impedisce di usufruire di una cosa che ho comprato

a quanto pare, e sottolineo PARE perchè ancora non hanno nulla di certo, usando l'authenticator la questione SAREBBE risolta... e allora perchè non obbligarne l'uso?
e perchè dover ricorrere ad un programma scritto da un programmatore amatoriale, e non rilasciato da blizzard, se non si ha uno smartphone?
Old 04-06-2012, 22:25   #9335
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma stiamo SCHERZANDO?
Io sapevo che dopo il secondo "hackaggio" non ti danno più una mano a recuperare niente, non che ti bloccano tutto.

cmq credo sia fatto per prevenire gente che si mette d'accordo con altri per farsi svuotare l'account, poi si fa ridare la roba, poi si fa risvuotare... etc etc

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:27   #9336
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ma non ho parole... e ci si lamenta per gli error 37.

Ma se ne staranno rendendo conto?

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Io sapevo che dopo il secondo "hackaggio" non ti danno più una mano a recuperare niente, non che ti bloccano tutto.

cmq credo sia fatto per prevenire gente che si mette d'accordo con altri per farsi svuotare l'account, poi si fa ridare la roba, poi si fa risvuotare... etc etc
Sì, ma rimane il problema che se ti bombano perché non funziona il loro sistema, c'è poco da fare... Ad ogni modo, la farò semplice ma: non sono tutte meticolosamente tracciate le transazioni? Se mi svuotano l'account, lo vedranno verso chi? Che blocchino quello, non il mio...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 04-06-2012 alle 22:29.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:35   #9337
Alkadia2977
Senior Member

Direttamente dal sito:

Quote:

Casa d'Aste a valuta reale
A seguito di una compromissione di un account Battle.net, l'accesso dello stesso alle Case d'Aste a valuta reale di Diablo III sarà limitato finché non sarà associato un Authenticator. Se l'account dovessere essere nuovamente compromesso, l'accesso alle Case d'Aste a valuta reale di Diablo III sarà revocato in modo permanente.

Ripristini futuri
L'assistenza clienti offre due ripristini da compromissioni per ogni account di Diablo III. Dopo il secondo ripristino, dovrà trascorrere un anno senza alcuna compromissione prima che l'assistenza clienti sia in grado di esaminare ulteriori richieste di ripristino. Il conteggio dell'anno verrà azzerato a ogni ulteriore compromissione.

Ad esempio: un account è compromesso e ripristinato due volte; il secondo ripristino avviene il 2 giugno. L'assistenza clienti non potrà fornire ulteriori ripristini fino al 2 giugno dell'anno successivo. Sei mesi più tardi, il 2 dicembre, l'account è nuovamente compromesso. Il conteggio sarà azzerato e l'account non sarà esaminato o ripristinato e ulteriori ripristini causati dalla compromissione dell'account non saranno possibili fino al 2 dicembre dell'anno successivo.

Da notare la parte in grassetto ("il ban" . scusate , nel post prima ero stato poco preciso )..come se, in questo caso, fosse colpa dell'utente. Posso essere d'accordo in un futuro o con una comprovata sicurezza del sistema...ma così no. A me , come ad altri amici o utenti di hwu è stato compromesso l'account perché qualcuno ha forato la sicurezza DEL LORO sistema.
Pare (prendo con le pinze la cosa) che su youtube girino dei video dell'hack in diretta...

Ultima modifica di Alkadia2977 : 04-06-2012 alle 22:39.
Old 04-06-2012, 22:56   #9338
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Barbaro.
Purtroppo il ping minimo è intorno ai 600, spesso arriva a 1000 con picchi di 1900/2000.
Con codesto ping la vedo un po' improponibile...cmq con una build max dps con life leech lo fai senza muoverti.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:14   #9339
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Con codesto ping la vedo un po' improponibile...cmq con una build max dps con life leech lo fai senza muoverti.
Occhio che il life leech ad inferno è nerfato dell'80% (fosse mai che dopo lo rendevano bilanciato un minimo ), non puntate troppo su quello ma puntate sull'assorbimento di vita per colpo.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:24   #9340
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Shamani a me!

Sono a fine secondo atto abisso con 25k di vita e un po 5.4k dps eppure ho ancora seri problemi di sopravvivenza con certi elite (in particolare i mortaio).

Ho la vitalità troppo bassa?
Eccomi secondo me a vita vai più che bene,magari prova a rivisitare un pò la build in modo che sia difensiva.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian