|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè sertopica non ti ci mettere pure tu... C'è l'FXAA,c'è quell'altro injectSMAA,insomma...Ma poi che modo è di definire immagine pessima,basandosi sull'antialiasing? Io potrei benissimo mettere le directx10 e non impostare l'antialiasing,così come in directx9. Comunque non per essere ripetitivo,ma l'engine è directx9,per cui anche logicamente mi pare molto difficile che vadano a toppare!
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
^ John, finché non provo mi baso sui dati in giro per la rete, anche se sarei curioso di vedere com'è in DX9... Ovviamente non si tratta solo di antialiasing, ma anche di altre tecniche proprie dei paths DX10-11... Poi non saprei...
- Alpha Transparency Coverage Masks – When MSAA is enabled it helps the look of semi-transparent objects. - Gather4 – Optimized Shadow Sampling / FXAA - MSAA color/depth sub pixel sampling - DX11 texture samplers Quote:
![]() (lo voglio disperatamente (mi accodo alla richiesta di cronos1990, aspetto un regalo da steam pure io... )
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 03-06-2012 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Susu, che il 18 giugno è il mio compleanno...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo altrimenti non ti direi che è impossibile... Uhm però si spiega allora il motivo per cui l'FXAA non si attiva in directx9. Questa è roba da correggere con una patch perchè non è normale...Comunque sfocato non è,pessimo altrettanto,e granuloso nemmeno!
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Capolavoro ROVINATO imho
buttati 50€
da oggi NON compro più nessun gioco se non c'è una demo. Gioco rovinato da tutte le scene dove c'è l'effetto sdoppiato ma vaffabcdjdbvjfgowgfXXXX un mal di testa allucinante mi fa venire... Vorrei tanto sapere chi è quel genio che ha avuto l'idea di mettere l'effetto sballottamento droga/alcool ogni 3x2 , non bastava nei video ma anche mentre giochi.... A GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi piaceva pure il gioco...... peccato non posso donarlo il gioco ma deve rimanere sul mio account. Beati voi amici che riuscite a giocarlo....
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 03-06-2012 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSAA non si attiva, FXAA si attiva anche se in realtà sembra non fare nulla ![]() MIRAGGIO io il gioco l'ho finito e quell'effetto fastidio non mi ha dato, certo è una cosa molto soggettiva questa...non può dar fastidio a tutti(per fortuna). p.s : se devo mettere in risalto un'altro difetto imho avrebbero dovuto inserire parti con ambientazioni più cupe...non dico tutto il gioco ma non posso negare che quando si vede max payne tutto vestito di nero con la giacca di pelle è "un'altra cosa" come impatto.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Ultima modifica di robertino75 : 03-06-2012 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Vabbè vi leggo ...e buon divertimento.
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
avvia il gioco, mettilo in dx 10 con tutto a palla. fai uno screenshot. poi setta in dx 9. le opzioni rimangono tutte a palla perchè sono esattamente le solite. fai uno screenshot. posta le immagini qui sul forum. poi ne parliamo di quelle che tu definisci boiate. dai dai: io aspetto...
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb Ultima modifica di gokku3 : 04-06-2012 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Giusto per curiosità,qualcuno ha trovato il modo per editare i sottotitoli rendendoli magari più grandi e più leggibili?
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9 e 10 (le 11 non le posso attivare per un limite hardware),e non c'è differenza a parità di dettagli. Ah l'opzione per il MSAA spunta se metti le 10.1,altrimenti nemmeno con le 10 standard lo si riesce ad attivare! Ma questa un giorno ce la spiegherà rockstar games. Comunque quell'effetto sinceramente fa girare la testa e anche un'altra cosa... Aldilà di questo però non mi prende per niente,è evidente la linearità,spezzata solo dagli intermezzi da mal di testa. A dirla tutta la fase shooting che pensavo eccellesse,non mi pare poi così particolare da distinguirsi pesantemente da altri esponenti del genere.Attualmente gli darei un 8,e non di più!
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
cioè tu a un gioco che non ti prende per niente dai 8?ammazza mo sembri di manica molto larga
![]() io a un gioco che non mi prende per niente darei 4-5 o che sò 6 se in ogni caso dovesse essere tecnicamente eccelso, ma di sicuro non gli darei 8 che è un buonissimo voto. cmq capisco che quell'effetto possa non piacere, io lo trovo come un modo per immedesimarsi ancora di più nello stato del personaggio...anche se devo ammettere che almeno nel finale avrei gradito che fosse tolto ![]() cmq dopo averlo finito il mio voto è 8.5, bello ma lontano dall'essere eccezionale o un capolavoro e sinceramente faccio fatica a spiere il perchè...perchè molto del giudizio è basato su delle sensazioni che mi ha trasmesso più che per un'aspetto in particolare del gioco(grafica, audio ecc..ecc...).
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe anche cambiare in peggio... Comunque lo chiamavano in altro modo sto gioco non è che si sarebbe gridato allo scandalo.
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più semplice,prendi questo video,settalo a 1080p,e guardalo. http://www.youtube.com/watch?v=sCN8QBfS3xM
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
c'è bisogno di un confronto fra un'immagine in dx9 e la stessa in dx10. se no come facciamo a confrontare? quello è un video solo in dx9.
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai parlato di grafica pessima e granulosa in directx9,e il video mostra tutt'altra cosa. C'è bisogno di andare a fare il confronto pixel per pixel?
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
son venuto a cercare informazioni sul gioco e trovo 5 e più pagine di gente che parla di direct-x e antialiasing. A sto punto o sto gioco fa veramente schifo o state messi veramente male
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
L'opinione in pubblico invece e': insomma... niente di che.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

C'è l'FXAA,c'è quell'altro injectSMAA,insomma...
CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD