Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 20:09   #8981
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ovviamente il trucco sta nel non forzare troppo la mano. Ormai il sistema è, bene o male, in piedi, d'ora in poi la blizz può gestire come preferisce i drop, le commissioni, il gold. Ha creato quello che non c'era in wow (e che era in parte sostituito dal canone): un ecosistema che si sostiene da solo, un'economia in miniatura. Sono stati furbissimi a mascherarlo come aspetto positivo per i giocatori, la realtà è ben diversa. Ovviamente non devono forzare troppo il gioco, il loro guadagno è solamente nelle commissioni. Pochi centesimi alla volta, moltiplicati per tante volte. D'altronde i videogiochi vanno in questa direzione, sempre meno giochi e sempre più business; ed è anche comprensibile, visto il volume di affari che generano.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:14   #8982
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Due considerazioni:
1. in questo t3d molti parlano come se conoscessero il gioco a menadito quando in realtà ci giocano da 2 settimane scarse, mi trovo ad abisso lvl 55 e non ho comprato niente nella AH (ho solo venduto), mi diverto anche se con il barbaro mi trovo a fare i salti mortali per riuscire ad elimiare gli elite
2. non è stata ancora introdotta la RMAH e già si parla di scandali e complotti

Non vi piace? Bene non lo giocate (e meglio ancora non lo comprate così evitate di spendere inutilmente i vostri soldi).
Vi fa schifo la RMAH? Bene non la usate, lo sapevano pure i sassi che introducevano questo tipo di transazione, perchè bisogna battersi il petto e fare la parte degli indignati?
La maggior parte di voi era pure contraria all'AH con i gold del gioco eppure i più integralisti sono quelli che l'hanno utilizzata di più per farsi l'equip uber e dire "normal è un tutorial dove è impossibile morire", "incubo è troppo easy e noioso" e poi iniziano a piangere quando arrivano ad Inferno perchè sono diventati dipendenti dall'AH.
Farmate all'infinito fino a quando non trovate qualcuno di decente per il vostro pg, poi con i gold fatti potete o craftare qualcosa dal fabbro o rivolgervi all'AH, smettetela di piangere perchè non avete il super-mega pezzo, il gioco va bilanciato e migliorato ma le vostre critiche non hanno senso e sono diventate noiose, createvi un t3d con il titolo "Noi che odiamo la RMAH e non la useremo mai".

PS

io a normal da solo in un paio di occasioni sono morto perchè volevo fare qualche massacro con una trentina o più di scheletri, fare lo sborone si paga oppure quando inseguivo il goblin per mezza mappa e morivo perchè aggravo mezza popolazione di Sacturium, sono cose divertenti in fondo
Veramente il posto giusto per parlare del gioco è il thread ufficiale del gioco stesso. Quindi, se non ti sta bene, non leggere i miei messaggi o quelli di chi discute dell'ah.
Detto questo, io il gioco nemmeno lo ho, e non lo ho per il semplice fatto che ci sono l'ah e l'alway online. E non mi serve nemmeno averlo, per trovare dei difetti che non sono di bilanciamento ma di progettazione.
Old 02-06-2012, 20:19   #8983
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ovviamente il trucco sta nel non forzare troppo la mano. Ormai il sistema è, bene o male, in piedi, d'ora in poi la blizz può gestire come preferisce i drop, le commissioni, il gold. Ha creato quello che non c'era in wow (e che era in parte sostituito dal canone): un ecosistema che si sostiene da solo, un'economia in miniatura. Sono stati furbissimi a mascherarlo come aspetto positivo per i giocatori, la realtà è ben diversa. Ovviamente non devono forzare troppo il gioco, il loro guadagno è solamente nelle commissioni. Pochi centesimi alla volta, moltiplicati per tante volte. D'altronde i videogiochi vanno in questa direzione, sempre meno giochi e sempre più business; ed è anche comprensibile, visto il volume di affari che generano.
*
Old 02-06-2012, 20:20   #8984
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quando uscirà la RMAH il gioco cambierà nome in Microtransazioni 3
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:22   #8985
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha finito il livello incubo senza comprare nulla all'asta? Io sto affrontando il boss finale del terzo atto con un mago a livello 51 e mi viene il dubbio che ora come ora sia invincibile.
sei un pò basso di livello, mi sa che sei andato di corsa

comunque finire le prime 3 difficoltà senza l'ah è fattibilissimo per tutte le classi

questo thread spesso è oltre il paradossale (non mi riferisco a te eh)
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:25   #8986
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma i tomi per il gioielliere dove li trovo?
Perchè ora ho ben 30 pagine e non so che farmene
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:44   #8987
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ma i tomi per il gioielliere dove li trovo?
Perchè ora ho ben 30 pagine e non so che farmene
Li trovi da abisso in poi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:53   #8988
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Veramente il posto giusto per parlare del gioco è il thread ufficiale del gioco stesso. Quindi, se non ti sta bene, non leggere i miei messaggi o quelli di chi discute dell'ah.
Detto questo, io il gioco nemmeno lo ho, e non lo ho per il semplice fatto che ci sono l'ah e l'alway online. E non mi serve nemmeno averlo, per trovare dei difetti che non sono di bilanciamento ma di progettazione.
questo post sarebbe da mettere in firma per dimostrare come un hater può sapere tutto sul gioco senza mai averci giocato, non ti piace ma perdi tempo nel t3d ufficiale.
Discutere dell'AH come fai te non serve a niente, come continuare a parlare della modalità offline, serve soltanto a inquinare il t3d a discapito di discorsi più interessanti come le combinazioni per le build.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:56   #8989
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sulla chat generale c'era stasera un tizio a cui hanno svuotato il forziere e item...gli ho chiesto se avesse l'autenticator attivo e ha detto di si...credergli o no?
Old 02-06-2012, 21:07   #8990
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:

io a normal da solo in un paio di occasioni sono morto perchè volevo fare qualche massacro con una trentina o più di scheletri, fare lo sborone si paga oppure quando inseguivo il goblin per mezza mappa e morivo perchè aggravo mezza popolazione di Sacturium, sono cose divertenti in fondo
Ahahahaha mitico pure io appena vedo da lontano Gollum col sacco parto come una saetta per cercare di killarlo....anche se poi spesso killano me
Per ora, e sono ad Abisso Atto I, non ho mai usato l'AH ... ma sto portando avanti 3 pg DH,Wiz e Monaca e spesso vengono droppati oggetti che mi vanno bene per l'altra classe così come qualche volta ho comprato oggetti utili ( per me ovviamente ) dai mercanti scambiandoli poi tra i 3
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:08   #8991
tbs
Bannato

Quote:
questo post sarebbe da mettere in firma per dimostrare come un hater può sapere tutto sul gioco senza mai averci giocato, non ti piace ma perdi tempo nel t3d ufficiale.
Discutere dell'AH come fai te non serve a niente, come continuare a parlare della modalità offline, serve soltanto a inquinare il t3d a discapito di discorsi più interessanti come le combinazioni per le build.
Mettitelo pure in firma, ne farei un punto d'onore
Possibile che si ragioni sempre in termini di hater e fanboy? Sto solo portando in evidenza una visione delle cose che esula dal "bello o brutto", qualcosa di oggettivo come il funzionamento dell'ah, che niente ha a che fare con delle questioni soggettive come il divertimento che il gioco veicola (se tu mi dicessi che ti diverti e io ti rispondessi che è impossibile, avresti tutte le ragioni per darmi dell'hater, perchè giudicherei il gioco per aspetti che non sono criticabili in quanto tali, ma solo opinabili da persona a persona).
Il gioco mi sarebbe piaciuto, se non avesse avuto ah e connessione permanente. Ripeto, io sto parlando del gioco, nel thread ufficale del gioco, su aspetti che riguardano il funzionamento del gioco, quindi non sto inquinando un bel niente. Non mi leggere, oppure leggimi e rispondi nel merito.
Old 02-06-2012, 21:14   #8992
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Due considerazioni:
1. in questo t3d molti parlano come se conoscessero il gioco a menadito quando in realtà ci giocano da 2 settimane scarse, mi trovo ad abisso lvl 55 e non ho comprato niente nella AH (ho solo venduto), mi diverto anche se con il barbaro mi trovo a fare i salti mortali per riuscire ad elimiare gli elite
2. non è stata ancora introdotta la RMAH e già si parla di scandali e complotti

Non vi piace? Bene non lo giocate (e meglio ancora non lo comprate così evitate di spendere inutilmente i vostri soldi).
Vi fa schifo la RMAH? Bene non la usate, lo sapevano pure i sassi che introducevano questo tipo di transazione, perchè bisogna battersi il petto e fare la parte degli indignati?
La maggior parte di voi era pure contraria all'AH con i gold del gioco eppure i più integralisti sono quelli che l'hanno utilizzata di più per farsi l'equip uber e dire "normal è un tutorial dove è impossibile morire", "incubo è troppo easy e noioso" e poi iniziano a piangere quando arrivano ad Inferno perchè sono diventati dipendenti dall'AH.
Farmate all'infinito fino a quando non trovate qualcuno di decente per il vostro pg, poi con i gold fatti potete o craftare qualcosa dal fabbro o rivolgervi all'AH, smettetela di piangere perchè non avete il super-mega pezzo, il gioco va bilanciato e migliorato ma le vostre critiche non hanno senso e sono diventate noiose, createvi un t3d con il titolo "Noi che odiamo la RMAH e non la useremo mai".

PS

Non puoi negare che normale è davvero semplice ed anch'io a questa difficoltà morivo per fare multikill facendomi inseguire dai mob volontariamente.
Incubo (direi che Normale non serve menzionarlo) si fa tranquillamente solo con i drop del gioco, così come parte di Abisso. Personalmente sono andato in casa d'aste ad acquistare la mia prima arma (spendendo relativamente poco, se ricordo bene 15.000) dopo aver ucciso un Elite con abilità Vampiro a difficoltà Abisso e per farlo modificai diverse volte le abilità affinché i miei danni fossero superiori alla sua "vita per attacco"... ed impiegai non poco per buttarlo giù.

Ad Inferno invece le cose si complicano come molti sanno visti soprattutto i gruppi di Campioni ed Elite spesso con abilità assurde ed avere buoni oggetti per resistere più a lungo (parlo soprattutto dei melee) e quindi fare fuori i mob è indispensabile e qui i prezzi, in casa d'aste se non si sta attenti, salgono visto che drop utili al personaggio in uso sono davvero bassi e rari.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:22   #8993
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Mettitelo pure in firma, ne farei un punto d'onore
Possibile che si ragioni sempre in termini di hater e fanboy? Sto solo portando in evidenza una visione delle cose che esula dal "bello o brutto", qualcosa di oggettivo come il funzionamento dell'ah, che niente ha a che fare con delle questioni soggettive come il divertimento che il gioco veicola (se tu mi dicessi che ti diverti e io ti rispondessi che è impossibile, avresti tutte le ragioni per darmi dell'hater, perchè giudicherei il gioco per aspetti che non sono criticabili in quanto tali, ma solo opinabili da persona a persona).
Il gioco mi sarebbe piaciuto, se non avesse avuto ah e connessione permanente. Ripeto, io sto parlando del gioco, nel thread ufficale del gioco, su aspetti che riguardano il funzionamento del gioco, quindi non sto inquinando un bel niente. Non mi leggere, oppure leggimi e rispondi nel merito.
Per quanto io abbia odiato ed odi la connessione permanente (pur avendo una connessione ultra stabile con ping bassi) la trovo indispensabile per garantire il corretto funzionamento del gioco visto che appunto i drop eccetera sono server side e rende la vita difficilissima se non impossibile a possibili hacker che vogliono avere gli oggetti rari/leggendari con ottime statistiche semplicemente con un click del loro mouse, giusto per dirne una.
Diablo II non l'ho giocato davvero e non so come avvenivano gli scambi li ma a quanto leggo l'AH ha semplicemente reso ufficiale e, forse, più semplice lo scambio/acquisto degli oggetti anche se c'è ancora molto da lavorare.
Personalmente non sono contro questa scelta visto che comunque bene o male ci sarebbe stato un mercato parallelo se l'AH non ci fosse ma sono contro la scelta sulla difficoltà di trovare oggetti utili al proprio personaggio o comunque da vendere considerando che dopo 130 ore di gioco ho raccolto solo due leggendari, inutili, e qualche oggetto raro discreto da equipaggiare.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:33   #8994
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
la connessione permanente e' una gran cagata
l AH invece e' una cosa obbligatoria per il 2012 visto che tanto su s2 o i cinesi lasciavano i bot a spammare per vendere item oppure ti dovevi rompere il culo a fare pubblicita' per un trade

il problema di d3 e' che graficamente e' vecchio e in proporzine ai soldi che hanno guadagnato assia troppo poco lavorato

e di novita' vere e proprie non ce ne sono state

chi proviene da d2 si ricordera' dei game creati per macullarsi e tutti sapveano che il pvp era uno sbocco dove cerare ulteriore materiale per il game e invece con questo titolo c e stato il vuoto totale

troppo poco lavoro rispetto al guadagno

se poi ci sommi i disservizi di questi giorni...
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:40   #8995
nickgames
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ibbenbüren
Cerco compagni di avventura, sono un barbaro livello 24. Cerco gente che gioca di notte tipo dalle 24 fino massimo le 4, posseggo un server di teamspeak 3 con posti 500, gente che voglia divertirsi senza creare stress se si muore, mandatemi un MP se volete.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Processore: Intel I5 3570k @ 4500 MHz Vcore 1,18V FSB 100x45, Scheda Madre: MSI Z77A-G43, Ram: G.Skill 4x2 GB DDR3 1,5v 1600MHz 9-9-9-24, Alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 775W ATX2, Scheda Video: MSI R7950 Twin Frozr 3GD5/OC 3GB RAM, Scheda Audio: Inclusa Mainboard, Disco Fisso: Western Digital 500 GB 7200RPM, Western Digital Velociraptor 500 GB 1000RPM, Scheda D'acquisizione: AVerMedia Live Gamer HD
nickgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:51   #8996
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
cmq io non capisco come facciate..

wizard, lv 60, dopo aver speso 1.500.000 all'asta, ho un dps di 7500....

per avere un dps da 15.000 e fischia come ho letto dovete per forza aver speso cifre folli perchè:
non so cosa tu abbia comperato, ma io sono wizard lv54, ho parlato ora con il carovaniere per passare dal I al II atto abisso, non ho fatto nemmeno la prima missione dell'atto II e ho

15500 dps (con le spell, 13000 senza)
24600 hp
1400 int
3300 armor (con spell, senza 2000)

all'asta ci compro ovviamente, ma l'oggetto più caro che ho comperato l'avrò pagato 50-60k e tutto il set che ho ora avrò speso meno di 300k ! tutto preso all'asta tranne i due anelli (ho preso dal mercante all'atto III a difficoltà incubo, aveva degli anelli a 6k in vendita con +15% del d'attacco e +90 int). i drop li uso solo per riciclarli o venderli al mercante. le uniche cose che ho droppato e rivenduto saranno state 3-4 !

è ovvio che tu abbia difficoltà ad abisso al III atto con quella poca vita e quel basso DPS. devi trovarti un'arma sui 400 dps e vita per ogni attacco che effettui di almeno 300, queste a lv 60 le trovi facilmente sui 50k e se trovi l'offerta buona anche meno.
per il resto, amuleti, anelli e guanti ti devono dare velocità di attacco in primis e intelligenza come seconda caratteristica. torso e gambe intelligenza e vitalità come anche l'elmo. se trovi oggetti che danno rigenerazione vitale prendili che fa veramente comodo giunti a questo livello di difficoltà. portare la rigenerazione vitale sui 300 punti circa è abbastanza facile senza dover spendere molto in equip e può fare la differenza visto che quando sei in difficoltà, ti metti a scappare e intando per ogni secondo che scappi ti curi.. poi anche nell'arma trovare quella con "vita per attacco" o "3% dei danni è convertito in vita" è fondamentale.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
e conta che io l'ho gia fatto il ri ri farm di alcune zone per procurami i soldi per comprare l'equip

il gioco finisce a incubo, oltre è privo di senso se non per spendere soldi.. e non venite a tirarmi fuori l'abiiltà nel giocare che sto gioco ne è completamente privo visto che dipende esclusivamente dall'equip che uno indossa
diablo non è starcraft, ma l'abilità del giocatore nello scegliere le giuste accoppiate di abilità e saperle usare in determinati momenti o risparmiarsele per usarle nei momenti critici, non è da sottovalutare. poi basta che ti vedi qualche video su youtube di qualche giocatore in gamba per ricrederti se il giocatore fa o non fa la differenza.

ovviamente il 90% lo fa l'equip, ma anche qui conta l'abilità del giocatore nel selezionarselo.

queste sono le spell che utilizzo http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OSm!fUX!cYYbZZ

la saetta con ricerca per "sparare" anche mentre si scappa
globo arcano con riduzione del potere arcano richiesto a 20, per poter sparare 7 globi arcani di fila facendo un devastante danno ad area quando trovi il blocco di nemici
teletrasporto per salvarsi dalle situazioni critiche o per prendere distanza dai nemici per poter lanciare la saetta o il globo arcano
corazza di forza per aumentare del 65% l'armatura e di 20 il potere arcano
arma magica per incrementare del 15% il danno (tra un pò la sostituirò penso)
arconte (con la runa per il teletrasporto) per le situazioni più critiche o anche quando debbo usare di nuovo teletrasporto e casomai è ancora il cooldown quello primario

Ultima modifica di Ludus : 02-06-2012 alle 21:56.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 22:24   #8997
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi

il problema di d3 e' che graficamente e' vecchio e in proporzine ai soldi che hanno guadagnato assia troppo poco lavorato
Questo e' un problema tuo piu' che altro, visto che la maggior parte di noi che l'ha finito almeno 1 volta l'ha trovato gradevole e molto stiloso.

I problemi di D3 sono ben altri ma tu martelli sempre sullo stesso tasto da mesi come se volessi a tutti i costi un D3 in DX11 con la grafica di BF3

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 02-06-2012 alle 22:42.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 22:44   #8998
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ho dato una sistematina al mio barbaro e ho messo la risoluzione a 800x600. Ora si gioca già meglio e con 150 dps sono riuscito a proseguire senza problemi
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 23:25   #8999
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
sei un pò basso di livello, mi sa che sei andato di corsa

comunque finire le prime 3 difficoltà senza l'ah è fattibilissimo per tutte le classi

questo thread spesso è oltre il paradossale (non mi riferisco a te eh)
Veramente ho esplorato ogni singolo centimetro sia a normale che incubo fiino al 3 atto dove sono ora, vedro di ripassare le ultime zone per alzarmi un pò di livello allora
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 23:41   #9000
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questo e' un problema tuo piu' che altro, visto che la maggior parte di noi che l'ha finito almeno 1 volta l'ha trovato gradevole e molto stiloso.

I problemi di D3 sono ben altri ma tu martelli sempre sullo stesso tasto da mesi come se volessi a tutti i costi un D3 in DX11 con la grafica di BF3
che ti piacca e' un discorso
che sia adeguata al periodo no

semplicemente spingere il gioco con una grafa superba adatta alle schede video attuali gli sarebbe costato di piu'

in sostanza e' una presa in giro per il nome stesso di d3 in rapporto alle vendite che sapevano avrebbero fatto

wc3 e wow al tempo di uscita erano dei mostri rispetto al periodo, d3 e sc2 no
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian