|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ovviamente il trucco sta nel non forzare troppo la mano. Ormai il sistema è, bene o male, in piedi, d'ora in poi la blizz può gestire come preferisce i drop, le commissioni, il gold. Ha creato quello che non c'era in wow (e che era in parte sostituito dal canone): un ecosistema che si sostiene da solo, un'economia in miniatura. Sono stati furbissimi a mascherarlo come aspetto positivo per i giocatori, la realtà è ben diversa. Ovviamente non devono forzare troppo il gioco, il loro guadagno è solamente nelle commissioni. Pochi centesimi alla volta, moltiplicati per tante volte. D'altronde i videogiochi vanno in questa direzione, sempre meno giochi e sempre più business; ed è anche comprensibile, visto il volume di affari che generano.
|
|
|
|
|
|
#8982 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, io il gioco nemmeno lo ho, e non lo ho per il semplice fatto che ci sono l'ah e l'alway online. E non mi serve nemmeno averlo, per trovare dei difetti che non sono di bilanciamento ma di progettazione. |
|
|
|
|
|
|
#8983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quando uscirà la RMAH il gioco cambierà nome in Microtransazioni 3
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
comunque finire le prime 3 difficoltà senza l'ah è fattibilissimo per tutte le classi questo thread spesso è oltre il paradossale (non mi riferisco a te eh) |
|
|
|
|
|
|
#8986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma i tomi per il gioielliere dove li trovo?
Perchè ora ho ben 30 pagine e non so che farmene |
|
|
|
|
|
#8987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Discutere dell'AH come fai te non serve a niente, come continuare a parlare della modalità offline, serve soltanto a inquinare il t3d a discapito di discorsi più interessanti come le combinazioni per le build. |
|
|
|
|
|
|
#8989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sulla chat generale c'era stasera un tizio a cui hanno svuotato il forziere e item...gli ho chiesto se avesse l'autenticator attivo e ha detto di si...credergli o no?
|
|
|
|
|
|
#8990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per ora, e sono ad Abisso Atto I, non ho mai usato l'AH ... ma sto portando avanti 3 pg DH,Wiz e Monaca e spesso vengono droppati oggetti che mi vanno bene per l'altra classe così come qualche volta ho comprato oggetti utili ( per me ovviamente ) dai mercanti scambiandoli poi tra i 3
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#8991 | |
|
Bannato
|
Quote:
Possibile che si ragioni sempre in termini di hater e fanboy? Sto solo portando in evidenza una visione delle cose che esula dal "bello o brutto", qualcosa di oggettivo come il funzionamento dell'ah, che niente ha a che fare con delle questioni soggettive come il divertimento che il gioco veicola (se tu mi dicessi che ti diverti e io ti rispondessi che è impossibile, avresti tutte le ragioni per darmi dell'hater, perchè giudicherei il gioco per aspetti che non sono criticabili in quanto tali, ma solo opinabili da persona a persona). Il gioco mi sarebbe piaciuto, se non avesse avuto ah e connessione permanente. Ripeto, io sto parlando del gioco, nel thread ufficale del gioco, su aspetti che riguardano il funzionamento del gioco, quindi non sto inquinando un bel niente. Non mi leggere, oppure leggimi e rispondi nel merito. |
|
|
|
|
|
|
#8992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Incubo (direi che Normale non serve menzionarlo) si fa tranquillamente solo con i drop del gioco, così come parte di Abisso. Personalmente sono andato in casa d'aste ad acquistare la mia prima arma (spendendo relativamente poco, se ricordo bene 15.000) dopo aver ucciso un Elite con abilità Vampiro a difficoltà Abisso e per farlo modificai diverse volte le abilità affinché i miei danni fossero superiori alla sua "vita per attacco"... ed impiegai non poco per buttarlo giù. Ad Inferno invece le cose si complicano come molti sanno visti soprattutto i gruppi di Campioni ed Elite spesso con abilità assurde ed avere buoni oggetti per resistere più a lungo (parlo soprattutto dei melee) e quindi fare fuori i mob è indispensabile e qui i prezzi, in casa d'aste se non si sta attenti, salgono visto che drop utili al personaggio in uso sono davvero bassi e rari.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#8993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Diablo II non l'ho giocato davvero e non so come avvenivano gli scambi li ma a quanto leggo l'AH ha semplicemente reso ufficiale e, forse, più semplice lo scambio/acquisto degli oggetti anche se c'è ancora molto da lavorare. Personalmente non sono contro questa scelta visto che comunque bene o male ci sarebbe stato un mercato parallelo se l'AH non ci fosse ma sono contro la scelta sulla difficoltà di trovare oggetti utili al proprio personaggio o comunque da vendere considerando che dopo 130 ore di gioco ho raccolto solo due leggendari, inutili, e qualche oggetto raro discreto da equipaggiare.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#8994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
la connessione permanente e' una gran cagata
l AH invece e' una cosa obbligatoria per il 2012 visto che tanto su s2 o i cinesi lasciavano i bot a spammare per vendere item oppure ti dovevi rompere il culo a fare pubblicita' per un trade il problema di d3 e' che graficamente e' vecchio e in proporzine ai soldi che hanno guadagnato assia troppo poco lavorato e di novita' vere e proprie non ce ne sono state chi proviene da d2 si ricordera' dei game creati per macullarsi e tutti sapveano che il pvp era uno sbocco dove cerare ulteriore materiale per il game e invece con questo titolo c e stato il vuoto totale troppo poco lavoro rispetto al guadagno se poi ci sommi i disservizi di questi giorni...
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#8995 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ibbenbüren
|
Cerco compagni di avventura, sono un barbaro livello 24. Cerco gente che gioca di notte tipo dalle 24 fino massimo le 4, posseggo un server di teamspeak 3 con posti 500, gente che voglia divertirsi senza creare stress se si muore, mandatemi un MP se volete.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Configurazione PC: Processore: Intel I5 3570k @ 4500 MHz Vcore 1,18V FSB 100x45, Scheda Madre: MSI Z77A-G43, Ram: G.Skill 4x2 GB DDR3 1,5v 1600MHz 9-9-9-24, Alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 775W ATX2, Scheda Video: MSI R7950 Twin Frozr 3GD5/OC 3GB RAM, Scheda Audio: Inclusa Mainboard, Disco Fisso: Western Digital 500 GB 7200RPM, Western Digital Velociraptor 500 GB 1000RPM, Scheda D'acquisizione: AVerMedia Live Gamer HD |
|
|
|
|
|
#8996 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
15500 dps (con le spell, 13000 senza) 24600 hp 1400 int 3300 armor (con spell, senza 2000) all'asta ci compro ovviamente, ma l'oggetto più caro che ho comperato l'avrò pagato 50-60k e tutto il set che ho ora avrò speso meno di 300k ! tutto preso all'asta tranne i due anelli (ho preso dal mercante all'atto III a difficoltà incubo, aveva degli anelli a 6k in vendita con +15% del d'attacco e +90 int). i drop li uso solo per riciclarli o venderli al mercante. le uniche cose che ho droppato e rivenduto saranno state 3-4 ! è ovvio che tu abbia difficoltà ad abisso al III atto con quella poca vita e quel basso DPS. devi trovarti un'arma sui 400 dps e vita per ogni attacco che effettui di almeno 300, queste a lv 60 le trovi facilmente sui 50k e se trovi l'offerta buona anche meno. per il resto, amuleti, anelli e guanti ti devono dare velocità di attacco in primis e intelligenza come seconda caratteristica. torso e gambe intelligenza e vitalità come anche l'elmo. se trovi oggetti che danno rigenerazione vitale prendili che fa veramente comodo giunti a questo livello di difficoltà. portare la rigenerazione vitale sui 300 punti circa è abbastanza facile senza dover spendere molto in equip e può fare la differenza visto che quando sei in difficoltà, ti metti a scappare e intando per ogni secondo che scappi ti curi.. poi anche nell'arma trovare quella con "vita per attacco" o "3% dei danni è convertito in vita" è fondamentale. Quote:
ovviamente il 90% lo fa l'equip, ma anche qui conta l'abilità del giocatore nel selezionarselo. queste sono le spell che utilizzo http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OSm!fUX!cYYbZZ la saetta con ricerca per "sparare" anche mentre si scappa globo arcano con riduzione del potere arcano richiesto a 20, per poter sparare 7 globi arcani di fila facendo un devastante danno ad area quando trovi il blocco di nemici teletrasporto per salvarsi dalle situazioni critiche o per prendere distanza dai nemici per poter lanciare la saetta o il globo arcano corazza di forza per aumentare del 65% l'armatura e di 20 il potere arcano arma magica per incrementare del 15% il danno (tra un pò la sostituirò penso) arconte (con la runa per il teletrasporto) per le situazioni più critiche o anche quando debbo usare di nuovo teletrasporto e casomai è ancora il cooldown quello primario Ultima modifica di Ludus : 02-06-2012 alle 21:56. |
||
|
|
|
|
|
#8997 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
I problemi di D3 sono ben altri ma tu martelli sempre sullo stesso tasto da mesi come se volessi a tutti i costi un D3 in DX11 con la grafica di BF3
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 02-06-2012 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#8998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Ho dato una sistematina al mio barbaro e ho messo la risoluzione a 800x600. Ora si gioca già meglio e con 150 dps sono riuscito a proseguire senza problemi
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#8999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Veramente ho esplorato ogni singolo centimetro sia a normale che incubo fiino al 3 atto dove sono ora, vedro di ripassare le ultime zone per alzarmi un pò di livello allora
|
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
che sia adeguata al periodo no semplicemente spingere il gioco con una grafa superba adatta alle schede video attuali gli sarebbe costato di piu' in sostanza e' una presa in giro per il nome stesso di d3 in rapporto alle vendite che sapevano avrebbero fatto wc3 e wow al tempo di uscita erano dei mostri rispetto al periodo, d3 e sc2 no
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.