Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 00:45   #23201
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
niente non è possibile.... non ne vinco una contro protoss.. è uno schifo non è possibile tribolare cosi in argento boh

o ti fanno un mezzo all in 6/7 gate e MUORI
(lo vedo costantemente anche negli stream il protoss vince 4 volte su 5)

o ti fanno void a rompere i coglioni mentre techano a colossi e arrivano e spaccano tutto mentre tu hai fatto roach e hydra... non è possibile

Adesso ho scoutato void , messo spire , fatto hydra (avevo preventivamente messo giu l edificio) ho provato a fare due basi invece di tre con molte roach e hydra...niente da fare, fail uguale. Ho visto il replay la partita non ha errori importanti.

Se fai tre basi subito non le puoi difendere tutte e tre da void perche va dove gli pare devi fare spore e sprecare minerali ... le queen voi dite ... gia con 4 void dura un secondo una queen chissa che ci fai e l'energia per le trasfusioni non ce l ha quasi mai perche sono fresche e l hai usata per altro.

Tutto ciò è frustrantissimo lo ZvP fa schifo.
Riprendi protoss e vedi come fa schifo, dai.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 00:51   #23202
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Riprendi protoss e vedi come fa schifo, dai.

eh....c' ho provato con l'altro account... a volte riesco a volte no , cmq voglio sapere come si difende da zerg, ma non mi spiego se uno fatica cosi in argento come fa se sale di lega.

Se non altro come consolazione ho visto che il tizio è stato master per due stagioni (1v1) ed ora è in argento mah
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 00:54   #23203
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
eh....c' ho provato con l'altro account... a volte riesco a volte no , cmq voglio sapere come si difende da zerg, ma non mi spiego se uno fatica cosi in argento come fa se sale di lega.

Se non altro come consolazione ho visto che il tizio è stato master per due stagioni (1v1) ed ora è in argento mah
se vedi il replay noterai i soliti 10 errori nei primi 5 minuti, eh. E' inutile che per ogni santa partita ti lamenti di questo e di quello... pensa a sistemare i primi 5 minuti di gioco.
Old 01-06-2012, 13:53   #23204
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000

Addio sfigati, vi ho sempre odiato!

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 01-06-2012 alle 13:55.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 13:54   #23205
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

che roba è
Old 01-06-2012, 13:59   #23206
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Penso Command and Conquer Alliances

Pfff...
Old 01-06-2012, 14:03   #23207
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

io sto scaricando League of Legends .... sia mai che trovassi una cosa che non mi fa incazzare. ... fanculo starcraft ti odio !!!! non ci siamo mai amati !!!!
Old 01-06-2012, 14:04   #23208
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
che cagata di gioco quell'alliance, non si puo lasciare SC
Old 01-06-2012, 14:08   #23209
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
io sto scaricando League of Legends .... sia mai che trovassi una cosa che non mi fa incazzare. ... fanculo starcraft ti odio !!!! non ci siamo mai amati !!!!
ok parlane di la!!! cmq non devi abbandonare starcraft.....io non lo avrei fatto se avessi avuto qualcuno con cui giocare;è che mi ero semplicemente rotto dei random

Tu giochi 1v1 e continua a farlo...magari se entri,vedi che ne perdi una,invece di continuare ad incazzarti vieni su LoL e ci facciamo qualche partitina.Cmq c'è da incazzarsi lo stesso eh

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
è una tua opinione. se entrasse qui qualcuno a dire "starcraft è una cagata" lo lincerebbero all'istante.

Ultima modifica di TheInvoker : 01-06-2012 alle 14:18.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:13   #23210
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ok parlane di la!!! cmq non devi abbandonare starcraft.....io non lo avrei fatto se avuto qualcuno con cui giocare;è che mi ero semplicemente rotto dei random

Tu giochi 1v1 e continua a farlo...magari se entri,vedi che ne perdi una,invece di continuare ad incazzarti vieni su LoL e ci facciamo qualche partitina.Cmq c'è da incazzarsi lo stesso eh

è una tua opinione. se entrasse qui qualcuno a dire "starcraft è una cagata" lo lincerebbero all'istante.

no ma effettivamente C&C tiberium alliances o come diavolo si chiama è stato stroncato da quasi tutti ... tra l' altro è un browser game ....

ahhh c'è da incazzarsi anche su LOL ???????? annamo bbene !!!

porca troia è la volta buona che riattivo EVE ONLINE

Quote:

ti do ragione ma dopo un anno di incazzature e poca capacità di migliorare sono davvero stanco .

Magari quando mettono hots e il matchmaking per le amichevoli ....... non mi scassa perdere in ladder con platini diamanti nvn e non subisco trollate ne mi incazzo come faccio ora.

Ultima modifica di [xMRKx] : 01-06-2012 alle 14:15.
Old 01-06-2012, 14:16   #23211
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
erano mesi che cercavo un pretesto per usare quella frase del mitico

cmq chiaramente scherzavo, ma come passatempo da ufficio va bene
Old 01-06-2012, 14:20   #23212
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
no ma effettivamente C&C tiberium alliances o come diavolo si chiama è stato stroncato da quasi tutti ... tra l' altro è un browser game ....

ahhh c'è da incazzarsi anche su LOL ???????? annamo bbene !!!

porca troia è la volta buona che riattivo EVE ONLINE

ti do ragione ma dopo un anno di incazzature e poca capacità di migliorare sono davvero stanco .

Magari quando mettono hots e il matchmaking per le amichevoli ....... non mi scassa perdere in ladder con platini diamanti nvn e non subisco trollate ne mi incazzo come faccio ora.
si...ti incazzi soprattutto quando non ti avvisano di alcune cose

Cmq guardati gli episodi di When Cheese Fails....così anche strarcraft ti farà tornare il sorriso......visto che parli sempre di trollate
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:20   #23213
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
si...ti incazzi soprattutto quando non ti avvisano di alcune cose

Cmq guardati gli episodi di When Cheese Fails....così anche strarcraft ti farà tornare il sorriso......visto che parli sempre di trollate

veloce invò dammi il tuo nick su LOL che ti faccio guadagnare qualcosa
Old 01-06-2012, 14:30   #23214
AnonimoVeneziano
Senior Member

Sinceramente credo che ce la si prenda un po' troppo per un giochino

Cioè, basta giocare tanto per divertirsi e provare le lollate contro i propri nemici no?

Ultimamente mi diverto un sacco a provare semplicemente un sacco di cose diverse, tipo DT drop, mass air, stargate + carriers con transition a gateway ... è troppo divertente quando funziona ... un po' meno quando non funziona e ti steamrollano, ma ... chissenefrega ?
Old 01-06-2012, 14:33   #23215
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Sinceramente credo che ce la si prenda un po' troppo per un giochino

Cioè, basta giocare tanto per divertirsi e provare le lollate contro i propri nemici no?

Ultimamente mi diverto un sacco a provare semplicemente un sacco di cose diverse, tipo DT drop, mass air, stargate + carriers con transition a gateway ... è troppo divertente quando funziona ... un po' meno quando non funziona e ti steamrollano, ma ... chissenefrega ?
[xMRKx]

Old 01-06-2012, 14:37   #23216
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Boh anni di strategici (non online) e non mi è capitato mai ma con starcraft mi incazzo proprio proprio perchè credo di impegnarmi e invece magari faccio vedere un replay qua e capisco che gioco di merda. Siccome mi piace il game ma non miglioro è inutile che mi ostini a giocare...faccio troppa difficoltà, probabilmente questo riguarda tutti i giochi dove c'è un po di sfida online ... non mi piace perdere non lo sopporto è una cosa caratteriale vado su tutte le furie, non lo so perchè. Probabilmente devo tornare a fare i comp stomp contro IA come facevo con supreme commander

Ultima modifica di [xMRKx] : 01-06-2012 alle 14:39.
Old 01-06-2012, 14:47   #23217
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Boh anni di strategici (non online) e non mi è capitato mai ma con starcraft mi incazzo proprio proprio perchè credo di impegnarmi e invece magari faccio vedere un replay qua e capisco che gioco di merda. Siccome mi piace il game ma non miglioro è inutile che mi ostini a giocare...faccio troppa difficoltà, probabilmente questo riguarda tutti i giochi dove c'è un po di sfida online ... non mi piace perdere non lo sopporto è una cosa caratteriale vado su tutte le furie, non lo so perchè. Probabilmente devo tornare a fare i comp stomp contro IA come facevo con supreme commander
Io mi sono calmato col tempo Prima mi incazzavo molto di più (infatti giocavo molto poco in generale e guardavo molti più tornei), adesso invece riesco a sopportare le sconfitte molto di più ... e devo dire che in parte questa cosa si è trasferita anche nella vita reale! Cioè, adesso prendo le cose molto più leggermente anche in real ... insomma Starcraft palestra di vita
Old 01-06-2012, 14:57   #23218
PhoEniX-VooDoo
Bannato

spesso l'incazzatura è legata molto alla sensazione di essere molto meglio degli avversari che abbiamo contro "non posso perdere ancora contro un silver" ecc.

questo (anche inconsciamente) porta a giocare puntando all'easy-win che nella maggioranza dei casi si traduce in un easy-rage

osservando i pro in streaming (a parte quando sono in "for fun mode") si può notare invece come affrontino ogni game come fosse una finale di torneo, concentrati, nulla la caso ecc. ecc. (e non ci vuole certo talento o skill per concentrarsi)

quindi in realtà bisognerebbe affrontare con serietà e concentrazione ogni singola partita, anche se sei in silver o bronze ma credi di essere un paltino; se invece ci si impunta sulla vittoria si tralasciano 1000 cose che ti portano poi alla sconfitta.
Old 01-06-2012, 15:03   #23219
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
quando dico starcraft intendo anche il due, se no avrei scritto BW, e starcraft(1&2) non sono una cagata, oggettivamente parlando

Ultima modifica di Amph : 01-06-2012 alle 15:11.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:05   #23220
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
spesso l'incazzatura è legata molto alla sensazione di essere molto meglio degli avversari che abbiamo contro "non posso perdere ancora contro un silver" ecc.

questo (anche inconsciamente) porta a giocare puntando all'easy-win che nella maggioranza dei casi si traduce in un easy-rage

osservando i pro in streaming (a parte quando sono in "for fun mode") si può notare invece come affrontino ogni game come fosse una finale di torneo, concentrati, nulla la caso ecc. ecc. (e non ci vuole certo talento o skill per concentrarsi)

quindi in realtà bisognerebbe affrontare con serietà e concentrazione ogni singola partita, anche se sei in silver o bronze ma credi di essere un paltino; se invece ci si impunta sulla vittoria si tralasciano 1000 cose che ti portano poi alla sconfitta.
Penso che per ognuno la causa scatenante del rage sia differente. L'unica cosa certa è che tutti prima o poi si incazzano, questo è poco ma sicuro

Io ad esempio quando mi incazzo in genere lo faccio più con me stesso, più che altro per "imbarazzo" ("Ma come caxxo ho fatto a mettere male lo zelota e farmi entrare 30 speedling in base??? Ma quanto sono pirla??" o "Ma come si fa a rimanere supply blocked per la 4° volta di fila cercando di reggere una 1/1/1 ??") oppure mi incazzo se mi cheesano per più di 2 volte di fila e non lo reggo, mi sento come se si fossero coalizzati contro di me per prendermi per il cu@o , anche se mi rendo conto che quelle persone non si conoscono neanche e non c'è modo che si siano messe d'accordo per cheesarmi o allinarmi ogni game , però il rage è una cosa irrazionale ovviamente e sta alla parte "logica" del cervello a farti tornare alla ragione

Comunque difficilmente mi arrabbio perchè sento che l'avversario è più scarso di me e perdo uguale, forse perchè mi ritengo uno scarsone a priori e difficilmente riesco a pensare che il mio avversario sia più scarso di me

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian