|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#23202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
eh....c' ho provato con l'altro account... a volte riesco a volte no , cmq voglio sapere come si difende da zerg, ma non mi spiego se uno fatica cosi in argento come fa se sale di lega. Se non altro come consolazione ho visto che il tizio è stato master per due stagioni (1v1) ed ora è in argento mah |
|
|
|
|
|
#23203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Addio sfigati, vi ho sempre odiato! Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 01-06-2012 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#23205 |
|
Senior Member
|
che roba è
|
|
|
|
|
#23206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Penso Command and Conquer Alliances
Pfff...
|
|
|
#23207 |
|
Senior Member
|
io sto scaricando League of Legends .... sia mai che trovassi una cosa che non mi fa incazzare. ... fanculo starcraft ti odio !!!! non ci siamo mai amati !!!!
|
|
|
|
|
|
#23208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
che cagata di gioco quell'alliance, non si puo lasciare SC
|
|
|
#23209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Tu giochi 1v1 e continua a farlo...magari se entri,vedi che ne perdi una,invece di continuare ad incazzarti vieni su LoL e ci facciamo qualche partitina.Cmq c'è da incazzarsi lo stesso eh è una tua opinione. se entrasse qui qualcuno a dire "starcraft è una cagata" lo lincerebbero all'istante. Ultima modifica di TheInvoker : 01-06-2012 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#23210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma effettivamente C&C tiberium alliances o come diavolo si chiama è stato stroncato da quasi tutti ... tra l' altro è un browser game .... ahhh c'è da incazzarsi anche su LOL ???????? annamo bbene !!! porca troia è la volta buona che riattivo EVE ONLINE ti do ragione ma dopo un anno di incazzature e poca capacità di migliorare sono davvero stanco . Magari quando mettono hots e il matchmaking per le amichevoli ....... non mi scassa perdere in ladder con platini diamanti nvn e non subisco trollate ne mi incazzo come faccio ora. Ultima modifica di [xMRKx] : 01-06-2012 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#23211 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Cmq guardati gli episodi di When Cheese Fails....così anche strarcraft ti farà tornare il sorriso......visto che parli sempre di trollate |
|
|
|
|
|
|
#23213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veloce invò dammi il tuo nick su LOL che ti faccio guadagnare qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#23214 |
|
Senior Member
|
Sinceramente credo che ce la si prenda un po' troppo per un giochino
Cioè, basta giocare tanto per divertirsi e provare le lollate contro i propri nemici no? Ultimamente mi diverto un sacco a provare semplicemente un sacco di cose diverse, tipo DT drop, mass air, stargate + carriers con transition a gateway ... è troppo divertente quando funziona ... un po' meno quando non funziona e ti steamrollano, ma ... chissenefrega ?
|
|
|
#23215 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23216 |
|
Senior Member
|
Boh anni di strategici (non online) e non mi è capitato mai ma con starcraft mi incazzo proprio proprio perchè credo di impegnarmi e invece magari faccio vedere un replay qua e capisco che gioco di merda. Siccome mi piace il game ma non miglioro è inutile che mi ostini a giocare...faccio troppa difficoltà, probabilmente questo riguarda tutti i giochi dove c'è un po di sfida online ... non mi piace perdere non lo sopporto è una cosa caratteriale vado su tutte le furie, non lo so perchè. Probabilmente devo tornare a fare i comp stomp contro IA come facevo con supreme commander
Ultima modifica di [xMRKx] : 01-06-2012 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#23217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23218 |
|
Bannato
|
spesso l'incazzatura è legata molto alla sensazione di essere molto meglio degli avversari che abbiamo contro "non posso perdere ancora contro un silver" ecc.
questo (anche inconsciamente) porta a giocare puntando all'easy-win che nella maggioranza dei casi si traduce in un easy-rage osservando i pro in streaming (a parte quando sono in "for fun mode") si può notare invece come affrontino ogni game come fosse una finale di torneo, concentrati, nulla la caso ecc. ecc. (e non ci vuole certo talento o skill per concentrarsi) quindi in realtà bisognerebbe affrontare con serietà e concentrazione ogni singola partita, anche se sei in silver o bronze ma credi di essere un paltino; se invece ci si impunta sulla vittoria si tralasciano 1000 cose che ti portano poi alla sconfitta. |
|
|
|
|
|
#23219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
quando dico starcraft intendo anche il due, se no avrei scritto BW, e starcraft(1&2) non sono una cagata, oggettivamente parlando
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB Ultima modifica di Amph : 01-06-2012 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#23220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ad esempio quando mi incazzo in genere lo faccio più con me stesso, più che altro per "imbarazzo" ("Ma come caxxo ho fatto a mettere male lo zelota e farmi entrare 30 speedling in base??? Ma quanto sono pirla??" o "Ma come si fa a rimanere supply blocked per la 4° volta di fila cercando di reggere una 1/1/1 ??") oppure mi incazzo se mi cheesano per più di 2 volte di fila e non lo reggo, mi sento come se si fossero coalizzati contro di me per prendermi per il cu@o , anche se mi rendo conto che quelle persone non si conoscono neanche e non c'è modo che si siano messe d'accordo per cheesarmi o allinarmi ogni game Comunque difficilmente mi arrabbio perchè sento che l'avversario è più scarso di me e perdo uguale, forse perchè mi ritengo uno scarsone a priori e difficilmente riesco a pensare che il mio avversario sia più scarso di me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.