|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
come creep spread non ci siamo...
|
|
|
#23082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
io la vorrei in versione umana.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#23083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
di cosplay decenti non ce ne sono
|
|
|
#23084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 25-05-2012 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#23085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Anonimo.....ma che lega sei che ti lasciano fare mass air 1v1 ???? Qualche sett. fa un mass void assurdo con hydra e infestor l ho sbriciolato in 10 secondi .. quindi si vede che lo zerg non t ha scoutato per niente ??? poi spero che tu gli abbia fatto fuori un sacco di overlord...ha il food a 120 a 27 minuti !!!
Ultima modifica di [xMRKx] : 25-05-2012 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#23086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
contro idra/infestor le void fan cagare però se già ci sono più portastormo vai in difficoltà. inoltre mass air vorrebbe dire avere la nave madre per fare vortici e dimezzare il dps delle idra e 5-6 fenici che possono alzare gli infestor. Coi corruttori cambia tutto perchè spaccano qualsiasi cosa....si ok perdono dalle voids ma non nell maniera in cui loro distruggono portastormo/fenici/nave madre... full air protoss è intrigante ma manca danno ad area quindi..... |
|
|
|
|
|
|
#23087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Normalmente mi mette contro gold con stellina o mid platino. Sto tizio era gold rank 7. La roba bella è che dopo ho tentato di trollarlo , ma mi ha messo in ignore list prima ancora che gli scrivessi qualcosa Comunque aveva 120 food perchè gli avevo appena spaccato tutto. Mi ha fatto nydus in base (infatti se vedi c'è del creep in base) , e l'ho ovviamente harrassato tutto il tempo killandogli 3 volte la 3° e la 4° base. Per difendersi ha fatto mass hydra, ma come si è potuto vedere ... non ha funzionato
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 25-05-2012 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#23088 |
|
Senior Member
|
Comunque mirkz, per sta strategia ho bisogno di uno sparring partner, se vuoi un giorno di questi proviamo a fare qualche partita, così mi aiuti a trovare i punti deboli della build!
Al momento ho visto che mediamente quando perdo è perchè o mi beccano fuori posizione e non faccio in tempo a fare Recall (perchè sono lento di mio Sempre ieri ne ho persa una che 100% avrei vinto se non : - Avessi usato le mie 7 phoenixes per cercare di killargli degli overlords nella sua base. Era ben difeso, è arrivato di sorpresa con 12 muta e all'ora che le phoenixes sono tornate indietro (non avevo il recall) mi ha fatto fuori più di 20 probes. Avevo visto la spire ( e per questo ho fatto phoenix + range), ma non pensavo avesse già le muta fuori. Anche se gliele ho pulite tutte il danno era fatto. - Dopo aver respinto un suo attacco con muta/hydra ho lasciato "parcheggiate" le unità , mommaship compresa, in mezzo alla mappa ... non avevo abbastanza carriers, ma solo phoenixes VRs , che vanno bene contro le muta, ma male contro le hydra... ho perso la mothership e un bel po' di void, non ho fatto in tempo a fare carriers e il contrattacco mi ha fregato. La cosa bella contro gli infestors con sta strategia è che tenendo la mothership a casa a difendere le basi se ti becchi un fungal che ti piglia tutta l'armata puoi fare recall e salvare tutto dai fungal
|
|
|
#23089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addami mirkz 639 e quando mi vedi online contattami ! Anche io ho bisogno di allenamento per ZvP ! p.s. Invoker vecchio gay disinstalla LOL e torna su SC2 please ! Ultima modifica di [xMRKx] : 25-05-2012 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#23090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq guarda che sono entrato anche in sti giorni e tu nn c'eri,mentre anonimo l'ho beccato è che mi son stufato dei team game random...su league of legends son molto meglio perchè è un gioco fatto apposta.....hai detto che l'avresti provato! |
|
|
|
|
|
|
#23091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che nick c'ha anonimo veneziano su battle.net ?? adesso lo scarico LOL te lo prometto...anche se boh non mi convince cmq....la gente che gioca mi sembra sia calata tantissimo...lo vedo anche dalla ladder...non gioco per giorni interi e mantengo la stessa posizione o al massimo ne perdo una .....qualche mese fa se non giocavi per due giorni sprofondavi.....sicuramente hots ravviverà questa "penuria"....che poi a dire il vero.... entro un minuto hai sempre la partita pronta in 1v1....altri rts hanno 1/10 della gente che ha starcraft quindi in fondo non ha senso lamentarsi |
|
|
|
|
|
|
#23092 |
|
Senior Member
|
Il mio nick più codice amico sono anche in prima pagina
AnonimoVeneziano - Kyean - 778 A te ti avevo già aggiunto, non so per quale motivo, probabilmente qualche volta abbiamo anche giocato insieme
|
|
|
#23093 |
|
Senior Member
|
che palle sti zvz .... quando ero pvp erano tutti pvp .... adesso gioco un sacco di zvz
cmq ... vs. terran non ho problemi , ho un winrate davvero alto vs protoss è il mio peggio MU vs zerg mi diverto a giocarlo anche se due tre di fila sono un po stressanti anche perchè si deve giocare in modo molto diverso |
|
|
|
|
|
#23094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#23095 |
|
Senior Member
|
ecco cosa succede quando un pro con alt account incontra in ladder un platino....
solo per far capire la differenza MASS MARINE total map control http://www.youtube.com/watch?v=fXlWL...eature=related ![]() MASS REAPERS con fattore difficoltà : no occhiali http://www.youtube.com/watch?v=YAuj3...feature=relmfu lol VA A MANGIARE A metà gioco ... ma lol questo è fuori di testa proprio http://www.youtube.com/watch?v=076ow...feature=fvwrel Ultima modifica di [xMRKx] : 26-05-2012 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#23096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato un cheater in passato dove usava maphack per vincere dei tornei mi pare. E la sua frase tipo ... What the FUCK! I'm a man , I not gay, I like women! PS= train , ti sto guardando!
|
|
|
|
#23097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23098 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23099 |
|
Senior Member
|
Sto vincendo contro gente una volta inarrivabile ...
tipo questo gold 1v1 e plat/diam nvn .... dalle leghe pensavo meglio ... cmq uppo il replay vorrei consigli sugli errori piu gravi... cosi faccio vedere a phoenix voodo come si gioca zerg se qualcuno lo vuole visionare ogni consiglio è sempre utile .... è un ZvZ ho visto roaches e sono andato ling/infestor... puo andare si??? il bello è che mi stava avanti ma con un harras di infestor sono riuscito a metterlo in crisi... non mi sono espanso molto... la scelta dello switch a muta è stata perchè avevo visto il suo mass roach e qualche infestor.... le hydra erano una prova e coprivo un eventuale tech ad aria se l'avesse fatto nel frattempo... si lo so ho scoutato poco ... http://www.sendspace.com/file/lau5n5 cmq ho due domande : ZVZ) come si countera mass roach mettendo che non ho gas e tempo di fare muta ?? Ling/infestor con fungal vero? ZVP) come si countera una composition immortal heavy dopo che ti ha scoutato il solito mass roach ?metti che il tech a broodlord è impossibile e le muta non è il caso per gli stalker e per questione di gas... con unità di terra.... in teoria il counter dell immortal se no sbaglio è ling ... ma un protoss decente ha sentry la bollla è stalker immortal.... in rpatica li mandi al macello .... infestor/ling ? Ultima modifica di [xMRKx] : 26-05-2012 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#23100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se si chiude coi ff vai via e ritorni.....l'energia finisce |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.