Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2012, 12:30   #2521
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ma hai provato a formattare tutto prima di istallare ics?
Si ho riportato tutto a le impostazioni di fabbrica.
Sarà che come fluidità non mi è mai piaciuto Android, ma mi aspettavo un netto miglioramento sotto questo aspetto...
Old 11-05-2012, 12:53   #2522
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
scusa eh, senza malanimo, ma siamo ancora a come si installa una rom?
son 300 pagine che fai le stesse domande, leggi una bella guida su xda per esempio
repetita iuvant!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 13:59   #2523
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Per esempio a me delle righe, pellicole e custodie non interessa niente, invece della batteria si... Oltretutto non ho necessità di lasciarlo in carica tutta la notte... quindi perchè farlo? mhà
rispetto le tue idee ci mancherebbe

x tutti:
se volessi vedere la TV senza passare per le (costose) connessioni UMTS, come posso fare? c'è un decoder dvb-t che poi diffonde via wifi? oppure c'è un decoder da attaccare all'usb del note?
Old 11-05-2012, 14:04   #2524
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
edit
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Si ho riportato tutto a le impostazioni di fabbrica.
Sarà che come fluidità non mi è mai piaciuto Android, ma mi aspettavo un netto miglioramento sotto questo aspetto...
Infatti così è stato. Netto miglioramento fluidità. Per il resto potevano evitare, poco è cambiato.

Se notate impuntamenti vuol dire che avete fatto male le cose.

Visto che è cosa veloce, la cosa sicurmente migliore da fare è:

HARD RESET > UPGRADE a ICS > HARD RESET.

Così goderete della fluidità super omogenea

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 14:20   #2525
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
sia kies sia il note continuano a segnalare l'aggiornamento, poi non lo scaricano...porca mignotta.

Ultima modifica di Fil9998 : 11-05-2012 alle 14:26.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 14:24   #2526
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Credo ci vogliano degli applicativi a parte, di serie non si può !...
non è vero
basta fare delle cartelle in radice chiamandole

alarms
notifications
ringotones

e metterci dentro gli mp3 che si desidera
e android le utilizzerà.

qeuste cartelle
vanno messe in sdcard(la memoria interna)/media/audio/audio/ ... ringtones + notifications + alarms

Ultima modifica di Fil9998 : 11-05-2012 alle 14:27.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 16:12   #2527
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Infatti così è stato. Netto miglioramento fluidità. Per il resto potevano evitare, poco è cambiato.

Se notate impuntamenti vuol dire che avete fatto male le cose.

Visto che è cosa veloce, la cosa sicurmente migliore da fare è:

HARD RESET > UPGRADE a ICS > HARD RESET.

Così goderete della fluidità super omogenea
formattando la memoria interna va bene lo stesso?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 21:00   #2528
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Io sono un po perplesso su Ics che ho appena installato, sono piu le cose negative che quelle positive...
Di negativo: mi sembra che ci siano molti impuntamenti quando scorto le pagine nella home,la tastiera di swipe l hannno modificata, ora è ancora piu estesa ed è complicato raggiungerla come prima
I caratteri io li ho sempre modificati, ora modificandoli i caratteri al interno delle varie app rimangono invariati, cosi ti ritrovi nella home con i caratteri modificati e poi magari dentro al browser hai quelli classici.
La fluidità mi sembra sempre quella di prima,e perciò la metto nei lati negativi.

Di positivo invece c'è di sicuro il browser stock, molto più veloce, anche se mi aspettavo una fluidità che di avvicinasse almeno a quella di iOs, ma secondo me nonè nemmeno paragonabile a windows phone.

In conclusione sono molto deluso
Quoto in toto.. Spero in ulteriori release.. Intanto sto già usando la premium suite.. Tra i lati positivi sicuramente metto anche la reattività e la precisione del pennino.. Finalmente non devo piu premere come un ossesso per scrivere bene..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Old 12-05-2012, 18:40   #2529
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Io lo trovo nettamente migliore graficamente e come fluidità generale. Molti meno intoppi.
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 19:16   #2530
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Per creare suonerie personalizzate per gli Eventi basta fare delle cartelle in radice chiamandole

alarms
notifications
ringotones

e metterci dentro gli mp3 che si desidera e android le utilizzerà.

quuste cartelle vanno messe in sdcard (la memoria interna)/media/audio/audio/ ... ringtones + notifications + alarms

Mitico! Funziona ALLA GRANDE. Grazie infinite
Però non ho ben capito il tuo suggerimento di creare più cartelle audio/audio nidificate una dentro l'altra e non direttamente sdcard/media/audio/ringtones/notifications + alarms.MP3

A parte questo, dove hai trovato queste "dritte"? C'è un sito dove posso trovare altri trucchi come questo?
Old 12-05-2012, 23:51   #2531
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Vorrei prendermi il note ma sono un po' spaventato dalle dimensioni, voi cosa utilizzate per portarlo a spasso?
custodie da cintura?
lo tenete tranquillamente in tasca?
zainetti? ( )
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 23:54   #2532
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Vorrei prendermi il note ma sono un po' spaventato dalle dimensioni, voi cosa utilizzate per portarlo a spasso?
custodie da cintura?
lo tenete tranquillamente in tasca?
zainetti? ( )
io in tasca,quando vado in giro solitamente ho un borsello,ma mi serve piu che altro per portafogli e chiavi
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 23:59   #2533
max-84
Registered User

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Nokia E72 (symbian) e ho appena pagato un acconto per il mio primo smartphone android:

samsung galaxy note

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra...spero di non aver preso un bidone visto che il prezzo è stato molto competitivo!
E' un prodotto usato da pochi mesi, completo di scontrino e garanzia...ho dato un anticipo di 50€ con paypal e in teoria dopo che ricevo il prodotto e lo provo, saldo con altre 150€ per un totale di 200€.

Faccio spesso acquisti online, sia su ebay che su altri mercatini dell'usato ma comprare questa roba è sempre un rischio!
Sono molti i truffatori che mettono in vendita iphone, ipad, smartphone e tablet veri per fregarsi i soldi senza spedire nulla...
Io o ho preso una fregatura oppure ho trovato l'ultimo utente onesto sulla faccia della terra.

Spero che santo paypal mi protegga

Ciao.

PS: adesso mi aspetto 1000 consigli e trucchi per avere il massimo dal "mio" futuro galaxy note!
max-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 00:00   #2534
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
io in tasca,quando vado in giro solitamente ho un borsello,ma mi serve piu che altro per portafogli e chiavi
bene, quindi ci sta, in giro negli store fisici lo trovo a più di 500€, mi sembra esagerato, sapete mica qual'è lo shop che lo da al miglior prezzo?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 00:31   #2535
max-84
Registered User

Iscritto dal: Jul 2009
Su ebay si trova 399€ nuovo
max-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 01:53   #2536
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Nel tardo pomeriggio il note ha flippato.. Mi ha dato una schermata stile artefatti tutta scombinata a righe e ho dovuto spegnerlo a mano con il tasto laterale.. Sono l'unico disgraziato? Quando avevo gingerbread non era mai successo.. Ho su ics stock ufficiale da 2gg..

Old 13-05-2012, 08:45   #2537
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Nel tardo pomeriggio il note ha flippato.. Mi ha dato una schermata stile artefatti tutta scombinata a righe e ho dovuto spegnerlo a mano con il tasto laterale.. Sono l'unico disgraziato? Quando avevo gingerbread non era mai successo.. Ho su ics stock ufficiale da 2gg..

si è ripreso poi?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 10:45   #2538
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Si è bastato spegnere e riaccendere.. Ma mi è gia capitato un paio di volte di tirarlo fuori dalla tasca e trovarlo alla schermata del PIN..

Old 13-05-2012, 13:50   #2539
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
È mai possibile che debba ancora arrivare l'aggiornamento per i device italiani?
Old 13-05-2012, 13:54   #2540
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi

No anche nevione ha il tuo stesso problema ed ha fatto due rma, spettando che in questo gli cambino il note
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
TIM presenta le nuove offerte TIMVISION ...
Upgrade PC a prezzo minimo: GeForce RTX ...
Ubisoft rivela le vendite dei propri fra...
Logitech Rally AI Camera: videocamere a ...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Microsoft spinge il gaming su Windows 11...
Gore Verbinski contro Unreal Engine: 'La...
6 giochi cancellati in casa Ubisoft, tra...
NVIDIA affina (di nuovo) Vera Rubin in v...
La migliore scopa elettrica low cost sce...
AMD Ryzen 7 9800X3D: nuovi casi di unit&...
ECOVACS DEEBOT MINI è tornato al ...
Oggi in sconto su Amazon ci sono gli iPh...
OpenAI conferma: primo dispositivo hardw...
Nuovi arrivi per Lefant M330Pro, sempre ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian