|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problemi dopo aggiornamento bios
Ciao a tutti, ho una scheda madre assume p8p67-mpro.
Dopo aver fatto l'aggiornamento del bios ho avuto problemi (mi dava in partenZa l' errore bios). Ho fatto un clear cmos e adesso quando vado ad inserire il S.O. Mi da il seguente messaggio: Impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato viene utilizzata una tabella Mbr. Nei sistemi efi e' possibile installare Windows esclusivamente in dischi gpt. Cosa posso fare.? Grazie per le vs risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Su che tipo di disco stai provando? Hai provato ad eliminare completamente la partizione del disco e farla creare durante l'installazione di windows?
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' un disco sata3 da 1 tb. Provo a seguire il tuo consiglio appena torno a casa.
Stasera faccio sapere. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto che ci sei controlla di avere abilitato la modalità achi nel bios.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho provato a seguire i tuoi consigli, ma ho sempre lo stesso problema.
ALtre idee? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.sevenforums.com/installat...art-table.html
Dicono che solo la versione 64 può essere installata. nel bios dovrebbe esserci una voce per far riconoscere i dischi, escludendo la modalità efi Anche questo articolo può essere interessante http://www.tomshw.it/mobile/cont/art...r/24120/8.html
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB Ultima modifica di Straniero : 07-05-2012 alle 07:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.