|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Secondo voi chi vince?
![]()
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#22602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#22603 |
|
Senior Member
|
non mi va di riaprire tutto... comunque sì, ci siamo capiti.
![]() E questo giocava a 100apm eh... 100apm e a-click.
|
|
|
|
|
#22604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
non ho mai visto nessuno zerg lamentarsi del poco creep......quindi immagino non sia una cosa per cui si sentono "deboli".Mi basavo soprattutto su questo e anche perchè cmq giocando,di creep ne vedi tanto. ma ancora che mi rispondi?? non ti sto proprio cagando dai....è meglio così piuttosto che rispondere ai tuoi messaggi provocatori |
|
|
|
|
|
|
#22605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stalker non è sacrificale, e nessuno ha detto che lo zerg non debba mandare un overlord, anzi io ho detto esattamente il contrario. Per il resto devi vedere qualche match di alto livello, altrimenti non puoi capire.
|
|
|
|
|
|
#22606 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io sottolineo solo alcuni dei tuoi passaggi per evitare che qualche lettore o visitatore che non ti conosce possa credere a quello che scrivi; sostanzialmente faccio opere di bene comune |
|
|
|
|
|
|
#22607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#22608 |
|
Bannato
|
magari micrava l'a-click singolarmente ling-per-ling
P.S. geargod: cmq non scherzerei sulle malattie, si puo sparare due cavolate anche senza tirare in ballo queste brutte cose.. |
|
|
|
|
|
#22609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
provato la mappa con le modifiche e da zerg mi piacciono molto ... finalmente l' overlord se micrato può fuggire a uno stalker in early game!!!
|
|
|
|
|
|
#22610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo se li fai passare da davanti o lo mandi quando uno può già avere 4-5 stalker è un problema tuo...deve essere li prima e guardare.poi magari non fai in tempo a toglierlo,ma già capisci (esempio) se uno sta facendo 4 gate o no.... lo stalker finchè sta sulla rampa non vede niente;non penso che si mettano a fare edifici li davanti. Deve entrare in base,e per entrare deve superare un po' di spine (2-3?)...magari passa....vede quello che deve vedere ma lo zerg mica sta a guardare...bastano pochi zerglings per circondarlo e ucciderlo (è già danneggiato). Se poi lo lasci solo sulla rampa e lo ritiri dopo un po'....magari lo salvi (o magari no perchè è lento) ma non è che hai visto molto beh vorrei bene vedere che non ti piacciano |
|
|
|
|
|
|
#22611 |
|
Senior Member
|
Invo' stai dicendo una serie di cose che non potrebbero essere più generaliste, ho già detto prima che se non vedi un bel po' di match ad alto livello non puoi capire certe sottigliezze. Stiamo parlando di timing precisi, di un overlord che se vive 5" in più fa tutta la differenza del mondo.
Io ho nominato lo stalker per il PvT visto che si parlava di difficoltà nello scoutare una base TERRAN, ma anche fosse in PvZ quella che stai descrivendo è una situazione totalmente ipotetica. In un metagame fatto di FFE quello che interessa con il secondo scout (dopo la sonda) è sapere se lo Z ha una terza, se sta dronando, se progetta un allin o no. Individuare la tech è una cosa che si fa più tardi (se necessario) con osservatore o allucinazione.
|
|
|
|
|
#22612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non è mica obbligatorio di aprire di exp con forgia certo che sono solo esempi e non sempre è così...ma non dovrebbe MAI essere così. Scuse se è solo per guardare le eventuali exp,a cosa serve la velocità del sorvegliante? basta che i primi 2 li mandano alle 2 exp + vicine e vedono quando l'avversario inizia a farle. Si parlava di farlo passare sopra la base,proprio per permettergli di vedere cosa l'avversario sta facendo. Ultima modifica di TheInvoker : 03-05-2012 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#22613 |
|
Bannato
|
a scuola doveva essere uno spasso, stare in classe con te
|
|
|
|
|
|
#22614 |
|
Senior Member
|
Senti, non è possibile discutere così.
C'è un problema nello scout Zerg, secondo alcuni ma soprattutto secondo il team di bilanciamento: troppo spesso l'overlord sacrificale muore prima di vedere il necessario. Per te il problema non esiste, per loro sì e questa è la soluzione proposta senza che ci sia un oscuro disegno per "aiutare gli zerg".
|
|
|
|
|
#22615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
ahaha ma basta, scusate ma ve lo dico.. cercare di "giustificare il bilanciamento di questo gioco e spiegarlo a uno che non gioca 1v1 e gioca ancora in metallo l'NvN è davvero una gran perdita di tempo... ancor di più se costui non ascolta ma straparla o in questo caso scrive, e la cosa peggiore è che non ha idea del fatto che sta dicendo solo fesserie.
dovrebbero fare un gioco solo per te invo, con 3 unita e 1 razza.. ma anche li avresti da ridire
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#22616 | |
|
Bannato
|
Quote:
voci di corridoio dicono che abbia fatto causa ad Atari perchè "Pong" a suo dire era fortemente sbilanciato |
|
|
|
|
|
|
#22617 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
meglio spiegare per i poco dotati=non l'ho detto nel senso che quello che ho scritto è ironico e derivante dalla frase "Individuare la tech è una cosa che si fa più tardi (se necessario)" se si dovesse fare + tardi non servirebbe mandare un sorvegliante in base avversaria ma basterebbe mandarlo alle exp per controllare quando vengono fatte. Invece lo mandano in base per vedere la tech qualcuno si lamentava del fatto che i sorveglianti fatti volare sopra la base avversaria vengono puntualmente uccisi,a volte anche prima di vedere l'intera base e tu stesso hai detto.... Quote:
capito adesso?? dei terran non me ne frega niente,non c'entravano nel discorso...se poi tu hai voluto fare l'esempio di base terran + difficile da scoutare ok. Sono anche d'accordo ma non era una cosa pertinente Quote:
maleducati Quote:
Ho provato ora..e io che non sono ferrato con gli zerg,andando in supply block e magari sbagliando i tempi,ho fatto un custode a 5.25 circa,quindi direi che è prima dei 6.30 per l'obs che hai messo come esempio Ovviamente non ho fatto fast exp...ho messo pozza a 12 e gas a 14....ma fare fast exp è una scelta,non lo ordina il medico Ultima modifica di TheInvoker : 03-05-2012 alle 17:24. |
||||
|
|
|
|
|
#22618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
la zona avversaria risultava sempre più stretta della sua
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#22619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#22620 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq per la storia dello stalker+zelota....dipende quanta roba ha il terran li.Se ha tanto dubito che lo zelota resista abbastanza tempo per salire sopra,dato che i marines inizieranno a sparare prima che arrivi. Certo se ha 2 marines va bene |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

,TX 750V2 CoolerMaster 690