|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
dei FF davanti all'esercito non te ne deve fregare nulla, e quelli per splittare l'esercito sono cibo per colossi senza che questi entrino necessariamente in range degli immortali avversari. Quindi ribadisco quello che ho detto, basta controllare bene il colosso.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#22542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
dopo aver visto 5 immortali io non avrei attaccato |
|
|
|
|
|
|
#22543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai sentry per fare FF? sì l'avversario ha sentry per fare FF? sì hai qualcosa per rompere i FF? sì l'avversario ha qualcosa per rompere i FF? NO Cribbio, esiste una cosa chiamata microgestione. Zeloti davanti all'esercito, colosso su gruppo di controllo a parte, guardian shield preventivo, force field per splittare l'esercito avversario, focus fire, eccetera. Ognuna di queste cose è più importante del fatto che """potenzialmente""" gli immortali possono colpire il colosso. Detto questo, il problema a monte della maggior parte dei giocatori qui è che non usano gruppi di controllo. Box su tutto l'esercito e poi A-click... non avete la minima idea di quanti problemi possa creare un fondamentale del genere. Io rivedo spesso i nostri NvN serali e c'è da piangere per quante truppe si perdono solo perché non c'è l'abitudine di usare i gruppi.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 28-04-2012 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#22544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avesse avuto zeloti caricati da far passare attraverso i ff avversari per attaccare gli immortali ok. Rompi i ff dietro?? si ma per ritirarti....non puoi vincere quello scontro...anche perchè l'avversario aveva le unità meglio posizionate,più larghe. |
|
|
|
|
|
|
#22545 |
|
Senior Member
|
vabbè, ci rinuncio... quello che dovevo dire l'ho detto.
|
|
|
|
|
#22546 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Yep,con la micro succhio abbastanza.
Comunque so questa regola,che in PvP chi expa primo perde,è vero?? |
|
|
|
|
|
#22548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In PvP i rinforzi avversari arrivano istantaneamente con un pilone proxy, quindi sei genericamente "un minuto indietro" nell'esercito quando avviene lo scontro. Questo però vale solo in caso di FE e/o in situazioni in cui non è possibile sfruttare i FF a difesa (avversario con colossi - appunto - o blink stalker). Arrivati a 12 minuti di gioco, magari co tech diversa, è chiaro che l'incidenza di un minuto di produzione in più o in meno è molto minore.
|
|
|
|
|
|
#22549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma la beta sarà subito open oppure no ?
|
|
|
|
|
|
#22550 |
|
Senior Member
|
Più probabilmente non sarà mai open...
|
|
|
|
|
#22551 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22552 |
|
Senior Member
|
b.net > account > beta profile & settings > metti la spunta a "universo di Starcraft" > incrocia le dita
Ma molto più probabilmente dovrai tentare 100 contest per rimediare una key...
|
|
|
|
|
#22553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora !! non lo sapevo e non avevo il profilo beta attivato, ora fatto il check sistema e indicato per beta starcraft. speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#22554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho appena finito la campagna e ho provato a giocare in multi. Sono andato nella lega principianti, ho cliccato su categoria, poi scontro e ha cominciato a scaricarmi dei contenuti. Arricato a circa il 30% si è fermato dicendo che era impossibile scaricare il contenuto. Ho provato a riavviare il gioco e ha dato lo stesso problema per altre 3 volte. Al chè ho riavviato il pc e adesso proprio non scarica nulla. Il pulsante partecipa rimane oscurato e non scarica i contenuti.
Uso seven su un imac 2011 con bootcamp. Uso AVG che ho l'accortezza di disabilitare prima di avviare il gioco. Ho provato anche ad eliminare i files temporanei e ad eseguire starcraft come amministratore ma senza alcun successo..idee? |
|
|
|
|
|
#22555 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
scegli una mappa/gioco dall'elenco e fai partire; se va' la tua linea è ok, se non va c'e qualcosa che blocca.. |
|
|
|
|
|
|
#22556 |
|
Senior Member
|
c'è l' ESL ita in streaming su teamliquid , ho aperto per curiosità sono 48 minuti che non parte per problemi tecnici ... ci facciamo sempre riconoscere
nel frattempo c'è un simpatico tipo truzzissimo che suona una musica tamarrissima che sta prendendo un sacco di insulti edit: è passata 1h 10 min e ancora devono partire.... ho fatto in tempo ad andare al bagno , farmi una doccia e vestirmi...tra un po vado a pranzo al mare e non ho visto 1 solo minuto di gioco ! complimenti all' organizzazione Ultima modifica di [xMRKx] : 01-05-2012 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#22557 |
|
Bannato
|
ma chi è il co-commentatore? BillyBallo?
|
|
|
|
|
|
#22558 |
|
Bannato
|
ma il tipo sulla scala che aggiusta gli striscioni con il suo culone in pole position durante la diretta?
ma è tragicomico sto streaming |
|
|
|
|
|
#22559 |
|
Bannato
|
star eagle che pusha con 16 marine a 11 minuti senza scout
|
|
|
|
|
|
#22560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
IL MONDO che ci prendeva in giro
"Is this Gold League?" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.