|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Eccomi qui, se sarai disponibile alle 21 circa sarà collegato ad internet con già installato Team viewer e comunicato ID e password.
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ciao Bruco,
sono online e pronto per il collegamento, quando lo sei anche tu scrivimi. Grazie Bruco tra 30 min, dovrò chiudere se hai avuto problemi ci sentiamo un altra volta. Grazie Ultima modifica di mannion : 27-04-2012 alle 20:52. Motivo: aggiunta info |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Apri Temviewer, cliica su "Extra"-->"Opzioni", poi su "Protezione" Inserisci una tua Password (potrai sempre cambiarla dopo) nei 2 campi e clicca su OK Spedisci l'ID e la PWD che hai inserito all'indirizzo [email protected] in modo che quando sarai in linea potrò collegarmi. TeamViewer ti avviserà automaticamente quando mi collegherò. Quando sei in linea, dopo avermi inviato i dati, scrivi qui nel forum.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao Bruco,
il collegamento del PC lo devo fare da un altra casa rispetto a dove abito, se mi dai le tue disponibilità per domani vedo di organizzarmi. PS: ti ho reinviato la mail di ieri per vedere se ti è arrivata. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Si è arrivata, ma quando riavvi TeamViewer la PWD cambierà, per cui inseriscila personale, come ho scritto sopra, e poi inviamela.
Domani sera, ogni tanto provo, e vedrò se sei in linea.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao Bruco,
vedrò se riuscirò ad essere in linea, ti scrivo per avvisarti sul forum. Pensi che con "Connectify" si riesca a risolvere la questione? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao Bruco,
dopo aver trafficato dalla tarda mattinata fino adesso sono riuscito a collegare la stampante con la scheda Wifi del PC tramite il software "Connectify". Anche il router (a questo punto inutile) è stato riconosciuto in wifi dopo che avevo tolto la protezione della sua connessione.... non ho capito il motivo. Ti ringrazio infinitamente per la tua pazienza e cortesia,sa avrò bisogno ti stresserò di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.