Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 14:21   #61
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Fai finta che tu sia un extracomunitario e il tuo compagnetto Bossi o similae ...

vedrai che poi ne uscirai con una bella risata (l'imbecillità è paragonabile)
Old 02-03-2004, 14:37   #62
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Fai finta che tu sia un extracomunitario e il tuo compagnetto Bossi o similae ...

vedrai che poi ne uscirai con una bella risata (l'imbecillità è paragonabile)
Old 02-03-2004, 14:41   #63
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

cioè in fondo perchè prendersela per questi atti da perfetto imbecille?

Tipo quando bossi o i leghisti inveiscono contro il Sud ed i meridionali io mi faccio una risata e nulla più ...
come si fa ad arrabbiarsi per opinioni risibili?
Old 02-03-2004, 14:44   #64
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
cioè in fondo perchè prendersela per questi atti da perfetto imbecille?

Tipo quando bossi o i leghisti inveiscono contro il Sud ed i meridionali io mi faccio una risata e nulla più ...
come si fa ad arrabbiarsi per opinioni risibili?
bello a parte le risate che sto facendo leggendo quello che scrivi
che centra ora?
Old 02-03-2004, 14:48   #65
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Re: esperienza razzista

Quote:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
allora, ragazzi, ho una rabbia dentro ke nn ho mai provato prima!!!!!
Secondo me sei al limite dell'integralismo.
Il tuo compagno sarà anche stato un cazzone, bastava ricordagli che proprio Fini non molto tempo fa è stato ospite in Israele per sancire la fine di queste stupide discordie e che i razzisti sono la peggior specie di uomo.

La bestemmia detta a caso è altrettanto grave secondo me.
Sarebbe bello se al mondo non ci fossero idee così radicate da portare l'odio nella gente anche quando vengono dette delle stupidaggini.
Old 02-03-2004, 14:52   #66
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
bello a parte le risate che sto facendo leggendo quello che scrivi
che centra ora?
appunto
se devi dire sciocchezze per provocare non scrivere
Old 02-03-2004, 15:19   #67
Drakan
Senior Member

L'Avatar di Drakan

Iscritto dal: Jan 2003
arrabbiati di meno e stai allo skerzo anke per i cristiani ci sono "skerzi" tipo la scritta I.N.R.I. sulla croce storpiata in "io nn rimango immobile" o qlc del genere è la stessa cosa anke x te!
veramente sono i tipi come te ke mi danno in testa! già ke inizi col dire "...noi ebrei..." prima della religione c'è l'appartenenza a una nazione ma pare ke qlc ancora nn lo sappia...
Drakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:51   #68
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
solo che a quello della bestemmia tutti coalizzati e all'altro addirittura pestare i genitori... e poi ovviamente arrivano sempre i lamer che mettono in mezzo la politica -.-''
squallore infinito...
Ammetterrai che tra una bestemmia, atto sicuramente esecrabile, e l'attacco razzista, perchè di questo si tratta, ad un ebreo, soprattutto considerando la storia degli ultimi 50 anni, e i rigurgiti antisemiti a cui purtroppo assistiamo da parte di certa gente, passa una grandissima differenza, differenza che gioca certamente a sfavore del secondo fatto.

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:02   #69
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ammetterrai che tra una bestemmia, atto sicuramente esecrabile, e l'attacco razzista, perchè di questo si tratta, ad un ebreo, soprattutto considerando la storia degli ultimi 50 anni, e i rigurgiti antisemiti a cui purtroppo assistiamo da parte di certa gente, passa una grandissima differenza, differenza che gioca certamente a sfavore del secondo fatto.

Ciao
a 15anni?
è già tanto che sanno l'anno che sono nati.. che vuoi che conoscano di storia?
è uno dei tanti sfottò... ogni caratteristica diversa dalla massa va bene... in questo caso il fatto che hannibal appartenga a una religione diversa da quella della massa...
e poi tirate sempre la parola razzista per ogni cosa... sta diventando stressante... ogni volta che si scrivono queste lettere di fila e b r e o scattano almeno 70 accuse di razzismo... il razzismo mi pare ben altro...
Old 02-03-2004, 22:07   #70
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
a 15anni?
è già tanto che sanno l'anno che sono nati.. che vuoi che conoscano di storia?
è uno dei tanti sfottò... ogni caratteristica diversa dalla massa va bene... in questo caso il fatto che hannibal appartenga a una religione diversa da quella della massa...
Non credere che certe cose siano solo semplicemente degli sfottò, questo modo di pensare credo che sia uno dei più grandi errori che si possano compiere, in quanto quello sfottò deriva sicuramente da un contesto culturale e sociale nella quale la persona che lo fa è cresciuta...tanto per dirne una a me, a 15 anni, non sarebbe mai passato per l'anticamenra del cervello di attacare un ebreo, ma anche un islamico o chi vuoi tu, in termini razziali o religiosi.
Si fa molto presto a passare dallo sfottò ad atti ben peggiori, ce lo insegna la realtà quotidiana.

Ciao
Old 02-03-2004, 22:11   #71
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Non credere che certe cose siano solo semplicemente degli sfottò, questo modo di pensare credo che sia uno dei più grandi errori che si possano compiere, in quanto quello sfottò deriva sicuramente da un contesto culturale e sociale nella quale la persona che lo fa è cresciuta...tanto per dirne una a me, a 15 anni, non sarebbe mai passato per l'anticamenra del cervello di attacare un ebreo, ma anche un islamico o chi vuoi tu, in termini razziali o religiosi.
Si fa molto presto a passare dallo sfottò ad atti ben peggiori, ce lo insegna la realtà quotidiana.

Ciao
ma dai... allora chi bestemmia da grande farà il kamikaze?
bene hannibal hai un futuro kamikaze contro i cristiani lo sai?
Old 02-03-2004, 22:15   #72
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
ma dai... allora chi bestemmia da grande farà il kamikaze?
bene hannibal hai un futuro kamikaze contro i cristiani lo sai?
E' inutile, continui a confondere le cose, pazienza.
Old 02-03-2004, 22:21   #73
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
sèèè bonanotte..

atalantino
Junior Member

Registrato il: Feb 2004

ma i tuoi presunti fascistacci nn sono vostri alleati al governo x sbaglio?
no no...se dici per la scritta padania la ha messa un mio amico leghista ma io son tutto tranne quello mi spiace!
atalantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:21   #74
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
E' inutile, continui a confondere le cose, pazienza.
non è confondere è semplicemente seguire il tuo ragionamento..
tu dici che questo non è un semplice sfottò
ma è sintomo che l'individuo sia cresciuto in ambiente corrotto dal razzismo... bene io posso dire la stessa cosa di hannibal... bestemmiando mi fa capire di essere cresciuto in un ambiente anticristiano.. le cose mi sembrano coerenti... ma ben lontane dalla realtà.. visto che ne uno diventerà un impala ebrei ne l'altro diventerà un kamikaze...
Old 02-03-2004, 22:29   #75
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
non è confondere è semplicemente seguire il tuo ragionamento..
tu dici che questo non è un semplice sfottò
ma è sintomo che l'individuo sia cresciuto in ambiente corrotto dal razzismo... bene io posso dire la stessa cosa di hannibal... bestemmiando mi fa capire di essere cresciuto in un ambiente anticristiano.. le cose mi sembrano coerenti... ma ben lontane dalla realtà.. visto che ne uno diventerà un impala ebrei ne l'altro diventerà un kamikaze...
E tu continui a non capire che lo sfottò, portato in quei termini, nei confronti di un ebreo, e la bestemmia, hanno origini, ed usi, diversissimi tra loro...non dico che il ragazzo che ha insultato hannibal diventerà un antisemita bastonaebrei, dico solo che certe cose non sono dei semplici sfottò, ma che hanno origini ben precise, e che vengono utilizzate con scopi ben precisi; spero non fosse il caso di quel ragazzo...
Old 02-03-2004, 22:36   #76
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
E tu continui a non capire che lo sfottò, portato in quei termini, nei confronti di un ebreo, e la bestemmia, hanno origini, ed usi, diversissimi tra loro...non dico che il ragazzo che ha insultato hannibal diventerà un antisemita bastonaebrei, dico solo che certe cose non sono dei semplici sfottò, ma che hanno origini ben precise, e che vengono utilizzate con scopi ben precisi; spero non fosse il caso di quel ragazzo...
ma come ti ripeto.. cosa vuoi ke ne sappia un ragazzo di 15 anni?
posso accettare il tuo ragionamento se il fatto fosse stato fatto da una di 25 anni... ma qui no...
anche per il tipo di "insulto" è molto soft... mi sembra peggio un insulto diretto come la bestemmia alla madonna...
qui alla fine viene paragonato un libro alla carta igienica..
se poi vuoi vederci un movimento per lo sterminio totale degli ebrei fa pure...
Old 03-03-2004, 13:15   #77
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
ma come ti ripeto.. cosa vuoi ke ne sappia un ragazzo di 15 anni?
posso accettare il tuo ragionamento se il fatto fosse stato fatto da una di 25 anni... ma qui no...
anche per il tipo di "insulto" è molto soft... mi sembra peggio un insulto diretto come la bestemmia alla madonna...
qui alla fine viene paragonato un libro alla carta igienica..
se poi vuoi vederci un movimento per lo sterminio totale degli ebrei fa pure...
Si, ok, ci vedo un movimento di sterminio degli ebrei, come vuoi tu.
Old 03-03-2004, 14:00   #78
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
imho si esagera!!!

io non conosco sta persona ma alla fine quello che ha scritto è solo uno sfottò, tra l'altro pure azzeccato: ho ghignato un po' per la pensata, lo ammetto, pur non avendo nulla contro gli ebrei (e ci mancherebbe!)

se davvero sta persona poi è un antisemita convinto (cosa c'entra che i genitori votano an????) la soluzione è ignorarlo bellamente.

per quanto i libri sacri di una religione possano avere un grande valore simbolico e religioso, una battuta di questo genere mi sembra innocua e sopportabilissima! sento tutti i giorni cose ben peggiori sul cristianesimo, dette da persone con parenti e amici cattolici.

tra amici e compagni di classe è normalissimo sfottersi, anzi, direi che sfottere con gusto e divertimento è una pratica sana, che aiuta l'autoironia e l'affiatamento. se poi, sei molto sensibile e ste cose ti offendono a morte (mah!) allora chiedigli gentilmente di smettere.

relax!
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 14:27   #79
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: esperienza razzista

Quote:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
allora, ragazzi, ho una rabbia dentro ke nn ho mai provato prima!!!!!
venerdì scorso, poikè io nn faccio religione,, sono uscito dalla scuola e sono tornato alla fine della lezione;mi vedo scritto su un banco di un compagno una cosa ke mi ha colpito moltissimo "rotoloni torah, non finiscono mai"!
dovete sapere ke x noi ebrei, nn c'è cosa + sacra della torah, cioè il libro sacro, xke è stato un elemento di congiunzione x tutta la popolazione ebraica del mondo!
prendo e vado a dire a sto coglione xke avevano scritto sta cavolata, e questo nn sà ke rispondermi(questo è di destra, ha confessato ke i suoi votano alleanza nazionale)!
io prenod e mi incazzo cm un bue, ma decido di non alzare le mani e nemmeno rivolgermi!!!!
dopo un po', durante la lezione, mi arriva un bigliettino di questo cn scritto "anke tu ogni tanto hai bestemmiato la madonna"!!!!!
io mi rendo conto ke ogni tanto, durante le incavolature serie, mi può esser uscita sta bestemmia, ma nn l'ho fatto mica apposta!
mi rendo conto ke alla fine sono anke io in torto, e mando un messaggio a questo, scrivendo ke ha ragione, e kiedo scusa x ciò ke ho fatto, ma cmq queste cose mi danno fastidio e kiedevo se poteva evitare di dire ste cavolate!
io mi rendo conto ke nn tutte le persone sono informate e molte parlano x sentito dire, ma mi rincresce sta cosa, xke mi dà un fastidio immane!!!!!!
nn nascondo ke il primo pensiero è stato quello di dargliele, ma poi ho capito ke nn serve a nulla!
ke devo fare?
io avevo in mente di prenderlo in disparte dicendogli ke lui è un coglione xke ha fatto ste cose e xke nn mi ha risposto al messaggio!!!!
poikè è la seconda volta ke succede una cosa del genere, xke la volta prima dei suoi amici mi hanno detto ebreo di merda, io le cose, purtroppo me le lego al dito!
ke faccio?
lo gonfio di botte?
dhannibal :evil: :evil:

E' solo un grandissimo ignorante. E con una intelligenza a prima vista piuttosto mediocre.
Però tu d'ora in poi cerca di non bestemmiare...tu sei stato saggio e educato a chiedere scusa per la mancanza di rispetto!
Comunque probabilmente intendeva fare una battuta non credendo nell'importanza religiosa della Torah!Con questo non voglio difenderlo ma ti consiglio di perdonarlo se lui ti darà le sue scuse..
Quando i suoi amici ti hanno offeso con "ebreo di m..." tu avresti probabilmente dovuto ricordargli delle milioni di persone che sono morte per stronzate quali quella. Ma probabilmente non sarebbe servito davvero a nulla..
Istintivamente io li avrei riempiti di noci...però cerco sempre di dare un consiglio più razionale...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP