|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Fai finta che tu sia un extracomunitario e il tuo compagnetto Bossi o similae ...
vedrai che poi ne uscirai con una bella risata
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
cioè in fondo perchè prendersela per questi atti da perfetto imbecille?
Tipo quando bossi o i leghisti inveiscono contro il Sud ed i meridionali io mi faccio una risata e nulla più ... come si fa ad arrabbiarsi per opinioni risibili?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che centra ora?
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: esperienza razzista
Quote:
Il tuo compagno sarà anche stato un cazzone, bastava ricordagli che proprio Fini non molto tempo fa è stato ospite in Israele per sancire la fine di queste stupide discordie e che i razzisti sono la peggior specie di uomo. La bestemmia detta a caso è altrettanto grave secondo me. Sarebbe bello se al mondo non ci fossero idee così radicate da portare l'odio nella gente anche quando vengono dette delle stupidaggini.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devi dire sciocchezze per provocare non scrivere
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
arrabbiati di meno e stai allo skerzo anke per i cristiani ci sono "skerzi" tipo la scritta I.N.R.I. sulla croce storpiata in "io nn rimango immobile" o qlc del genere è la stessa cosa anke x te!
veramente sono i tipi come te ke mi danno in testa! già ke inizi col dire "...noi ebrei..." prima della religione c'è l'appartenenza a una nazione ma pare ke qlc ancora nn lo sappia... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già tanto che sanno l'anno che sono nati.. che vuoi che conoscano di storia? è uno dei tanti sfottò... ogni caratteristica diversa dalla massa va bene... in questo caso il fatto che hannibal appartenga a una religione diversa da quella della massa... e poi tirate sempre la parola razzista per ogni cosa... sta diventando stressante... ogni volta che si scrivono queste lettere di fila e b r e o scattano almeno 70 accuse di razzismo... il razzismo mi pare ben altro...
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si fa molto presto a passare dallo sfottò ad atti ben peggiori, ce lo insegna la realtà quotidiana. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene hannibal hai un futuro kamikaze contro i cristiani lo sai?
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici che questo non è un semplice sfottò ma è sintomo che l'individuo sia cresciuto in ambiente corrotto dal razzismo... bene io posso dire la stessa cosa di hannibal... bestemmiando mi fa capire di essere cresciuto in un ambiente anticristiano.. le cose mi sembrano coerenti... ma ben lontane dalla realtà.. visto che ne uno diventerà un impala ebrei ne l'altro diventerà un kamikaze...
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso accettare il tuo ragionamento se il fatto fosse stato fatto da una di 25 anni... ma qui no... anche per il tipo di "insulto" è molto soft... mi sembra peggio un insulto diretto come la bestemmia alla madonna... qui alla fine viene paragonato un libro alla carta igienica.. se poi vuoi vederci un movimento per lo sterminio totale degli ebrei fa pure...
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
imho si esagera!!!
io non conosco sta persona ma alla fine quello che ha scritto è solo uno sfottò, tra l'altro pure azzeccato: ho ghignato un po' per la pensata, lo ammetto, pur non avendo nulla contro gli ebrei (e ci mancherebbe!) se davvero sta persona poi è un antisemita convinto (cosa c'entra che i genitori votano an????) la soluzione è ignorarlo bellamente. per quanto i libri sacri di una religione possano avere un grande valore simbolico e religioso, una battuta di questo genere mi sembra innocua e sopportabilissima! sento tutti i giorni cose ben peggiori sul cristianesimo, dette da persone con parenti e amici cattolici. tra amici e compagni di classe è normalissimo sfottersi, anzi, direi che sfottere con gusto e divertimento è una pratica sana, che aiuta l'autoironia e l'affiatamento. se poi, sei molto sensibile e ste cose ti offendono a morte (mah!) allora chiedigli gentilmente di smettere. relax! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: esperienza razzista
Quote:
E' solo un grandissimo ignorante. E con una intelligenza a prima vista piuttosto mediocre. Però tu d'ora in poi cerca di non bestemmiare...tu sei stato saggio e educato a chiedere scusa per la mancanza di rispetto! Comunque probabilmente intendeva fare una battuta non credendo nell'importanza religiosa della Torah!Con questo non voglio difenderlo ma ti consiglio di perdonarlo se lui ti darà le sue scuse.. Quando i suoi amici ti hanno offeso con "ebreo di m..." tu avresti probabilmente dovuto ricordargli delle milioni di persone che sono morte per stronzate quali quella. Ma probabilmente non sarebbe servito davvero a nulla.. Istintivamente io li avrei riempiti di noci...però cerco sempre di dare un consiglio più razionale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

//\\ Vendo =>