|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
esperienza razzista
allora, ragazzi, ho una rabbia dentro ke nn ho mai provato prima!!!!!
venerdì scorso, poikè io nn faccio religione,, sono uscito dalla scuola e sono tornato alla fine della lezione;mi vedo scritto su un banco di un compagno una cosa ke mi ha colpito moltissimo "rotoloni torah, non finiscono mai"! dovete sapere ke x noi ebrei, nn c'è cosa + sacra della torah, cioè il libro sacro, xke è stato un elemento di congiunzione x tutta la popolazione ebraica del mondo! prendo e vado a dire a sto coglione xke avevano scritto sta cavolata, e questo nn sà ke rispondermi(questo è di destra, ha confessato ke i suoi votano alleanza nazionale)! io prenod e mi incazzo cm un bue, ma decido di non alzare le mani e nemmeno rivolgermi!!!! dopo un po', durante la lezione, mi arriva un bigliettino di questo cn scritto "anke tu ogni tanto hai bestemmiato la madonna"!!!!! io mi rendo conto ke ogni tanto, durante le incavolature serie, mi può esser uscita sta bestemmia, ma nn l'ho fatto mica apposta! mi rendo conto ke alla fine sono anke io in torto, e mando un messaggio a questo, scrivendo ke ha ragione, e kiedo scusa x ciò ke ho fatto, ma cmq queste cose mi danno fastidio e kiedevo se poteva evitare di dire ste cavolate! io mi rendo conto ke nn tutte le persone sono informate e molte parlano x sentito dire, ma mi rincresce sta cosa, xke mi dà un fastidio immane!!!!!! nn nascondo ke il primo pensiero è stato quello di dargliele, ma poi ho capito ke nn serve a nulla! ke devo fare? io avevo in mente di prenderlo in disparte dicendogli ke lui è un coglione xke ha fatto ste cose e xke nn mi ha risposto al messaggio!!!! poikè è la seconda volta ke succede una cosa del genere, xke la volta prima dei suoi amici mi hanno detto ebreo di merda, io le cose, purtroppo me le lego al dito! ke faccio? lo gonfio di botte? dhannibal :evil: :evil: ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
no nn gonfialo. ma se io fossi tuo padre per una mossa del genere gonfierei di calci in culo i genitori di quel ragazzo. così si scantano un pò
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Fregatene..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn ne vale la pena, le persone ignoranti devono essere lasciate nell'ignoranza!!!
secondo voi, è meglio ke metto un out-out oppure gli faccio caspire le cose?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quanti anni hai
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è vergognoso che ci sia ancora l'antisemitismo nel nostro paese!
tu non arrivare alle mani, mi raccomando. se la cosa continua parlane con i tuoi genitori ed eventualmente a un insegnante o al preside della tua scuola. farà convocare i genitori dei tuoi compagni e la cosa finirà li |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
15
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
le botte non hanno mai risolto le cose,casomai parlagli con piglio deciso
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Quote:
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Re: esperienza razzista
Quote:
Cerca di resistere e non dar loro peso. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il rpoblema è ke ci sono amico!!!!!!!
io capisco e kiedo scusa se ho bestemmiate cose a loro care, ma nn è questo il mdoo x farsi vendetta!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
lascia perdere non vale la pena sporcarsi le mani....io non sono ebreo ma mio padre lo è, e ho sentito dire tantissime ca%&%te sugli ebrei che ormai non ci faccio più caso...spero che un giorno le persone inparino a considerare gli altri per come sono fatti dentro e non per quale colore o religione diversa abbiano! Spero di essermi spiegato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a 15 anni se anke certe cose gliele spieghi nn le capirà mai. è troppo piccolo. senza offesa. il problema nn è lui. sono i suoi genitori. a questa età certi pregiudizi te li possono inculcare solo i tuoi.
dj |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Solidarietà, Mah, non ti incazzare, sii superiore, ma fai valere i tuoi diritti ad essere rispettato. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno nn sembrano!!!!! xke la prima volta ke è successo un simile fattaccio, sono stati loro x primi a kiedermi scusa e a dir eke se nn volevo + frequentare il figlio, mi davano tutto l'appoggio!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria, figlio di madre ebrea è un figlio ebreo, ma se il padre è ebreo e la madre no, x la regliogione nn lo è, a meno e nn si dimostri ke si vuole convertire!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parole son tutti grossi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Innanzitutto, per rispondere alla tua domanda, io me ne fregherei assolutamente...mica puoi farti venire un'ulcera per ogni imbecille che incontri. Tanto più che, probabilmente, il tuo compagno non voleva offenderti ma soltanto fare una battutaccia...di quelle che ti fanno sentire un grandioso eroe, che "osa"...
Poi mi chiedo se avresti avuto la medesima reazione nel caso in cui la battutaccia te l'avesse fatta un altro ebreo. Chiedo questo perché ho notato che le reazioni x es. di un cattolico praticante che sente una barzelletta dissacrante sulla propria religione raccontata da un non credente ma sempre di "origini" cattoliche, è una reazione magari scocciata e severa ma finisce lì, mentre invece se lo "sgarbo" è fatto da uno che pratica una religione diversa, si passa subito all'accusa di razzismo, quando a mio avviso non sempre è così e si potrebbe tranquillamente restare nell'ambito del cattivo gusto...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
21 anni di iscrizione all'