|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: https://t.me/********
Messaggi: 142
|
SYNOLOGY DS 211J SERVER DI STAMPA
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware del DS 211J (DSM 4.0-2219) non riesco più a stampare da entrambi i pc portatili ( vista e win7), ottengo sempre messaggio di errore di comunicazione o stampante occupata.
L'indirizzo IP è corretto lo stesso del server. Tornare indietro nel firmware mi sembra non semplice. Che altro controllare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
|
anche io con una multifunzione di epson ho lo stesso problema tuo.....mi cerca la stampante e non la trova....
tornare al vecchio dsm non si può....una volta installato la versione nuova indietro non si torna..... io ho optato per una nuova stampante già che la mia dava qualche problema e spero che con la nuova ( collegamento wi-fi/ethernet) non dia nessun problema .....già che la collegherò direttamente allo swich così bypasso il nas che userò solo per backup/mediaserver..... speriamo bene. ciao Ultima modifica di giaccaz : 23-04-2012 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: https://t.me/********
Messaggi: 142
|
Dopo numerose prove ho risolto il problema. Ho scaricato l'ultimo firmware, resettato il Nas e ricaricato il firmware. Adesso funziona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.



















