|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mentre per il discorso disinstallazione/installazione mod la cosa è più complessa perchè le \gamedata specifiche di ciascun personaggio non contengono lo stesso numero di file e quindi a seconda dei casi sovrascrivendo manualmente la \gamedata può rimanere qualche file del vecchio personaggio, se poi la cosa è influente o meno non lo so per capire meglio bisognerebbe comparare i contenuti di ogni cartella, però a questo punto si fa prima a disinstallare e reinstallare il mod scegliendo il nuovo personaggio, mentre per i save del Misery non ci sono problemi perchè rimangono intatti nella classica cartella di default C:\Users\Public\Documents\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\savedgames
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Monterotondo
|
Quote:
Cabinet: Antec DF-35 || Alimentatore: Cooler Master 650w || Mothereboard: Asus P8P67-LE Rev. B3 || Procio: I5 2500k || Ram: OCZ Gold DDR3 4Gb 2000Mhz || Sk. Video: Zotac Gtx570 1280mb || Hd: 1x80Gb + 1x2Tb || Monitor: Asus VW224T 22" 1680*1050 |
|
|
|
|
|
|
#883 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
Quote:
Sto giocando la SMRTER e devo dire che come respawn è il massimo. La grafica in alcuni frangenti non è gran che (armi) ma il gameplay è da urlo. Mercenari e monolith che girano dappertutto e al completamento delle missioni le zone si tornano a riempire degli npc presenti all'inizio. Insomma se vi piace sparare e trovarvi all'improvviso in mezzo a qualche personaggio ostile... |
||
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io con il Misery mi sto trovando dannatamente bene...!
Modificato leggermente ho raggiunto un livello di gameplay perfetto (per le mie esigenze s'intende..). Poi ho notato che con un overclock un pochetto più spinto della mia vga, i fenomeni di microstuttering sono calati in maniera impressionante... ora è molto più godibile. Bene! PS = Se a qualcuno dovesse interessare, sempre per il misery, è richiesta una vga con MINIMO 2GB di memoria video per i dettagli alti.. lo dico perché ho notato qualche giorno fa che vengono succhiati 1.3GB circa alla mia vga.. azzu!
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
sono felice di vedere che non sono l'unico che gioca ancora a questo spettacolare gioco, volevo chiedervi ho già messo la mod atmosfear3 per migliorare l'ambiente, volevo mettere qualcosa per le armi ed i personaggi che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Bannato
|
niente nessuno???
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ultimamente non sto seguendo molto, se per personaggi intendi l'ia ti consiglio di guardare project maio ed mso di Trojanuch.
Come grafica non so, nemmeno per le armi.
|
|
|
#889 |
|
Bannato
|
non come interazione e ia ma come grafica e aspetto magari cambiandoli un pò dato che sono sempre gli stessi, aspetto consigli male che vada lo finisco cosi e poi metto la misery che a quanto ho visto è uno spettacolo
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
questo è per il misery Sono riuscito a far partire il misery (stranamente il mio pc avrà voluto farmi un regalo per pasqua), visto che ho messo ancora tutto al minimo come dettagli ma.. ogni 5 minuti un crash, quando tento di fare un save crasha, quando tento di fare screenshot crasha, quando passo a migliore vita crasha, insomma dalla disperazione ho disinstallato nuovamente, e cmq non è possibile che due stalker con PMM riescano a uccidere i cinghiali con 2-3 proiettili al max, e nemmeno in testa ma sul fianco, dopo che questi ultimi hanno aggredito 5-6 volte gli stalker, e che sono gli stalker highlander forse? Quando il maggiore per ucciderne uno ci voglio 5 pallettoni dritti dritti nella capoccia... |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Bannato
|
ti ringrazio delle risposta, purtroppo questo gioco pecca ed ha parecchi bug a me ogni tanto va a scatti.
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stai eseguendo il gioco con l'ultima patch (la v2) vero? Per i combattimenti io ho dovuto solamente aggiustare la difficoltà a buttare giù gli zombies... era veramente frustrante vedere che non andavano mai giù neanche con tonnellate di piombo. Neanche colpendoli alla testa (come suggeriva l'ideatore della mod) era facile.. almeno per me. Poi questione di gusti.
|
|
|
|
|
#893 |
|
Bannato
|
per il gioco è uscita la patch 2.0?? io sto con la 1.6.0.2
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#895 |
|
Bannato
|
ok finito ora è tempo di mettere la mod misery e vedere cosa cambia.
|
|
|
|
|
|
#896 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
.....per far girare il Misery occorre RAM e potenza in abbondanza Quote:
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
||
|
|
|
|
|
#897 |
|
Bannato
|
che dire davvero tosta, munizioni assenti,mostri tosti, hai sempre fame, la cosa del sonno e spettacolare è fatta benissimo però sono incappato in alcuni problemi. Quando impugni il sovrapposto 12 non si vede il polso della mano destra
in più durante la missione dei succhiasangue il secondo lo uccido mentre è invisibile e me lo ritrovo al piano di sotto |
|
|
|
|
|
#898 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per la cronaca io ho fatto la misery sul portatile p6100 radeon5470 oc logico qualcosa devi limare ma non tantissimo, cmq senza crash o problemi vari
poi con la tweaking guide si capisce meglio cosa si puo abbassare |
|
|
|
|
|
#899 |
|
Bannato
|
tolto del tutto, con la misery è impossibile giocare ed io non sono un tipo paziente in più tutte ste armi ma valle a trovare ed in più ti danno solo 30 colpi che come apri fuoco contro gli zombie li consumi e non gli hai fatto manco un graffio.
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga mi dite quali sono le migliori mod per la grafica e giocabilità ? grazie
Ultima modifica di cypher85 : 24-04-2012 alle 03:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

in più durante la missione dei succhiasangue il secondo lo uccido mentre è invisibile e me lo ritrovo al piano di sotto