Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2012, 23:12   #861
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh è giusto che non ci sia, è una cartella apposita per i mod.
E in generale basta solo piazzarla sulla main di Stalker e il gioco è fatto. Oltre alla modifica del file ltx (vedi primo post).
Adeso non ricordo se il Sigerous è uno di quei rari mod che richiedono files da mettere in altre cartelle o altre stranezze. Nel readme ci sarà scritto tutto di sicuro.

Se ci sono più gamedata probabilmente uno è quello col mod in sè, gli altri potrebbero essere per opzioni.
grazie Jon
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 23:53   #862
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Modifico il valore del salto da 6 a 20.
Esco dalla stazione di Jupiter dal lato opposto a quello del mercante.
Di fronte ho un auto abbandonata, a destra una casa.
Ancora più a destra un capannone.
Ci salto sopra, il gioco si freeza, aspetto e parte il caricamento di un nuovo scenario.
Dove salto fuori? A Zaton, all' ingresso della Skadovsk.
Nessuno è al corrente di questa cosa? Sapete di altri buchi spazio tempo che permettono di viaggiare gratis?
Old 04-03-2012, 21:37   #863
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Nel Darimar's Zone è uscita la Localizzazione ITA del mod Misery -> http://darimar.altervista.org/zona/misery.php

nello stesso blog vi segnalo anche un'interessante Guida al modding -> http://darimar.altervista.org/zona/modding.php

.....buona caccia
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:05   #864
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Finalmente è uscita la Patch ITA della Misery
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 17:40   #865
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
Bene... vedo che è stato segnalato il MISERY MOD in italiano

Ultima modifica di NoSf3rA†U : 05-03-2012 alle 17:46.
NoSf3rA†U è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 16:08   #866
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
salve a tutti ho appena installato CoP e siccome installerò il complete volevo sapere se i mod consigliati (a parte i megamod) nel blog di darimar siano compatibili con il complete...

e in piu vorrei sapere se conviene installarli prima del megamod o dopo (a parte le traduzioni)

grazie mille in anticipo non vedo l'ora di rientrare nella zona !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 19:39   #867
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
salve a tutti ho appena installato CoP e siccome installerò il complete volevo sapere se i mod consigliati (a parte i megamod) nel blog di darimar siano compatibili con il complete...

e in piu vorrei sapere se conviene installarli prima del megamod o dopo (a parte le traduzioni)

grazie mille in anticipo non vedo l'ora di rientrare nella zona !
Sono compatibili quelli segnalati nella pagina del Complete. Vanno installati dopo il megamod.
Old 06-03-2012, 19:56   #868
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Sono compatibili quelli segnalati nella pagina del Complete. Vanno installati dopo il megamod.
ok grazie il tuo blog è veramente ben fatto !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 22:06   #869
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ok grazie il tuo blog è veramente ben fatto !
Grazie a te per il gentile apprezzamento
Old 07-03-2012, 09:30   #870
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ragazzi, ho installato al Sigerous mod 2.0.

Due domande per favore:

A) Dentro le cartelle del mod c'è la cartella che da la possibilità di iniziare a Zaton. Cambia qualcosa come gameplay? Un vs consiglio?

B) Appena cominciato il gioco mi dice di andare in una fantomatica fattoria.... peccato che non mi dica dove si trova!!!!!!! Non c'è scritto ne sulla missione ne sulla mappa!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 07-03-2012, 14:05   #871
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho installato al Sigerous mod 2.0.

Due domande per favore:

A) Dentro le cartelle del mod c'è la cartella che da la possibilità di iniziare a Zaton. Cambia qualcosa come gameplay? Un vs consiglio?

B) Appena cominciato il gioco mi dice di andare in una fantomatica fattoria.... peccato che non mi dica dove si trova!!!!!!! Non c'è scritto ne sulla missione ne sulla mappa!!!
Non ti saprei rispondere visto che ho provato solo la versione acerba (1.6) della mod, magari stasera mi metto a skariking il tutto.. intanto mi faresti uno screen della missione in corso... non vorrei che hai parlato al tipo con la tuta da scienziato sulla nave che ti chiede di recuperare un reperto alla segheria...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:43   #872
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti
qualcuno ha provato apocalypse III ?
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 21:20   #873
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Non ti saprei rispondere visto che ho provato solo la versione acerba (1.6) della mod, magari stasera mi metto a skariking il tutto.. intanto mi faresti uno screen della missione in corso... non vorrei che hai parlato al tipo con la tuta da scienziato sulla nave che ti chiede di recuperare un reperto alla segheria...
E' la primissima missione! (non con inizio a Zaton)
Inizia il gioco e mi dicono di andare alla fattoria
Old 12-03-2012, 23:13   #874
Bl4ck-D3m0n
Member

L'Avatar di Bl4ck-D3m0n

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Monterotondo
la misery in italiano è qualcosa di superlativo...rende il gioco molto piu difficile e complesso....che spettacolo
la sto provando con il cecchino e mi sto divertendo molto anche se sarò morto una 10ina di volte
Cabinet: Antec DF-35 || Alimentatore: Cooler Master 650w || Mothereboard: Asus P8P67-LE Rev. B3 || Procio: I5 2500k || Ram: OCZ Gold DDR3 4Gb 2000Mhz || Sk. Video: Zotac Gtx570 1280mb || Hd: 1x80Gb + 1x2Tb || Monitor: Asus VW224T 22" 1680*1050
Bl4ck-D3m0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:58   #875
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E' la primissima missione! (non con inizio a Zaton)
Inizia il gioco e mi dicono di andare alla fattoria

ho capito che fattoria è. Ho visto degli screen su FB della SGM 2.1 che ti viene chiesto di trovare un contatto, e devi chiedere info al capo dei black stalker... poi devi andare nella fattoria della valle oscura...
Old 14-03-2012, 14:12   #876
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera

MISERY MOD - MODIFICHE OPZIONALI

Come da titolo, vi presentiamo una raccolta di modifiche per il MISERY MOD; in questo caso al MISERY MOD versione italiana visto che in parte le modifiche create sono state ideate e saranno supportate dai componenti del TEAM "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone".
Dopo il rilascio della Patch italiana versione 1.0 abbiamo avuto molti feedback positivi e di conseguenza ogni giocatore ha espresso le sue considerazioni segnalandoci aspetti che si possono migliorare a livello personale. A primo impatto il MISERY MOD è arduo; ma questo aspetto come sapevamo è innato nella modifica. Abbiamo deciso di venire incontro a questi utenti cercando una soluzione non troppo drastica, proprio per non snaturare la modifica, aggiungendo anche altre piccole modifiche ma separatamente, cosi l'utenza potrà scegliere quello che vuole modificare; installato o una sola modifica o tutte assieme senza nessun ordine cronologico. Prima di iniziare con l'elenco delle modifiche vorrei premettere che non sono state apportate in nessuna modifica correzioni e aggiornamenti alla Patch Italiana; lo dico perchè ci sono state un po di segnalazioni di errori grammaticali o di traduzioni non esatte di poco conto da parte vostra... e proprio per questo, noi del TEAM stiamo aspettando un eventuale PATCH 3 da parte del TEAM del MISERY per correggere e integrare in una seconda Patch Italiana tutte queste segnalazioni. Nel momento in cui saranno passati un paio di mesi, quanto lo riterremo opportuno anche senza nessuna PATCH 3 aggiorneremo la Patch Italiana alla versione 1.1.

Ecco a voi le prime modifiche dell'elenco, man mano se ce ne saranno altre aggiorneremo il database.

MISERY MOD - Aiuto ai novellini!

Come da titolo questa modifica rende il Misery Mod un po piu facile, agevolando i meno esperti.
Le modifiche apportate sono:
I medikit e le bende curano come nel vanilla;
Il cibo sazia come nel vanilla;
I danni dei mutanti e delle anomalie (comprese quelle dove si raccolgono i manufatti) sono come quelle del vanilla;
Si raccolgono piu soldi dai cadaveri.

NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA, ma noi consigliamo di iniziarla nuova cancellando tutti i salvataggi vecchi, visto che sembra ci siano dei problemi no a livello di gameplay o di crash ma di impostazione iniziale della difficoltà di gioco.

NOTA BENE: per l'installazione, semplicemente scaricate e estraete la gamedata, che taglierete sulla gamedata principale del MISERY MOD nella directory principale di Call of Pripyat.

http://www.mediafire.com/?lt4wt481u0rbvve (105.86 Kb)

http://www.gamefront.com/files/21426..._novellini_rar (105.86 Kb)

MISERY MOD - Gli zombi non sono piu tosti da buttare giu!

Come da titolo questa modifica rende gli zombi del Misery Mod meno ostici da uccidere... uhmm, sono già morti quindi meglio dire meno ostici da buttare giu, in pratica la loro resistenza ai proiettili è pari a quella degli stalker "viventi".

NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

NOTA BENE: per l'installazione, semplicemente scaricate e estraete la gamedata, che taglierete sulla gamedata principale del MISERY MOD nella directory principale di Call of Pripyat.

http://www.mediafire.com/?qck2r4p0g0jhed6 (2.65 Kb)

http://www.gamefront.com/files/21426...mbi_facili_rar (2.65 Kb)

MISERY MOD - Torcia migliorata in riferimento al FOV scelto!

Come da titolo, con quest'altra modifica potremo migliorare la luminosità della vostra torcia. In piu potrete scegliere anche la luminosità in relazione alla sua angolazione; che nel gioco viene determinata dal FOV che selezionate durante l'installazione del Misery Mod principale.

NOTA BENE: non ci sono problemi con qualunque personaggio USS che avete scelto, e non c'è bisogno di iniziare una NUOVA PARTITA.

NOTA BENE: per l'installazione, scaricate e estraete il pacchetto, dopo scegliete la cartella del FOV che avete selezionato durante la prima installazione del Misery Mod e quindi la sua gamedata, che taglierete sulla gamedata principale del MISERY MOD nella directory principale di Call of Pripyat.

http://www.mediafire.com/?c7vc49r52kj131h (310.03 Kb)

http://www.gamefront.com/files/21426...orcia_FOVs_rar (310.03 Kb)

MISERY MOD - Eliminare gli HUD/maschere dinamiche!

Personalmente non mi sono mai piaciuti gli hud/maschere dimaniche nella saga di S.T.A.L.K.E.R.; certo rendono piu realistico il gameplay ma sempre a mio avviso non sono implementate e texturizzate per bene.
Quindi se qualcuno di voi vuole eliminarle e rendere questo aspetto come nel vanilla di Call of Pripyat, non ci sarà bisogno di un download... potete voi semplicemente eliminare un file dal gamedata del Misery Mod.

NOTA BENE: Andate nel vostro gamedata principale nella directory di gioco di Call of Pripyat, piu precisamente in gamedata/scripts ed elimina il file dinamic_hud.script.

MISERY MOD - Movimento della testa oscillante annullato!

Nel Misery Mod il movimento della testa potrebbe dare dei problemi di nausea, o semplicemente dare fastidio quindi se qualcuno di voi vuole eliminarlo e rendere questo aspetto come nel vanilla di Call of Pripyat, non ci sarà bisogno di un download... potete voi semplicemente settare dei parametri in un file dal gamedata del Misery Mod.

NOTA BENE: Andate nel vostro gamedata principale nella directory di gioco di Call of Pripyat, piu precisamente in gamedata\configs\misc, qui aprite il file effectors.ltx con il wordpad e individuate queste tre stringhe:

Quote:
run_amplitude = 0.012
walk_amplitude = 0.007
limp_amplitude = 0.02

Ora modificatele in questo modo:

run_amplitude = 0.0
walk_amplitude = 0.0
limp_amplitude = 0.0
Chiudete il file e confermate.

Ringrazio come sempre il TEAM dei "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone", piu precisamente hariseldon e Boris47 per la creazione e il supporto delle modifiche opzionali, e non per ultima tutta la community italiana... ahhh! dimenticavo, e me stesso
Old 14-03-2012, 14:43   #877
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quale è la mod che ha il respawn più aggressivo e vario?
Old 15-03-2012, 02:01   #878
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Quale è la mod che ha il respawn più aggressivo e vario?
tra quelle che ho provato (complete, misery, smrter, SGM, redux):

SMRTER 0.41 e SGM 1.7
Old 15-03-2012, 06:04   #879
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
tra quelle che ho provato (complete, misery, smrter, SGM, redux):

SMRTER 0.41 e SGM 1.7
Grazie!
Old 19-03-2012, 21:48   #880
Bl4ck-D3m0n
Member

L'Avatar di Bl4ck-D3m0n

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Monterotondo
c'è possibilità con la misery di iniziare un'altra partita con un altra modalità esempio cecchino o devo disinstallare tutto e rimetterla da capo?
Cabinet: Antec DF-35 || Alimentatore: Cooler Master 650w || Mothereboard: Asus P8P67-LE Rev. B3 || Procio: I5 2500k || Ram: OCZ Gold DDR3 4Gb 2000Mhz || Sk. Video: Zotac Gtx570 1280mb || Hd: 1x80Gb + 1x2Tb || Monitor: Asus VW224T 22" 1680*1050
Bl4ck-D3m0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian