|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Impremerli in che senso? Finché non vi è un encode ulteriore (hardsub) un softsub vale l'altro.
Un altro problema, ultimamente ho notato delle righe verticali quasi invisibili (comunque parcchio fastidiose...) sullo schermo, durante la riproduzione di alcuni film a 1080p... da cosa può dipendere? Ultima modifica di ShonenBAT : 06-04-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Scusate ragazzi so di essere noioso e ripetitivo ma ho bisogno di comprare un nuovo media player, io possiedo il WD di 1ma generazione che fa il suo lavoro egregiamente, ma riguardo agli MKV 1080p con doppio audio (Ac3 e DTS - HD) mi riproduce l'Ac3 e il DTS semplice, cioè non HD master audio e nemmeno la traccia Dolby TRUE HD (quando essa è presente nell'MKV).
Lo so che dovrei leggermi tutto il trhead ma per favore, voi che avete questo gioiellino di 3za generazione, potete drimi se legge le traccie audio dts hd e Dolby True?' Premetto che io uso uin cavetto HDMI per collegare il WD all'ampli Onkyo 5.1 e che i suddetti MKV, tramite il software Splash Pro e il mio pc collegato via HDMI all'entrata dell'ampli vendono riprodotti fedelmente e con tutte le traccie audio possibili, comprese quelle non compresse in HD. Ecco mi interessa sapere se con questo scatolo nuovo le traccie HD degli MKV si sentono ??Sulla scatola di questo prodotto di 3za generazione il logo DOLBY True è presente...mentre non c'è il logo DTS-HD ma c'è quello solo DTS! Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete! tasto |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io non ho ben presente di cosa tu stia parlando, ma se riesci ad inviarmi un sample lo visualizzerò sul WD TV Live SMP e ti farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
http://www.demolandia.net/vob-trailers.html |
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie, matt62.
tasto2023, basta che posti qui i link ai filmati che vuoi verificare. |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Lui vuole sapere se il lettore esporta all'ampli la traccia audio HD o se invece butta in uscita il normale audio core. Tu non te ne puoi accorgere riproducendo il filmato, a meno che anche tu abbia collegato al wdtv un impianto home-theater compatibile con i suddetti flussi audio HD.
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Qui ci sono le caratteristiche: http://www.iboum.com/pr/wdtvlive11.php
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
Quindi supporta il Dolby True HD ma non il DTS-HD MA, proprio come il vecchio WDTV Live.
|
|
|
#1289 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
Più o meno a metà pagina (Dolby TrueHD Passthrough: Yes).
|
|
|
#1291 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque se non ricordo male, sulla scatola c'è l'icona del Dolby TrueHD. Certo che se sarebbe cosi', che strano....legge quel formato e non il DTS-HD master audio....no allora non lo compro...mi tengo il pc e uso software vari e mi vedo gli MKV 1080p con audio non compresso DTS-HD. tasto |
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Quote:
Una curiosità: sono l'unico che non ha mai avuto problemi con questo player?? Vedo pagine e pagine di problemi, io sono andato sempre liscio ![]() HD esterno in condivisione di rete dal mio Pc con Windows7, WDTv Live collegato via Wifi, 200 film (metà in alta definizione) in una sola cartella, quasi tutti con copertina. Mai nessun problema di compatibilità, o di rete. Ho avuto solo molta fortuna?
Ultima modifica di olivercervera : 07-04-2012 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#1293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
Io pure non ho mai avuto problemi. Ci tengo a dirlo perché altrimenti leggendo queste pagine sembra che il prodotto sia una sòla, mentre invece è molto valido e il fatto che sta da molto tempo, anche nelle precedenti versioni, in cima alle classifiche di questo genere di prodotti, ne è la prova.
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti ho un problema. Da quqlche tempo il nostro amato attrezzino nero non mi legge piu in maniera fluida alcuni semplici .avi. Ho il fw 1.07.18.
Precisamente, avviene che, una volta partito il file, il film scorre senza problemi, ma passati pochi minuti inizia a rallentarsi, a bloccarsi e ad andare tipo slow motion, rendendo ovviamente la visione impossibile. Non dipende dal file, perche lo fa spesso con moltissimi file e, se leggo lo stesso file sul lettore br va senza problemi. Consigli? Dubito dipenda dall hd per i motivi sopra citati, ma non so come intervenire sul piccoletto.... grazie |
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problema condivisione cartelle
Salve, ho un problema con la condivisione delle cartelle tra il WD e windows7 pro 64. Ho seguito alcune guide sullo share delle cartelle ma a quanto pare non funzia. Quando scelgo dal WD condivisione di rete la freccia gira a vuoto per vari minuti senza restituire ne share ne errori. Le guide che ho seguito sono queste
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=301 http://www.youtube.com/watch?v=EQstgQ4eJCM. Il problema nasce dal fatto che se scelgo server multimediale mi vede i file ma non gli mkv che quindi devo trasferire su una chiavetta e collegarla al WD...sarebbe per me molto più comodo mettere i file che voglio nella cartella condivisa e poi riprodurli via wi-fi. Il WD è connesso in rete, naviga tranquillamente, e viene visto sul pc. A questo punto penso che o ho disabilitato qualche servizio indispensabile per lo sharing, anche se non credo, oppure ignoro qualcosa......cosa? Sarebbe lungo descrivere le prove che ho fatto ma in generale, dopo aver creato una cartella, dato l'autorizzazione ad everyone e administrators, settato la condivisione avanzata come nelle guide, la cartella non viene ancora vista. Ho aggiunto il pc al gruppo home ma non va...anche senza non va. Datemi qualche suggerimento oppure indicatemi un altro tutorial su come condividere una cartella tra windows7 e il WDTVLive. Grazie |
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
|
Se fossi in te proverei innanzitutto a mettere i file incriminati su una penna USB così intanto escludi l'hard disk... oltre a questa prova cambieri anche porta USB del WDTV non si sa mai...
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
No a starman, mentre tu hai inviato il messaggio io stato scrivendo.
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.