|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
primo vero problema: non mi accede ad una cartella (partendo dalla modalità file) e mi dice "la cartella corrente non contiene file multimediali" ed ha ragione perchè lì non c'è niente ma nelle sottocartelle successive sì, ho provato a metterci dentro qualche foto e video ma è lo stesso, altre cartelle della stessa tipologie me le fa "oltrepassare" senza problemi, i permessi sono ok (legge in un NAS e mi crea problemi solo questa cartella mentre con le altre è ok)
cosa posso fare? dove potrei sbagliare (e non me ne accorgo...)?
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Muzio, per il problema del telecomando ho trovato questa pagine nella Knowledge Base del WD TV Live Streaming Media Player (Gen 3): http://wdc.custhelp.com/app/answers/...YlhtaVlqVWs%3D
Non dà idee illuminanti, però il fatto che l'ipotesi di telecomando non funzionante sia nella Knowledge Base lascia intendere che il problema si sia già verificato altre volte. Come hai risolto? Hai modo di provare con il telecomando di qualcun altro? |
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti!
Come ho scritto un paio di pagine addietro, continuo ad avere problemi d'accesso dal mio wd live tv al mac per la condivisione di rete La versione firmware è l'ultima, la 1.07.15 Il mio sistema operativo è Lion 10.7.3 Ho contattato l'assistenza WD e mi hanno consigliato di seguire questa guida http://wdc.custhelp.com/app/answers/...nt-shared-by-a Ho seguito la procedura ma senza successo Ho notato che quando arrivo al punto di scrivere nell'applicazione terminale: Type showmount -e in the Terminal window and press ENTER non succede niente Forse ho sbagliato ad inserire l'indirizzo IP nella compilazione del file di testo? L'indirizzo IP del WD live tv l'ho preso direttamente dalla schermata info del dispositivo ed è 192.168.0.6 Un ultima cosa Quando provo ad accedere alla condivisione di rete dal wdtv faccio questa procedura: Seleziono foto o video o musica Seleziono condivisione di rete Nella schermata successiva mi chiede di selezionare Windows o Linux Seleziono Windows e nella schermata successiva viene visualizzato IMAC seguito da un codice Seleziono Imac e nella schermata successiva mi viene chiesta username e password che presumo siano i dati di login del Mac… Ma non funziona, username e password risultano errati Avete qualche altro suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Effettivamente non ho premuto quel tasto, ma questa dimenticanza pensi che sia la causa della perdita di 2 partizioni? Ed in ogni caso collegando i dischi nessun file veniva rilevato... Ora sto provando il gingillo e devo dire che funziona alla grande! Sto vedendo in streaming un mkv piuttosto pesante su wifi e non c'è un cedimento! Sono commosso... |
|
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
/Users/ciccio/Movies 192.168.0.6 Omettendo lo username nel file exports rendi la directory accessibile senza l'uso di credenziali. |
|
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
L'ho mandato in rma..non avevo altri telecomandi WD. |
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora ricapitolando, vado nella cartella etc, prendo il file exports, lo porto sul desktop e lo modifico mettendo nel mio caso /users/download 192.168.0.6 Quindi lo riporto nella cartella etc sovrascrivendolo Cosa vuoi dire con NFSD restart? |
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Member
|
Telecomando iPhone
Quote:
Ok, so che dovrei leggere tutto il thread ma ero curioso di sapere se a qualcuno funziona l'iPhone come telecomando. A me, con l'app gratuita ufficiale, non trova il device... |
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Junior Member
|
Riconoscimento HD esterno
Quote:
A casa monto il tutto , connessione Hdmi, wifi, mi trova l'aggiornamento 1.7.....lo faccio, tutto bene quindi attacco l'hd esterno via usb con i file (film e foto) , il led anteriore del wdlivetv comincia a lampeggiare, passa 1 minuto, 2, 3,non smette di lampeggiare e non risulta hd collegato (Cominciamo bene!!...penso), cambio hd (ne ho 4, tutti da 2,5 Pollici) stessa cosa, allora decido di alimentarli dall'esterno, ai visto mai non ce la fa, niente lampeggio continuo, comincio a girare su forum da cui trovo che forse mi conviene riformattare l'hd (bene devo solo spostare 200 gb di file.... Questa mattina mi sono messo alla ricerca su forum vari e sono approdato da voi....è stato come vedere la luce in fondo al tunnel.....intanto ho parlato con gli amici che mi avevano consigliato il modello PS.scusate della lungaggine... |
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Member
|
Quote:
Tieni duro, vedrai che risolti i problemi ne sarai entusiasta! |
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Junior Member
|
il mio dubbio però è : possibile che alla prima connessione con hd usb la creazione di una indicizzazione dei file possa durare anche più di 15 minuti ....perchè non è scritto da nessuna parte quanto dura (secondo i gb di dati ovviamente...io ne ho circa 150/200), considerando il fatto che ho disabilitato la creazione del catalogo, perchè se così fosse allora sono io che non ho pazienza e magari l'hd funge perfettamente. comunque quets asera prima di formattare faccio l'ultima prova e lo lascio almeno un'ora...vedremo
grazie dell'incoraggiamento |
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti ragazzi,
tra non molto sarò anche io un possessore del wd tv live 3a generazione. Volevo chiedervi se questo nuovo wd veicola correttamente l'audio DTS sull'HDMI. Il mio vecchio wd 2a generazione aveva qualche problemino a riguardo, o per lo meno con alcuni firmware funzionava con altri no (misteri di casa WD)... |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Quote:
Per il problema invece dell'hd collegato, anche io al primo utilizzo hop avuto spazzolata via una directory con qualche centinaio di film (orrore). Adesso per resettarlo ogni tanto ranzo via la dir con il catalogo multimediale (se smanetto da pc, me ne guardo bene da WDTV, sui file per inserire locandine in italiano e modificre gli xml per le decsrizioni dopo un po da i numeri...)
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield Ultima modifica di ltc044 : 31-03-2012 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
La garanzia tramite seriale funziona proprio come gli Hard Disk giusto? Qualcuno può fare una prova?
http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=it
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 01-04-2012 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
ho provato, è come per gli altri prodotti.
Da due anni di garanzia calcolata dal giorno di produzione; si possono inserire i dati col corretto giorno di acquisto e richiedere che la garanzia sia effettivamente di due anni dall'acquisto; si può estendere la garanzia per altri due anni a pagamento. ciao
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ottimo grazie! E' davvero figa questa funziona comunque!
|
|
|
#1259 | |
|
Junior Member
|
Riconoscimento HD esterno
Quote:
Allora,dopo lungo penare e il classico riavvio di windows la rete funge, mentre per l'HD usb di tre che ne ho uno lo riconosce e funziona perfettamente, il secondo lo riconosce, carica la directori dei film, ma non li riconosce (sembrano file scritti in cinese) ma forse dipende dal tipo di formattazione (fat 32), il terzo (che era il principale) è morto, collegato al pc gira in loop per circa 15 minuti, si ferma e non viene riconosciuta la partizione. Il bello è che non me ,lo fa neanche formattare, si blocca a metà. Ora non so se era già difettoso (ho dovuto cambiargli il box tempo fa) o se è colpa di WDLIVE, ma propendo più per un difetto dell' hd. Per ora comunque con quello funzionante il WDLIVE sembra un bel giocattolo, per il resto delle prove vi aggiornerò appena fatte. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con file XviD-TRL
Buongiorno a tutti,
Se provo a visualizzare file con estensione .XviD-TRL, non li vedo ne nel menù VIDEO, ne in quello FILE. Vi chiedo è possibile che un non supporti questo tipo di formato?? Mi sembra un tantino strano....nel caso fosse così mi sapreste indicare un software per la conversione in un formato compatibile che mantenga la stessa qaulità video e audio? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.