Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 18:03   #1241
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
primo vero problema: non mi accede ad una cartella (partendo dalla modalità file) e mi dice "la cartella corrente non contiene file multimediali" ed ha ragione perchè lì non c'è niente ma nelle sottocartelle successive sì, ho provato a metterci dentro qualche foto e video ma è lo stesso, altre cartelle della stessa tipologie me le fa "oltrepassare" senza problemi, i permessi sono ok (legge in un NAS e mi crea problemi solo questa cartella mentre con le altre è ok)

cosa posso fare? dove potrei sbagliare (e non me ne accorgo...)?
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 21:51   #1242
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Muzio, per il problema del telecomando ho trovato questa pagine nella Knowledge Base del WD TV Live Streaming Media Player (Gen 3): http://wdc.custhelp.com/app/answers/...YlhtaVlqVWs%3D
Non dà idee illuminanti, però il fatto che l'ipotesi di telecomando non funzionante sia nella Knowledge Base lascia intendere che il problema si sia già verificato altre volte. Come hai risolto? Hai modo di provare con il telecomando di qualcun altro?
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 21:51   #1243
marcotas76
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ciao a tutti!
Come ho scritto un paio di pagine addietro, continuo ad avere problemi d'accesso dal mio wd live tv al mac per la condivisione di rete
La versione firmware è l'ultima, la 1.07.15
Il mio sistema operativo è Lion 10.7.3
Ho contattato l'assistenza WD e mi hanno consigliato di seguire questa guida

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...nt-shared-by-a

Ho seguito la procedura ma senza successo
Ho notato che quando arrivo al punto di scrivere nell'applicazione terminale:

Type showmount -e in the Terminal window and press ENTER

non succede niente
Forse ho sbagliato ad inserire l'indirizzo IP nella compilazione del file di testo?
L'indirizzo IP del WD live tv l'ho preso direttamente dalla schermata info del dispositivo ed è 192.168.0.6
Un ultima cosa
Quando provo ad accedere alla condivisione di rete dal wdtv faccio questa procedura:
Seleziono foto o video o musica
Seleziono condivisione di rete
Nella schermata successiva mi chiede di selezionare Windows o Linux
Seleziono Windows e nella schermata successiva viene visualizzato IMAC seguito da un codice
Seleziono Imac e nella schermata successiva mi viene chiesta username e password che presumo siano i dati di login del Mac…
Ma non funziona, username e password risultano errati
Avete qualche altro suggerimento?
Grazie
marcotas76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 21:57   #1244
lupner
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da spzerosp Guarda i messaggi
prima di scollegare gli Hd hai premuto il tasto sul telecomando per smontare il disco?
Ciao.

Effettivamente non ho premuto quel tasto, ma questa dimenticanza pensi che sia la causa della perdita di 2 partizioni? Ed in ogni caso collegando i dischi nessun file veniva rilevato...

Ora sto provando il gingillo e devo dire che funziona alla grande! Sto vedendo in streaming un mkv piuttosto pesante su wifi e non c'è un cedimento! Sono commosso...
lupner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:41   #1245
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcotas76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Come ho scritto un paio di pagine addietro, continuo ad avere problemi d'accesso dal mio wd live tv al mac per la condivisione di rete
La versione firmware è l'ultima, la 1.07.15
Il mio sistema operativo è Lion 10.7.3
Ho contattato l'assistenza WD e mi hanno consigliato di seguire questa guida

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...nt-shared-by-a

Ho seguito la procedura ma senza successo
Ho notato che quando arrivo al punto di scrivere nell'applicazione terminale:

Type showmount -e in the Terminal window and press ENTER

non succede niente
Forse ho sbagliato ad inserire l'indirizzo IP nella compilazione del file di testo?
L'indirizzo IP del WD live tv l'ho preso direttamente dalla schermata info del dispositivo ed è 192.168.0.6
Un ultima cosa
Quando provo ad accedere alla condivisione di rete dal wdtv faccio questa procedura:
Seleziono foto o video o musica
Seleziono condivisione di rete
Nella schermata successiva mi chiede di selezionare Windows o Linux
Seleziono Windows e nella schermata successiva viene visualizzato IMAC seguito da un codice
Seleziono Imac e nella schermata successiva mi viene chiesta username e password che presumo siano i dati di login del Mac…
Ma non funziona, username e password risultano errati
Avete qualche altro suggerimento?
Grazie
Ciao marcotas76, anch'io ho le stesse versioni di Mac OS X e WD TV Live SMP. Non ho mai provato a fare quello che stai facendo tu ma per darti una mano ho fatto un tentativo e mi sono imbattuto nello stesso problema tuo. Nel mio caso, e immagino anche nel tuo, il problema era che nfsd quando va a leggere il file di configurazione /etc/exports, trova una cosa che non gli piace. Nel caso mio era il mio username, che contiene degli spazi. Allora dopo un po' di ricerche ho scoperto che si può anche omettere l'indicazione mapall=username, al che ho lasciato solo la directory e l'ip:
Codice:
/Users/ciccio/Movies 192.168.0.6
ho dato un nfsd restart e sul WD TV Live SMP gli devi dire che stai aggiungendo una "condivisione di rete" (pessima traduzione di "network share") di tipo Linux.
Omettendo lo username nel file exports rendi la directory accessibile senza l'uso di credenziali.
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 00:36   #1246
glucapg
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupner Guarda i messaggi
Ciao.

Effettivamente non ho premuto quel tasto, ma questa dimenticanza pensi che sia la causa della perdita di 2 partizioni? Ed in ogni caso collegando i dischi nessun file veniva rilevato...

Ora sto provando il gingillo e devo dire che funziona alla grande! Sto vedendo in streaming un mkv piuttosto pesante su wifi e non c'è un cedimento! Sono commosso...
Ti capisco....desideri tanto una cosa (ti prego, fa' che non scatti!) e quando avviene ti commuovi
glucapg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 00:55   #1247
Muzio
Senior Member

L'Avatar di Muzio

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da mingotta Guarda i messaggi
Muzio, per il problema del telecomando ho trovato questa pagine nella Knowledge Base del WD TV Live Streaming Media Player (Gen 3): http://wdc.custhelp.com/app/answers/...YlhtaVlqVWs%3D
Non dà idee illuminanti, però il fatto che l'ipotesi di telecomando non funzionante sia nella Knowledge Base lascia intendere che il problema si sia già verificato altre volte. Come hai risolto? Hai modo di provare con il telecomando di qualcun altro?
Si l'avevo letto anche io grazie.
L'ho mandato in rma..non avevo altri telecomandi WD.
Muzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:01   #1248
marcotas76
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mingotta Guarda i messaggi
Ciao marcotas76, anch'io ho le stesse versioni di Mac OS X e WD TV Live SMP. Non ho mai provato a fare quello che stai facendo tu ma per darti una mano ho fatto un tentativo e mi sono imbattuto nello stesso problema tuo. Nel mio caso, e immagino anche nel tuo, il problema era che nfsd quando va a leggere il file di configurazione /etc/exports, trova una cosa che non gli piace. Nel caso mio era il mio username, che contiene degli spazi. Allora dopo un po' di ricerche ho scoperto che si può anche omettere l'indicazione mapall=username, al che ho lasciato solo la directory e l'ip:
Codice:
/Users/ciccio/Movies 192.168.0.6
ho dato un nfsd restart e sul WD TV Live SMP gli devi dire che stai aggiungendo una "condivisione di rete" (pessima traduzione di "network share") di tipo Linux.
Omettendo lo username nel file exports rendi la directory accessibile senza l'uso di credenziali.
Ciao innanzitutto grazie per aver fatto questa prova
Allora ricapitolando, vado nella cartella etc, prendo il file exports, lo porto sul desktop e lo modifico mettendo nel mio caso /users/download 192.168.0.6
Quindi lo riporto nella cartella etc sovrascrivendolo
Cosa vuoi dire con NFSD restart?
marcotas76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:00   #1249
lupner
Member

Telecomando iPhone

Quote:
Originariamente inviato da glucapg Guarda i messaggi
Ti capisco....desideri tanto una cosa (ti prego, fa' che non scatti!) e quando avviene ti commuovi
Confermo, è stata un'esperienza!

Ok, so che dovrei leggere tutto il thread ma ero curioso di sapere se a qualcuno funziona l'iPhone come telecomando. A me, con l'app gratuita ufficiale, non trova il device...
Old 30-03-2012, 13:08   #1250
panettone2009
Junior Member

Riconoscimento HD esterno

Quote:
Ciao.
Non so se è un problema già trattato, a quest'ora non me la sento di sfogliare tutto il thread.
Ieri mi è arrivato questo prodotto. Mi è capitata una cosa che mi ha lasciato senza parole, oltre che discretamente inc...
Ho collegato in locale dapprima una penna usb da 16 gb. Tutto ok.
Ho poi collegato un hd esterno da battaglia con vari mkv caricati. Il WD non ha trovato alcun contenuto. Ricollegato al PC l'amara sorpresa: la partizione (NTFS) era vista come danneggiata e da riformattare!
Mi sono detto: ok, sarà la mia classica sfortuna, l'hard disk mi ha abbandonato proprio stasera. Vabbé, proviamo con il disco principe di tutti i miei backup. Cosa vuoi che succeda? Ebbene, collegato al WD mi ha brasato anche quello!!!
Tralascio la descrizione delle peripezie che mi hanno portato, fortunatamente, a recuperare tutto dopo un paio d'ore di smanettamenti (per inciso forse può servire a qualcuno sapere che l'unico software che ha fatto il miracolo è stato EASEUS).
Per onor di cronaca ho verificato che formattando da zero l'hd da battaglia e ricaricando file ora me li vede senza problemi.
Ma mi chiedo: è capitato a qualcuno una disavventura come la mia? Mi sembra una cosa assurda, qualcuno ha una spiegazione?
Spero in una risposta, ovviamente appena riesco contatto l'assistenza e vi tengo informati.
Salve mi sono appena iscritto al forum ed anche io ho acquistato ieri sera ( per chi è interessato a 89 euro da AUCHAN a Porta di Roma) il WDLIVE TV Streaming. Avevo gia un Netgear ma non leggeva gli mkv quindi sentito amici che avevano il modello precente a questo che leggeva tutto mi sono deciso.
A casa monto il tutto , connessione Hdmi, wifi, mi trova l'aggiornamento 1.7.....lo faccio, tutto bene quindi attacco l'hd esterno via usb con i file (film e foto) , il led anteriore del wdlivetv comincia a lampeggiare, passa 1 minuto, 2, 3,non smette di lampeggiare e non risulta hd collegato (Cominciamo bene!!...penso), cambio hd (ne ho 4, tutti da 2,5 Pollici) stessa cosa, allora decido di alimentarli dall'esterno, ai visto mai non ce la fa, niente lampeggio continuo, comincio a girare su forum da cui trovo che forse mi conviene riformattare l'hd (bene devo solo spostare 200 gb di file.... ) comunque provo con uno quasi vuoto, formatto (ntfs) metto un file avi e riattacco..miracolo lo vede... bene però sono testardo non riesco a capire che differenza fa, il mio disco principale, quello pieno è formattato ntfs, perche non lo riconosce.. ci riprovo, lo riattacco, niente. Provo un hd fat 32.....miracolo lo riconosce, vado alla lista dei file ma stranamente appaiono nomi senza senso...boh...cerco di aprire un file (che nella normalit è un avi) mi dice che questo non è un file multimediale, di bene in meglio, stacco e riattacco l'hd formattato da poco a cui ho aggiunto altri file tra cui un mkv...non funge più stacco spengo tolgo alimentazione riattacco accendo ricollego ora va ...scollego col tasto del telecomando e metto un hd da 40 gb che uso solo per file exe ....parte subito mi vede una cartella dove dentro c'è un videogioco.....bene eject riattacco hd formattato ...funge vede i file ...provo mkv ..parte, non so se si vede tutto perchè spengo stacco e tignoso riprovo hd principale ...niente lampeggio continuo.
mi rassegno e inizio a spostare i file per formattare, intanto provo la rete ....si connette subito cerco e trovo il portatile (W7) collegati wifi, ma non il pc (XP) collegato al router.....faccio un po' di prove ricreo la rete domestica... ora lo vede cerco di entrare nella cartella gia condivisa mi apre la schermata di utente e pass (quella con ANONIMUS.....) io non ho pass e sulle istruzioni dici di lasciare così...bene ok ... utente o pass errata...e adesso ....non c'è verso ....( adesso che scrivo mi viene in mente che sul pc ho due utenti e io non ho provato a mettere uno di questi....stasera proverò, magari funge ).
Questa mattina mi sono messo alla ricerca su forum vari e sono approdato da voi....è stato come vedere la luce in fondo al tunnel.....intanto ho parlato con gli amici che mi avevano consigliato il modello ed ho scoperto che al primo collegamento di un hd esterno via usb il giocattolo crea una specie di indicizzazione dei file che trova e poichè sull'hd ci sono circa 150 gb magari ci mette un pò di tempo (avevo disabilitato la creazione della playlist dal wdlive).......vedremo stasera proverò....comunque per finire il primo impatto è stato traumatico, figuratevi che con il netgear collegato rete non wifi collegato hd (tutti...ovviamente uno alla volta) tutto ha funzionato....non voglio dare un giudizio negativo però......

PS.scusate della lungaggine...
panettone2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:56   #1251
lupner
Member

Quote:
Originariamente inviato da panettone2009 Guarda i messaggi
Salve mi sono appena iscritto al forum ed anche io ho acquistato ieri sera ( per chi è interessato a 89 euro da AUCHAN a Porta di Roma) il WDLIVE TV Streaming. Avevo gia un Netgear ma non leggeva gli mkv quindi sentito amici che avevano il modello precente a questo che leggeva tutto mi sono deciso.
A casa monto il tutto , connessione Hdmi, wifi, mi trova l'aggiornamento 1.7.....lo faccio, tutto bene quindi attacco l'hd esterno via usb con i file (film e foto) , il led anteriore del wdlivetv comincia a lampeggiare, passa 1 minuto, 2, 3,non smette di lampeggiare e non risulta hd collegato (Cominciamo bene!!...penso), cambio hd (ne ho 4, tutti da 2,5 Pollici) stessa cosa, allora decido di alimentarli dall'esterno, ai visto mai non ce la fa, niente lampeggio continuo, comincio a girare su forum da cui trovo che forse mi conviene riformattare l'hd (bene devo solo spostare 200 gb di file.... ) comunque provo con uno quasi vuoto, formatto (ntfs) metto un file avi e riattacco..miracolo lo vede... bene però sono testardo non riesco a capire che differenza fa, il mio disco principale, quello pieno è formattato ntfs, perche non lo riconosce.. ci riprovo, lo riattacco, niente. Provo un hd fat 32.....miracolo lo riconosce, vado alla lista dei file ma stranamente appaiono nomi senza senso...boh...cerco di aprire un file (che nella normalit è un avi) mi dice che questo non è un file multimediale, di bene in meglio, stacco e riattacco l'hd formattato da poco a cui ho aggiunto altri file tra cui un mkv...non funge più stacco spengo tolgo alimentazione riattacco accendo ricollego ora va ...scollego col tasto del telecomando e metto un hd da 40 gb che uso solo per file exe ....parte subito mi vede una cartella dove dentro c'è un videogioco.....bene eject riattacco hd formattato ...funge vede i file ...provo mkv ..parte, non so se si vede tutto perchè spengo stacco e tignoso riprovo hd principale ...niente lampeggio continuo.
mi rassegno e inizio a spostare i file per formattare, intanto provo la rete ....si connette subito cerco e trovo il portatile (W7) collegati wifi, ma non il pc (XP) collegato al router.....faccio un po' di prove ricreo la rete domestica... ora lo vede cerco di entrare nella cartella gia condivisa mi apre la schermata di utente e pass (quella con ANONIMUS.....) io non ho pass e sulle istruzioni dici di lasciare così...bene ok ... utente o pass errata...e adesso ....non c'è verso ....( adesso che scrivo mi viene in mente che sul pc ho due utenti e io non ho provato a mettere uno di questi....stasera proverò, magari funge ).
Questa mattina mi sono messo alla ricerca su forum vari e sono approdato da voi....è stato come vedere la luce in fondo al tunnel.....intanto ho parlato con gli amici che mi avevano consigliato il modello ed ho scoperto che al primo collegamento di un hd esterno via usb il giocattolo crea una specie di indicizzazione dei file che trova e poichè sull'hd ci sono circa 150 gb magari ci mette un pò di tempo (avevo disabilitato la creazione della playlist dal wdlive).......vedremo stasera proverò....comunque per finire il primo impatto è stato traumatico, figuratevi che con il netgear collegato rete non wifi collegato hd (tutti...ovviamente uno alla volta) tutto ha funzionato....non voglio dare un giudizio negativo però......

PS.scusate della lungaggine...
Confermo che anche il mio inizio è stato da infarto (partizioni sparite, con file per me VITALI). Con calma ho risolto ed ora, utilizzando solo un hard disk deputato a file mkv (di cui conservo duplicati in luogo sicuro) ti assicuro che l'esperienza è assolutamente appagante, una goduria. Anche utilizzando la rete la riproduzione è fluidissima anche con mkv 1080p (ovviamente la connessione deve avvenire in wifi n).
Tieni duro, vedrai che risolti i problemi ne sarai entusiasta!
Old 30-03-2012, 15:23   #1252
panettone2009
Junior Member

il mio dubbio però è : possibile che alla prima connessione con hd usb la creazione di una indicizzazione dei file possa durare anche più di 15 minuti ....perchè non è scritto da nessuna parte quanto dura (secondo i gb di dati ovviamente...io ne ho circa 150/200), considerando il fatto che ho disabilitato la creazione del catalogo, perchè se così fosse allora sono io che non ho pazienza e magari l'hd funge perfettamente. comunque quets asera prima di formattare faccio l'ultima prova e lo lascio almeno un'ora...vedremo
grazie dell'incoraggiamento
Old 31-03-2012, 11:47   #1253
mexico66
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ciao a tutti ragazzi,
tra non molto sarò anche io un possessore del wd tv live 3a generazione.
Volevo chiedervi se questo nuovo wd veicola correttamente l'audio DTS sull'HDMI.

Il mio vecchio wd 2a generazione aveva qualche problemino a riguardo, o per lo meno con alcuni firmware funzionava con altri no (misteri di casa WD)...
mexico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 19:29   #1254
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da mexico66 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
tra non molto sarò anche io un possessore del wd tv live 3a generazione.
Volevo chiedervi se questo nuovo wd veicola correttamente l'audio DTS sull'HDMI.

Il mio vecchio wd 2a generazione aveva qualche problemino a riguardo, o per lo meno con alcuni firmware funzionava con altri no (misteri di casa WD)...
Io non ho alcun problema di audio DTS, funziona benissimo (quando invece lo veicolavo da un Lettore di BR Samsung con porta USB andava solo a scatti). Il mio WD è collegato via HDMI ad un ampli A/V Pioneer LX75 (una bomba).

Per il problema invece dell'hd collegato, anche io al primo utilizzo hop avuto spazzolata via una directory con qualche centinaio di film (orrore). Adesso per resettarlo ogni tanto ranzo via la dir con il catalogo multimediale (se smanetto da pc, me ne guardo bene da WDTV, sui file per inserire locandine in italiano e modificre gli xml per le decsrizioni dopo un po da i numeri...)

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield

Ultima modifica di ltc044 : 31-03-2012 alle 19:32.
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 00:59   #1255
glucapg
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Confermo, è stata un'esperienza!

Ok, so che dovrei leggere tutto il thread ma ero curioso di sapere se a qualcuno funziona l'iPhone come telecomando. A me, con l'app gratuita ufficiale, non trova il device...
Con android funziona
glucapg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 11:23   #1256
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
La garanzia tramite seriale funziona proprio come gli Hard Disk giusto? Qualcuno può fare una prova?

http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=it

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 01-04-2012 alle 11:25.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 11:36   #1257
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
ho provato, è come per gli altri prodotti.
Da due anni di garanzia calcolata dal giorno di produzione; si possono inserire i dati col corretto giorno di acquisto e richiedere che la garanzia sia effettivamente di due anni dall'acquisto; si può estendere la garanzia per altri due anni a pagamento.
ciao
Old 01-04-2012, 11:54   #1258
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Ottimo grazie! E' davvero figa questa funziona comunque!
Old 02-04-2012, 10:30   #1259
panettone2009
Junior Member

Riconoscimento HD esterno

Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi

Per il problema invece dell'hd collegato, anche io al primo utilizzo hop avuto spazzolata via una directory con qualche centinaio di film (orrore). Adesso per resettarlo ogni tanto ranzo via la dir con il catalogo multimediale (se smanetto da pc, me ne guardo bene da WDTV, sui file per inserire locandine in italiano e modificre gli xml per le decsrizioni dopo un po da i numeri...)

Allora,dopo lungo penare e il classico riavvio di windows la rete funge, mentre per l'HD usb di tre che ne ho uno lo riconosce e funziona perfettamente, il secondo lo riconosce, carica la directori dei film, ma non li riconosce (sembrano file scritti in cinese) ma forse dipende dal tipo di formattazione (fat 32), il terzo (che era il principale) è morto, collegato al pc gira in loop per circa 15 minuti, si ferma e non viene riconosciuta la partizione. Il bello è che non me ,lo fa neanche formattare, si blocca a metà. Ora non so se era già difettoso (ho dovuto cambiargli il box tempo fa) o se è colpa di WDLIVE, ma propendo più per un difetto dell' hd.
Per ora comunque con quello funzionante il WDLIVE sembra un bel giocattolo, per il resto delle prove vi aggiornerò appena fatte.
Ciao a tutti
Old 02-04-2012, 11:55   #1260
freccia74
Member

Iscritto dal: Oct 2006
problema con file XviD-TRL

Buongiorno a tutti,
Se provo a visualizzare file con estensione .XviD-TRL, non li vedo ne nel menù VIDEO, ne in quello FILE.
Vi chiedo è possibile che un non supporti questo tipo di formato??
Mi sembra un tantino strano....nel caso fosse così mi sapreste indicare un software per la conversione in un formato compatibile che mantenga la stessa qaulità video e audio?

Grazie in anticipo.
freccia74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian