Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2012, 07:33   #1321
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da OldSchoolShoter Guarda i messaggi
a quando il successore dell'A5x ?
Tra un annetto circa, sulla prossima versione di iPad.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 08:24   #1322
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Qualcuno a potuto provare sla versione solo wifi funziona il gps agganciato in tethering con iphone4?

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 08:59   #1323
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Oggi mio fratello si è deciso a prendere il nuovo ipad e dopo 8 negozi chiamati tra fnac, mw, reseller abbiamo finalmente capito che il 32 gb wifi bianco è il più difficile da trovare...
io, trovandomi nella stessa situazione (32 gb wifi bianco), dopo aver constato che era finito ovunque, mi sono messo l'anima in pace e l'ho acquistato online, e approfittando della cosa, ho pure fatto mettere l'incisione personalizzata. tanto a quanto leggo in giro, le massimo 2 settimane sono teoriche, in realtà in una settimana e anche meno potrebbe già arrivare.
Old 31-03-2012, 10:43   #1324
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
io, trovandomi nella stessa situazione (32 gb wifi bianco), dopo aver constato che era finito ovunque, mi sono messo l'anima in pace e l'ho acquistato online, e approfittando della cosa, ho pure fatto mettere l'incisione personalizzata. tanto a quanto leggo in giro, le massimo 2 settimane sono teoriche, in realtà in una settimana e anche meno potrebbe già arrivare.
Tu quando hai fatto l'ordine?
Old 31-03-2012, 11:05   #1325
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Tu quando hai fatto l'ordine?
27 marzo notte, quindi diciamo 28. ancora è in elaborazione e mi da come consegna stimata tra il 5 e il 12 aprile. spero però di riceverlo per il fine settimana prossima.
Old 31-03-2012, 13:12   #1326
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
27 marzo notte, quindi diciamo 28. ancora è in elaborazione e mi da come consegna stimata tra il 5 e il 12 aprile. spero però di riceverlo per il fine settimana prossima.
Allora credo che io lo riceverò nella settimana dopo Pasqua
Old 31-03-2012, 17:17   #1327
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Iscritto!
Vi sto scrivendo proprio dalla nuova bestiolina 16Gb + 4g, acquistata in negozio il 29/03
Old 31-03-2012, 17:33   #1328
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Domanda delle domande: avendolo comprato all'Apple Store (Nizza, Fr) una settimana fa, potró farmelo sostituire per una versione diversa?

Sul sito leggevo che c'é la possibilitá di restituire il prodotto entro 14gg .. Non posso, per esempio, restituirlo e prendere la versione 3G?

É una cosa assurda o eventualmente valutabile?
Old 31-03-2012, 17:39   #1329
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Domanda delle domande: avendolo comprato all'Apple Store (Nizza, Fr) una settimana fa, potró farmelo sostituire per una versione diversa?

Sul sito leggevo che c'é la possibilitá di restituire il prodotto entro 14gg .. Non posso, per esempio, restituirlo e prendere la versione 3G?

Lo restituisci, chiedi il rimborso, e ne prendi uno diverso...
Old 31-03-2012, 17:40   #1330
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Lo restituisci, chiedi il rimborso, e ne prendi uno diverso...
Ma é davvero fattibile o mi rimbalzano?
Perché devo fare un po' di km... E non vorrei andare a vuoto!
Old 31-03-2012, 17:51   #1331
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi oggi sono stato sia da euronics che da mediaworld per vedere che pellicole hanno. Come al solito mettono a disposizione tutte pellicole antiglare che tendono ad opacizzare anche se il commesso mi ha detto che quelle della puro sono molto trasparenti. Mah proveremo :-)

Altra cosa, cercavo una custodia a tasca in cui inserire l'ipad per portarlo in giro. Qualcosa di carino e economico. Niente di fisso . Solo per mettergli dentro l'ipad. Stile zaino per essere chiari ma ovviam grande quanto l'ipad :-) consigli?

Infine non ho ben chiaro l'utilizzo del camera kit. Senza jb è possibile leggere video e foto ma bisogna per forza scaricarli nell'ipad ? Grazie
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 17:57   #1332
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:

Si puoi, me lo disse un genius quando presi l'iPad 2
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 18:00   #1333
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Tra un annetto circa, sulla prossima versione di iPad.

Byez!
mmh io direi a fine anno con il nuovo iPhone oppure cosa più logica fare 2 processori diversi, uno adatto ad un smartphone ed uno adatto ad un tablet.
Old 31-03-2012, 18:30   #1334
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
Ragazzi oggi sono stato sia da euronics che da mediaworld per vedere che pellicole hanno. Come al solito mettono a disposizione tutte pellicole antiglare che tendono ad opacizzare anche se il commesso mi ha detto che quelle della puro sono molto trasparenti. Mah proveremo :-)

Altra cosa, cercavo una custodia a tasca in cui inserire l'ipad per portarlo in giro. Qualcosa di carino e economico. Niente di fisso . Solo per mettergli dentro l'ipad. Stile zaino per essere chiari ma ovviam grande quanto l'ipad :-) consigli?

Infine non ho ben chiaro l'utilizzo del camera kit. Senza jb è possibile leggere video e foto ma bisogna per forza scaricarli nell'ipad ? Grazie
Se hai intenzione di spendere sui 20€ dai un occhio alla iVisor della moshi per la pellicola :-)

Per le custodie a tasca, dai un occhio al sito etsy.com, hanno delle belle cosine.. Oppure questa se vuoi stare molto economico :-)

Con il camera connection kit devi scaricare le foto nella app immagini, altrimenti non te le fa vedere a schermo intero...

Quote:
Ma é davvero fattibile o mi rimbalzano?
Perché devo fare un po' di km... E non vorrei andare a vuoto!
se lo hai preso in apple store si, non ti fanno problemi in caso di rimborso..

Io mi chiedo una cosa diversa.. Se adesso io l'ho preso nero, posso magari tra 1 anno farmelo sostituire oer un difetto in garanzia e cambiarlo con uno di colore bianco? Tanto il valore dell'oggetto è sempre lo stesso, ed un ricondizionato bianco è identico al ricondizionato nero XD
Old 31-03-2012, 18:35   #1335
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Se hai intenzione di spendere sui 20€ dai un occhio alla iVisor della moshi per la pellicola :-)

Per le custodie a tasca, dai un occhio al sito etsy.com, hanno delle belle cosine.. Oppure questa se vuoi stare molto economico :-)

Con il camera connection kit devi scaricare le foto nella app immagini, altrimenti non te le fa vedere a schermo intero...

se lo hai preso in apple store si, non ti fanno problemi in caso di rimborso..

Io mi chiedo una cosa diversa.. Se adesso io l'ho preso nero, posso magari tra 1 anno farmelo sostituire oer un difetto in garanzia e cambiarlo con uno di colore bianco? Tanto il valore dell'oggetto è sempre lo stesso, ed un ricondizionato bianco è identico al ricondizionato nero XD
la ivisor non da problemi ?? è molto trasparente?? non vorrei perdere luminosità e qualita.... quindi il camera kit funge da unità esterne solo con jb... non mi convince il bordo colorato non fa perdere bellezza??
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360

Ultima modifica di matiat : 31-03-2012 alle 18:40.
Old 31-03-2012, 19:01   #1336
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
la ivisor non da problemi ?? è molto trasparente?? non vorrei perdere luminosità e qualita.... quindi il camera kit funge da unità esterne solo con jb... non mi convince il bordo colorato non fa perdere bellezza??
Se noti la iVisor è diversa da tutte le altre, xkè puoi toglierla e rimetterla senza lasciare ditate.. Sta a significare che la metti quando vai all'aperto per usarla come anti riflesso, quando non ti serve la togli...

Io ad esempio con ipad 1 ne avevo messa una anti riflesso che poi ho tolto perchè mi faceva male agli occhi.. Ed ora ho paura a metterne una anti riflesso perchè ho paura di snaturare il retina... La ivisor almeno la tolgo se mi da fastidio quando non ci sono luci contrarie o fastidiose...

Cmq non l'ho provata, ho letto solo recensioni...
Old 31-03-2012, 19:04   #1337
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Se noti la iVisor è diversa da tutte le altre, xkè puoi toglierla e rimetterla senza lasciare ditate.. Sta a significare che la metti quando vai all'aperto per usarla come anti riflesso, quando non ti serve la togli...

Io ad esempio con ipad 1 ne avevo messa una anti riflesso che poi ho tolto perchè mi faceva male agli occhi.. Ed ora ho paura a metterne una anti riflesso perchè ho paura di snaturare il retina... La ivisor almeno la tolgo se mi da fastidio quando non ci sono luci contrarie o fastidiose...

Cmq non l'ho provata, ho letto solo recensioni...
io sono sicuro al 100 % che le wrapsol danno una trasparenza unica. straordinaria. ma costano un botto ..le ho prese per iphone 4s
Old 31-03-2012, 19:06   #1338
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Grazie
Le pellicole le ho provate sia glare che antiglare, su iPad 1* generazione...e la migliore è sicuramente quella che non metti...su quello nuovo ho deciso di non usarla.
Per quanto riguarda la custodia io ne ho una della Nava di cordura/pelle e dopo due anni è praticamente nuova...un po' cara, ma la qualità si paga.
Old 31-03-2012, 19:27   #1339
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Le pellicole le ho provate sia glare che antiglare, su iPad 1* generazione...e la migliore è sicuramente quella che non metti...su quello nuovo ho deciso di non usarla.
Per quanto riguarda la custodia io ne ho una della Nava di cordura/pelle e dopo due anni è praticamente nuova...un po' cara, ma la qualità si paga.
la pensavo come te sulle pellicole..la wrapsol fa perdere veram poco..quasi schermo nudo...
Old 31-03-2012, 19:39   #1340
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Anche io non le uso, ne ho provate un pò sul primo, ma per l'uso che ne faccio, casa e ufficio ho deciso che la smart cover è sufficiente.
Discorso diverso per iphone dove ho la pellicola davanti e dietro
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
TV 4K in offerta su Amazon: QLED Hisense...
Tesla ha ora la sua raffineria di litio:...
Ancora aumenti per Fastweb: nuove condiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian