Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 23:46   #1661
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
finito
Spoiler:

ho scelto di unire sintetici e organici, si vedono ida e joker che praticamente sono i nuovi adamo ed eva (e dietro di loro javik, cazzo c'èntra? ), su tutto il resto buio, non so niente, sono morti tutti?concludere il ciclo vuol dire che è stata fatta tabula rasa di tutti?

dopo i crediti poi ci sono un bambino e un adulto, non ho capito se sono joker e suo figlio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:55   #1662
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Idem, pure a me paro paro Nessun problema di bug e nessun problema con le importazioni (anche staroccate... )
Le uniche cose che ho staroccato nel mio save su ME2 erano le risorse... davvero, non non potevo passarmi anche il secondo playthrough a raccoglierle

Comunque dopo circa 26 ore:

Spoiler:
Ho finito la missione di Sanctuary

Avendo fatto tutte le sidemission che ho trovato, e aver scansionato quasi tutti i sistemi (ne ho 1-2 intorno all'80%)... Ma sbaglio o in alcuni non c'è proprio niente? sono 3 giorni che vado nel Ninmah Cluster dopo ogni missione, senza successo

Inoltre:
Spoiler:
Sono riuscito a far convivere Geth e Quarian e Tali mi ha dato la sua foto

Non sono riuscito però a salvare Miranda: per curiosità, c'è un modo per farla sopravvivere? (non voglio sapere come però )
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:57   #1663
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Spoiler:

Non sono riuscito però a salvare Miranda: per curiosità, c'è un modo per farla sopravvivere? (non voglio sapere come però )
Sì.

Quote:
Avendo fatto tutte le sidemission che ho trovato, e aver scansionato quasi tutti i sistemi (ne ho 1-2 intorno all'80%)... Ma sbaglio o in alcuni non c'è proprio niente? sono 3 giorni che vado nel Ninmah Cluster dopo ogni missione, senza successo
Non tutti ne hanno.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 00:04   #1664
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Vorrei giocarci a breve, impegni permettendo, ma ho un dubbio: a livello di bug è passabile o è meglio aspettare una patch? Ho letto di qualche problema nell'importazione dell'aspetto del personaggio, ma più che altro mi scoccerebbe se le scelte fatte nei capitoli precedenti non fossero rilevate correttamente. Sotto questo aspetto è tutto ok?
Io sono a circa 30 ore di gioco e ne ho avuti solo un paio...
Il primo su Sanctum,crash sistematico in un determinato punto del gioco,risolto caricando un save precedente,il secondo in una missione di salvataggio civili contro Cerberus,per colpa di una torretta che di fatto era indistruttibile e per questo non mi era permesso di continuare la missione stessa...
Anche qui ho risolto caricando il salvataggio precedente,la postazione magicamente e' diventata vulnerabile ed ho potuto andare avanti senza problemi.

Anche il mio consiglio e' di cominciarlo senza indugi!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 00:39   #1665
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
mi sto intrippando a guardare gli effettivi danni fatti

Ho fatto una prova contro l'atlas di Surkesh
Sovraccarico a livello 6 mi ha fatto 1584 danni allo scudo
Nella scheda sovraccarico dice che fa 526 danni quindi esattamente il triplo
Deformazione ha fatto 1321.8 danni alla corazza
Nella scheda vengono indicati 587.5 danni quindi l'ha moltiplicato per 2.25
Col Mattock ho fatto 67.5 danni per colpo
Col Mattock + munizioni deformanti ho fatto 166.7 danni per colpo
Lanciando prima l'esplosione congelante e poi utilizzando il Mattock con munizioni deformanti ho fatto 219.2 danni per colpo.
Ultima cosa....combo biotica
Deformazione + Lancio (entrambe col bonus alle detonazioni) Hanno fatto un danno totale (comprensivo di quello della deformazione) di 4058.2 danni
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 01:30   #1666
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Certo però che in questa saga ci sono molto incongruenze del tipo:

Spoiler:
Se il catalizzatore-bambino creatore dei razziatori albergava nella cittadella a cosa caspita è servito l'indottrinato Saren nel primo capitolo?? In un Dlc veniva spiegato che l'esplosione di un portale avrebbe spazzato un intera galassia o sistema solare, cazzo alla fine esplodono tutti e quelli escono dalla Normandy freschi e puliti dopo essere sbarcati su un pianeta che non si capisce quale sia, ma soprattutto come hanno fatto ad arrivarci senza più i portali oltre al fatto che ci sono dei buchi narrativi enormi.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 02:00   #1667
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi

Spoiler:
Se il catalizzatore-bambino creatore dei razziatori albergava nella cittadella a cosa caspita è servito l'indottrinato Saren nel primo capitolo?? In un Dlc veniva spiegato che l'esplosione di un portale avrebbe spazzato un intera galassia o sistema solare, cazzo alla fine esplodono tutti e quelli escono dalla Normandy freschi e puliti dopo essere sbarcati su un pianeta che non si capisce quale sia, ma soprattutto come hanno fatto ad arrivarci senza più i portali oltre al fatto che ci sono dei buchi narrativi enormi.
Non a caso la gente si è fatta sentire e stanno lavorando, dobbiamo incrociare le dita.

Si dovrebbe sapere di più al PAX East (6-8 aprile).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 02:06   #1668
fluke81
Senior Member

se sapevo aspettavo un altro mese prima di giocarlo
Old 30-03-2012, 02:35   #1669
paolo1974
Senior Member

volevo porvi una domanda , se volessi importare i salvataggi del 2 devo avere il gioco installato o è sufficiente la sola cartella dei salvatagg?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
Old 30-03-2012, 05:07   #1670
cacoci
Senior Member

L'Avatar di cacoci

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
Quote:
volevo porvi una domanda , se volessi importare i salvataggi del 2 devo avere il gioco installato o è sufficiente la sola cartella dei salvatagg?
la sola cartella basta e avanza
Case: Cooler Master HAF X CPU: AMD FX8350 4750mhz 1.46v Dissipatore: Thermalright Silver Arrow S.E. Mainboard: Asrock 990FX Extreme9: Scheda Video: Sapphire Nitro R9 390 8GB Ram: G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX SSD: Samsung 840 pro 128gb Monitor: t240hd-Sharp LE700e 32 Alimentatore:Corsair RMX850 850W Audio: X-FI 2 Harman Kardon Soundsticks II SO: Win 10 Pro 64bit
cacoci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:54   #1671
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
A me non è successo niente di tutto ciò!

Spoiler:
Kaidan è rimasto morto, Liara mi ha ringraziato per l'aiuto che le ho dato nella missione dell'Ombra ed in generale non ho avuto alcun problema con l'importazione del salvataggio!
A proposito della pesciolina:

Spoiler:
Ma se non si gioca il DLC dell'ombra in ME2, nel 3 Liara sarà sempre a svolgere quel ruolo? Oppure cambia qualcosa?

Chissà che colpo che gli prende a Shepp....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:10   #1672
fluke81
Senior Member

in ME2 l'unico personaggio che non sono riuscito a salvare è Thane, cosa mi sono perso nel 3?
Old 30-03-2012, 12:20   #1673
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
in ME2 l'unico personaggio che non sono riuscito a salvare è Thane, cosa mi sono perso nel 3?
Niente di attivo però ha una bella parte,ci sono un po' di dialoghi e partecipa in determinate situazioni
Forse è proprio il migliore tra i personaggi di ME2 che non puoi più usare

Spoiler:
o lui o mordin
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:23   #1674
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Spoiler:
Beh, un cameo, molto toccante...
Old 30-03-2012, 12:54   #1675
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Spoiler:
Per far uscire nuovi capitoli oltre alla trilogia era inevitabile che come nelle telenovelas venissero fuori figli illegittimi,fratelli che sbucano da un universo parallelo,bambini catalizzatori,fantasmi e cazzate varie messe tutte alla rinfusa per legittimare i nuovi capitoli della serie ma che incasinano ancora di piu' la frittata.

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-03-2012 alle 13:05.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:15   #1676
fluke81
Senior Member

Spoiler:
come si ottiene la foto di tali?
Old 30-03-2012, 13:34   #1677
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Quote:
Spoiler:
come si ottiene la foto di tali?
Spoiler:
devi avere una storia con lei...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:43   #1678
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cacoci Guarda i messaggi
la sola cartella basta e avanza
ok ma non funziona, il menu di gioco riconosce i salvataggi ma non li carica. Ho copiato la cartella Save in documenti/bioware/Mass effect 3. Adesso ho letto che c'è un bug che impedisce il riconoscimento dei volti durante l'importazione da ME2.
Old 30-03-2012, 15:23   #1679
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Spoiler:
Beh, un cameo, molto toccante...
Ma proprio molto....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:20   #1680
cacoci
Senior Member

L'Avatar di cacoci

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
Quote:
ok ma non funziona, il menu di gioco riconosce i salvataggi ma non li carica. Ho copiato la cartella Save in documenti/bioware/Mass effect 3. Adesso ho letto che c'è un bug che impedisce il riconoscimento dei volti durante l'importazione da ME2.
Quote:
C:\Users\vostronomeutente\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save

Con la location finale del savegame ad essere qualcosa di questo tipo:

Quote:
C:\Users\vostronomeutente\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save\John_30_Soldier_300811

Nel caso abbiate eliminato queste cartelle, basterà ricrearle come indicato.

Se malauguratamente non dovesse leggervi il file, provate a copiare la cartella e cambiare una delle cifre finali (rappresentano semplicemente la data).

Qualcosa del genere (notate la differenza con quello riportato subito sopra):

Quote:
C:\Users\vostronomeutente\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save\John_30_Soldier_300911

Se avete poi più savegame, non dovrete fare altro che creare tante cartelle come quella di sopra, quanti sono i vostri savegame.

Vi basterà copiare la vecchia e cambiare ogni volta una cifra, quindi piazzarci dentro il savegame.
cosi devi fare
Case: Cooler Master HAF X CPU: AMD FX8350 4750mhz 1.46v Dissipatore: Thermalright Silver Arrow S.E. Mainboard: Asrock 990FX Extreme9: Scheda Video: Sapphire Nitro R9 390 8GB Ram: G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX SSD: Samsung 840 pro 128gb Monitor: t240hd-Sharp LE700e 32 Alimentatore:Corsair RMX850 850W Audio: X-FI 2 Harman Kardon Soundsticks II SO: Win 10 Pro 64bit
cacoci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian