Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 14:36   #1641
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Cercato anche lì ma nada, sto tubo non ci sta
Non è che è un baco del gioco?
Io lo sto giocando in inglese, quindi non so se in italiano è pure così, ma nei negozi l'ho trovata con un nome diverso, non c'era scritto "GX12 pipe"
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:45   #1642
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Io lo sto giocando in inglese, quindi non so se in italiano è pure così, ma nei negozi l'ho trovata con un nome diverso, non c'era scritto "GX12 pipe"
si il nome è diverso..non vorrei sbagliarmi ma potrebbe c'entrare l'eezo

a chi interessa ho trovato un documento con i PF di tutti i nemici
https://docs.google.com/spreadsheet/...wbGwzN0E#gid=0

siccome il gioco usa un sistema di scaling i PF dei nemici aumentano coi livelli
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:58   #1643
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

siccome il gioco usa un sistema di scaling i PF dei nemici aumentano coi livelli
Mah.... a vederla sembra

Spoiler:
che il nucleo geth sia più forte delle banshee.....a me è sembrato il contrario, e non di poco....

Sarà che le banshee le incontri più avanti nel gioco....boh...
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:01   #1644
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Mah.... a vederla sembra

Spoiler:
che il nucleo geth sia più forte delle banshee.....a me è sembrato il contrario, e non di poco....

Sarà che le banshee le incontri più avanti nel gioco....boh...
forse anche perchè gli scudi li elimini + facilmente col sovraccarico mentre le barriere no
Cmq anche a me pare strano ma è un file estrapolato dal gioco....
Old 29-03-2012, 15:03   #1645
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Nella versione italiana nel negozio non è indicato con il nome specifico ma si può acquistarlo anche dal ponte 5 della normandy se si è visitati tutti i negozi della cittadella (quello preciso è stato indicato in precedenza comunque).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:50   #1646
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Lo dicevo io sali sali poi sei sempre a livello 1. Allora fatelo sparatutto puro che facciamo prima. La velocita' dei poteri 'e l'unica cosa che non e' scalata perche' effettivamente si parla di tempi. Oppure i tipi di poteri.
Avevo il salvataggio del 2 e l'ho importato per scoprire che a livello 30 con cui mi fa iniziare sono una merdaccia come la primapartita con livello 1. Avendo pero' piu' punti nei poteri e abilita' ho la rigenerazione dei poteri piu' veloce,.....almeno quello. Non e' possibile che i nemici con energia rossa siano duri come quando ero a livello 1 nonostante che ho colpi infuocati a 5. giochero' come nella primapartita: 3\4 poteri e 1\4 sparacchiare giusto per finirli.
Tanto i miei compagni sparano come se avessero bevuto 10 litri di grappa ma almeno posso utilizzare i loro preziosi poteri.

Ultima modifica di Sandro'75 : 29-03-2012 alle 15:55.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:57   #1647
Sandro'75
Senior Member

Quote:
avete visto il finale peggiore?
Si ma per la Terra e' il finale migliore se ci pensi....
Old 29-03-2012, 16:14   #1648
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Per quelli a cui piace solo sparare potete provare una build della sentinella

la sua armatura garantisce 40% di resistenza ai danni
Come potere bonus prendete Fortificazione o quello di Ida che garantisce un altro 30%
Certo chissà che ricarica dei poteri avrete,ma......
le granate non hanno tempo di ricarica e lancio ha la possibilità di azzerare il cooldown se usato per detonare altri poteri biotici (di un compagno in questo caso)
E' come l'ho finito io la prima volta. Insieme a Liara facevo i fuochi d'artificio coi corpi dei nemici Inoltre come potere bonus si possono prendere i colpi deformanti,incendiari,perforanti per aumentare il danno delle armi. Adesso per il secondo giro mi diverto col Vanguard. Il soldato puro e' una palla.
Old 29-03-2012, 16:18   #1649
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
E' come l'ho finito io la prima volta. Insieme a Liara facevo i fuochi d'artificio coi corpi dei nemici Inoltre come potere bonus si possono prendere i colpi deformanti,incendiari,perforanti per aumentare il danno delle armi. Adesso per il secondo giro mi diverto col Vanguard. Il soldato puro e' una palla.
Soprattutto andando avanti imho è pure più difficile col soldato, contro certi nemici servono più i poteri che le munizioni.....
Old 29-03-2012, 16:19   #1650
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
L giochero' come nella primapartita: 3\4 poteri e 1\4 sparacchiare giusto per finirli.
Quote:
E' come l'ho finito io la prima volta.
ma se con quella build hai tempi di ricarica altissimi!

Quote:
Si ma per la Terra e' il finale migliore se ci pensi....
Spoiler:
essere devastata?? non credo che i terrestri la pensino come te

Ultima modifica di TheInvoker : 29-03-2012 alle 16:21.
Old 29-03-2012, 16:41   #1651
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì, ma il tempo di ricarica non era malaccio (avevo anche il +50 sul peso però)... Intendo per un soldato.

Le armi comunque quando non sperimentavo erano Mantis, Disciple e Mattock, non sono davvero pesantissime, e riuscivo ad usare Adrenaline e Carnage/Concussive il più delle volte in cui ne avevo bisogno.

Il Clay l'ho usato solo come esempio, visto il danno mostruoso per colpo, non mi ha sfiorato neanche il cervello di usarlo tra peso allucinante e pochi colpi... Forse al livello 10 va già meglio, ma era la prima partita.

Lo dicevo già, a mio avviso come classe ne esce un po' con le ossa rotte dal terzo gioco, perchè a prescindere da cosa scegli (versatilità, e non parliamo neanche di 4 armi ma 3) o potenza di fuoco (tutte le armi più da danno più pesante hanno peso immenso, se scegli il Widow sei abbastanza fregato) hai un tempo di ricarica troppo alto.

Avevano anche detto che il Soldier non sarebbe stato influenzato dal peso, ma la cosa devo metterla tra la lista delle cose che si son rimangiati
Io ho usato molto le pistole potenti coi bonus e i miglioramenti come per esempio la Quarian pistol che per essere una pistola fa paura.La desert eagle spaziale. I cecchini me li gustavo insieme ad alcuni poteri biotici che mi permettevano di prendere meglio la mira (leggi STASI o Singolarita'). Ma sono troppo lenti e pesanti per i miei gusti. Oltre le due armi i poteri poi rallentano troppo.
Una buona pistolacol mirino e potemnziata a dovere diventa letale.
Con 2 singolarita' fai collezione di teste( o almeno di quello che ne rimane dopo una cecchinata). Singolarita' NON funziona contro le corazze gialle ma per tutto il resto funziona sempre . L'ho addirittura usata contro il ninja cerberus che non stava fermo un secondo. Si e' paralizzato pure quello nonostante abbia uno scudo blu micidiale. Il divertimento sta nell'usare bene poteri biotici piu' armi. Con sovraccarivco levi gli scudi blu, li sollevi,blocchi ,li fai levitare con singolarita',stasi e levitazione biotica poi col fucile a pompa o altra arma li apri mentre sono in aria che volteggiano oppure li fai saltare tirandoci dentro LANCIO che e' uno dei metodi piu' veloci che ci sono i nmass effect. In pochissimi secondi ne fai saltare 2, 3 alla volta.

Ultima modifica di Sandro'75 : 29-03-2012 alle 16:49.
Old 29-03-2012, 18:03   #1652
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Vorrei giocarci a breve, impegni permettendo, ma ho un dubbio: a livello di bug è passabile o è meglio aspettare una patch? Ho letto di qualche problema nell'importazione dell'aspetto del personaggio, ma più che altro mi scoccerebbe se le scelte fatte nei capitoli precedenti non fossero rilevate correttamente. Sotto questo aspetto è tutto ok?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 18:37   #1653
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Vorrei giocarci a breve, impegni permettendo, ma ho un dubbio: a livello di bug è passabile o è meglio aspettare una patch? Ho letto di qualche problema nell'importazione dell'aspetto del personaggio, ma più che altro mi scoccerebbe se le scelte fatte nei capitoli precedenti non fossero rilevate correttamente. Sotto questo aspetto è tutto ok?
Dipende.

A me per esempio

Spoiler:
E' "resuscitato" kaidnan mentre nel 2 avevo incontrato Ashley.....

Comunque, bug o no, VA GIOCATO.
Old 29-03-2012, 18:58   #1654
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Bioware ascolta i fan: avrete nuovi finali

http://www.tomshw.it/cont/news/mass-...i/36554/1.html

PS: A questo proposito... sapete mica un sito dove vedere i video dei vari finali possibili?

PPS: Io cmq non ho ancora capito il mio di finale -.- ! Poi non so se il video sia uguale per tutti o meno..

PPPS: C'è un topic apposito dove discutere dei finali?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:31   #1655
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Dipende.

A me per esempio

Spoiler:

Questo è grave.
Non ho dubbi sul fatto che lo giocherò, il problema è quando. Bug di questo tipo sono intollerabili, soprattutto perchè l'importazione dei salvataggi è una delle caratteristiche che contraddistingue la saga nonchè una delle più pubblicizzate .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:38   #1656
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
bellissimo quando la flotta arriva sulla terra, meglio di un film
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:56   #1657
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Dipende.

A me per esempio

Spoiler:

A me non è successo niente di tutto ciò!

Spoiler:
Kaidan è rimasto morto, Liara mi ha ringraziato per l'aiuto che le ho dato nella missione dell'Ombra ed in generale non ho avuto alcun problema con l'importazione del salvataggio!
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 20:04   #1658
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.youtube.com/watch?v=ClbUefSi_yY

trailer del doppiaggio italiano

claudio moneta, l'unico tra noi che puo tornare a casa dicendo di essere john shepard
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 20:48   #1659
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Bioware ascolta i fan: avrete nuovi finali

http://www.tomshw.it/cont/news/mass-...i/36554/1.html

PS: A questo proposito... sapete mica un sito dove vedere i video dei vari finali possibili?

PPS: Io cmq non ho ancora capito il mio di finale -.- ! Poi non so se il video sia uguale per tutti o meno..

PPPS: C'è un topic apposito dove discutere dei finali?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454989 e tutto tuo
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:11   #1660
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
A me non è successo niente di tutto ciò!

Spoiler:
Kaidan è rimasto morto, Liara mi ha ringraziato per l'aiuto che le ho dato nella missione dell'Ombra ed in generale non ho avuto alcun problema con l'importazione del salvataggio!
Idem, pure a me paro paro Nessun problema di bug e nessun problema con le importazioni (anche staroccate... )
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian