|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
@starsky son tutte supposizioni plausibili, visto che non ci hanno spiegato tutto, ma si basano su quello che sappiamo... a me basta quello, a te no.... fine. NOn cercare di convincermi che sia tutta una vaccata che è nella mia testa, perché anche lo fosse, mi ha reso piacevole il "viaggio" dall'inizio alla fine, quandi ha assunto al suo scopo... se tu la pensi diversamente mi dispiace per te.
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Bannato
|
Quote:
E successo migliaia di volte solo nella brevissima vita umana, figurarsi se allunghiamo il tutto a milioni di anni... |
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque rilasceranno DLCs che spiegheranno tutte queste cose importantissime, tranquilli. |
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto tutto quello che scrive gaxel con in più l'aggravante che a me ha soddisfatto il finale
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma hai idea di quanti siano gli esseri organici nella galassia? E' il motivo per cui i Reapers ci mettono centinaia d'anni a fare il "raccolto"... se fossero tutti lì, gli sarebbe bastato far saltare il portale di Caronte e avrebbero risolto il problema ![]() In orbita intorno alla Terra ci son alcune delle flotte di tutte le razze, ma non tutte, alcune sono su Thessia, altre su Palaven, i Quarian son sul loro pianeta a ricostruire, ci son milioni di profughi alla Cittadella. Chi combatte intorno alla Terra è semplicemente chi ha dato l'appoggio a Shepard fornendo parte delle sue risorse di guerra, ma poteva anche esserci una sola persona, tanto l'unica cosa che si potesse fare, indipendentemente da tutto, era attivare il Crucibolo. |
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io l'ho capita così... la sintesi sarebbe la soluzione finale, le altre ritarderanno solo l'eventualità di una razza IA che annienti i propri creatori, ma senza portali farebbe molta fatica a raggiungere le altre razze. Comunque, se ragioniamo in termini di milioni di anni, ogni evento è possibile... quindi anche che prima o poi una IA sfuggira ai suoi creatori e andrà a distruggere tutte le razze organiche della galassia... soprattutto se i suoi creatori son la civiltà più evoluta, hanno avuto la meglio su di loro, figurarsi gli altri. Per questo esiste il ciclo, per incanalare lo sviluppo di tutte le civilità, evitare che ne tocchino altre (magari i portali vengono spostati o ricostruiti al termine di ogni ciclo), e sapere con certezza che non saranno tecnologicamente superiori ai Reapers nel momendo in cui darà ora di sterminarle. Ultima modifica di gaxel : 29-03-2012 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Permettimi ma mi accorgo che non hai capito un tubo di quello che ho cercato di farti capire. E' questione di essere realisti,e quello che oggi vedi come "fantascienza",domani non lo sarà più diventando la normalità. Basta semplicemente "ampliare" la propria visione delle cose! ps parecchie cose son riprese dalla scienza attuale,come ad esempio la dark energy! Comunque non è un concetto specifico per i videogiochi,è uguale anche nei film di fantascienza.
Ultima modifica di john18 : 29-03-2012 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
massi.. sintetizziamo tutto..... sai che bello? e dove va a finire la diversità? tanto la guerra tra organici e sintetici non ci sarà più.. però ci sarà tra sintetici/organici e sintetici/organici.... meglio preservare la diversità invece di fare tutto uguale.. sai che noia dopo?
per il discorso shepard vivo o morto.. va beh... a tutti evidentemente sta antipatico il povero shepard, produttori compresi... ma almeno fatelo morire decentemente.... potevano alla fine far sentire la voce della sua ragazza o magari di qualche compagno.. tipo garrus che faceva un discorso commemorativo o roba del genere... poi.. io la penso così.. (anzi io la penso col finale disney dai speriamo che aggiustino... anche il crucibolo mi ha un pò deluso.. guardavo io che razza di arma era..... invece si è dimostrata un'antenna parabolica distruggi portali
Intel core 2 quad Q9550 2.83Ghz | ram 8giga DDR3 1066Mhz | scheda madre asus P5Q3 | Scheda video asus ENGTX570 Direct CUII | alimentatore enermax ELT620AWT-ECO | sito: www.chihuahuadellerose.it Ultima modifica di 9Enrico0 : 29-03-2012 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#970 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il cerchio si chiude, tutto torna, se non piace pazienza, ma non è sbagliato. |
|||
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm non diciamo fesserie...Shepard ti ricordo che è in parte sintetico in seguito all'incidente della normandy. Eppure il suo carattere non è variato,è LUI! Stesso discorso varrebbe per tutte le altre razze dell'universo che manterrebbero le loro peculiarità.
|
|
|
|
|
#972 |
|
Member
|
shepard deve vivere.
tutti e 3 sono finali cattivi.. il più cattivo è la sintesi.. estingui la vita....
Intel core 2 quad Q9550 2.83Ghz | ram 8giga DDR3 1066Mhz | scheda madre asus P5Q3 | Scheda video asus ENGTX570 Direct CUII | alimentatore enermax ELT620AWT-ECO | sito: www.chihuahuadellerose.it Ultima modifica di 9Enrico0 : 29-03-2012 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vabè ma se te le canti e te le suoni da solo allora fai prima a farti domande e risposte per conto tuo. Cioè sto notando che hai capito ben poco di quello che è successo,e spero che questa tua "visione" non sia il 99% delle lamentele sul forum bioware,altrimenti... Estingui la vita? Ma quando mai.
|
|
|
|
|
#975 |
|
Member
|
gaxel..devo ridere?? potevi risparmiartela... risposta ovvia.. scontata e vecchia... se ti interessa ho 21 anni.. e so già quello che stai per rispondere o pensare e ti dico già che sbagli...
john.. si estingui la vita.. la privi di quello che è.. poi ripeto.. degustibus. ... se fanno il finale alla disney io sono l'uomo più felice della terra in quanto a 21 anni i film cartoni ecc ecc della disney li guardo ancora.. e continuano a piacermi... spero non vi crei problemi... solo rispettate i pareri degli altri.... io ho anche proposto più volte di fare più finali.. invece no.. va beh...
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti rendi conto che è un controsenso? Shepard allora non è umano.
|
|
|
|
|
#977 |
|
Member
|
ma shepard non è mezzo sintetico.. in teoria ha semplici impianti biomeccanici.. come ai giorni nostri c'è chi ha le placche di titanio attaccate alle ossa.. messe in seguito ad un incidente...
l'uomo misterioso si che è mezzo sintetico..... con la sintesi non so che razza di cosa che è uscita.. hai visto il braccio di joker quando ha abbracciato ida? come pensi che si possano evolvere delle specie così... dopo.. è tutta una mia opinione.. non do ne ragione ne torto a nessuno... dal mio punto di vista i 3 finali sono 3 brutti finali... distruzione: distruggi i ghet oltre che i razziatori... che ti hanno aiutato.. sintesi: stravolgi la vita... la più buona è il controllo semmai.. purtroppo perdi te stesso ma lasci tutto alla normalità e fermi i razziatori.... ma DAL MIO PUNTO DI VISTA è brutto perchè muori...
|
|
|
#978 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io e altri abbiamo solo espresso pareri, a noi il tutto o quasi ci torna, ci sta bene così fine... ci son ben altri problemi nella vita che stare a sbattersi per avere un finale che "ci piaccia" in un videogioco. |
||
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vatti a rivedere il filmato iniziale del 2,praticamente l'hanno fatto nuovo! Il tuo problema è che vedi la "vita" in un senso solo,e non dal punto di vista che ti viene spiegato nel gioco.
|
|
|
|
|
#980 |
|
Member
|
non so se consideralra un'opera... ma non mi esprimo... non mi è mai piaciuta o interessata l'arte.. quindi non mi esprimo... non saprei come esprimermi...
però boh.. a me quel finale non mi va giù.. a me piace il finale in grande stile.. però la cosa è soggettiva.. se cambiano il finale a me va bene.. se aggiungono parti per spiegarlo meglio... beh.. non mi espongo... magari visto interamente con tutte le parti ...come posso dire... mmmmm.. sensate.. combacianti.. senza buchi di narrazione magari potrebbe piacermi.... che vuoi che di dica.. io amo i finali a lieto fine cmq scusate per la risposta che ho dato in precedenza... è che sembrava che quello che dicevo erano solo fesserie mentre era un mio punto di vista.... ah.. io non volgio giudicare l'opera, il gioco, o chi è contento e soddisfatto per il finale... ma se tante persone si lamentano magari hanno un loro motivo.... da una parte è anche bello... vuol dire che si sono affezzionati a quell'opera di gioco che non comprende gli ultimi 10 minuti... non dico quelli che scrivono solo insulti... ma gli dispiace finire il "loro" gioco (dico loro perchè bioware ci ha permesso di costruirci una storia bene o male personalizzata) in quella maniera... io resto sempre dell'idea che avrebbero dovuto fare più finali... che si adattassero alle scelte fatte nel gioco.. tra cui anche la possibilità anche di fare sopravvivere shepard e i suoi compagni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.