|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Le granate a frammentazione mi sembra che arrivino addirittura ad un danno di 900 ad area. Io e James lanciavamo 2 STRAGE addosso di livello 5 e 6 per sfondare la corazza gialla velocemente. Se la zona era troppo affollata via con le granate. volevo rifare tutta la zona finale con James+Ashley che ad alti livelli (5 o 6) di alcuni suoi poteri e' micidiale e io non l'ho mai cagata. Ha pure i colpi DIROMPENTI e le granate inferno. Un Garrus al femminile in pratica:Soldato (dell'Alleanza) Senza stare a riniziare daccapo mi piace rifare alcune scene toste con nuove combinazioni di personaggi e vedere cosa succede. Certo se fai una missione Cerberus dove sono al 80% con la barra rossa, coi biotici ti diverti a lanciarli da tutte le parti e a farli saltare come mosche ma quando arrivano i robottoni corazzati sono dolori. I POTERI sempreutili sono SOVRACCARICO,NOVA,SINGOLARITA+LANCIO o altro potere che la faccia esplodere.Mettiamoci anche caricabiotica ma di alto livello se no finisci male se ne hai troppi attorno. Ultima modifica di Sandro'75 : 28-03-2012 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#1602 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|||
|
|
|
|
|
#1603 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho sbagliato qualcosa o è normale?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
||
|
|
|
|
|
#1604 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
|
Non ancora.. sto vagando
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Per fare l'esplosione biotica non servono per forza 2 deformazioni (o coi poteri che alzano ma che giustamente non funzionano contro i corazzati), puoi farla anche da solo con Deformazione+Lancio ed entrambi questi poteri hanno l'opzione di aumentare il danno della detonazione I Fucili a pompa non sono l'ideale contro le corazze e ti spiego il perchè...La corazza toglie un tot (Bruti e Banshee hanno 50..il massimo...l'Atlas non lo so) ai singoli colpi. Il fucile a pompa ha un grosso danno totale ma è diviso in 8 piccoli proiettili che quindi subiranno singolarmente la diminuzione del danno da parte della corazza.Ecco perchè le armi migliori contro i corazzati sono le pistole pesanti o i fucili di precisione. Tra le munizioni speciali quelle che funzionano meglio sarebbero quelle congelanti ma è un azzardo perchè non è detto che il nemico si congeli (in teoria hai il 50% di chance quindi mediamente al secondo colpo congeli ma i nemici + forti sembrano un po' "fortunati").Cmq darebbero un 50% di efficacia in meno alle corazze un 50% di danno in + da tutte le fonti (compresi anche i poteri e le granate!). Le perforanti arrivano ad annullare l'effetto della corazza addirittura al 75% ma danno un bonus (mi pare) di solo 10% ai danni (se scegli l'altra opzione al livello 6 non puoi avere il 75% ma ti fermi al 50% per l'idebolimento corazze) che fa Shepard,non tutti. Le munizioni deformanti probabilmente sono le migliori in generale ma contro le corazze vengono leggermente dopo le 2 citate.Idem per le incendiarie Poi dipende anche da quanto è la corazza....io parlo dei nemici con corazza alta.A livelli + bassi le incendiarie salgono perchè sono munizioni che aumentano il danno totale ma hanno il minor bonus di indebolimento corazze. |
|
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettendo che (invento) la corazza riduce del 50 % il danno di un singolo colpo, gli 80 di danno di uno sniper scendono a 40, Così come gli 8*10 (80) di uno shotgun scendono a 8*5 (40). Insomma è uguale. Semmai più che la diminuzione del danno il problema è lo spread dei pellet, ma lì si tratta di usarli a breve distanza o scegliere modelli più precisi...
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Ragazzi, ma il ballo di Shepard al Purgatory è qualcosa di veramente imbarazzante
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il Mantis I ad esempio ha un danno di 615.6.La corazza toglie 50 punti e non il 50%.Sono le proprietà delle munizioni a lavorare di percentuale sulla corazza.Ovvero se hai un 50% di indebolimento corazza,se questa è 50 in realtà potrai bypassare la metà e ti toglierà solo 25 punti. Nel nostro caso faresti 590,6 danni Non riesci a recuperare nemmeno considerando il fatto che i fucili di precisione hanno un rating di fuoco + lento. Con un fucile a pompa tipo l'eviscerator che fa sì 480 danni a colpo ma fa 60 danni per ogni pallettone,la riduzione del danno si avrà per ogni singolo proiettile quindi (tenendo buono di avere il 50% di indebolimento corazze) avrai: (60-(50x0.5))x8=280 il danno inferto,rispetto all'originale è quasi dimezzato e ti sta salvando giusto l'abilità che indebolisce le corazze.Senza quella il Mantis farebbe solo 25 danni in meno (565,6) mentre con l'Eviscerator caleresti a picco (80 danni) Le armi nugliori contro le corazze sono le pistole,in special modo la Paladin (singolo colpo 350.9 ma rating di fuoco decisamente + alto dei fucili di precisione). Le peggiori sono quelle veloci ma col danno singolo basso,tipo i i mitra o i fucili d'assalto come il geth pulse o quello dei collettori. per chi fosse interessato alle caratteristiche delle armi,questo è il link https://docs.google.com/spreadsheet/...owsperpage=250 Ultima modifica di TheInvoker : 28-03-2012 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#1610 | ||||
|
Senior Member
|
Finito
EDIT
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 Ultima modifica di Enigmisth : 29-03-2012 alle 00:05. |
||||
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo pistole non ne ho quasi usate, i frangenti dove il vantaggio sull'armor aiuta (praticamente parliamo solo di banshee, brute e atlas) davvero son parsi poca roba rispetto alla versatilità che Sniper+Assault+Shotgun con tempo di ricarica decente (sul Soldier) ti consente.
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuque qua mi sembra tutto livellato. 1 livello o 40° sembra sempre uguale,alla faccia dei potenziamenti mah..... se c'e' un gioco dove non ho mai sentito il fatto di essermi potenziato e' questo.L'unica cosa che dice veramente sono i poteri ad alto livello col bonus e le armi migliori come il fucile a pompa Geth o i migliori cecchini. Ho usato molto la pistola Quarian che ha valori assurdi ma poi nella pratica non mi sembrava cosi' letale. Mi sono goduto il cecchino quando avevo 2 STASI. Ne bloccavo 2 alla volta (tranne i corazzati) e col cecchino gli facevo saltare la testa. Per quanto riguarda il congelamento preferisco il potere congelante ai colpi congelanti perche' quello me li congelava per davvero ma nelle scene toste dove arrivavano in massa erano sempre le granate che mi salvano le chiappe. ho usato molto Garrus con Liara. Non so quante volte ho usato la combinazione -sovraccarico-singolarita,lancio. Ultima modifica di Sandro'75 : 29-03-2012 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'uso di deformazione era riferito a un altro modo di attaccare i corazzati visto che quel potere fa male a tutto e tutti . I poteri biotici sono divertenti da usare ecco perche' ho fatto il Vanguard,inoltre posso usare tutte le armi perche' sono un soldato biotico. La Nova e' utile quando si e' circondati e messi male. Comuque qua mi sembra tutto livellato. 1 livello o 40° sembra sempre uguale,alla faccia dei potenziamenti mah..... se c'e' un gioco dove non ho mai sentito il fatto di essermi potenziato e' questo.L'unica cosa che dice veramente sono i poteri ad alto livello col bonus e le armi migliori come il fucile a pompa Geth o i migliori cecchini. Ho usato molto la pistola Quarian che ha valori assurdi ma poi nella pratica non mi sembrava cosi' letale,dovrei provare coi dirompenti di Ashley. Mi sono goduto il cecchino quando avevo 2 STASI. Ne bloccavo 2 alla volta (tranne i corazzati) e col cecchino gli facevo saltare la testa. Per quanto riguarda il congelamento preferisco il potere congelante ai colpi congelanti perche' quello me li congelava per davvero ma nelle scene toste dove arrivavano in massa erano sempre le granate che mi salvano le chiappe,non puoi cazzeggiare col singolo,devi tirarne via 3 alla volta e lo facevo con singolarita'+lancio oppurecon legranate o l'arma di potenzache ti metteva per terra da qualche parte e che regolarmentenontrovavo mai senon alla fine degli scontri..... Se si riesce a portare a 6 a ogni compagno la sua arma preferita si ha un ulteriore bonus al danno ,anche considerevole.Per esempio per Garrus c'e' un bonus mi sembra del 60% al Cecchino cosi' come i soldati hanno un buon bonus ai fucili d'assalto. Allora, SOMMANDO i bonus di 3 personaggi si incominciano a sentire gli effetti durante gli scontri. Ultima modifica di Sandro'75 : 29-03-2012 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#1614 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Beh il claymore fa molto danno,+ dell'Eviscerator quindi soffre meno le corazze ma è veramente lento come fucile.Dopo un colpo devi già ricaricare e inoltre pesa veramente troppo (ma questo non c'entra col nostro discorso) Meglio ancora fa il fucile a pompa geth (plasma) perchè ha solo 3 bomboloni che fanno singolarmente molto danno. Quote:
è chiaro che non si possono congelare ma almeno devono rallentarsi e subire + danno. Ultima modifica di TheInvoker : 29-03-2012 alle 01:06. |
||
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi comunque quando non sperimentavo erano Mantis, Disciple e Mattock, non sono davvero pesantissime, e riuscivo ad usare Adrenaline e Carnage/Concussive il più delle volte in cui ne avevo bisogno. Il Clay l'ho usato solo come esempio, visto il danno mostruoso per colpo, non mi ha sfiorato neanche il cervello di usarlo tra peso allucinante e pochi colpi... Forse al livello 10 va già meglio, ma era la prima partita. Lo dicevo già, a mio avviso come classe ne esce un po' con le ossa rotte dal terzo gioco, perchè a prescindere da cosa scegli (versatilità, e non parliamo neanche di 4 armi ma 3) o potenza di fuoco (tutte le armi più da danno più pesante hanno peso immenso, se scegli il Widow sei abbastanza fregato) hai un tempo di ricarica troppo alto. Avevano anche detto che il Soldier non sarebbe stato influenzato dal peso, ma la cosa devo metterla tra la lista delle cose che si son rimangiati
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
|
sicuramente ha il carico sopportabile maggiore,mentre quello minore lo hanno l'adepto e l'ingegnere.
Secondo me il gioco l'hanno pensato per far avere il 100% come bonus (quindi niente bonus e niente malus). Poi siamo noi che vogliamo ricavarne qualcosa e allora è giusto fare dei sacrifici;io ad esempio volevo assolutamente il 200% quindi potevo usare al massimo un arma e nemmeno tutte (oppure un mitra e una pistola di quelle leggere) Il soldato poi in effetti non è che soffra molto il peso perchè le sue abilità sono poche.Le 3 munizioni e le granate non ne sono influenzate,quindi rimangono solo l'adrenalina e il colpo stordente. |
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1620 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho un problemino con una missione secondaria:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.