|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: non proprio...
Quote:
- ho il mio bel montaggio di circa 4GB; - preparo una serie di menu per provare la navigabilità tra i montaggi - eseguo la masterizzazione sull'+RW (22m circa) - provo il tutto sullo stand alone - nel caso dovessi modificare una parte dei menu, non dovrò rieseguire la masterizzazione ma solo l'aggiornamento dei file da modificare, per cui non dovrò aspettare altri 20m Penso che per chi non ha molto tempo da dedicare agli hobby, queste piccolezze, assieme alla maggior velocità di masterizzazione (ricordo 2,4x contro 1x sui RW) possano incidere. (chi ha memoria, non può dimenticare la lotta delle velocità tra i masterizzatori CD) Quote:
Quote:
- Computer Discount (Philips 399 - Pioneer 466) - It's logic (Philips 371 - Pioneer 417) - CHL pioneer 456 - ePrice philips 356 - epto.it phil 340 - primestore pio 442, phil 341 - puntoinformatico pio 449, phil 398 - MrPrice pio 466, phil 358 - HitechLand pio 464, phil 363 - xPrice pio 460, phil 360 - Spider146 pio 426, phil 352 ...che sono i siti di eCommerce più pubblicizzati in Internet. ciao
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
non voglio andare avanti con un tren infinito........
ma il pio104 con il firmaware di gladius............ vob istat mi fa i riscrivibili certificati 1x senza problemi!!! nero non me li legge a 2x ma vob istant si......... sono rimasto sorpreso ma ieri mi sono fatto un dvd da 4 giga dvd-rw a 2x!!!! specialmente perchè è altamente fuori specifica....... monumanto a gladius??? per quanto riguardo l'affidabilità dei supporti di marca confronto agli altri... come ben sai se vieni dal mondo dei cd-r.... non è sempre vero!! in ogni caso finiamo il tred e diciamo questo...... se dovete fare pochi dischi pigliate quello che volete se pensate di farne molti pensateci su... ogni 120 dvd fatti con i dvd+r confronto il dvd-r... vi costa un masterizzatore in piuù ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non proprio...
Quote:
Quote:
Non c'è nessun obbligo a comprare nei posti che hai indicato; il pio si reperisce facilmente ad un prezzo che oscilla tra i 340 e i 380€, sia in altre catene informatiche elencate da me, alexander e iolao, sia da rivenditori locali (che in genere hanno prezzi inferiori su tutto l'hw). Cisco P.S. Tra l'altro Emanulele, che ha aperto questo 3D, ha subito esordito così: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Quote:
Edit Directly On the DVD disc -Lossless-linking technology enables you to perform basic editing tasks right on the disc. -No need to reload all your DVD contents back to your PC to make minor changes -No need to re-burn an entire DVD after making small edits Quote:
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
[quote]Originariamente inviato da kubrik
[b] Edit Directly On the DVD disc -Lossless-linking technology enables you to perform basic editing tasks right on the disc. -No need to reload all your DVD contents back to your PC to make minor changes -No need to re-burn an entire DVD after making small edits [/i][/color] ho capito perfettamente.... il punto è che bisogna valutare fino a quanto uno interessa l'opzione.... oppure quanto vuole spendere in +....... a me no, io faccio + di 50 dvd al mese... e preferisco risparmiare oltre 150 euro.......... qualche settimana fa in ho espresso questo concetto........ ... attualmente secondo me è molto più ammortizzabile un masterizzatore dvd-r a causa dei costi dei supporti. se in un futuro le cose si capovolgeranno... il prox master che prenderò potrebbe essere anche un dvd+r. visto che la fase di autoritihng è uguale!!! ma alle condizioni attuali prendere il dvd+r per chi come me e i miei amici usimao molti dvd-r (acquisiamo vecchi anime da vecchie registrazioni teloevisive) comprare un masterizzatore dvd+r sarebbe una follia pura. ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Questa discussione non mi piace troppo!
All'inizio mi sono limitato ad editare i link, ma c'è troppo SPAM. Discussione CLOSED. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.