|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Ciao, ho da poco acquistato una SmartTV D6500 della Samsung che mi arriverà a giorni e stavo valutando se fosse utile affiancarla ad un dispositivo come la wdtv live considerando che la tv è già ben accessoriata e dovrebbe leggere tutti i tipi di file.
Qualcuno ha questa tv, o cmq smart tv concorrenti, e sa dirmi se vale comunque la pena affiancarla alla wdtv live e quali sarebbero i vantaggi? grazie |
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Credo sia un acquisto inutile.
Il TV ha le stesse funzionalità.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
arrivato oggi, testato e va benissimo con tutti gli mkv che ho e con il nas, per adesso ho un solo problema, quando esco dall'applicazione youtube non funziona più internet e devo resettare la connessione del wd, dopo riparte tutto senza problemi!
firm 1.07.15 l'ultimo
DiabloIII - Emundans#2467 Ultima modifica di wettam83 : 26-03-2012 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Vimeo HD You Tube HD Facebok Google Calendar (bellino) Picasa Maps (molto utile con discreta navigazione) Rimane pur sempre lento come navigazione e compilazione dei testi, credo sia a livello Hardware, quindi inutile acquistarsi la tastiera vireless. Molto utile le apps per iPhone e Samsung (Smartphone) sostituendo il telecomando in totum via "bluetooth". Occhio però, si riesce a condividere i contenuti della LAN solo con il software della Samsung via PC (e lo fa bene) altrimenti io possiedo un NAS (da pochi soldi) e non riesco a condividere i contenuti (solo del NAS) ... ma mi diceva altro utente (con NAS più "dotato") che con Twonky installato sul NAS riusciva a condividere anche quello. Comunque da USB ti legge bene i MOV gli MKV e i WMV in HD in maniera buona (senza scattoni), interpretando bene i diversi FPS. -------------------------------------- Rimane comunque sempre il WD, in testa alla compatibilità dei formati!!! |
|
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque via USB continuo ad avere problemi con molti MKV.... non capisco perchè. Firmware 1.07.15
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Se riesci a dettagliare i/il problema/i magari riusciamo a venirne a capo...
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pistolpete
Usa i trailer http://www.digital-digest.com/movies/movie_index.php http://www.divx.com/en/electronics/s...-plus-hd/video Se come immagino il problema con i trailer non ce l'hai il problema sono i soliti file "fuffa" che trovi su circuti non legali. Queste cose sono state dette più volte in passato. Provate i trailer. Se il problema non si presenta il file che vi da i problemi va trattao con software di conversione. Non postate qui le caratteristiche del filmato o chiedete come gestire questi file. Alcune info sono presenti nel primo post. Questo non è un thread informativo sui file video o sulla conversioen dei file video.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
OK VADA PER IL FATTO CHE SONO NUOVO DEL FORUM, MA NON DEGNARMI NEMMENO DI UNA RISPOSTA E' INCOMPRENSIBILE, VEDI POST 1220...... |
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve, ho appena acquistato online questo player che ha un comportamento però strano/guasto. Nel telecomando infatti funzionano solo alcuni tasti e lo scorrimento nei menù è lento. Credo che il telecomando sia rotto ma mi sembra un guasto strano. Sono riuscito comunque ad aggiornare il firmware all'ultimo disponibile e ho fatto un paio di reset...niente.
Prima che lo mando indietro qualcuno ha mai avuto tali problemi in merito o guasti simili? Grazie |
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Cesarione molto probabilmente nessuno sa come aiutarti...
Muzio la butto la, hai provato a cambiare le batterie al telecomando? se fossi nel tuo caso partirei dalle cose più semplici come questa.
|
|
|
#1232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Grazie per i link.
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho collegato in hdmi e composito, l'ho resettato, l'ho provato su 2 tv ma sempre uguale purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per configurarlo, se al momento non ti funge il telecomando, puoi usare una tastiera USB. |
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sapevo avesse un'interfaccia web |
|
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Apri Nero -> DVD Video -> nuovo -> trascina la cartella VIDEO_TS (quella AUDIO_TS non serve). Come masterizzatore scegli Image Recorder -> dai il nome ("nome film") e salvi in formato .iso (non .nrg) Poi metti il file .iso al postro delle due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS (le puoi cancellare entrambe) Ultima modifica di quizface : 28-03-2012 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
In italiano è stato (malamente) tradotto "Utilizzo della UI del Web" e sta a pag. 43 del manuale d'uso in italiano. |
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Partizioni sparite!
Ciao.
Non so se è un problema già trattato, a quest'ora non me la sento di sfogliare tutto il thread. Ieri mi è arrivato questo prodotto. Mi è capitata una cosa che mi ha lasciato senza parole, oltre che discretamente inc... Ho collegato in locale dapprima una penna usb da 16 gb. Tutto ok. Ho poi collegato un hd esterno da battaglia con vari mkv caricati. Il WD non ha trovato alcun contenuto. Ricollegato al PC l'amara sorpresa: la partizione (NTFS) era vista come danneggiata e da riformattare! Mi sono detto: ok, sarà la mia classica sfortuna, l'hard disk mi ha abbandonato proprio stasera. Vabbé, proviamo con il disco principe di tutti i miei backup. Cosa vuoi che succeda? Ebbene, collegato al WD mi ha brasato anche quello!!! Tralascio la descrizione delle peripezie che mi hanno portato, fortunatamente, a recuperare tutto dopo un paio d'ore di smanettamenti (per inciso forse può servire a qualcuno sapere che l'unico software che ha fatto il miracolo è stato EASEUS). Per onor di cronaca ho verificato che formattando da zero l'hd da battaglia e ricaricando file ora me li vede senza problemi. Ma mi chiedo: è capitato a qualcuno una disavventura come la mia? Mi sembra una cosa assurda, qualcuno ha una spiegazione? Spero in una risposta, ovviamente appena riesco contatto l'assistenza e vi tengo informati. |
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.