Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2012, 17:22   #481
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Premetto che ho finito il gioco con il finale Sintesi...

Il finale l'ho trovato soddisfacente... Non capisco tutte queste polemiche...

E' vero, il finale porta a porci molte domande...
Ci sono una caterba di giochi/films che ci lasciano con più domande di quante ne avevamo all'inizio... Non capisco perchè questa volta ci siano tutte queste polemiche.

Dal mio punto di vista, mi immagino quanto segue:

1) Qualcuno milioni di anni fà si è accorto che i sintetici stavano portando all'estinzione qualsiasi razza organica.
(Non scordiamo che i Sintetici sono IMMORTALI). Ricordiamoci che stiamo parlando, non di Hardware, ma di Software... IDA è un software... I Geth sono software (lo dice Tali quando afferma che i Geth aiutano i Quarian ad ambientarsi alle condizioni del nuovo pianeta entrando nei sistemi delle loro tute). I portali già esistevano (l'apice della prima civiltà organica).

2) Viene creata un IA (Software) a cui viene dato il compito di preservare la razza organica.
Questa IA capisce (sbagliando o meno, non possiamo capire cosa l'ha portata a prendere questa decisione) che l'unica soluzione è portare all'estinzione le razze organiche più avanzate per permettere la sopravvivenza delle più arretrate (in realtà, le razza più avanzate vengono trasformate in Razziatori a loro volta. Questo fà si che sia quasi impossibile sconfiggere i Razziatori in quanto, eventuali perdite dovute ai conflitti, vengono sostituite con l'assimilazione dei nuovi organici).
Questa IA viene immagazzinata nella Cittadella (Hardware). La cittadella ha vita quasi illimitata in quanto contiene degli esseri insettoidi (non ricordo la razza) che si occupano di tenerla efficiente.

3) Vengono creati i Razziatori, su "commissione del Catalizzatore" trasformando la prima razza organica, che aveva portato quasi all'estinzione l'organico milioni di anni fà, in esseri Organici/Sintetici.

4) Iniziano i cicli, circa ogni 50.000 anni, le civiltà organiche scoprono l'utilizzo dei portali e delle altre specie della galassia.
Il confrontarsi con altre specie, lo studio dei portali e dei resti delle civiltà passate li porta ai massimi livelli di tecnologia.
Vengono create nuovamente IA.
La cittadella è sempre il centro dell'Universo; è la sua posizione a renderla tale.
In base a quanto detto prima, i razziatori spazzano via le civiltà più avanzate in favore di quelle meno avanzate.

5) In qualcuno di questi cicli, così come capita nel nostro ciclo, qualcuno capisce che c'è una qualche entità che ogni 50.000 anni cerca di annientare tutte le forme di vita. Di conseguenza, viene deciso di costruire un'arma: IL CRUCIBOLO.

6) Ogni ciclo, qualcuno aggiunge qualcosa di nuovo al crucibolo. Essendo la la cittadella il centro dell'Universo, si decide di integrare il Crucibolo con la cittadella.

7) Dopo migliaia di cicli, nei quali il Catalizzatore ha notato che si è sempre arrivati ad uno scontro Organici vs. Sintetici, i Prothean riescono a completare il progetto del CRUCIBOLO tuttavia non riescono a completarne la costruzione.

8) Nostro ciclo, gli Umani scoprono i portali e incontrano i Turian. Scoppia la guerra del primo contatto.
N.B. La scoperta dei portali ed il confronto con le nuove razze, porta la razza Umana ad un balzo tecnologico enorme.
Lo stesso TIM, dice che la scoperta dei portali ci ha fatto fare un balzo tecnologico di 10.000 anni.

9) Finisce il tempo del nostro ciclo. Arrivano i Razziatori, tuttavia Shepard riesce ad unire tutte le razze della galassia e aiuta a completare il Crucibolo.
Questo viene attaccato alla cittadella e scopriamo che non funziona. Perchè... Perchè manca il "CATALIZZATORE".
Incontriamo il Catalizzatore nella cittadella; ci informa del perchè della sua esistenza, e del fatto che, in questo ciclo c'è qualcosa di diverso. La diversità sta nel fatto che il CRUCIBOLO è stato completato e che le razze Organiche sono riuscite dove altri non erano riusciti.

L'importante non è il crucibolo, ma come questo è stato costruito. Con l'aiuto di Organici e Sintetici..Con la cooperazione delle Razze.
L'IA della Cittadella non è più il Catalizzatore, SHEPARD stesso diviene il Catalizzatore.
SHEPARD rappresenta la speranza di tutte le razze organiche avanzate. In tutta la serie di ME, SHEPARD non ha fatto altro che rappresentare questo. Dalla prima missione in ME1 su Eden Prime, all'ultima missione sulla Terra.

Con la sua decisione spezzerà il ciclo. Qualsiasi decisione esso prenda.

Ora... Quello che succede dopo... Ma cosa diavolo me ne importa!!!

Chi se ne frega se i portali esplodono e distruggono o no i sistemi in cui si trovano, tanto abbiamo visto che ci sarà vita dopo l'esplosione (scena Nonno/Bambino).
Chi se ne frega del perchè e del per come, la Normandy atterri su quel pianeta.

La fine di questo gioco e come la fine di Matrix... Sta a chi lo ha giocato immaginarsi cosa sia accaduto prima o accadrà dopo...

E quello che posso aver immaginato io può e deve essere diverso da quello che si è immaginato un altro... E' proprio questo il bello...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 22-03-2012 alle 17:31.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:29   #482
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Son d'accordo su tutto, anche se credo che gli schemi del Crucibolo siano stati messi lì sin dall'inizio, per dare una via d'uscita dal ciclo alla civiltà che sarenne riuscita a costruirlo... il "puzzle" è stato completato dai Prothean, ma non hanno fatto in tempo ad assemblarlo, cosa che è riuscita solo a questa civilità perché probabilmente è l'unica in cui tutte le razze, organiche e sintetiche, si siano unite nello sforzo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:33   #483
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Son d'accordo su tutto, anche se credo che gli schemi del Crucibolo siano stati messi lì sin dall'inizio, per dare una via d'uscita dal ciclo alla civiltà che sarenne riuscita a costruirlo... il "puzzle" è stato completato dai Prothean, ma non hanno fatto in tempo ad assemblarlo, cosa che è riuscita solo a questa civilità perché probabilmente è l'unica in cui tutte le razze, organiche e sintetiche, si siano unite nello sforzo.

QUOTO!

Si... sono in dubbio su questa possibilità... Devo però ammettere che, la tua soluzione, è stata la prima a venirmi in mente durante il gioco...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 22-03-2012 alle 17:39.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:45   #484
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Mancano dei buchi grandi come la galassia Gaxel!

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!

Il 90% dei giocatori di Mass Effect ritiene il Finale un NoN Finale e per giunta sconclusionato!
Non siamo noi il problema è la Bioware il problema eh!

E' scandaloso soltanto sentire dire che c'è il Finale in Mass Effect 3
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:51   #485
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Mancano dei buchi grandi come la galassia Gaxel!
Ma mancano o ci sono, non ho mica capito

Ripeto... ci sono incongruenze belle grosse col comportamente dei Reapers, ma il finale è quello. Punto.

Ci son piccoli e irrilevanti plothole rispetto a quello che vuole raccontare realmente il gioco... non è che in Bioware son stupidi e si tirano la zappa sui piedi.

Quote:
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!

Il 90% dei giocatori di Mass Effect ritiene il Finale un NoN Finale e per giunta sconclusionato!
Non siamo noi il problema è la Bioware il problema eh!

E' scandaloso soltanto sentire dire che c'è il Finale in Mass Effect 3
Quindi... vediamo, quando non vi fa comodo, il 90% dei giocatori (la massa) non capisce una fava, quando vi fa comodo invece ha ragione... forte

Quindi Call of Duty èil più grande gioco di tutti i tempi perché è apprezzatissimo, mentre Torment fa schifo perché non se lo fila nessuno?

Se il 90% dei giocatori non ha capito il finale non è colpa di Bioware... il finale c'è, e quel 90% si lamenta non di quello che c'è, ma di quello che non c'è... cosa che è senza senso.

Rileggiti il posto di Pazzy83, spiega benissimo tutto il processo, tutto quello che c'è da capire, il resto... tutto quanto, è irrilevante.

Ultima modifica di gaxel : 22-03-2012 alle 17:54.
Old 22-03-2012, 18:15   #486
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ma infatti che ci sarebbero stati mille mila DLCs di approfondimento era lampante... quello si sapeva, quindi non capisco la gente che si lamenta. L'opera va giudica alla fine, e non è ancora finita.

Cosa? Quindi un gioco non finisce praticamente mai perchè basta inventarsi dei dlc idioti,oltretutto pezzi tolti dal prodotto completo appositamente per poter incassare altro denaro. Mi ricorda un pò mafia 2...
Ma a te gaxel sta bene essere preso in giro,no?
Old 22-03-2012, 18:28   #487
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Cosa? Quindi un gioco non finisce praticamente mai perchè basta inventarsi dei dlc idioti,oltretutto pezzi tolti dal prodotto completo appositamente per poter incassare altro denaro. Mi ricorda un pò mafia 2...
Ma a te gaxel sta bene essere preso in giro,no?
No, perché Mafia 2 non l'ho comprato... anche perché se è come il primo, lo evito con piacere.

Comunque a me ricorda una qualsias serie tv, serie a fumetti, ecc... non finiscono mai, muoiono e resuscitano tutti continuamente, non vedo perché i videogiochi debbano essere diversi
Old 22-03-2012, 18:37   #488
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Il problema è che tutti hanno letto cosa fossere i War Assets e han fatto di tutto per aumentarli, magari giocando anche in multiplayer, così come tutti han studiato a fondo per farsi la partita perfetta, sapendo già tutto.

Se uno prende ME1 senza sapere nulla e gioca fino al finale di ME3 vedrai che ogni singola scelta avrà influenza, cavolo... è un asset anche Shiala, la Asari che puoi decidere se salvare o meno dal Thorian... ogni singola minima scelta ha ripercussioni sul finale.

Poi ok, non ti ricapitolano tutto, ma dire che le scelte non contano è sbagliato... semmai possiamo criticare il modo... tutti si riconduce a un mero punteggio di War Assets, ma le scelte contano eccome.

Uno può arrivare alla fine con i Krogan condannati, nessun compagno di ME2 vivo, i Quarian distrutti, i Geth per i caxxi loro, i Rachni scomparsi, scegliere distruzione e vedere la Terra spazzata via assieme ai Reapers, per dire...

Leggo roba assurda...Devo riprenderti il thread aspettando e tutte le cose dette da te sulle "presunte" variazioni? Poi magari passa che ti voglio attaccare di proposito,ma purtroppo ho un'ottima memoria e hai portato quel thread a pagine e pagine sull'argomento,affermando qualcosa di un pò differente.
Old 22-03-2012, 18:59   #489
Ordaz
Member

L'Avatar di Ordaz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
Quote:
Quindi... vediamo, quando non vi fa comodo, il 90% dei giocatori (la massa) non capisce una fava, quando vi fa comodo invece ha ragione... forte
non vorrei infatti che la presa di posizione di qualcuno sia stata influenzata dalla ghiotta opportunità di rappresentare il 10% dei fan. andare contro corrente fa molto figo, ma questo non mi pare il caso.
Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition.
Ordaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:23   #490
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Città: Dublin
Il punto non è voler essere pro o contro, ma approcciare con un minimo di realismo. Se voi mi dite che qualcosa resta troppo in bilico lo penso anche io, credo sia innegabile e neanche Gaxel credo lo negherebbe.

Ma sentir parlare di decine e decine di incongruenze, cosa messe a caso e non plausibili è ridicolo. Anche perchè poi dite sempre così e appena uno vi chiede di specificare escono fuori liste che pur di essere chilometriche includono particolari che, non è soggettivo, sono marginali. Sapere come comunica Shepard con Anderson è marginale, è irrilevante, non ha nessun impatto sulla storia. Voler sapere perchè Joker scappa è irrilevante, sta per venire travolto da un'esplosione colorata () cosa deve fare, farsi buttare giù la nave? E ancora voler vedere il post-razziatori (è un'opinione e seppur condivisibile, non un fatto), più tante altre cose che ho l'impressione non vogliano essere capite così come sono, perchè la versione mentale che ognuno di noi si era fatto sarebbe stata meglio.

Che ci siano due, tre forse quattro elementi troppo vaghi sono d'accordo. Se si auspica un qualsiasi contenuto aggiuntivo (pure un fumetto, sticazzi) che spieghi meglio sono sempre d'accordissimo.
Già se vogliamo dire che quegli pregiudicano il finale non sono più d'accordo. Se poi arrivate a dire che il finale è sbagliato per me delirate. E' vostro diritto avere questa opinione, non ho nessun intento offensivo ma per me è follia.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:25   #491
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
QUOTO!

Si... sono in dubbio su questa possibilità... Devo però ammettere che, la tua soluzione, è stata la prima a venirmi in mente durante il gioco...
quoto, credo che sia esplicita questa spiegazione nell'ambito del gioco, non c'è nemmeno bisogno di "scovarla" imho, quindi a me a differenza di pazzy83 non lascia grandi dubbi, se non quelli legati al Crucibolo in sè (chi ha inventato lo strumento e il Catalizzatore stesso? Chi ha creato quindi i Razziatori? Il perchè lo abbia fatto è ormai chiaro, ma come dice Gaxel, perchè ha comunque previsto l'ipotesi che si potesse/fosse necessario spezzare il Ciclo?)
Old 22-03-2012, 19:42   #492
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il punto non è voler essere pro o contro, ma approcciare con un minimo di realismo. Se voi mi dite che qualcosa resta troppo in bilico lo penso anche io, credo sia innegabile e neanche Gaxel credo lo negherebbe.

Ma sentir parlare di decine e decine di incongruenze, cosa messe a caso e non plausibili è ridicolo. Anche perchè poi dite sempre così e appena uno vi chiede di specificare escono fuori liste che pur di essere chilometriche includono particolari che, non è soggettivo, sono marginali. Sapere come comunica Shepard con Anderson è marginale, è irrilevante, non ha nessun impatto sulla storia. Voler sapere perchè Joker scappa è irrilevante, sta per venire travolto da un'esplosione colorata () cosa deve fare, farsi buttare giù la nave? E ancora voler vedere il post-razziatori (è un'opinione e seppur condivisibile, non un fatto), più tante altre cose che ho l'impressione non vogliano essere capite così come sono, perchè la versione mentale che ognuno di noi si era fatto sarebbe stata meglio.

Che ci siano due, tre forse quattro elementi troppo vaghi sono d'accordo. Se si auspica un qualsiasi contenuto aggiuntivo (pure un fumetto, sticazzi) che spieghi meglio sono sempre d'accordissimo.
Già se vogliamo dire che quegli pregiudicano il finale non sono più d'accordo. Se poi arrivate a dire che il finale è sbagliato per me delirate. E' vostro diritto avere questa opinione, non ho nessun intento offensivo ma per me è follia.

Un finale non è mai sbagliato perchè è un qualcosa pensato in un certo modo da un (si presume) professionista/artista. Certe cose non tornano nel momento in cui in un capitolo conclusivo che dovrebbe mettere TUTTI i puntini sulle i,vengono a mancare determinate informazioni. Specialmente quando la SH dietro al progetto specifica in più di una circostanza che TUTTO verrà chiarito!
E poi suvvia,fammi vedere un bel finale di una decina di minuti visto il tempo impiegato per portare al termine ogni capitolo.
Old 22-03-2012, 19:44   #493
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quoto, credo che sia esplicita questa spiegazione nell'ambito del gioco, non c'è nemmeno bisogno di "scovarla" imho, quindi a me a differenza di pazzy83 non lascia grandi dubbi, se non quelli legati al Crucibolo in sè (chi ha inventato lo strumento e il Catalizzatore stesso? Chi ha creato quindi i Razziatori? Il perchè lo abbia fatto è ormai chiaro, ma come dice Gaxel, perchè ha comunque previsto l'ipotesi che si potesse/fosse necessario spezzare il Ciclo?)

Domande che potrebbero non avere mai una risposta anche in prospettiva di un mass effect 4. Piuttosto,di cosa dovrebbero mai parlare in questo "ignoto" capitolo?
Old 22-03-2012, 19:51   #494
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Domande che potrebbero non avere mai una risposta anche in prospettiva di un mass effect 4. Piuttosto,di cosa dovrebbero mai parlare in questo "ignoto" capitolo?
eh..a saperlo infatti ho già l'hype e chissà quanti anni mancano

innanzitutto spero lo faranno con l'ue4, ormai il 3 è obsoleto, e poi per la storia, potrebbero fare 1000 cose, di materiale ce n'è a tonnellate, ad esempio un prequel che narri le vicende del Crucibolo che dicevamo, o la galassia al tempo dei Prothean (ma qui poi si sà già come và a finire e anche dei rapporti tra le razze, direi poco probabile...) oppure spin-off (ce n'è a bizzeffe)

se invece vogliono continuare da dove finisce la trilogia non saprei: a seconda della soluzione finale scelta cambiano troppe cose imho, senza dimenticare che in una Shepard vive e nelle altre due no...poi non ci sono più i Portali, come comunicheranno le Razze tra loro? Nuova tecnologia? Poi, anche se Shepard vive, c'è che la trilogia si chiude molti anni dopo con il vecchio che parla al bambino...mah, si vedrà

aggiungo che sarà un compito arduo far dimenticare il protagonista simbolo di ME, pensa ad un HL senza Freeman...sarà interessante valutare anche questo aspetto

Ultima modifica di appleroof : 22-03-2012 alle 19:55.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:52   #495
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Città: Dublin
Quote:
Un finale non è mai sbagliato perchè è un qualcosa pensato in un certo modo da un (si presume) professionista/artista. Certe cose non tornano nel momento in cui in un capitolo conclusivo che dovrebbe mettere TUTTI i puntini sulle i,vengono a mancare determinate informazioni. Specialmente quando la SH dietro al progetto specifica in più di una circostanza che TUTTO verrà chiarito!
E poi suvvia,fammi vedere un bel finale di una decina di minuti visto il tempo impiegato per portare al termine ogni capitolo.
E quindi io ripropongo la domanda, a questo finale serve un chiarimento o non funziona? Perchè non possono essere entrambe le cose

Se mi chiedi a bruciapelo se il finale va bene così io rispondo di sì, ma è logico che se ci fosse la possibilità di sapere alcune cose in più io sarei il primo ad essere felicissimo, perchè nonostante tutto credo non sia assolutamente perfetto.

Ma questo non significa neanche lontanamente essere d'accordo con chi ritiene questo finale campato per aria. Io credo che manchi il contorno (che doveva esserci, cerchiamo di non vedere le cose esclusivamente bianche o nere) ma la ciccia ci è stata servita. Sta lì, per chi la vuole assaggiare. Se poi ci sono i vegani (che hanno comprato il gioco SOLO per il contorno) la colpa non è di Bioware
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:59   #496
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
E quindi io ripropongo la domanda, a questo finale serve un chiarimento o non funziona? Perchè non possono essere entrambe le cose

Se mi chiedi a bruciapelo se il finale va bene così io rispondo di sì, ma è logico che se ci fosse la possibilità di sapere alcune cose in più io sarei il primo ad essere felicissimo, perchè nonostante tutto credo non sia assolutamente perfetto.

Ma questo non significa neanche lontanamente essere d'accordo con chi ritiene questo finale campato per aria. Io credo che manchi il contorno (che doveva esserci, cerchiamo di non vedere le cose esclusivamente bianche o nere) ma la ciccia ci è stata servita. Sta lì, per chi la vuole assaggiare. Se poi ci sono i vegani (che hanno comprato il gioco SOLO per il contorno) la colpa non è di Bioware
che sono?

cmq ho visto ieri l'interessante video postato qui da un utente, che illustra la teoria che Shepard sia indottrinato (ma alla fine può sempre vincere), direi che è una spiegazione che non ho mai preso in considerazione ma è decisamente convincente imho....http://www.youtube.com/watch?v=ythY_GkEBck
Old 22-03-2012, 19:59   #497
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
senza Shepard sarebbe veramente brutto un ME4 .
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 20:00   #498
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Io continuo a non capire una cosa: nel finale "controllo", Shepard diventa un razziatore? Altrimenti come farebbe a controllare gli altri razziatori? Perchè se effettivamente Shepard diventa un razziatore, di fatto diventerebbe immortale! Voi cosa ne pensate?
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 20:14   #499
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Quoto,e aggiungo che sarebbe anche rispettoso nei confronti dei numerosissimi estimatori della saga.
Old 22-03-2012, 20:15   #500
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
che sono?

cmq ho visto ieri l'interessante video postato qui da un utente, che illustra la teoria che Shepard sia indottrinato (ma alla fine può sempre vincere), direi che è una spiegazione che non ho mai preso in considerazione ma è decisamente convincente imho....http://www.youtube.com/watch?v=ythY_GkEBck

Ne abbiamo parlato per pagine...Sarebbe stata a mio avviso una genialata! Io ancora un pò ci spero...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP