Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 18:47   #2561
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Quello è il file Skyrim.ini (nella cartella Skyrim sotto MyGames in Documenti).

Se va bene non lo so, provalo e vedi.
inserire i comandi in altri file ha lo stesso effetto?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:49   #2562
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
inserire i comandi in altri file ha lo stesso effetto?
Old 09-03-2012, 21:45   #2563
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
tipo SkyrimPrefs.ini nella cartella SkyrimPrefs (da qualche parte ho letto di aggiungere comandi li)
Old 09-03-2012, 23:14   #2564
stalker92
Member

L'Avatar di stalker92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
In effetti ci pensavo anche io, ho installato Wars in Skyrim e ogni tanto capita che i draghi attacchino villaggi e città (non so se sia dovuto a quella mod, il comportamento vanilla non lo conosco) e vengano abbattuti da semplici guardie...
Io vorrei metterle entrambe ma non vorrei che entrino in conflitto, anche se c'è chi dice di no
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470
stalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:30   #2565
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
tipo SkyrimPrefs.ini nella cartella SkyrimPrefs (da qualche parte ho letto di aggiungere comandi li)
Uhmm non so, l'unica modifica che ho apportato io era esplicitamente per skyrim.ini.
Magari prova a capire il significato di almeno una riga, impostagli un valore tale che sia subito palese il suo effetto ed inserisci SOLO QUELLA RIGA nel .ini, per capire se hai fatto la cosa giusta.
E facci sapere.
Old 10-03-2012, 12:31   #2566
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Quote:
si, in effetti si agisce sul "SkyrimPrefs.ini" per gestire le impostazioni grafiche...
al primo avvio il gioco determina l'HW in tuo possesso e setta la qualità in base a delle sue preimpostazioni che troverai appunto all'interno del suddetto file...io personalmente sul "Skyrim.ini" ho solo qualche riga...
Old 10-03-2012, 12:43   #2567
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
si, in effetti si agisce sul "SkyrimPrefs.ini" per gestire le impostazioni grafiche...
al primo avvio il gioco determina l'HW in tuo possesso e setta la qualità in base a delle sue preimpostazioni che troverai appunto all'interno del suddetto file...io personalmente sul "Skyrim.ini" ho solo qualche riga...
- SkyrimPrefs.ini nella cartella del gioco o in documenti/ecc..

- i comandi si possono aggiungere all'uno o all'altro essendo gli stessi per entrambi?

- inoltre, si ottiene lo stesso effetto o modificare l'uno o l'altro cambia qualcosa?

(la dinamica di questi files io non l'ho capita: in pratica ne sono 4, Skyrim.ini e Skyrimpref.ini nella cartella di gioco e gli stessi nella cartella documenti)
Old 10-03-2012, 13:04   #2568
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Quote:
- SkyrimPrefs.ini nella cartella del gioco o in documenti/ecc..
si le modifiche le applichi ai file presenti in

C:\Users\utente\Documents\My Games\Skyrim

Quote:
- i comandi si possono aggiungere all'uno o all'altro essendo gli stessi per entrambi?
io modificherei solo 1 file anche perchè non avrebbe senso modificarli tutti e due...

Quote:
- inoltre, si ottiene lo stesso effetto o modificare l'uno o l'altro cambia qualcosa?
questo non te lo so dire, ma ho sempre letto in giro di modificare il "SkyrimPrefs.ini" anche perchè aggiungendo le stesse righe allo "skyrim.ini" si avrebbero 2 file con gli stessi comandi...

Quote:
(la dinamica di questi files io non l'ho capita: in pratica ne sono 4, Skyrim.ini e Skyrimpref.ini nella cartella di gioco e gli stessi nella cartella documenti)
modifica solo quelli presenti in documents
Old 10-03-2012, 22:17   #2569
Jeremy01
Senior Member

qualche info su Nexus Mod Manager:

1. una volta scaricate come si installano le textures?

2. ho scaricato tutte le mod core della step: si devono installare in ordine ? (perchè NMM me le ha ordinate per nome)

3. alcune mod mi da "unable to download file": come posso risolvere?
Old 11-03-2012, 00:26   #2570
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

2. ho scaricato tutte le mod core della step: si devono installare in ordine ? (perchè NMM me le ha ordinate per nome)

1 clicca 2 volte sulla mod oppure seleziona la mod e, se guardi in alto sulla sx,ci stà unì opzione per attivarla

2 non ho mai usato la step ma da quel che ho capito credo che devi installarle per ordine nel caso tu debba sovrascrivere delle mods con altre

3 succede anche a me qualche volta..prova a chiudere e riaprire il NMM e riparte, come se facesse i capricci ehehe
prova anche a sloggare e riloggare dal nexus..qualche volta ha funzionato anche cosi
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172

Ultima modifica di Valmir : 11-03-2012 alle 00:30.
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 02:08   #2571
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Quote:

2. c'è una sezione la "B1) Texture mods that MUST overwrite each other, in installing order" dove le mod elencate devono essere installate in ordine, mentre quelle che vengono dopo "B2) Texture/graphics mods not requiring particular installation order" non hanno bisogno di un ordine particolare perchè non vanno a sovrascrivere altri file.

3. quando mi da errore nel download solitamente scarico il pacchetto manualmente e tramite l'opzione "add mod from file" glielo do in pasto al NMM.
Old 11-03-2012, 11:26   #2572
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4142

qualcuno mi riesce a spiegare come installare questo mod? perchè io ho scelto quello con i colori della notte e caverne a default, ho messo la cartella nella directory principale di skyrim e ho modificato il file SkyrimPrefs.ini con questa riga bFloatPointRenderTarget=1

ma poi avviando il gioco la grafica peggiora...come se mi disattivasse le texture aggiuntive ufficiali...

mi aiutate?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:10   #2573
tommolo91
Member

Iscritto dal: Jan 2012
ieri ho trovato la tana di un drago di ghiaccio: gli sono andato alle spalle e con un colpo furtivo di spada gli ho fatto talmente male che sono bastati altri 3 colpi caricati per finire la battaglia

e' questo che ci si deve aspettare da un drago che combatte contro un imperiale a livello 52? impugnavo la squarcio gelido che mi fa 121 di danno

gioco a livello difficile e continuo a chiedermi se non sia troppo facile?

mi consigliate la deadly dragons?

ps ma wars in skyrim e' veramente neccessario? mi capita di trovate gia qualche conflitto in giro
Old 11-03-2012, 12:39   #2574
q12q
Senior Member

L'Avatar di q12q

Iscritto dal: Aug 2010
Gente,qualcuno stà usando il 2K + il DLC di Beth insieme?..non riesco a capire come installarli per farli coesistere.

Praticamente mi serve tutta la retexturizzazione del 2K + aggiungerei il DLC per il retex che apporta ad abiti e armi (due cose che il 2K lascia vanilla)..nella descrizione del 2K sul nexus scrivono semplicemente:

1. Copy the "Data" folder from your downloaded archive in the Skyrim folder.
2. If you also use the HD DLC, please check your load order.
3. Start the game and have fun.

..si ma di quale load order parlano?..non capisco cosa intendano dire..

Grazie
q12q è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:12   #2575
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
son rimasto fermo quasi 3 mesetti in attesa che uscisse il creation kit.
E' uscita qualche mod carina?
Vedo spesso su skyrimnexus delle immagini con volti fenomenali. Qualcuno sa linkarmi qualche mod simile?
E qualche megapack con texture in hd? soprattutto riguardo ai corpi ed armature.
Grazie

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:01   #2576
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4142

qualcuno mi riesce a spiegare come installare questo mod? perchè io ho scelto quello con i colori della notte e caverne a default, ho messo la cartella nella directory principale di skyrim e ho modificato il file SkyrimPrefs.ini con questa riga bFloatPointRenderTarget=1

ma poi avviando il gioco la grafica peggiora...come se mi disattivasse le texture aggiuntive ufficiali...

mi aiutate?
va a gusti però questo per me è migliore
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=11318
volevo provarlo ma ho il tuo stesso problema e vedo tutto sfuocato..
installazione liscia senza nessun mod
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 00:37   #2577
Jeremy01
Senior Member

ho installato tutte le mode "core" della step ma ho avuto un crollo degli fps e sopratutto scatti continui (anche lunghi)...il sistema è un I7@4gh - 4GB DDR3 - 4870X2....prima facevo 60 fissi ora 20-40 ma sono gli scatti il problema

sapete se è "normale" e quindi il sistema non regge o c'è qualche problema?....soluzioni?
Old 13-03-2012, 11:48   #2578
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...4&postcount=37

Questo tipo di guru3d è riuscito ad ottenere questi risultati. A mio avviso la migliore illuminazione finora vista.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 23:07   #2579
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
rinnovo i miei complimenti ad alaaa, questa nuova versione 2.1 è bellissima e al momento sembra aver risolto il troppo scuro che notavo in certi scenari.. è tempo di passare da enb a rcrn
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:01   #2580
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
è tempo di passare da enb a rcrn
Ma neanche per idea
(senza nulla togliere a rcrn)

Quoto anche io che il migliore è http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=11318

Non fatevi ingannare dai pochi end's
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian