|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
ma se è solo per fare "cinema" non è più semplice prendere i due dischi esterni e collegarli al wdtv o similare?
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
nel senso: è possibile che il twonky server "dorma" insieme alla sospensione dell'hdd?
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
io mi sono fatto un 212 l'anno scorso, e devo dire di essere molto soddisfatto.
ho installato il twonky e tutto va da dio con un samsung led! sicuramente si, quando il disco va in pausa, il nas dorme, e se le cerchi, lui deve riattivarsi, quindi non è una cosa immediata.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; |
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
per tutti quelli che mi hanno risp sulla questione (qnap-mac)
stasera controllo le versioni e vi dirò.
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
no, le ho tutte attive, anche perchè se lo lascio acceso qualche giorno, di notte va in letargo. però sento che il disco parte e forse è la tv che controlla la presenza anche se in standby.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, quindi mi confermi che anche tu denoti una certa lentezza quando accedi al twonky dopo lo stand-by?
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
|
Esiste una tabella x verificare la compatibilità di un hdd?
Vorrei prendere un caviar green da 2TB
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda: quale sarebbe la procedura per sostituire l'hdd attuale con quello da 2tb che comprerò? Non vorrei perdere i settaggi e i dati...
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
se non sei già in raid l'unica possibilità è copiare tutto sui un disco esterno e ripristinare dall'inizio. Se sei in raid mi sembra che esista una procedura per sostiure un disco con uno nuovo anche se di dimensioni diverse
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che senso ripristinare dopo la copia?
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo nas è mono baia non ti stare a rompere con la compatibilità dei dischi: quelli che qnap indica come compatibili sono quelli adatti per il raid se hai un solo disco nel nas o non è l'unica copia dei tuoi dati o sono comunque ripristinabili ed in tal caso non vale la pena di spendere molto di più per un disco ...almeno per me
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
io accedo tranquillamente da server twonky ed è veloce. a volte quasi immediato, dipende da cosa sta facendo
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Ho mac os X Leopard versione 10.5.8
Il qnap è: 3.1.2 Build 1014T Quote:
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** Ultima modifica di danidj : 19-03-2012 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
Edit
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti, ho notato che dal firmware 3.5 èpossibile attivare il tftp per il boot da lan sui modelli provvisti di cpu arm, come il fido ts-110, qualcuno ha provato a configurare qualche client per il boot da lan?
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
|
ragazzi ieri ho configurato un Nas-ts212 in una rete con 3 imac e un mac-book.
Ho impostato timeMachine su tutti ma hno notato che la rete è piuttosto instabile e non so a cosa sia dovuto. Ogni tanto (spesso) TM non rieleva il Nas e non effettua il backup. secondo voi da cosa è dovuto? Ma si riesce a vedere la cartella dove effettua il backup di time machine sul nas? forse chiedo una banalità ma non ho mai usato time machine!
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
altra domandina sui video in streaming MKV 720 o 1080.
Qualcuno ha esperienze su streaming video in alta risoluzione in wireless? che tipo di router dovrei prendere? Ce la faccio o devo affidarmi al cavo? fino a 720p secondo me dovrei farcela con un router N, ma a 1080?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.