|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
io ho aggiornato alla 7 appena disponibile e il market l'ho ancora...
Anche a voi stamattina da qualche problema nell'aggiornamento firme? |
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Ripeto che non mi sembra una gran mancanza! Aggiungo che cercando immagini di avast in rete si trovano screenshot relativi alla versione free e anche Pro senza la sezione market http://www.google.it/search?q=avast+...w=1280&bih=620 Ecco il mio:
Ultima modifica di Styb : 06-03-2012 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo so Styb.Infatti lo spiegavo all'utente enigmista63 in quanto aveva fatto la distinzione tra la versione free e quella internet security.
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
|
Ecco, non preoccuparti, è tutto regolare!
Casomai si potrebbe cercare la ragione di questo comportamento di avast, però non ricordo se quando ho installato la 6 c'erà qualche opzione che evitava d'installare la sezione market e comunque il tuo caso è diverso perché a te è scomparsa: hai per caso disattivato i servizi cloud? |
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Styb non ho disattivato nulla
L'unica cosa che posso dirti è che ho la registrazione che mi scade tra 22 giorni.Magari mi sbaglierò ma la sezione market credo sia scomparsa proprio in concomitanza con la finestra che mi avvisava per la prima volta di rinnovare la registrazione.Fra qualche giorno provvedo a rinnovare e vediamo se ricompare.Se non sarà così,vuol dire che non c'era alcun nesso. |
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se avete bloccato il processo AvastUi.exe con un Firewall, la sezione market non compare.
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
1.ci sono dei comandi per svuotare il contenuto della sandbox direttamente da avas oppure si può effettuare manualmente l'operazione?
(ho notato delle cartelle nascoste "avast!sandobox" in ogni partizione del mio s.o.) 2.è possibile spulciare il contenuto della sandbox direttamente da avast? (spesso mi è capitato che è andato a finire un download/file che mi serviva li dentro
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
|
Nuova versione finale di Avast!
E' disponibile la versione 7.0.1426, da me tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
- Improved File System Shield speed
- Improved AutoSandbox stability - Improved AutoSandbox controls - Improved gadgets - Compatibility with Win 8 Consumer Preview - Greater stability of Outlook plugins - Fixed a compatibility issue with offline files - Other security and stability-related improvements
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ancora Avast 4.8!
Non c'è niente da fare... per l'ennesima volta ho installato una versione successiva all'Avast 4.8 (in questo caso la 7) e ancora una volta il sistema ha rallentato vistosamente.
Ho anche reinstallato Windows XP su un altro Hard Disk, mettendo solo le patch Microsoft e i drivers; ovviamente il sistema era velocissimo e si avviava istantaneamente. Subito dopo aver installato Avast 7, senza aver installato nessun altro programma, l'avvio è diventato lentissimo!! più lento dell'avvio del sistema che ho sull'Hard Disk principale, completo di tutti i programmi e drivers necessari, ma con Avast 4.8 anzichè il 7. A questo punto mi chiedo se sia una valida scelta tenere Avast 4.8 Home Edition, visto che comunque le definizioni virus vengono aggiornate regolarmente, o se mi conviene passare ad un altro antivirus free, come MSE o altri. Come avrete intuito, cerco un antivirus leggero, e con l'Avast 4.8 mi sono sempre trovato bene, ma sembra che non sarà più supportato dal 2013 in poi, e poi l'engine non viene più aggiornato da tempo... Ultima modifica di arturo83 : 10-03-2012 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Anche a me tutto ok e soprattutto niente più rallentamenti!
Ho solamente aggiornato dalla 7.0.1407. Ultima modifica di Crondal-S : 10-03-2012 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1698 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- ho installato la versione 7 su un sistema pulito - ho fatto l'upgrade disinstallando la 4.8 con l'apposito tool, e ho poi installato la versione 7, come descritto anche sul forum di Avast Ma il risultato non cambia; anzi nell'ultimo caso, se devo dirla tutta, mi si blocca l'explorer all'avvio; devo aprire il task manager, terminare il processo e riavviarlo manualmente... |
||
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
non ho provato la 7, ma dopo gli ultimi aggiornamenti della 6, l'avvio è diventato molto più lento
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
|
Ma il risultato non cambia; anzi nell'ultimo caso, se devo dirla tutta, mi si blocca l'explorer all'avvio; devo aprire il task manager, terminare il processo e riavviarlo manualmente...[/quote]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.