|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora, calma...
Fai attenzione, non facciamo confusione. Lui non sta parlando della funzione Sandbox di Avast ma di un altro programma che, come ha detto più volte, si chiama Sandboxie. E' un'altra cosa, un'altra applicazione a sè stante e per la quale io, nel post sopra, gli ho segnalato un aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho una domanda attinente l'argomento sandbox:
in passato ho usato l'ottimo programma "sandobxie" che risulta essere una delle funzioni integrate in avast: 1.sono la stessa cosa? 2.usando la sandbox di avast si ha il medesimo livello di protezione del software sandboxie?
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Allora ragazzi, forse ci sono ..
Sandboxie fa a pugni con il modulo " protezione comportamento" di avst 7, infatti disattivandolo non ho avuto più problemi. Pertanto ho provato a riattivarlo mettendo sandboxie nei processi di fiducia ( immagine sotto) e per ora non ho riscontrato più problemi..ma vorrei fare altre prove, purtroppo oggi non ho più tempo e devo chiudere quì. Vorrei gentilmente una vostra opinione o la vostra esperienza su tale modulo, perchè mi pare si comporti in modo strano: impostato su chiedi, ho aperto chrome la prima volta non mi ha chiesto nulla, la seconda volta ha continuato a chiedermelo nonostante gli dicessi di aggiungerlo ai programmi di fiducia ( vedi immagine); apro il collega firefox non mi chiede mai niente
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Buondi, avete per favore un link da cui scaricare avast 6.0.1 free?
Oggi ho aggiornato il netbook alla versione 7.0.1 ma va a scatti (avevo messo avast proprio perche avira free dava lo stesso proflema dei freeze). Volevo tornare indietro ma non ho il file di setup della v6. Anzi, ce l'avevo su chiavetta usb che mi si è bruciata proprio ieri!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Quote:
http://www.filehippo.com/download_avast_antivirus/ |
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Ma come......ci sono andato stamane su filehippo e ho inserito avast 6 e mi dava solo la v7
Perfetto, così mi da tutte le versioni precedenti. Grazie 1000 anche se l'ho appena scaricato da altro sito, sempre la v6.0.1367
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Ho risolto disattivando "l'abilità" forse eccessiva di rilevare minacce. Spero che nelle prossime versioni non ci siano di questi problemi, perché questo sembra proprio un bug. |
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
Disponibile versione 7.0.1414 R2 beta
|
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
new: Inoltre necessito di un ulteriore consulto circa il modulo protezione browser: Precisamente,in Protezione Aggiuntiva/Protezione Browser con firefox sia che la check sia selezionata su "avvia browser nella sanbox" che meno, mi parte sempre racchiuso tra le linee rosse (ovvero sandobxato)...non credo sia normale?se avete soluzioni siete pregati di fornirmele...grazie
|
|
|
|
#1672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1) No. Nel programma sandboxie puoi eseguire qualunque programma nella sandbox. Nella sandbox di avast vengono eseguiti nella sandbox solo i programmi che vengono rilevati come minacce. 2) Il risultato è lo stesso. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
[quote=Styb;37040732]Ti rispondo per la versione free di avast
1) No. Nel programma sandboxie puoi eseguire qualunque programma nella sandbox. Nella sandbox di avast vengono eseguiti nella sandbox solo i programmi che vengono rilevati come minacce. 2) Il risultato è lo stesso. Ciao, forse non è cosi, dammi conferama, io tutti i programmi che ho sul pc compresi i browser li posso utilizzare nella sandbox, basta andare nel programma e cliccare con il tasto dx del mouse si APRI NELLA SNDBOX , il programma si aprira' in sandbox, e te ne accorgi perche' il contorno dell'apllicazione è di colore rosso, se vuoi si puo' cambiare anche il colore del controno. |
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro io non ho mai avuto la sezione market... |
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
|
Ciao io uso la versione internet security e qualsiasi programma posso aprirlo nella sandbox, basta farlo con il tasto dx del mouse, inoltre visualizzo correttamente la sezione market, non ho mai usato la versione free, quindi puo' darsi che alcune funzioni nono siano accessibili con la free.
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
|
Ciao se il browser si apre sempre in sandbox, vai sull'icona del browser con il tasto dx del mouse e controlla che ci sia scritto APRI FUORI DALLA SANBOX,se invece vi è scritto APRI SEMPRE NELLA SANDBOX , cliccaci sopra è lo imposterai a non aprirsi in sandbox. [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
Confermo che nella versione FREE manca. Ho solo la funzione di controllo file.
|
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa la domanda sulla sandboxie? come sicurezza? Qualcuno ha indagato circa l'isolamento dal sistema operativo della sandbox di avast rispetto a quella della sandboxie?
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io ho avast free e quando ho aggiornato alla versione 6,mi è comparsa la sezione Market.Trascorso qualche giorno dal passaggio alla 7,è scomparsa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.