Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 10:03   #20721
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ar_Es Guarda i messaggi
Ho approssimato un pò per difetto, sono 2 metri (2metri e 5/10cm al limite!)
L'ho visto l'LG, 350€, dai non è una spesa folle, però non rientro io coi soldi
Possibile che leggo che è un 1024x768?
Mi volevo tenere sui monitor anzichè tv! Cioè, questo schermo, lo userei solo ed esclusivamente per la ps3!
Ar_Es,
mi permetto di insistere sull'acquisto di un TV, proprio perchè intendi usarlo solo con la consolle! Tra l'altro, la PS3 è anche un valido lettore BD, e per vedere bene e correttamente i BD, che vanno riprodotti a 1080p/24, ci vuole necessariamente un TV, perchè il 99% dei monitor per pc non supporta quello standard, e poi vedresti i microscatti (idem nel caso degli MKV a 24 fps) Inoltre, vista la distanza elevata, ti serve un TV di dimensioni adeguate, ed il minimo è un 32".

Dai retta e segui questo consiglio: quando sei libero prendi un metro, mettitelo in tasca, vai in qualche CC e cerca un plasma LG HD Ready 42" (o anche un samsung HD Ready, ma i samsung solitamente costano un po' di più, e sono 43"), posizionati ad esattamente 2 metri e guardalo per almeno un quarto d'ora, per vedere se ti sembra OK come dimensioni. Siccome sarà difficile che abbiano una consolle collegata, cerca un canale con una trasmissione di cartoni animati, che come tipo di immagini sono equivalenti. Poi, eventualmente, fatti riprodurre anche un BD, se possibile. Tieni presente che, quasi sicuramente, sarà settato un po' da cani, ma a te deve interessare valutare solo la dimensione. Per i settings "buoni" ho fatto io una guida esaustiva per gli LG plasma tempo fa, e trovi il link nella mia firma.

Infine, il momento migliore per comprare un plasma di quel tipo è proprio da marzo a maggio, perchè stanno uscendo di produzione (come ogni anno). Non avere fretta, tieni monitorati i prezzi e le offerte dei CC della tua zona, e al momento giusto lo compri al volo. Nel contempo puoi mettere da parte ancora qualche euro e sei a posto. Un plasma di quel tipo e pagato quel prezzo, vale il doppio di un monitor per pc, ed è anche molto più grande!

Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
recensione da studiare (non so bene ne tedesco ne inglese)...cmq il budget e' tra i 250 e i 300 ma ho trovato qualcosa di ancora meglio iiyama ProLite B2776HDS almeno cosi' sulla carta!!che ne dite?
naporzione,
l Iiyama B2776HDS, assieme al Philips 273p3lphes (http://www.prad.de/new/monitore/test...3p3lphes.html), stando alle recensioni di PRAD mi sono sembrati, attualmente, i due migliori 27" TN 60 Hz per chi pratica gaming, in quanto sono molto reattivi (è stato scritto diverse volte negli ultimi tempi). Se invece non interessa molto il gaming, c'è anche l'LG E2770V che è un ottimo 27" TN, e merita preso in seria considerazione. Anche di quello c'è la recensione di PRAD, e complessivamente ha preso un "good" come il Iiyama e il Philips, cioè un voto superiore a quello dato all'AOC.
Old 09-03-2012, 13:21   #20722
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ar_Es,
mi permetto di insistere sull'acquisto di un TV, proprio perchè intendi usarlo solo con la consolle! Tra l'altro, la PS3 è anche un valido lettore BD, e per vedere bene e correttamente i BD, che vanno riprodotti a 1080p/24, ci vuole necessariamente un TV, perchè il 99% dei monitor per pc non supporta quello standard, e poi vedresti i microscatti (idem nel caso degli MKV a 24 fps) Inoltre, vista la distanza elevata, ti serve un TV di dimensioni adeguate, ed il minimo è un 32".

Dai retta e segui questo consiglio: quando sei libero prendi un metro, mettitelo in tasca, vai in qualche CC e cerca un plasma LG HD Ready 42" (o anche un samsung HD Ready, ma i samsung solitamente costano un po' di più, e sono 43"), posizionati ad esattamente 2 metri e guardalo per almeno un quarto d'ora, per vedere se ti sembra OK come dimensioni. Siccome sarà difficile che abbiano una consolle collegata, cerca un canale con una trasmissione di cartoni animati, che come tipo di immagini sono equivalenti. Poi, eventualmente, fatti riprodurre anche un BD, se possibile. Tieni presente che, quasi sicuramente, sarà settato un po' da cani, ma a te deve interessare valutare solo la dimensione. Per i settings "buoni" ho fatto io una guida esaustiva per gli LG plasma tempo fa, e trovi il link nella mia firma.

Infine, il momento migliore per comprare un plasma di quel tipo è proprio da marzo a maggio, perchè stanno uscendo di produzione (come ogni anno). Non avere fretta, tieni monitorati i prezzi e le offerte dei CC della tua zona, e al momento giusto lo compri al volo. Nel contempo puoi mettere da parte ancora qualche euro e sei a posto. Un plasma di quel tipo e pagato quel prezzo, vale il doppio di un monitor per pc, ed è anche molto più grande!
Ok perfetto, sei stato come sempre molto preciso! >Ti ringrazio!
Avevo visto l'LG linkato da te prima, che stava a 350€, alla fine per un 42" mi sembra un prezzo anche ragionevole!
Però spero che questo schermo mi entri.. non so se 42" mi stanno sul tavolino, essendo attaccato al muro!
Al limite posso scendere su un 32" o qualcosa di più, se proprio non dovesse entrarci!

Edit: ma non è in fullHD? mi riferisco all'LG 42PT353

Ultima modifica di Ar_Es : 09-03-2012 alle 13:31.
Ar_Es è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:07   #20723
sabongia
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
@ Althotas

leggendo la risposta che hai dato ad un utente riguardo l'incapacità dei monitor di riprodurre correttamente materiale BD da fonte esterna, in quanto presenterebbero microscatti mi hai fatto sorgere un dubbio.
Se collego un lettore DVD o un decoder DVB-T che upscalano a 1080p/50hz (formato PAL) ad un DELL U2312HM avrei dei microscatti?
Ho visionato il manuale dell' Eizo Foris 2332 ed è indicato che esso supporta il formato 1080p/50hz da fonte esterna (via HDMI), ma per il Dell non ho trovato alcuna indicazione.
sabongia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:14   #20724
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da sabongia Guarda i messaggi
@ Althotas

leggendo la risposta che hai dato ad un utente riguardo l'incapacità dei monitor di riprodurre correttamente materiale BD da fonte esterna, in quanto presenterebbero microscatti mi hai fatto sorgere un dubbio.
Se collego un lettore DVD o un decoder DVB-T che upscalano a 1080p/50hz (formato PAL) ad un DELL U2312HM avrei dei microscatti?
Ho visionato il manuale dell' Eizo Foris 2332 ed è indicato che esso supporta il formato 1080p/50hz da fonte esterna (via HDMI), ma per il Dell non ho trovato alcuna indicazione.
I microscatti sono legati solo alla riproduzione di contenuti a 24 fps, che sono tipicamente i BD. Quando il display non supporta la modalità 1080p/24, li riproduce a 60 Hz eseguendo il pull-down 3:2, e quello genera i microscatti, che non tutte le persone avvertono allo stesso modo, anche perchè si notano principalmente quando vengono riprodotti panning lenti orizzontali.

Con i DELL non dovresti avere problemi con segnali a 50 Hz. Dovresti trovare la tabella con tutte le modalità video supportate nel manuale in HTML consultabile da sito di DELL (lo trovi nella sezione Supporto - Manuali).

@ Ar_Es

Certo, i PT353 non sono full-hd, sono HD Ready, te lo avevo anche precisato. Ma da 2 metri e su un 42", la differenza è minima perchè è limitata dalle capacità visive della vista umana. La resa sarà molto alta, vai tranquillo
Old 09-03-2012, 22:46   #20725
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
@ Ar_Es[/b]

Certo, i PT353 non sono full-hd, sono HD Ready, te lo avevo anche precisato. Ma da 2 metri e su un 42", la differenza è minima perchè è limitata dalle capacità visive della vista umana. La resa sarà molto alta, vai tranquillo
Non sapevo quale fosse la differenza
Fine settimana faccio un giretto in un centro commerciale, speriamo che possano soddisfare le mie richieste
Grazie ancora!
Old 09-03-2012, 22:50   #20726
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Tieni presente che la resa usandolo con una consolle, sarà decisamente migliore rispetto a vedere un canale del digitale terrestre, che è 576i. Specie se lo vedi in un CC, dove spesso hanno impianti scadenti e collegamenti multipli in cascata. Potresti chiedere se te lo fanno provare con la tua consolle.
Old 09-03-2012, 23:02   #20727
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
Tieni presente che la resa usandolo con una consolle, sarà decisamente migliore rispetto a vedere un canale del digitale terrestre, che è 576i. Specie se lo vedi in un CC, dove spesso hanno impianti scadenti e collegamenti multipli in cascata. Potresti chiedere se te lo fanno provare con la tua consolle.
Ma se prendessi questo LG in questione, non avrei moltissima necessità di usare un cavo hdmi, o no?
Se invece di questo 42" potrei optare per un 32" (o anche più, ora non so quali misure esistono) ma magari in full hd? Calcolando sempre che ci giocherei più o meno da 2 metri!
Old 09-03-2012, 23:21   #20728
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

i TV hanno ingressi HDMI. Non capisco dove stia il problema.

I 32" sono solo LCD, uno buono costerà sui 450 euro, e da 2 metri si vede meglio su un plasma da 42" HD Ready che non su un LCD full-hd. FINE delle trasmissioni
Old 10-03-2012, 01:01   #20729
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Quote:
i TV hanno ingressi HDMI. Non capisco dove stia il problema.

I 32" sono solo LCD, uno buono costerà sui 450 euro, e da 2 metri si vede meglio su un plasma da 42" HD Ready che non su un LCD full-hd. FINE delle trasmissioni
No nessun problema, ti pare Pensavo che l'hdmi servisse solo in fullHD!
Old 10-03-2012, 09:59   #20730
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
ciao ragazzi ho appena acquistato un sharp LC46_40LE833 quatron ....e vorrei dei consigli per poter impostare al meglio il tutto.....sono uno che gioca abbastanza e da subito ho notato che l'effetto ghosting è evidente e fastidioso...come posso risolvere?
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 10:25   #20731
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quello è un TV, devi chiedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
Old 10-03-2012, 16:35   #20732
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Ragazzi confido in voi che di monitor veramente non ci capisco una mazza

Vorrei cambiare monitor attualmente ho un Samsung 2232BW 1680x1050 sono pienamente soddisfatto ma vorrei aumentare pollici e risuoluzione 1920x1080.

Utilizzo

Principalmente per giocare a Diablo 3 e Starcraft 2, sono giochi che attualmente con tutti dettagli al max con la 5850 mi fanno con antialias OFF sui 100FPS a 1680x1050 su ON 60FPS fissi.

Navigare su internet forum principalmente. Non sono amante dei sparatutto li installo ci gioco 10 minuti per poi toglierli, l'unico al quale ho giocato di piu è stato Crysis 2.

Sono in procinto di cambiare anche scheda video passo a una ati 7870 oppure una Keppler dello stesso livello vedremo che esce...

Il 3D non mi interessa ma se 120Hz possono essere utili per giocare con Antialias attivato per poter superare i 60FPS con appunto 60Hz un pensiero ce lo faccio.

Vorrei anche capire quale pollicellaggio è perfetto per il full HD ho paura di prendere 1980x1200 per via di navigare su internet già a 1680x1050 devo ingrandire i caratteri con chrome e abbassando la risoluzione nativa si vede male.

sono nelle Vs mani

Prezzo da 500€-700€ meglio 500 cosi mi rimane qualcosa per Scheda video nuova

Stavo valutando questo Asus VG278H...non tanto per il 3D quanto per i 120Hz=120Fps

in particolar modo mi interessa una dritta da Althotas e illidian

Riassumendo in poche parole un monitor 120HZ 1920x1080 IPS....
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 10-03-2012 alle 17:39.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:25   #20733
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Vorrei anche capire quale pollicellaggio è perfetto per il full HD ho paura di prendere 1980x1200 per via di navigare su internet già a 1680x1050 devo ingrandire i caratteri con chrome e abbassando la risoluzione nativa si vede male.

Riassumendo in poche parole un monitor 120HZ 1920x1080 IPS....
pakal77,
per via della parte che ho quotato ed evidenziato in grassetto, che non è un aspetto da sottovalutare se non usi il monitor solo per gaming o visione di foto/filmati, credo che per te la soluzione migliore sia andare su un 27" 1920x1080. Non tanto per la dimensione (grande) del display, bensì perchè i 27" di quel tipo hanno il pixel più confortevole che c'è in giro (cioè bello grande - 0.31) e quindi, se da un lato restituiscono meno definizione nelle immagini (ma dalla distanza giusta, cioè 60-70 cm circa, non dovrebbe essere un problema), dall'altro potresti probabilmente evitare i "trucchi" noti per aumentare la dimensione dei caratteri, e i conseguenti effetti collaterali

Leggendo le varie recensioni, i due 27" 60 Hz che mi son sembrati migliori per gaming sono il Iiyama B2776HDS e il Philips 273p3lphes. Ci sono le recensioni di PRAD di entrambi, ed il Philips si direbbe un po' più "reattivo" considerando anche l'input-lag. Entrambi hanno preso il voto finale complessivo "good", cioè 4 stelle su 5, che per PRAD è un voto alto.

Passando ai 120 Hz, io ti faccio un discorso tecnico e non da gamer: secondo me, la prima cosa che dovresti controllare per verificare se vale la pena prenderne uno di quel tipo, è se la tua attuale scheda video (o quella che andrai a comprare in futuro) riesce ad ottenere una media di almeno, direi, 85-90 fps con risoluzione settata a 1920x1080, e dettagli e filtri settati come piacerebbe di più a te. Quella è una cosa che potrai verificare prima di fare l'acquisto, cercando recensioni delle schede video in questione e info nei loro thread ufficiali. Ho detto minimo 85-90 fps perchè se sono meno, è possibile che anche la differenza di fluidità percepita sia poca cosa rispetto ai 60 fps che potresti raggiungere con un monitor a 60 Hz (la percezione di fluidità resta comunque un aspetto soggettivo, e dovresti fare di persona test comparativi seri), e allora, visti i prezzi attuali dei 120 Hz, il gioco non varrebbe la candela.

Però, concludendo, da quel che ho visto in giro negli ultimi mesi, i monitor a 120 Hz 27" attualmente si contano sulle dita di una mano, costano un bel po' di quattrini, e non mi pare che vadano poi così bene per certi aspetti. Vale quindi la pena comprarne uno adesso? Secondo me, se si va a fare un ragionamento di convenienza, la risposta è no, ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede quando si tratta di spendere i propri quattrini . Occhio all'ipotesi matematica: se, come presumo, la situazione per i 120 Hz cambierà in meglio nell'arco di 1 annetto o 2 (calo di prezzo e aumento di modelli, e magari maggior qualità), se oggi spendi 300 euro per un 27" 60 Hz e tra, diciamo 18 mesi, lo rivendi rimettendoci 120-130 euro (che mi sembra una ipotesi abbastanza realistica, che può reggere) per comprare un 120 Hz, secondo me è assai probabile che in quel momento i soldi che ci rimetti vendendo il 60 Hz (che comunque hai usato per 18 mesi in questo esempio, quindi non è che li rimetti senza aver avuto una contropartita) li recupererai comprando un nuovo 120 Hz, che nel contempo sarà calato di prezzo e magari andrà anche meglio di quelli attuali. Con questa strategia di attesa ci guadagnerai sotto certi aspetti (economici e di possibilità di scelta), ma dovrai rimandare l'acquisto del 120 Hz, cosa non sbagliata se i modelli attuali non convincono del tutto, e costano cifre esagerate, e soprattutto se magari non saresti in grado di raggiungere un certo numero di fps
Old 10-03-2012, 19:04   #20734
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Intanto grazie per l'esaustiva risposta apprezzo molto..

Come al solito quando sono in procinto di fare un acquisto ben mirato e accurato, ho sempre mille dubbi e quindi mi rivolgo a chi più di me in certe cose ci capisce.

Il fatto è che mi sono entrati questi soldi che devo spendere per un mio personale piacere che magari con il tuo ragionamento giusto tra 1 anno non ci saranno quindi vorrei spendere questi 500 per un monitor e altri 200 per la scheda video che per i giochi che uso in fullhd sicuramente superano i 100FPS levando lantialias, cosa che già fanno adesso con la 5850 con 1680x1050...quindi dovendo prendere oggi un monitor da 120HZ cosa potrei valutare? L'asus non mi sembra male sia per prezzo che caratteristiche. Quindi vorrei prendere un monitor adesso che cambierò poi tra 10 anni se ci arriva

Ero indeciso se spenderli per il nuovo iPad oppure per monitor e scheda video, la scimmia di Diablo 3 mi ha portato a orientarmi sul PC

Certo valuto anche il tuo discorso di orientarmi su un Buon 27" da 60HZ c'è qualcosa che tu sappia da 27 in FullHD con pannello IPS? Anche perchè 60FPS fissi sono piu che fluidi per i giochi che uso...

D'altra parte Il discorso è molto semplice vorrei avere una maggior superfice visiva quindi 27" in modo da vedere la differenza tra il 22" e poter giocare in full HD sfruttando i 120HZ godendo dell'antialias attivato che senza mi da al cavolo..

Riassumendo a questo punto un 27" 60HZ IPS oppure un 27" 120Hz non credo che per quel budget esistano con pannello IPS...?

grazie
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 10-03-2012 alle 19:17.
Old 10-03-2012, 19:18   #20735
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Perchè per prima cosa non fai le verifiche sugli fps raggiungibili, che ti avevo indicato? Vorrai spenderli con cognizione di causa quei quattrini, no? Non c'è mica solo il monitor (e/o la scheda video) che si può cambiare per migliorare un pc... per esempio si può comprare un SSD o espandere la RAM, che sono due cose che adesso hanno raggiunto ottimi prezzi (e performances, nel caso degli SSD).

Non ho letto di IPS 27" 1920x1080 in arrivo. Io, al posto tuo, ora come ora mi comprerei quel Philips 60 Hz che ti ho indicato , magari aspettando 2-3 settimane per vedere se cala (come appena successo per qualche altro Philips).

Ultima modifica di Althotas : 10-03-2012 alle 19:22.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 19:41   #20736
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

mi stò leggendo la rece di prad sul philips.

questo com'è? Asus VG278H

e se mi orientassi su un 24 fullHD IPS?

sempre piu confuso.
Old 10-03-2012, 19:47   #20737
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
e se mi orientassi su un 24 fullHD IPS?
Ha il pixel più piccolo del tuo 22": 0.27 (24" 1920x1200) vs 0.282 (22" 1680x1050)

Quote:
sempre piu confuso.
Ovvio, invece di ragionare su tutto quello che ti ho scritto, continui a pensare ai 120 MEGA Hz
Old 10-03-2012, 20:52   #20738
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Ha il pixel più piccolo del tuo 22": 0.27 (24" 1920x1200) vs 0.282 (22" 1680x1050)

Ovvio, invece di ragionare su tutto quello che ti ho scritto, continui a pensare ai 120 MEGA Hz
Ok 24 escluso

questo com'è? Asus VG278H 500€ è anche quello che volevo spendere

io prenderei pure un'altro 60Hz ma mi roderebbe che quando disabilito il vertical sync mi schizza a 100-110 FPS con la mia attuale scheda video, quindi prendendo poi anche una nuova andrei anche oltre i 120FPS quindi un 120HZ è quasi d'obbligo il problema sta tutto li per il verticalsync.

Non ti nascondo anche il fatto che una partita a BF3 in 3D me la farei volentieri e comunque voglio tornare a Nvidia

Ultima modifica di pakal77 : 10-03-2012 alle 21:32.
Old 10-03-2012, 22:37   #20739
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Non ti nascondo anche il fatto che una partita a BF3 in 3D me la farei volentieri e comunque voglio tornare a Nvidia
Prova ad investigare su questi: http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1324551456
Old 10-03-2012, 22:56   #20740
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Si li avevo intravisti nei post precedenti, ma non sono ancora in commercio e quanto costeranno?

Dell'asus che mi dici?
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian