|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Umh primo problemino: HFS non funziona, ho aperto le porte sul router (provato 8080 e un altra porta) ma non si riesce accedere al mio ip dall'esterno mentre con il thompson si, sarà l'SPI Firewall a dar fastidio ?
Quote:
|
|
|
|
#4643 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Eseguendo i tuoi script guadegnerei molto? e sono da eseguire ad ogni accensione del router o basta una volta per tutte? Grazie e scusa il disturbo!! |
|
|
|
|
|
|
#4644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
il firewall dovrebbe "rompere le scatole" solo quando rileva vari tipi di attacchi, flood e cose simili! ma le porte sono aperte? cioè se provi con un altro sw te le da come aperte giusto? P.S. ma ci hai provato dall'esterno vero? http://www.rejetto.com/forum/index.php?topic=9871.0 già provato a riavviarlo? Ultima modifica di nebbia88 : 08-03-2012 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#4645 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
devo provare ogni canale? ho visto che su windows si usa inssider, per osx c'è qualche software simile? ho provato wireshark ma inutile dire che non ci abbia capito nulla. |
||
|
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Vanno eseguiti ogni volta che si accende il router, perché il valore impostato non è memorizzabile in modo definitivo. Comunque basta un click, o lo programmi all'avvio del PC
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
"Pre-operazione" sta per "statistiche nella condizione in cui il modem è stato fino ad ora". "Post-operazione" sono le statistiche con la modulazione g.dmt (se intendi: tutti i quadratini de-selezionati tranne il primo). Pre-operazione: http://i40.tinypic.com/24kyr9z.png Post-operazione: http://i40.tinypic.com/3515ssj.png |
|
|
|
|
|
|
#4650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cosa ti ho detto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4652e tu mi hai ripostato gli screenshots fatti con DMT tool, pre e post cambio modulazione. Ma l'avevi già postate, perché avrei dovuto richiederli ? Io ti ho chiesto di postare le STATISTICHE dopo che hai abilitato la modulazione g.dmt. Attento a non confondere la MODULAZIONE g.dmt con il TOOL DMT In sintesi tu hai già postato queste statistiche pre cambio modulazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4628ora dovresti postare le stesse STATISTICHE dopo che hai impostato la MODULAZIONE sul router di tipo g.dmt. Spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Ecco le statistiche con solo il G.Dmt abilitato: http://i44.tinypic.com/140gll0.png questo screen lo ho fatto ora però, tempo dopo quello che ti avevo postato precedentemente. Questo influisce in qualche modo o no? Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho provato il tuo script e ho migliorato la linea di un pochetto prima --snr 100: ![]() dopo --snr 10: ![]() ![]() p.s. lo script va eseguito ogni volta che si spegne/riavvia il router giusto? quindi non è necessario eseguirlo ogni giorno, sbaglio? Ultima modifica di gabrihc : 09-03-2012 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#4654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque sembra che tu abbia migliorato un bel pò Un 80% !!! Ora agganci quasi tutta la portante sostenibile dalla tua linea. Prima agganciavi 2Mb ora 3.6Mb ed anche il grafico DMT è migliorato Con la tua distanza dalla centrale, se l'impianto a casa non ha problemi, non puoi pretendere molto di più. Io direi di lasciare solo g.dmt abilitato nella modulazione del router e testare la connessione.
|
|
|
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dimezzato l'SNR e sei passato da una scarsa 6Mb (5908) ad una 8Mb Ora devi controllare se mantiene la portante ed se la stabilità è costante.
|
|
|
|
|
|
#4656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo script si annulla solo allo spegnimento e/o riavvio del router. Se lo lasci acceso e non lo riavvi non è necessario rilanciarlo.
|
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho trovato nuovo un w8960n vers. 1.5.
Secondo voi è miglior di quello con vers 1.0. Insomma qule tra i due è migliore? Mi riferisco alle cadute di linea. Ditemi voi. Grazie
|
|
|
#4659 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Buongiorno io sono quello che ha preso l'ultimo 8960 disponibile in italia
dal noto sito.versione hardware 1.6 firmware 1.3.6 Build 100825 Rel.68770n per ora sono molto contento, sembra funzionare tutto bene, che dite dovrei mettere l'ultimo fw? ne vale la pena o cambia poco? alice 7 M distante circa 1,5 km dalla centrale questi i valori ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di alberto1069 : 10-03-2012 alle 10:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

dal noto sito.