|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma il kernel air test dove si trova?
io ho quello normale (penso). |
|
|
|
|
|
#3282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=261 |
|
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
|
download e ora lo installo.
cmq il kernel carica la batteria fino al 100%. nn so se sia a livello visivo o lo faccia realmente. di solito sono bloccati a 96% per salvare la batteria. idee? |
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
con la miui oodie mi sembra + reattivo lo smartass dello smartass v2, come scheduler uso quello di default dell'air, cioè il cfq.... cosa dici come accoppiata allo smartass g-danny?
|
|
|
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
|
ma na cosa, ho la batteria a 96% e la scritta recita "96% - quasi scarica" . lo dice a tutti o solo a me? che senso ha dire quasi scarica quando e' piena?
|
|
|
|
|
|
#3286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Domanda: per il deep idle su ICS 403 stock è necessaria la patch? Non mi interessa molto visto che non ascolto musica con lo schermo spento etc, ma a titolo informativo...
Quote:
In attesa che ti risponda Danny, dai test che ho linkato si evince chiaramente che con Smartpass v2 il noop è lo scheduler più adatto, mentre con il Conservative (la versione tweaked contenuta anche nel Kernel Air è migliore) il cfq rende meglio. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Bannato
|
con lo smartass v2 se imposto max cpu a 1100 se riavvio ritorna a 1000, non so se è nstools che ha un bug o cosa..... anche se metto noop e smartassv2 al riavvio torna cfq.... mentre se metto noop e smartass non ho nessun problema, al riavvio ho noop e anche l'oc a 1100.... sembra quasi che con lo smartass v2 non tenga memorizzato le impo che gli do
|
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
è possibile ancora mettere la codename con il kernel stock di ics????
|
|
|
#3289 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
ma è possibile che dopo pochi giorni di utilizzo si alzino i consumi?
ho su la codename e kernel icup. ps ma che bello è remore vlc?? |
|
|
|
|
|
#3292 |
|
Bannato
|
Come faccio a non vedere la cartella instant upload nella galleria? Ha il simbolo di picasa
|
|
|
|
|
|
#3293 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
|
|
|
|
|
#3294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Per chi ha ICS: ora viber funziona anche con tale SO. ^^ (io ormai son passato al GN, ma loorko sempre perché faccio "manutenzione" al mio ex-NS che ora ha la mia ragazza).
P.S. come maneggiabilità preferisco il NS, al prossimo "giro" mi sa che "riduco" lo smartphone xD (bello e comodo a vederlo il GN, ma se devi fare una manovra con una mano sola fai straching, e temi che possa caderti ^^'')
|
|
|
#3295 |
|
Senior Member
|
Intanto ho disattivato il deep idle, avendo ICS stock sfruttando quindi solo lo stato top=on è effettivamente inutile. Oltretutto non ascolgo solitamente musica con il Nexus a schermo spento e non avrei ottenuto un risparmio tangibile sulla carica della batteria anche potendo usufruire dello stato top=off...
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
|
Stamattina al risveglio dalla modalità aereo ho avuto qualche problemino:
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=35 Leggendo il post che ho quotato lì su xda potrebbbe derivare proprio dallo smartass v2, ora provo con Conservative e cfq. EDIT: mi sa che come nexus s anche a me nstools rompe le scatole, ho notato che lo scheduler è cambiato da solo da cfq a noop
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-02-2012 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#3297 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=645 Evidentemente c'è qualche problema con nstools...
|
|
|
|
|
|
#3299 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3300 |
|
Senior Member
|
Boh forse è collegato anche alla rom usata, tu quale usi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.