Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2012, 20:13   #20401
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ti dirò che fino al momento del ingaggio non l'avrei detto.. però effettivamente il finale è molto sospetto.. io lo reporterei
Se notavi dalla sua visuale per BEN 2 VOLTE si è spostato esattamente SOPRA al mio army SENZA AVERE VISIONE, inoltre in masterleague, quandomai uno zerg non mette gli overlord in posti chiave ?
Old 16-02-2012, 20:24   #20402
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
da zerg come posso contrastare una build solo mech? thor helion e carri... e qualche benshee
Intanto espanditi bene e cerca di avere sempre visione (overlord, unità rintanate, xelnaga) per sapere quando si muove il terran. Se possibile sfrutta la sua immobilità con drop o nydus.
Fai mass roach, e dovrai ingaggiare vicino alla base avversaria in modo da rimaxare strada facendo... 200/200 di roach NON basta per demolire 200/200 di mech. Se giochi passivamente ti ritrovi il terran in base e perdi.

PS: appena posso vedo i replay postati...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 21:59   #20403
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto espanditi bene e cerca di avere sempre visione (overlord, unità rintanate, xelnaga) per sapere quando si muove il terran. Se possibile sfrutta la sua immobilità con drop o nydus.
Fai mass roach, e dovrai ingaggiare vicino alla base avversaria in modo da rimaxare strada facendo... 200/200 di roach NON basta per demolire 200/200 di mech. Se giochi passivamente ti ritrovi il terran in base e perdi.

PS: appena posso vedo i replay postati...
la cosa buffa è che se turin fosse uno di quei pro che vediamo ai tornei, per questo post avrebbe potuto farsi pagare

non andare mai al gsl!
@darts: in caso che la blizzard prenda provvedimenti contro quel giocatore, lo vieni a sapere? credo che al tuo posto pagherei pur di vedere il cheater con l'account bloccato per la mia segnalazione, roba da trolling^lupin

Ultima modifica di geargod : 16-02-2012 alle 22:03.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 22:00   #20404
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
basta farne di più
hei hei ti sei dimenticato il cit. qui mi sa che si entra in causa per plagio di battute
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 22:22   #20405
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma ci mancherebbe che uno non può contestare ...giusto il discorso di chi passa e legge.... ma secondo me è ancora più importante la serenità del thread, di noi qua dentro. Visto che alla fine siamo sempre gli stessi 10 gatti (non 4 ) che postano regolarmente mi piacerebbe entrare e leggere in un clima sereno e soprattutto dettagli tecnici che mi possano aiutare a migliorare dato che sono davvero una merda a questo gioco ...guarda se devo leggere le polemiche preferisco le cazzate di lupin

detto questo mi espongo a pubblico ludibrio pubblicando l'ennesima sconfitta (tra l'altro match di piazzamento) contro zerg andando di FFE.

Sono frustrato come le p***** di mio nonno , uno guarda ore di stream poi si mette a giocare e perde così ma vaff****

Sono molte volte che perdo con banelings a sfondare il muro e sono davvero incazzato perche non capisco cosa devo fare, ad aumentare l'incazzatura la prevedibilità del gioco zerg. Con FFE tutti arrivano di banelings / speedlings e se resisti switchano a MUTA ... TUTTI giocano allo stesso modo e ci perdo comunque perchè non sono buono io

Dovevo fare solo sentry???Forse ho costruito troppi edifici ?? boh..Premetto che non ho fatto più di una sentry perche la rampa era larga e non credo uno o due ffield avrebbero cambiato la vita... e comunque non stavo guardando...sempre quando non guardo boh... come si fa con sti cazzo di zerg ? perfavore date un occhio al replay

-------> http://www.mediafire.com/?xm999ez50zj7dx7
Hai chiuso la rampa in maniera decisamente curiosa, e per farlo sei rimasto anche indietro di economia... a 5 minuti sei già a 100 di energia inutilizzata sul nexus. Quando chiudi le rampe più grandi, metti un secondo gate e poi annullalo quando finisce il cannone per sostituirlo con un core. Oppure tieni 2 gate, cronoboosta 3 zeloti e attacca.
In ogni caso un core molto lento significa che non avrai sentry per difendere un attacco del genere.

In generale, dovresti sempre essere sospettoso se vedi gas con la sonda... speedling sono inutili vs FFE, quindi o l'avversario è scemo (tanto meglio in quel caso) oppure DEVI tornare a vedere cosa sta facendo a costo di perdere un paio di sonde per farlo (cosa che non ti dovrebbe costare molto dato che hai visto che si stava espandendo molto tardi).

Il resto è successo perché sei tonto... nel momento stesso in cui vedi baneling che ti smontano il muro, SAI che arriveranno speedling a meno che l'avversario non si chiami FiloGranata. Quindi resti con la visuale SULLA RAMPA e fai FF e ricostruisci il muro, e alla peggio se devi fare altro nel frattempo metti comunque un FF e fai quello che devi fare. NON era un problema di sfortuna né tantomeno di reattività.

Detto questo, comunque non avrai mai la reattività necessaria se non impari a usare i gruppi di controllo e a tenere gli occhi sulla minimappa.
Old 17-02-2012, 10:23   #20406
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Grazie dell'aiuto innanzitutto.

Ecco qui il replay. http://www.mediafire.com/?oo2syarumj978jg

è spaventoso come sia evidente. stickate la visuale sullo zerg.
sisi reporta subito!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 10:49   #20407
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Se notavi dalla sua visuale per BEN 2 VOLTE si è spostato esattamente SOPRA al mio army SENZA AVERE VISIONE, inoltre in masterleague, quandomai uno zerg non mette gli overlord in posti chiave ?
sisi ma era più che sospetto ma forse non c'erano ancora gli estremi per il report! ma quando ti ingaggia in quella maniera diventa palese !
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 12:04   #20408
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Hai chiuso la rampa in maniera decisamente curiosa, e per farlo sei rimasto anche indietro di economia... a 5 minuti sei già a 100 di energia inutilizzata sul nexus. Quando chiudi le rampe più grandi, metti un secondo gate e poi annullalo quando finisce il cannone per sostituirlo con un core. Oppure tieni 2 gate, cronoboosta 3 zeloti e attacca.
In ogni caso un core molto lento significa che non avrai sentry per difendere un attacco del genere.

In generale, dovresti sempre essere sospettoso se vedi gas con la sonda... speedling sono inutili vs FFE, quindi o l'avversario è scemo (tanto meglio in quel caso) oppure DEVI tornare a vedere cosa sta facendo a costo di perdere un paio di sonde per farlo (cosa che non ti dovrebbe costare molto dato che hai visto che si stava espandendo molto tardi).

Il resto è successo perché sei tonto... nel momento stesso in cui vedi baneling che ti smontano il muro, SAI che arriveranno speedling a meno che l'avversario non si chiami FiloGranata. Quindi resti con la visuale SULLA RAMPA e fai FF e ricostruisci il muro, e alla peggio se devi fare altro nel frattempo metti comunque un FF e fai quello che devi fare. NON era un problema di sfortuna né tantomeno di reattività.

Detto questo, comunque non avrai mai la reattività necessaria se non impari a usare i gruppi di controllo e a tenere gli occhi sulla minimappa.

ok .... la prossima volta vado di doppio gate/cancella cyb core e tiro fuori solo sentry con hotkey e vediamo che succede.

a proposito .... .

lo sapevate che hanno autorizzato un cambio nick gratuito?
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 12:31   #20409
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Grazie a tutti, il giocatore è stato reportato.
Old 17-02-2012, 13:18   #20410
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ok .... la prossima volta vado di doppio gate/cancella cyb core e tiro fuori solo sentry con hotkey e vediamo che succede.

a proposito .... .

yup, ma tanto ormai mi tengo 'sto nick

Hai visto il replay del 4 gate?
Old 17-02-2012, 13:23   #20411
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:

a proposito .... .

meno male! cosi almeno gear puo rimediare a quel imbarazzo
Old 17-02-2012, 13:29   #20412
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

a proposito .... .

quindi io che non l'ho mai cambiato ne ho 2 ora?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:56   #20413
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quindi io che non l'ho mai cambiato ne ho 2 ora?
mi pare di aver letto sul TL che ne hai comunque uno solo.
Old 17-02-2012, 14:21   #20414
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

si non credo si sommino ... anche a rigor di logica
Old 17-02-2012, 14:25   #20415
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
yup, ma tanto ormai mi tengo 'sto nick

Hai visto il replay del 4 gate?
sisi...3 chrono sul cybcore e 2 sul nexus.
fondamentalmente non c'è niente di diverso da come lo faccio io...tranne che io faccio di solito 3 sul cybcore 1 sul nexus dopo il primo pilozzo e 1 sul gate al primo stalker----ma ci metto 10 e passa secondi di più di te(di solito 5:50 5:55)
Old 17-02-2012, 14:25   #20416
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
si non credo si sommino ... anche a rigor di logica
Ma non è che devo pagare anche nel caso volessi rimettere un nick precedente vero??
Tipo adesso cambio (gratis vabbè) e fra un paio di mesi mi viene voglia di rimettere Invoker.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:28   #20417
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma non è che devo pagare anche nel caso volessi rimettere un nick precedente vero??
Tipo adesso cambio (gratis vabbè) e fra un paio di mesi mi viene voglia di rimettere Invoker.
guarda da come scrivono è una cosa abbastanza rara quindi se fossi in te non metterei nick strani per poi pentirmene .... io ho appena cambiato in HWUP.mirkz
Old 17-02-2012, 14:31   #20418
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
guarda da come scrivono è una cosa abbastanza rara quindi se fossi in te non metterei nick strani per poi pentirmene .... io ho appena cambiato in HWUP.mirkz
non voglio cambiare....il mio nick non è granchè ma sono affezionato;regge dal lontano 1999
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:33   #20419
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non voglio cambiare....il mio nick non è granchè ma sono affezionato;regge dal lontano 1999
ahahaha scherzavo anche io non cambio ....
Old 17-02-2012, 14:36   #20420
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
ahahaha scherzavo anche io non cambio ....
oh meno male.. stavo gia ridendo non poco
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP