Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2012, 16:07   #20381
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma ci mancherebbe che uno non può contestare ...giusto il discorso di chi passa e legge.... ma secondo me è ancora più importante la serenità del thread, di noi qua dentro. Visto che alla fine siamo sempre gli stessi 10 gatti (non 4 ) che postano regolarmente mi piacerebbe entrare e leggere in un clima sereno e soprattutto dettagli tecnici che mi possano aiutare a migliorare dato che sono davvero una merda a questo gioco ...guarda se devo leggere le polemiche preferisco le cazzate di lupin

detto questo mi espongo a pubblico ludibrio pubblicando l'ennesima sconfitta (tra l'altro match di piazzamento) contro zerg andando di FFE.

Sono frustrato come le p***** di mio nonno , uno guarda ore di stream poi si mette a giocare e perde così ma vaff****

Sono molte volte che perdo con banelings a sfondare il muro e sono davvero incazzato perche non capisco cosa devo fare, ad aumentare l'incazzatura la prevedibilità del gioco zerg. Con FFE tutti arrivano di banelings / speedlings e se resisti switchano a MUTA ... TUTTI giocano allo stesso modo e ci perdo comunque perchè non sono buono io

Dovevo fare solo sentry???Forse ho costruito troppi edifici ?? boh..Premetto che non ho fatto più di una sentry perche la rampa era larga e non credo uno o due ffield avrebbero cambiato la vita... e comunque non stavo guardando...sempre quando non guardo boh... come si fa con sti cazzo di zerg ? perfavore date un occhio al replay

-------> http://www.mediafire.com/?xm999ez50zj7dx7
appena arrivo a casa do un occhiata.. cmq se un minimo l'hai fiutato potresti lasciare una sonda a patrollare sotto la rampa meglio perdere un po di income che perdere la partita prima ancora che decolli
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 16:12   #20382
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Turin guarda qua come si fa un archon toilet (e la partita è un lol continuo)

CLICCAMI TUTTO

Per vedere solo la toilet, minuto 23 e qualcosa
Old 16-02-2012, 16:14   #20383
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
uuu

Ultima modifica di TheInvoker : 16-02-2012 alle 16:18.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 16:14   #20384
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
ma ci mancherebbe che uno non può contestare ...giusto il discorso di chi passa e legge.... ma secondo me è ancora più importante la serenità del thread, di noi qua dentro. Visto che alla fine siamo sempre gli stessi 10 gatti (non 4 ) che postano regolarmente mi piacerebbe entrare e leggere in un clima sereno e soprattutto dettagli tecnici che mi possano aiutare a migliorare dato che sono davvero una merda a questo gioco ...guarda se devo leggere le polemiche preferisco le cazzate di lupin

detto questo mi espongo a pubblico ludibrio pubblicando l'ennesima sconfitta (tra l'altro match di piazzamento) contro zerg andando di FFE.

Sono frustrato come le p***** di mio nonno , uno guarda ore di stream poi si mette a giocare e perde così ma vaff****

Sono molte volte che perdo con banelings a sfondare il muro e sono davvero incazzato perche non capisco cosa devo fare, ad aumentare l'incazzatura la prevedibilità del gioco zerg. Con FFE tutti arrivano di banelings / speedlings e se resisti switchano a MUTA ... TUTTI giocano allo stesso modo e ci perdo comunque perchè non sono buono io

Dovevo fare solo sentry???Forse ho costruito troppi edifici ?? boh..Premetto che non ho fatto più di una sentry perche la rampa era larga e non credo uno o due ffield avrebbero cambiato la vita... e comunque non stavo guardando...sempre quando non guardo boh... come si fa con sti cazzo di zerg ? perfavore date un occhio al replay

-------> http://www.mediafire.com/?xm999ez50zj7dx7
Ormai son mesi che tutti i toss fanno solo FFE contro zerg (perché praticamente è l'unica strategia efficiente adesso come adesso), anche io all'inizio ci vincevo SEMPRE, ma verso la fine invece me ne facevano di tutti i colori... ma è normale, visto che si trovano a counterare sempre la stessa strategia alla fine si fanno una certa esperienza. Comunque, il baneling burst è un all in (se intendi quello ad una base) di conseguenza se vedi che non si espande metti più cannoni dietro il wall e cerca di fare 2-3 sentry (ovviamente per quando arriva te hai ancora i gate chiusi), se riesci a respingerlo senza subire troppi danni dopo dovresti riuscire a vincere (salva il cc con i ff! se ti tira giù quello con i bane durante la ricerca del warp son guai). Invece se non fanno all in di sorta e vedi che non prendono la 3° base subito (e stai in una lega sotto a master) preparati alla solita valanga di mutalische. Come già detto il counter del mass muta e non farglielo fare, quindi se vedi che non prendono subito la 3° piazza 6 gate e fai un all in.
Inoltre negli ultimi 1v1 che ho fatto mesi fa molto spesso facevo dt contro zerg, quei dannati brainless a meno che non scoutano il santuario non si porteranno MAI dietro un overseer, quindi se ti attaccano li respingi easy, altrimenti usa i dt per attaccare la sua terza base (e se non l'ha presa sai cosa fare ).
Gli zerg skillati se non prendono subito la 3° possono fare anche infestor invece di mutalische, ma tranquillo al disotto di diamante alto/master fanno solo e soltanto muta a 2 basi
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 16-02-2012 alle 16:16.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 16:21   #20385
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Turin guarda qua come si fa un archon toilet (e la partita è un lol continuo)

CLICCAMI TUTTO

Per vedere solo la toilet, minuto 23 e qualcosa
ahaha che trollata
Old 16-02-2012, 16:26   #20386
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma obietta pure...dimmi quello che pensi delle varie razze e come sono cambiate con l'andar del tempo; chi ti dice niente
Puoi anche dirmi "ma che cazzo dici..i terran adesso ecc ecc".Secondo te me la prendo? no
Ma per altre cose si

Secondo a te a me importa qualcosa di quello che ha fatto Pecio(oh pecio ne sto dicendo uno a caso eh) ieri sera?? No,ma nemmeno mi dà fastidio leggere la cronaca ovviamente....ogni tanto salta fuori qualcosa di simpatico da leggere.
Ma da qui a dire che son post costruttivi ce ne passa....
Il fatto è che ti poni in maniera completamente sbagliata rispetto a certe tematiche. NON è sufficente dire "è una mia opinione" e NON si risolve tutto riempiendo il therad di opinioni chiuse, quindi certe cose o non le dici o le metti sotto una forma aperta, quindi come domanda e non come affermazione assoluta (a meno che tu non sia completamente sicuro, prove alla mano, che ciò che affermi sia la verità assoluta)

È solo in questo modo che si arriva ad un confronto (al posto dello scontro) e si ottiene una discussione costruttiva.

Quote:
a parte che le cazzate di lupin >>>>> ALL

si tratta di rispetto e di sapersi porre all'interno di una discussione, l'ho già scritto, inutile ripetere. Quando queste cose sono rispettate, automaticamente si forma il "clima sereno" (che, a dirla tutta, prima di Invoker c'era)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 16:37   #20387
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
badum tss
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 17:22   #20388
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
da zerg come posso contrastare una build solo mech? thor helion e carri... e qualche benshee
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 17:36   #20389
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
da zerg come posso contrastare una build solo mech? thor helion e carri... e qualche benshee
Non gioco Zerg, ma so che è opinione abbastanza comune che un semplice mass roach è molto efficiente contro mech terran, le roach costano poco, hanno tanti hp (e quindi le hellion gli fanno un baffo) e i thor vengono oneshottati da mass roach.

Puoi aggiungere infestors o idralische a seconda di quel che ti viene meglio, gli infestors son buoni a prescindere e ti offrono abbastanza anti air con fungal+infested terran, oltre a poterli usare contro eventuali carri in siege, o in late game per "rubare" i thor avversari. In super-late puoi provare anche broodlords, ma devi stare attento che ti servono molte roach sempre in produzione

Ovviamente non essendo Zerg i miei consigli vengono da streaming visti di pro, non so quanto sia facile eseguirli sinceramente, ma non credo che sia particolarmente difficile maxarsi in roach e aggiungere infestors...mantieni costante la pressione, spingi per fare continue battaglie anzichè farlo arrivare a200/200 con il treno di scv a riparare i thor, e non fargli prendere la terza facilmente
Old 16-02-2012, 17:49   #20390
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
di solito speed baneligns + roach
se hai la technologia infestors per fungal e/o con parassita

questo in teoria, in pratica perdo praticamente sempre contro i terran che si chiudono e poi escono con 4 o 5 thor e quella marea di marines

ora quando vedo che si chiudono cerco di salire di tech in fretta quando sono a 4 basi...
Old 16-02-2012, 17:58   #20391
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
di solito speed baneligns + roach
se hai la technologia infestors per fungal e/o con parassita

questo in teoria, in pratica perdo praticamente sempre contro i terran che si chiudono e poi escono con 4 o 5 thor e quella marea di marines

ora quando vedo che si chiudono cerco di salire di tech in fretta quando sono a 4 basi...
Banelings contro terran mech?
Old 16-02-2012, 18:10   #20392
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
basta farne di più
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 18:52   #20393
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
non arrivano solo con i thor... marine e scv -> banelings
Old 16-02-2012, 18:54   #20394
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
non arrivano solo con i thor... marine e scv -> banelings
La domanda era con terran che va di mech, Hellion, Thor, Banshee (di norma c'è pure qualche siege tank, anche se non è stato specificato)

Marines non ce ne sono, o alla peggio ce n'è una manciata da inizio partita, scv solo in late late game, dietro i thor per ripararli

Forse non avevamo inteso nello stesso modo la domanda?
Old 16-02-2012, 19:14   #20395
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
fatto piazzamento, vinto, bronzaccio come prima! yuhuuu
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 19:22   #20396
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un replay dove gioco contro uno Z il quale è probabile maphacker, visto e rivisto il replay 8-10 volte.
vorrei postarlo qui cosicchè possiate analizzarlo anche voi, magari per un parere in più prima di aprire segnalazione.

p.s potreste dirmi come uploadare un replay qui sul forum ?
Old 16-02-2012, 19:24   #20397
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un replay dove gioco contro uno Z il quale è probabile maphacker, visto e rivisto il replay 8-10 volte.
vorrei postarlo qui cosicchè possiate analizzarlo anche voi, magari per un parere in più prima di aprire segnalazione.

vai su mediafire ...trascina il file che vuoi uppare e copia il link qui
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 19:24   #20398
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:

Usa siti tipo fileserve, mediafire etc
Old 16-02-2012, 19:46   #20399
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Grazie dell'aiuto innanzitutto.

Ecco qui il replay. http://www.mediafire.com/?oo2syarumj978jg

è spaventoso come sia evidente. stickate la visuale sullo zerg.
Old 16-02-2012, 20:07   #20400
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Grazie dell'aiuto innanzitutto.

Ecco qui il replay. http://www.mediafire.com/?oo2syarumj978jg

è spaventoso come sia evidente. stickate la visuale sullo zerg.
ti dirò che fino al momento del ingaggio non l'avrei detto.. però effettivamente il finale è molto sospetto.. io lo reporterei
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian