|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Visto che il mio amato pirellone moddato ultimamente mi dava problemi bloccandosi quando mi connettevo in wi-fi ho deciso di metterlo in pensione. Dopo aver letto le ultime 15 pagine del bellissimo 3d con i consigli per gli acquisti, pieno di utenti molto preparati sono uscito ed ho cercato il tp link ma non avendolo trovato ho comprato il 2200 (che purtroppo ha l'alimentatore che fischia...a proposito come faccio a farmene mendare uno non difettoso?). Da quello che scrivi comprendo che forse anche sul vecchio pirelli potevo risolvere il problema wi-fi... ma come si fa a provare su un dispositivo i diversi driver adsl e wi-fi? Mi consigli di mettere su il firmware che hai in firma con relativo software? Grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#3822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#3823 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Usando l'hub sul pc con penna e stampante collegate non da problemi. |
|
|
|
|
|
|
#3824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se avevi un dgn3500, ti cucinavo al volo un firmware con print server incorporato, anzi nemmeno un firmware ma una semplice patch da applicare. Prova a cambiare penna od hub se puoi, il print server con hub usb è stato da più persone testato come funzionante sul 2200
|
|
|
|
#3825 |
|
Bannato
|
A saperlo prima...
Comunque con un altra penna funziona il modfs, anche con la stampante connessa, però ecco come si presenta la schermata http://i.imgur.com/WbdUs.jpg Inoltre la stampante non funziona. Edit: Adesso non funge più. Edit²: Ora sembra funzionare Edit³: Come non detto. Funziona anche su XP. Grazie gnommo per l'aiuto! Ultima modifica di vincenz0 : 08-02-2012 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#3826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a cambiarli di posto o cambiare la penna. Altrimenti c'è da concludere che questo hub non va bene con il 2200. Strano perchè gli hub sono abbastanza standard e dovrebbero funzionare tutti allo stesso modo.
|
|
|
|
#3827 |
|
Bannato
|
Purtroppo ho ancora problemi. Da oggi pomeriggio non ho toccato nulla e adesso non riesco più a collegarmi sul modfs
Forse si disconette la penna, come hai detto tu. Edit: Questo è quanto da telnet http://i.imgur.com/5uB5N.jpg ma non penso sia un problema dell'hub o della chiavetta. La stampante funziona, quindi modfs è attivo, e nelle risorse di rete vedo la penna usb e posso anche entrarci. Ultima modifica di vincenz0 : 08-02-2012 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#3828 |
|
Senior Member
|
L'immagine .bin scaricata dal link mi da errore nell'estrazione come se fosse danneggiata, ho provato a scaricarla diverse volte ma non funziona
potete aiutarmi? grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3829 | |
|
Bannato
|
Ieri sera ho impostato il wake on lan su un computer ma questa mattina non si è avviato. http://imgur.com/VlER8
Il wol funziona correttamente su questo pc con altri dispositivi, ho già provato con un programma per Android. Comunque, visto che la stampante funziona, non dovrebbe essere un problema della penna, giusto? Dato che il print server funziona solo se il modfs è attivo, forse ho problemi solo ad accedere all'interfaccia web. I servizi del modfs sembrano funzionare correttamente (quasi tutti). Quote:
A me non ha dato problemi l'estrazione, prova con winrar o 7zip. |
|
|
|
|
|
|
#3830 |
|
Bannato
|
Aumentando i mw del wifi con l'apposito pacchetto, tornano poi allo stato di default se lo disinstallo?
Attualmente modfs mi da -1mw. |
|
|
|
|
|
#3831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
EDIT: credo di aver risolto... c'è scritto in prima pagina come fare
![]() EDIT2: no, fake, non ho risolto una ceppa... per abilitare il bridging mi chiede un indirizzo mac... ma qualunque mac gli metta, non gli va bene. In altre parole non ho risolto una ceppa... si che prima andava anche senza quell'affare li... Ho un problema con il pacchetto wifi_settings... non si avvia. Quando cerco di avviare il demone wifi_sett mi da questo errore: ![]() Mentre da modFS in setup -> wifi mi da questo problema: ![]() Ora, ho aggiornato il firmware del router DGN3500 alla versione V1.1.00.33 moddato per consentire l'autostart di modfs, quindi la causa è molto probabilmente questa, dato che prima andava tutto alla perfezione. Per l'upgrade del firmware, non ho toccato la chiavetta, o meglio, prima di fare l'upgrade ho: spento il router -> rimosso la chiavetta -> acceso il router -> aggiornato -> spento il router -> reinserito la chiavetta -> acceso il router. Ho provato anche a rimuovere il pacchetto e reinstallarlo (riavviando il router tra le due operazioni) ma non ho risolto nulla. Non ho capito cosa può essere andato storto... come faccio a far tornare il pacchetto funzionante? Ultima modifica di roccia1234 : 09-02-2012 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#3832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3833 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3834 | ||
|
Senior Member
|
Grazie.
Quote:
Ma allora le cartelle che ho scaricato per fare questo: Quote:
||
|
|
|
|
|
#3835 |
|
Senior Member
|
Funziona, ho corretto da un mesetto solo con non ho ancora reso disponibile l'aggiornamento
Abbiate fede sto facendo gli ultimi test del pacchetto adsl settings... Voglio cercare di eliminare i maggior numero di problemi possibili, per evitare dopo il rilascio di dover fare altri mille update per risolvere i problemi che riscontrate. Quindi ne approfitterò anche per caricare il pacchetto del wifi corretto. In realtà del pacchetto wifi devo fare un ritorno indietro perchè al momento sul pacchetto sono aperti i cantieri per poter settare altre opzioni del wifi. Quindi stavolta nel fine settimana sicuro i due pacchetti. Poi dobbiamo iniziare il discorso qos, che mi serve Nel frattempo sto iniziando anche una revisione generale di modfs, per una nuova release (0.5), tra le novità aggiornamenti online dei pacchetti direttamente dal menu, aggiornamento che manterrà i settings dei pacchetti precedenti, quindi aggiornando non perderete le vostre impostazioni, e backup generale di tutti i settings, in modo che se reinstallate modfs potete ricaricare tutte le vostre impostazioni.
|
|
|
#3836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#3837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le impostazioni dell'adsl, wifi che si differenziano. Poi se il buon Parnas72 da una mano, non dovete disperare siete in buone mani
|
|
|
|
#3839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma c'è un luogo dove posso donarvi una birra?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.