|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
questo ALI va bene ?
vorrei sapere se questo alimentatore e` un fermaporta o se, per il prezzo che vale, possa andare bene..
tenendo conto che punto solo a single VGA e OC spinti solo della CPU. Alimentatore PC Modulare Be-Quiet Pure Power L8 730W ATX 80Plus Bronze La configurazione sarebbe la mia in firma da Overcloccare per bene ( magari arrivare a 3.6 3.8 non di piu ) e poi montare una 6870. POi in futuro prendere ivy bridge e 7970 o 6xx ! secondo voi regge o e` tipo LC-POWER o inter tech che durano 1 mese e poi mi salta tutto ?? xD non vorrei buttare soldi..anche xke non sono pochi ( 7970 soprattutto O.O )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
dipende da quanto lo paghi...
l'alimentatore è di qualità accettabile ma pare che abbi ai cavi un po' corti; poi di 730W non te ne fai niente. in alternativa ci sarebbe un buon OCZ ZT 650W modulare 80+ bronze che costa circa 90 € più spedizioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E il bruttissimo ma ottimo TXT 775W che viene con prezzo oscillante tra 60€ e 90€
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
peccato che il sapphire firepsu 625 sia aumentanto di prezzo consigliabili anche gli ottimi XFX
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.