|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nel fw originale non c'è l'hd
|
|
|
#4522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho installato il firmware 1.5.04_wdlxt_live-0.5.1.1 ... sperando di risolvere i problemi con m2ts e audio HD ma la situazione è peggiorata, adesso gli m2ts non partono e se partono si bloccano.
|
|
|
#4523 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Salve, oggi ho messo su la versione BRAD 1.05.04 - 0.5.1.4 (flash) sul mio WD TV Live, e poi ho provato a mettere da chiavetta usb al boot Pshcho THC 0.6.5.3.
Funziona tutto ma non si vedono i titoli delle cartelle, dei file e delle opzioni delle impostazioni e dei menu. C'è soluzione? E' un problema noto o un mio errore? Grazie
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4525 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque quello che hai riportato è vecchio e non + vero dalla v 1.04.22 l'autores è presente anche sui fw ufficiali e sulla v moddata di b-rad filone 1.05
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-01-2012 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Dalla tua risposta immagino non lo sia a questo punto. Esistono altre mod grafiche carine dell'OSD compatibili con la v. 1.05?
|
|
|
|
#4528 |
|
Senior Member
|
con la 1.05 non ne conosco altre
|
|
|
#4529 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi stavo dando un'infarinata prima di provare un firm mod. |
|
|
|
|
|
|
#4530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=13
|
|
|
|
#4531 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
in risorse di rete non vedo ninte purtroppo... mi apare il wd live me non riesco a vedere le varie directory degli hard disk... |
|
|
|
|
|
|
#4532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera vedo come è la mia configurazione e cerco di darti una mano ciao
|
|
|
|
#4533 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco di aiutarti immagino che non hai problemi con Filezilla a spostare files via ftp da pc a Wd (ed il contrario) anche con il secondo hd mi pare di capire che non riesci invece ad avere in risorse di rete l'altro disco usb in modo da poterci navigare con il file manager io ho connesso una pennetta usb alla porta laterale del wd; poi sull'icona di RETE presente sul desktop -->tasto dx-->Connetti unità di rete-->Sfoglia da lì comparirà l'icona del wd tv e se apri il wd vedrai tutte le periferiche usb attaccate p.s. nel webend -->sulla sinistra c'è la mount table li puoi anche vedere dove è stato montato il tuo secondo hd
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 31-01-2012 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#4535 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho un problema col firmware 1.02.21-WDLXTV-Live-0.5.1.1 [flash]..
rileva il firmware ma non parte l'installazione (ho aspettato diverse ore), dopodichè mi tocca staccare la spina e il wd si blocca.. reinstallo un altro firmare e riprende il funzionamento.. avete una risposta? grazie |
|
|
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ti rimane la barra di avanzamento bloccata sullo 0% ? Hai provato a togliere la chiavetta e reinserirla ?
|
|
|
#4537 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si esatto, ma solo con questi firmware, gli 1.02.21, mentre gli altri si installano.
uso un hard disk esterno autoalimentato. ho provato, ma poi va in blocco il wd e mi tocca staccare la spina e fargli installare un nuovo firmware. Ultima modifica di trinco83 : 02-02-2012 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#4538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, prova con una pendrive
|
|
|
#4539 | |
|
Member
|
Quote:
con filezilla navigo tranquillamente esatto... per montare il primo hard disk avevo fatto così infatti, il problema è che ora non vedo più il wd da risorse di rete, riesco solamente a connettermi con client ftp
|
|
|
|
|
|
|
#4540 |
|
Senior Member
|
fai così
in CONNESSIONE UNITA DI RETE --> sez CARTELLA --> \\ip_del_ tuo_wd\nome_cartella_condivisa (la stessa che usi in filezilla) è come se la condivisione ci fosse ma tu non la vedi... firewall attivato? p.s. se in sez. CARTELLA metti \\ip.del.wd\ e poi sfogli già dovresti vedere qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.