Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2012, 16:12   #14061
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena notato una cosa:

se mi chiamo, ho visto che il telefono si attiva solo verso il secondo squillo (anche se c'è da dire che dove sono ora c'è poco campo), è normale?
Considerando il volume incrementale, il mio "squilla" immediatamente. A maggior riprova inoltre, poichè ho impostato "suoneria+vibrazione", inizia a vibrare al primo squillo della telefonata effettuata dal telefono fisso
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 16:30   #14062
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Considerando il volume incrementale, il mio "squilla" immediatamente. A maggior riprova inoltre, poichè ho impostato "suoneria+vibrazione", inizia a vibrare al primo squillo della telefonata effettuata dal telefono fisso
No il mio no, ma non parlavo solo di suono o vibrazione, ma di tutto.
Ovvero il telefono non si illumina (se è già acceso non compare la chiamata), non vibra e suona prima del 2° squillo (+o-). Ah, non so se può influire, la chiamata è partita da un telefono fisso.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 18:17   #14063
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Facebook → Menù → Impostazioni → Notifiche (e poi scegli te cosa vuoi attivare)
Avevo tutto attivo ma non notificava nulla...
Devo lasciare attiva l'applicazione di FB?

Per le foto invece me le prende una volta (la prima) però non si aggiornano man mano che vengono aggiornate dai miei contatti FB.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 18:34   #14064
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ehehe torno a chiedere una cosa madara ... sto vedendo che spesso la miui mi perde la connessione dati, anche se attiva, poi smanetto un pò con il telefono e torna magicamente sola. Mica c'è qualche opzione per il risparmi energetico che fa fare ciò e nn l'ho vista ??
Old 23-01-2012, 18:43   #14065
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ragazzi sto muovendo i primi passi cn android e questo telefono e soo qui x fare due stupide domande: perche mi va via tutto dalla schermata prjnciple e rjmane solo lo sfondo? Seconda domanda come sj chiudkno le applicazioni?vedo che rimane tutto aperto..... Scusate x le domande
Old 23-01-2012, 18:59   #14066
KeySim
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
.

Quote:
Spiegati meglio.. in che senso va via tutto dallo sfondo?

Per le app aperte so che esiste un app come se fosse una sorta di task manager di windows. Io cmq le chiudo tenendo premuto il tasto fisico del cell, il tasto HOME in sostanza. Appare una scherma con le ap recenti e il tasto gestione attività. Le chiudo da li ^^
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 19:41   #14067
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da KeySim Guarda i messaggi
Spiegati meglio.. in che senso va via tutto dallo sfondo?

Per le app aperte so che esiste un app come se fosse una sorta di task manager di windows. Io cmq le chiudo tenendo premuto il tasto fisico del cell, il tasto HOME in sostanza. Appare una scherma con le ap recenti e il tasto gestione attività. Le chiudo da li ^^
ah ecco, tenendo premuto il tasto home compaiono le applicazioni recenti, non quelle aperte..... ma.... invece x eliminare gadgets o collegamenti dalle varie schermate e x organizzarmeli un po a mio piacimento?
Old 23-01-2012, 19:46   #14068
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Avevo tutto attivo ma non notificava nulla...
Devo lasciare attiva l'applicazione di FB?

Per le foto invece me le prende una volta (la prima) però non si aggiornano man mano che vengono aggiornate dai miei contatti FB.
Idem, solo grazie a GO Notification riesco ad avere un'idea del numero di notifiche!
Old 23-01-2012, 19:47   #14069
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ah ecco, tenendo premuto il tasto home compaiono le applicazioni recenti, non quelle aperte..... ma.... invece x eliminare gadgets o collegamenti dalle varie schermate e x organizzarmeli un po a mio piacimento?
tasto di sinistra e vai su modifica
Old 23-01-2012, 20:41   #14070
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
ehehe torno a chiedere una cosa madara ... sto vedendo che spesso la miui mi perde la connessione dati, anche se attiva, poi smanetto un pò con il telefono e torna magicamente sola. Mica c'è qualche opzione per il risparmi energetico che fa fare ciò e nn l'ho vista ??
Che modem monti ?
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 21:04   #14071
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Tornando seri;
Ma alla fine, i primi "segnali" quali son stati?
Nn si connetteva da nessuna parte o Ti dava ance altri problemi?
Il telefono impazzisce simulando la connessione di pc, caricatori da auto, caricatori da viaggio. Partono da soli i comandi vocali e il vivavoce durante la chiamata. Dopo un pò diventa impossibile spegnerlo.

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
C'è scritto quello sul report ? Per curiosità, quanti giorni hanno impiegato ?
Sì c'era scritto pulizia del connettore usb, o qualcosa di simile.
Portato il pomeriggio tardi, era pronto il giorno dopo a ora di pranzo.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 21:08   #14072
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Ieri il telefono, mentre ero su facebook, ha fatto una sorta di piccolo scoppio (mi auguro fortemente dallo speaker) e si è riavviato.
Mai capitato a nessuno?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 21:38   #14073
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Ripristino firmware stock (da recovery clockwork)

Ciao ragazzi, ho acquistato un gs2 usato, con custom rom e recovery clockwork. Adesso vorrei installare l'ultimo firmware (no brand )stock disponibile. Posso installarlo direttamente da recovery? (mantenendo anche quest'ultima). Ho letto un po di guide sul web ma parlano sempre di Odin e quindi richiedono il collegamento del cell al pc
Old 23-01-2012, 21:47   #14074
davide.paolini
Member

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Che modem monti ?
KL1...devo rimettere la KI4?
Old 23-01-2012, 22:10   #14075
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
KL1...devo rimettere la KI4?
Si e ti dovrebbero migliorare anche i consumi . La MIUI con kl1 e superiori non va troppo d'accordo...Su xda trovi l'elenco di modem flashabili da cwm, se non li trovi fa un fischio
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:14   #14076
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Iscritto dal: Dec 2006
Approfittando di un'occasione di prezzo irripetibile (37 eur), ho preso la micro sd samsung da 32 gb classe 10 per il Galaxy S2 ed è velocissima.
Tramite App2Sd ho spostato tutte le applicazioni "movibili" sulla schedina e sto anche aggiungendo della musica.
Volevo però capire (ho la Rom originale Gingerbread 2.3.6 della 3) se c'è un modo per dirgli di salvare certe cose "di default" sulla schedina anziché sulla memoria interna, ad esempio foto - video - backups ecc.
Sto spulciando le varie opzioni ma non trovo come fare ... idee?
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:19   #14077
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Approfittando di un'occasione di prezzo irripetibile (37 eur), ho preso la micro sd samsung da 32 gb classe 10 per il Galaxy S2 ed è velocissima.
Tramite App2Sd ho spostato tutte le applicazioni "movibili" sulla schedina e sto anche aggiungendo della musica.
Volevo però capire (ho la Rom originale Gingerbread 2.3.6 della 3) se c'è un modo per dirgli di salvare certe cose "di default" sulla schedina anziché sulla memoria interna, ad esempio foto - video - backups ecc.
Sto spulciando le varie opzioni ma non trovo come fare ... idee?
Per foto, video e bu scegli tu dalle impostazioni dove salvare, mentre per la musica sei tu a buttarla dove vuoi, no?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 22:37   #14078
davide.paolini
Member

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Si e ti dovrebbero migliorare anche i consumi . La MIUI con kl1 e superiori non va troppo d'accordo...Su xda trovi l'elenco di modem flashabili da cwm, se non li trovi fa un fischio
sto riscaricando la KI4 e la riflasho da CWM grazie mille ancora
Old 23-01-2012, 23:13   #14079
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Ciao a tutti

Tempo fa ho flashato una rom "frankestein" trovata sul sito XDA.
Ora Kies mi dice che il tel non supporta l'aggiornamento ufficiale.
Come posso rimettere una ROM ufficiale? così posso rivendere il telefono senza patemi d'animo
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 23:32   #14080
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Per foto, video e bu scegli tu dalle impostazioni dove salvare, mentre per la musica sei tu a buttarla dove vuoi, no?
Tu la fai semplice, ma io dalle impostazioni della fotocamera non ho trovato il modo per dirgli dove salvare foto e video.
Vabbè ... mi arrangerò ... grazie lo stesso!
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian