|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Con che Internet Key si collega?
|
|
|
|
|
|
#4942 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Vai su Opzioni Internet -> Connessioni -> e imposti -> Non utilizzare mai connessioni Remote. Apri Internet Explorer -> leva il segno di spunta da Non In linea/Offline da Strumenti -> e adesso potrai accedere alla pagina http://192.168.0.1 per configurare il modem. |
|
|
|
|
|
|
#4943 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
E cosa dovevo risponderle? se è un guasto Hardware non vi sono aggiornamenti che tengano, il prodotto va sostituito, mi spiace che abbia avuto questo disagio ma è stato un cliente sfortunato. |
|
|
|
|
|
|
#4944 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ho ricontrollato tutta la configurazione,servendomi di nuovo della guida sitecom qui nel forum e adesso funziona.....grazie mille a x l'aiuto frahugras ![]() e a sitecom italia |
|
|
|
|
|
|
#4945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Quote:
Trattato felicemente con moltissimi utenti! Da evitare come la peste l'utente crisis: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441 Ultima modifica di Zakary : 20-01-2012 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#4946 |
|
Junior Member
|
Nuova linea con Sitecom 300n
Salve e complimenti per il vostro supporto.
Attualmente utilizzo il modem-router Sitecom 300n(wireless)su una linea adsl Alice 7Mega,e funziona perfettamente. Ora ho la necessità di cambiare casa e nella nuova abitazione ho già fatto l'allaccio con Telecom stipulando sempre con loro una nuova linea adsl. Stando a quello che dicono è tutto già attivo(voce e adsl). Ho trasferito computer e Sitecom 300n nella nuova casa,ma dopo alcuni tentativi non sono riuscito a navigare. Secondo Lei, trattandosi di una nuova linea è necessario riconfigurare il modem? Ovvero andare all'indirizzo"192.168.1.0" per entrare nel modem ed eseguire il wizard,o, dovrebbe già connettersi automaticamente? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
192.168.1.0 è un pò difficile dato che è il primo segmento di una barra/24 192.168.0.1... cmq non dovresti cambiare nulla; magari postando lo stato internet ed adsl delle schermate modem capiremo cosa non va p.s. ovviamente la voce è su POTS normale vero? non su VOIP? |
|
|
|
|
|
|
#4948 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Dopo che mi sono fatto sostituire per ben 2 volte il wlm-3500 per gli stessi identici problemi [riavvio improvviso, caduta connessione, segnale wifi che scompare da solo] il mio rivenditore mi ha proposto di cambiare router con uno dello stesso prezzo o superiore. Ho optato per un netgear dgn2200 aggiungendo la differenza. Risultato? sono finalmente soddisfatto, un prodotto che funziona. Mai più Sitecom
|
|
|
|
|
|
#4950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
la migliore scelta possibile
|
|
|
#4951 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre edita la firma. E' su 4 righe anziché le tre previste dal regolamento. Devi togliere un a capo.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-01-2012 alle 21:41. |
|||
|
|
|
|
|
#4952 |
|
Junior Member
|
Allora io sono collegato con una chiavetta tim 7.2 mega ONDA MT503HSA e ho eseguito tutti i passaggi ke c'erano sulla guida cd ..
|
|
|
|
|
|
#4953 |
|
Junior Member
|
anomalo lampeggiare della spia wlan
Salve, ho appena configurato il mio nuovo modem 150N x1 come da istruzioni e tutto sembra ok (nel senso che navigo e ricevo la posta) tranne per un anomalo lampeggiare della spia "wlan".
Il manuale dice che la spia wlan dovrebbe essere fissa in blu, e lampeggiare sul traffico; la domanda è: perché la spia lampeggia in continuazione, anche senza nessun traffico? mi comincia a lampeggiare in verde appena il modem si allinea. poi mai vista la luce diventare blu... Grazie, Marianna T ps: per non sembrare una maniaca dei led aggiungo che la mia "preoccupazione" è dovuta al fatto che in questo modo quel led non indica niente (il suo lampeggiare dovrebbe indicare che c'è traffico dati, ma se lampeggia sempre non serve più a niente), e che non mi piace avere una inutile attività in una qualsiasi fonte di luce domestica... marianna78 è online Segnala messaggio Ultima modifica di marianna78 : 22-01-2012 alle 11:52. Motivo: aggiunta informazioni |
|
|
|
|
|
#4954 |
|
Junior Member
|
ho modificato mio post precedente. chido scusa per questo post
Ultima modifica di marianna78 : 22-01-2012 alle 11:54. Motivo: doppio post. chiedo scusa |
|
|
|
|
|
#4955 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Dovete sempre indicare il modello esatto che avete acquistato altrimenti non possiamo aiutarvi. lo trovate stampato sotto il modem alla dicitura MOdel N° |
|
|
|
|
|
|
#4956 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ho già risposto alle tue domande, probabilmente questo tipo di modem che ripeto sono prodotti casalinghi per rendere la vita facile ad utenti dalle basse conoscenze informatiche non va bene per le tue necessità, probabilmente necessiti di prodotti un pò più professionali. Probabilmente possiedi il WLM-3500 V1 e non il V2 , su questo modello non è possibile modificare il DNS manualmente, pertanto dovrai modificarlo sulle impostazioni della scheda di rete del tuo computer, mentre per il DDNS si dovrà attendere una soluzione via firmware. |
|
|
|
|
|
|
#4957 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per utilizzare la sua Internet Key deve aggiornare il Firmware del router. Scarichi dal nostro sito web, nella sezione Assistenza, i file dell'ultima versione di firmware disponibile per il proprio prodotto. Decomprima il file zippato per ottenere due file di cui uno denominato KNL (Kernel) e uno APP (Application). Entri ora nella pagina di configurazione del router/modem all'indirizzo http://192.168.0.1 menù Toolbox->Firmware, selezioni tra i due file quello denominato APP ed avvii l'aggiornamento del prodotto (si consiglia di eseguire l'operazione tramite collegamento ethernet per evitare eventuali problemi). L'operazione potrebbe richiedere diversi minuti durante i quali non vanno nè spenti nè scollegati router o computer.Esegua ora la precedente operazione selezionando dall'elenco il file denominato KNL.Concluso il procedimento il prodotto sarà ora aggiornato all'ultima versione di firmware. Entri nella pagina di configurazione del Router all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard, su Country selezioni "3G Modem" e dia Avanti. PIN: Se è presente il pin sulla SIM APN: ibox.tim.it Phone Number: *99# e prema Apply. |
|
|
|
|
|
|
#4959 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4960 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma dunque il mio modello non contempla una spia di trafffico dati? e allora a cosa serve quella spia e il suo frenetico lampeggiare (sempre costante) se non a farmi consumare inutilmente corrente elettrica? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.