Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2012, 14:25   #461
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
ciao, anche il mio e' finalmente arrivato

spedito dall'olanda il 6 gennaio arrivato oggi 18 gennaio

modello 8gb argento
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:18   #462
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
arrivato pure il mio finalmente
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 22:24   #463
Ckhristian

Scusate avrei 2 domande:
-si può fare l'apple care su questo iPod nano sostitutivo?
-si deve registrare sul sito ? Se si, come?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:43   #464
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
10 gennaio 2012: Problema identificato
18 gennaio 2012: Prodotto sostitutivo spedito

Sono stati veloci nel mio caso

Ora spero in una spedizione dai tempi umani, e soprattutto che arrivi XD
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:56   #465
overflash13
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Arrivato oggi: 6th genrazione, grigio. Grazie Apple.
overflash13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:09   #466
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
Scusate avrei 2 domande:
-si può fare l'apple care su questo iPod nano sostitutivo?
No
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:16   #467
Cifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
finalmente è arrivato anche il mio...lo aveva preso la vicina perchè quell'infame del postino lo aveva lasciato sulla cassetta!...
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 16:36   #468
BDK
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cifo Guarda i messaggi
finalmente è arrivato anche il mio...lo aveva preso la vicina perchè quell'infame del postino lo aveva lasciato sulla cassetta!...
beh "infame" oddio....

se non c'è da firmare....e la tua buca delle lettere non lo permette....

lui può tranquillamente lasciarlo sulla cassetta....

[NB]non ho parenti dipendenti delle poste[/NB]
BDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 20:16   #469
Cifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da BDK Guarda i messaggi
beh "infame" oddio....

se non c'è da firmare....e la tua buca delle lettere non lo permette....

lui può tranquillamente lasciarlo sulla cassetta....

[NB]non ho parenti dipendenti delle poste[/NB]
no va bè infame giusto perchè l'altra settimana per un altro pacchettino mi ha citofonato e me lo ha detto...ha rovinato le mie speranze...speravo che me lo dicesse anche sta volta!...
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 22:17   #470
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Il fatto è che non sono tenuti a farlo, se suonano per avvertire è solo per fare un piacere...Qui l'errore l'ha fatto Apple e di brutto, doveva mandare il pacco almeno con una raccomandata. Il fatto che non sia tracciabile è abbastanza "grave" nel senso che è facilissimo che la gente se lo freghi se lo vede e inoltre nessuno vieta di fare i furbi. Chiunque può telefonare ad Apple dicendo di non aver ricevuto il pacchetto (e magari lo ha ricevuto), ed Apple sarà costretta a rimandare un ulteriore iPod perchè non può assolutamente sapere con sicurezza se sia effettivamente arrivato al destinatario o meno. E sono convinto che quando saranno effettuate nuove spedizioni (e ne saranno effettuate di sicuro, sono convinto che i pacchetti smarriti/rubati/non pervenuti saranno molti), le faranno con corriere o con raccomandata tracciabile
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 23:48   #471
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Il fatto è che non sono tenuti a farlo, se suonano per avvertire è solo per fare un piacere...Qui l'errore l'ha fatto Apple e di brutto, doveva mandare il pacco almeno con una raccomandata. Il fatto che non sia tracciabile è abbastanza "grave" nel senso che è facilissimo che la gente se lo freghi se lo vede e inoltre nessuno vieta di fare i furbi. Chiunque può telefonare ad Apple dicendo di non aver ricevuto il pacchetto (e magari lo ha ricevuto), ed Apple sarà costretta a rimandare un ulteriore iPod perchè non può assolutamente sapere con sicurezza se sia effettivamente arrivato al destinatario o meno. E sono convinto che quando saranno effettuate nuove spedizioni (e ne saranno effettuate di sicuro, sono convinto che i pacchetti smarriti/rubati/non pervenuti saranno molti), le faranno con corriere o con raccomandata tracciabile
dipende se qualcuno va su itunes e registra il prodotto,poi non può fare il furbo e richiederlo un'altra volta,e poi secondo me in qualche modo se lo usi utilizzando il tuo id ,lo scoprono ....
Old 20-01-2012, 11:09   #472
Ckhristian

visto che è arrivato alla maggior parte oramai....consiglio un acquisto, che a mio parere è stata una trovata fantastica,parlo del cinturino che permette di trasformare l'iPod nano in un orologio....bè fantastico
Old 20-01-2012, 11:58   #473
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Che modello di cinturino hai preso?
Quello originale Apple o uno compatibile?
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 12:36   #474
S.J.C.
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
qui a Roma ancora nulla, nonostante il postino sia passato...
mi sono fatto chiamare dalla Apple che ha confermato il discorso "aspetta ancora e in caso a fine gennaio richiamaci che ci piace un sacco tenerci in contatto"
vaaaaaaaaaaaabbè
S.J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:28   #475
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
dipende se qualcuno va su itunes e registra il prodotto,poi non può fare il furbo e richiederlo un'altra volta,e poi secondo me in qualche modo se lo usi utilizzando il tuo id ,lo scoprono ....
Posso usare iTunes scollegato da internet, non c'è modo di sapere che mi è arrivato o meno.
Comunque questi sono pensieri miei, su un errore che hanno fatto loro, in primis perchè un oggetto da 140 euro va spedito almeno con raccomandata, e poi perchè in molti potrebbero fare i furbi proprio a danno di Apple.

In ogni caso, a me è arrivato oggi. "Arrivato" per modo di dire, non mi è stato consegnato nessun pacchetto ma solo la cartolina di giacenza delle poste, come se avessero provato a consegnarmelo ma non fossi stato in casa. Ma non essendo una raccomandata e non necessitando di firma, dubito che se lo siano riportato indietro perchè non ero in casa, penso che semplicemente se lo siano tenuto 20 giorni allo sportello giacenze senza neppure cercare di consegnarlo, e poi mi abbiano inviato la cartolina per andarlo a ritirare. Sulla scatola c'è scritto che la spedizione è avvenuta il 2 gennaio
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:35   #476
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Posso usare iTunes scollegato da internet, non c'è modo di sapere che mi è arrivato o meno.
Comunque questi sono pensieri miei, su un errore che hanno fatto loro, in primis perchè un oggetto da 140 euro va spedito almeno con raccomandata, e poi perchè in molti potrebbero fare i furbi proprio a danno di Apple.

In ogni caso, a me è arrivato oggi. "Arrivato" per modo di dire, non mi è stato consegnato nessun pacchetto ma solo la cartolina di giacenza delle poste, come se avessero provato a consegnarmelo ma non fossi stato in casa. Ma non essendo una raccomandata e non necessitando di firma, dubito che se lo siano riportato indietro perchè non ero in casa, penso che semplicemente se lo siano tenuto 20 giorni allo sportello giacenze senza neppure cercare di consegnarlo, e poi mi abbiano inviato la cartolina per andarlo a ritirare. Sulla scatola c'è scritto che la spedizione è avvenuta il 2 gennaio
si sul fatto della ordinaria hai ragione ...potevano almeno con raccomandata.
Però non so se dici che non l'hai ricevuto,te ne rispediscano un'altro....
Old 20-01-2012, 13:38   #477
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
Che modello di cinturino hai preso?
Quello originale Apple o uno compatibile?
Ho preso il cinturino azzurro che sta sotto il nome di Tik Tok Multi-Touch Whacth Band...quello da 39 € sul sito Apple Store.
Old 20-01-2012, 13:44   #478
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
39 cucuzze bello ... però ...
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:47   #479
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
39 cucuzze bello ... però ...
si costicchia,l'ho preso solo xchè ci hanno dato il nano gratis..poi ci sono anche quelli da 24 o 21 mi pare ma lo volevo azzurro xchè nero o bianco non mi ispirava molto.
Old 20-01-2012, 14:29   #480
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
uff qua a torino ancora niente:mail della spedizione datata 10 gennaio ma la ma del ipod nessuna traccia
che dite...devo preoccuparmi?
e sopratutto posso fare qualcosa già fin da ora?
grazie

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian