|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, anche il mio e' finalmente arrivato
spedito dall'olanda il 6 gennaio arrivato oggi 18 gennaio modello 8gb argento |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
arrivato pure il mio finalmente
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
|
Scusate avrei 2 domande:
-si può fare l'apple care su questo iPod nano sostitutivo? -si deve registrare sul sito ? Se si, come? |
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
10 gennaio 2012: Problema identificato
18 gennaio 2012: Prodotto sostitutivo spedito Sono stati veloci nel mio caso Ora spero in una spedizione dai tempi umani, e soprattutto che arrivi XD |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Arrivato oggi: 6th genrazione, grigio. Grazie Apple.
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
No
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
finalmente è arrivato anche il mio...lo aveva preso la vicina perchè quell'infame del postino lo aveva lasciato sulla cassetta!...
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
se non c'è da firmare....e la tua buca delle lettere non lo permette.... lui può tranquillamente lasciarlo sulla cassetta.... [NB]non ho parenti dipendenti delle poste[/NB] |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no va bè infame giusto perchè l'altra settimana per un altro pacchettino mi ha citofonato e me lo ha detto...ha rovinato le mie speranze...speravo che me lo dicesse anche sta volta!...
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il fatto è che non sono tenuti a farlo, se suonano per avvertire è solo per fare un piacere...Qui l'errore l'ha fatto Apple e di brutto, doveva mandare il pacco almeno con una raccomandata. Il fatto che non sia tracciabile è abbastanza "grave" nel senso che è facilissimo che la gente se lo freghi se lo vede e inoltre nessuno vieta di fare i furbi. Chiunque può telefonare ad Apple dicendo di non aver ricevuto il pacchetto (e magari lo ha ricevuto), ed Apple sarà costretta a rimandare un ulteriore iPod perchè non può assolutamente sapere con sicurezza se sia effettivamente arrivato al destinatario o meno. E sono convinto che quando saranno effettuate nuove spedizioni (e ne saranno effettuate di sicuro, sono convinto che i pacchetti smarriti/rubati/non pervenuti saranno molti), le faranno con corriere o con raccomandata tracciabile
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#472 |
|
|
visto che è arrivato alla maggior parte oramai....consiglio un acquisto, che a mio parere è stata una trovata fantastica,parlo del cinturino che permette di trasformare l'iPod nano in un orologio....bè fantastico
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Che modello di cinturino hai preso?
Quello originale Apple o uno compatibile? |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
qui a Roma ancora nulla, nonostante il postino sia passato...
mi sono fatto chiamare dalla Apple che ha confermato il discorso "aspetta ancora e in caso a fine gennaio richiamaci che ci piace un sacco tenerci in contatto" vaaaaaaaaaaaabbè |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque questi sono pensieri miei, su un errore che hanno fatto loro, in primis perchè un oggetto da 140 euro va spedito almeno con raccomandata, e poi perchè in molti potrebbero fare i furbi proprio a danno di Apple. In ogni caso, a me è arrivato oggi. "Arrivato" per modo di dire, non mi è stato consegnato nessun pacchetto ma solo la cartolina di giacenza delle poste, come se avessero provato a consegnarmelo ma non fossi stato in casa. Ma non essendo una raccomandata e non necessitando di firma, dubito che se lo siano riportato indietro perchè non ero in casa, penso che semplicemente se lo siano tenuto 20 giorni allo sportello giacenze senza neppure cercare di consegnarlo, e poi mi abbiano inviato la cartolina per andarlo a ritirare. Sulla scatola c'è scritto che la spedizione è avvenuta il 2 gennaio |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
|
Quote:
Però non so se dici che non l'hai ricevuto,te ne rispediscano un'altro.... |
|
|
|
|
#477 |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
39 cucuzze
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
uff qua a torino ancora niente:mail della spedizione datata 10 gennaio ma la ma del ipod nessuna traccia
che dite...devo preoccuparmi? e sopratutto posso fare qualcosa già fin da ora? grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.