|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
A dimostrazione dell'orgoglio nell'usare un HIPS e di essere affetto dalla 'sindrome del pop-up' a tutti i costi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
MD + RTD....sul solito PC? Dimmi di no, ti prego... Guarda, lo direi anche se fino ad oggi non hai mai riscontrato il minimo problema... Non ci Tarnakizziamo* almeno noi, dai... *dicesi di fenomeno paranoico incontrollabile che spinge ad installare n-mila software di difesa in real time, vedi anche la tray bar di questo tizio, tale tarnak appunto: http://www.wilderssecurity.com/showp...postcount=3926 |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
Mi spiace deluderti, ti dico davvero di si
Dopo 3 anni di utilizzo, posso affermare che MD e RTD convivono felicemente senza alcuna incompatibilità (niente bsod, nè 'la memoria poteva essere written' etc.) e, soprattutto, non ho mai beccato malware, virus, rootkit etc. (e ci mancherebbe...dirai Senza voler entrare nei dettagli di questa scelta che può sembrare eccessiva, ci sono alcuni aspetti per i quali preferisco RTD, come, ad esempio, un controllo in creazione/scrittura/lettura dei file meglio strutturato rispetto a MD e con la possibilità (davvero impagabile) di poter consentire/negare una determinata azione per un tot. tempo*. Poi, nel caso di overdose da pop-up In compenso, a riprova del fatto che non ho l'aspirazione a Tarnakizzarmi Meriterò l'assoluzione? ![]() * Almeno avrò suscitato in te bei ricordi o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
mooolti ricordi...
fossi io il prete (e ci vorrebbe proprio anche quella...) ripasseresti dal via senza neppure l'odore di un'assoluzione... Oimmei* i "miei ragazzi" come mi stuprano l'OS... * O mio Dio,... |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno con la rinuncia all'antivirus in realtime si riesce ad ottenerla? Tranquillo "maestro", nessuno stupro del SO, anzi, un utilizzo ancor più consapevole |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.