Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 13:31   #5521
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qualche domandina anche da parte mia:

1) il danno di un'arma evocata da cosa dipende? Dal livello della skill evocazione, dal livello della skill relativa a quell'arma e suoi perk, o da entrambe?

2) per incantare un oggetto, devo prima disincantarne un altro, che si distrugge, e io avrò il suo incantamento disponibile per applicarlo su un altro oggetto. Fin qui ci siamo. Però mi domando: se ottengo un incantamento tipo "12 punti di danno da fuoco", i punti danno immagino non siano fissi ma varino, ma in base a cosa? Alla sola skill di incantamento e relativi perk, o anche alla skill relativa all'incantesimo, in questo caso distruzione? La dimensione dell'anima usata per incantare dovrebbe influire ulteriormente, ma in che misura?

3) C'è un modo per sapere i vari titoli conseguiti? Per esempio, in Oblivion c'era la scheda riassuntiva che mostrava i vari livelli raggiunti nelle fazioni cui si era affiliati. In Skyrim non c'è nulla di simile? Devo ricordarmi a memoria che sono Capo dei Companions, Arch-Mage del Collegio, Thane di varie città, Bardo, Legionario dell'Impero, ecc.?

4) Per un mago-guerriero che ovviamente non usa lo scudo, oltre all'armatura pesante cosa consigliate come difesa? I ward che fanno parte della magia Restoration, o i vari "pelle di pietra" che fanno parte della magia Alteration?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-01-2012 alle 13:33.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:33   #5522
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Si, è la Dark Brotherhood,
Spoiler:
il quartier generale è in un santuario poco a sinistra di Falkreath
questo andrebbe messo sotto spoiler........

Ultima modifica di prra : 12-01-2012 alle 14:01.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:10   #5523
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
ok editato, sorry, non pensavo di dare chissacchè di info
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:44   #5524
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Non mi parte la quest dopo immunità diplomatica Ho letto sul wikia che purtroppo devo saltarla tramite consolle e passare a quella dopo, che palle.. in pratica sarebbe quella dove:
Spoiler:

Dopo aver parlato con delphine mi dice di andare a trovare esbern in fondo al ratway, ecco quella non parte proprio, non c'è un setstage specifico per farla partire per caso? O devo passare per forza a quella dopo?
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:48   #5525
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
ci sono riferimenti ai pg di oblivion? tipo martin septim o il protagonista? o quanto meno li nominano?
C' è un libro che si chiama "la crisi dell' oblivion" che racconta la storia del capitolo precedente e si rivedono ( più o meno ) Shadowmere, Sinderion e Lucien Lachance.
Poi c' è il giocatore stesso ... sotto forma di Sheogorath dalle Shivering Islands
Old 12-01-2012, 14:51   #5526
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

C'è anche M'aiq the liar che ci portiamo dietro addirittura da Morrowind...

In altri libri si parla anche del Tribunal, di Vivec e facendo la quest daedrica di Mehrunes Dagon, riemerge un retaggio del Mythic Dawn già visto nei precedenti TES.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-01-2012 alle 14:55.
Old 12-01-2012, 14:57   #5527
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Niente da fare ho cercato sul wiki ma mi tocca passare alla quest dopo, fin'ora mi era andata bene ma i bug cominciano a venire a galla
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:50   #5528
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Oppure si fa ancora prima usando (per chi ce l'ha) MANI CURATIVE
A me Mani Curative non lo sbloccava: il compagno non si rialzava dalla posizione ferito, anche se diceva che stava bene e la sua barra della salute era piena. Non ho provato in con T.
Urlargli dietro dà una certa soddisfazione, avrebbero dovuto mettere anche l'urlo Datti Una Mossa!
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:55   #5529
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
C'è anche M'aiq the liar che ci portiamo dietro addirittura da Morrowind...

In altri libri si parla anche del Tribunal, di Vivec e facendo la quest daedrica di Mehrunes Dagon, riemerge un retaggio del Mythic Dawn già visto nei precedenti TES.
I libri su Barenziah risalgono addirittura a Daggerfall e raccontano gli antefatti di Arena. "La Vera Barenziah" (bel racconto per altro) ha una parte censuralta, che in Dargerfall (meno pudico dei successivi) era integrale.
Old 12-01-2012, 15:56   #5530
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Ho finalmente incontrato
Spoiler:
dei vampiri in un dungeon,
quali sono i vantaggi / svantaggi del vampirismo?
Conviene che non mi faccio infettare?
per ora li ho uccisi tutti curandomi le varie maledizioni.

Ultima modifica di TusT : 12-01-2012 alle 16:05.
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:05   #5531
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Ho finalmente incontrato dei vampiri in un dungeon,
Leggi qui, secondo me il vampiro è una cavolata, molto meglio lupo mannaro il cui unico lato negativo è che nn ricevi il bonus "dormito bene", che ancora non ho capito a cosa serve
Invece come pro hai il 100% di immunità dalle malattie, e quando ti trasformi in Lupo Mannaro diventi fortissimo se lo sai usare
P.S.
Quando ero ai livelli bassi mi permetteva di battere i servitori del drago, cosa che non ci riuscivo da normale, dato che sono avversari anche abbastanza forti.
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:17   #5532
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Leggi qui, secondo me il vampiro è una cavolata, molto meglio lupo mannaro il cui unico lato negativo è che nn ricevi il bonus "dormito bene", che ancora non ho capito a cosa serve
Invece come pro hai il 100% di immunità dalle malattie, e quando ti trasformi in Lupo Mannaro diventi fortissimo se lo sai usare
P.S.
Quando ero ai livelli bassi mi permetteva di battere i servitori del drago, cosa che non ci riuscivo da normale, dato che sono avversari anche abbastanza forti.
Secondo me invece la licantropia è utile solo per l'immunità dalle malattie, ma diventare licantropo è penalizzante a meno di non essere dei PG puri guerrieri. Da licantropo non si possono usare magie, non si hanno i bonus dei perk dell'armatura, e se si è ladri non si beneficia dei moltiplicatori di danno sneak con arco o spade. Resta una maggior velocità, una maggior quantità di salute, la possibilità di curarsi mangiando le persone, e una più alta probabilità di danno critico (tipo fatality...). Però la cosa più scomoda in assoluto è che se si affronta un dungeon da licantropo, poi bisogna farselo a ritroso per recuperare gli oggetti dato che non si possono raccogliere in forma animale!

Sempre meglio del vampirismo che, specie in stadio avanzato, da un sacco di penalizzazioni anche nella vita sociale... Come è giusto che sia, peraltro...
Old 12-01-2012, 16:29   #5533
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Ho finalmente incontrato dei vampiri in un dungeon,
Se ti infettano, col tempo il vampirismo peggiora (o migliora, a seconda del punto di vista ). Ci sono quattro stadi, uno al giorno, durante i quali aumenta la tua resistenza al freddo, ma peggiora quella al fuoco da 25% fino a 75%.
C'è anche un malus quando sei esposto al sole: ad ogni stadio perdi punti vigore, salute e magica quando da -15 a -60 all'ultimo stadio (al buio ritornano normali). Al sole inoltre non recuperi neanche, però se usi un oggetto che aumenta il recupero puoi compensare.
All'ultimo stadio ti attaccano tutti a parte il tuo seguace e rari NPC, però puoi usare la seduzione del vampiro per calmare i NPC utili alle quest.
Puoi tornare al primo stadio mordendo qualcuno che dorme, ma non farti scoprire o la vittima diventa ostile.

I bonus non sono niente di incredibile: oltre alla resistenza al freddo, sei immune a malattie e veleni e poi gli incantesimi di illusione sono il 25% più potenti. Il più interessante forse è il bonus del 25% per non essere individuati in modalità furtiva, che può far comodo se hai un personaggio furtivo.

Ci sono anche delle abilità speciali.
- Ovviamente un incantesimo per succhiare punti salute, che però non mi sembra tanto forte neanche all'ultimo stadio
- La vista notturna, che dura un minuto e puoi riattivare tutte le volte che vuoi
- Rianimare un non morto, di varia potenza a seconda dello stadio
- Seduzione del vampiro dallo stadio 2 in poi
- allo stadio 4 puoi diventare invisibile una volta al giorno per 180 secondi.

Poi a livello estetico il tuo personaggio diventa pallido e ha gli occhi gialli o rossi e altri cambiamenti a seconda della razza. Qualche NPC può notarlo e fare qualche commento.

Volendo, si può anche curare. Il vampirismo non è particolarmente conveniente e possono essere problemi se dopo un lungo fast travel ti ritrovi allo stadio 4 in una città, ma può essere divertente. Dipende anche come giochi: lo trovo più adatto ad un personaggio furtivo o un assassino.
Old 12-01-2012, 16:42   #5534
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
...
cmq si ho deciso per me skyrim è finito qui oggi provo a cheatere con missioni oggetti e altro vediamo che capita
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
...
Che palle però, mai visto un gioco più ripetitivo e noiso...
Ma non finiscono mai o dopo un po' la pianta con sta zozzeria di missioni?
Se siete annoiati potete sempre fare così:

http://www.youtube.com/watch?v=95G8_cApLj4

CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:43   #5535
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Al decimo secondo di video volevo già spaccare il monitor... BASTA CON 'STO EZIOOOOOO!!!!
Old 12-01-2012, 17:19   #5536
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:

Spettacolo, sto ancora ridendo per il rituale!!!
Old 12-01-2012, 18:12   #5537
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Spettacolo, sto ancora ridendo per il rituale!!!
Sì, quello è lolloso...
Old 12-01-2012, 20:14   #5538
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma come si toglie la licantropia (guarire)?
Ho recuperato i tre totem e li ho pregati, ma non è successo nulla..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:34   #5539
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Ma prima o poi almeno finiscono ste pallosissime missioni o no?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:42   #5540
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

La 13!!!!!!!!!
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian