Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2012, 12:09   #21
PATOP
Member

Iscritto dal: Mar 2002
x kliffoth
ufo2 offre spazio e configurabilita'...sul sito del produttore puo' essere customizzato a piacere prima dell'acquisto.
x resver
non metto in dubbio che ufo2 sia ingombrante.....ma non a caso ho parlato di configurazioni estreme.....ma veramente esteme come questa:

edit

prego visionare il link sopra indicato per sapere a cosa serve un UFO2 case.

Ultima modifica di !fazz : 04-01-2012 alle 11:40.
PATOP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:11   #22
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da PATOP Guarda i messaggi
x kliffoth
ufo2 offre spazio e configurabilita'...sul sito del produttore puo' essere customizzato a piacere prima dell'acquisto.
x resver
non metto in dubbio che ufo2 sia ingombrante.....ma non a caso ho parlato di configurazioni estreme.....ma veramente esteme come questa:

edit

ma sei qua a commentare o a fare pubblicità? ma smettila... stai solo dando fastidio
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di !fazz : 04-01-2012 alle 11:40.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:32   #23
Kyo72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Splendido il Cosmos II!

Mi auguro che questo UFO2 sia veramente il top nella dissipazione, perche' nun se po' popo guarda'! E' popo brutto!!! Per quanto riguarda il Cosmos II, 390 o 500 euro per me non fanno differenza...sara' mio!!! Dovendo assemblarmi una super macchina con due 7970 e 6 monitor non ho problemi di budget. Splendido cabinet veramente.
Kyo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:37   #24
Slayer[PAS]
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kyo72 Guarda i messaggi
Mi auguro che questo UFO2 sia veramente il top nella dissipazione, perche' nun se po' popo guarda'! E' popo brutto!!! Per quanto riguarda il Cosmos II, 390 o 500 euro per me non fanno differenza...sara' mio!!! Dovendo assemblarmi una super macchina con due 7970 e 6 monitor non ho problemi di budget. Splendido cabinet veramente.
ed allora.... suvvia...
http://www.caselabs-store.com/magnum-th10-case/

ops...
Slayer[PAS] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:41   #25
PATOP
Member

x Slayer
bellissimo anche questo magnum di caselabs!!!! come per UFO2 con questo si ragiona di cose serie!
Old 03-01-2012, 13:01   #26
Slayer[PAS]
Junior Member

Quote:
x Slayer
bellissimo anche questo magnum di caselabs!!!! come per UFO2 con questo si ragiona di cose serie!
con un TH-10 non si ragiona... si spende e basta !

Per tornare IT
Il case in oggetto, sembra (e lo e') spazioso, curato nei particolari ed abbastanza efficace ma quei maniglioni.... azzo sembra 'na samsonite sformata . Il prezzo ? vabbe' anche lo Lian Li PC80 costa piu' o meno la stessa cifra.
Old 03-01-2012, 13:01   #27
aaasssdddfffggg

Se confrontato con uno dei case di CASE LABS questo Cooler Master sembra un giocattolo.E' chiaro che i target delle persone sono idfferenti.Chi è molto esigente un case come questo non lo prende proprio in considerazione.
Io sono passato ad un MAGNUM TH10 di CASE LABS e siamo davvero su un altro pinaeta per espandibilità e livello progettuale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:20   #28
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
niente, il mio k62 lo reputo molto più innovativo e con un rapporto prezzz0/qualità/chicche invidiabile
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:24   #29
Slayer[PAS]
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Io sono passato ad un MAGNUM TH10 di CASE LABS e siamo davvero su un altro pinaeta per espandibilità e livello progettuale.
e....... di spazio ne hai

Pero' anche questo si dfende (peccato per i maniglioni).
In fin dei conti, per chi vuole un sistema hig-end, puo' andar bene...

per chi vuole altro... le strade sono tante e NON elenco le marche..
Old 03-01-2012, 13:32   #30
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Se confrontato con uno dei case di CASE LABS questo Cooler Master sembra un giocattolo.E' chiaro che i target delle persone sono idfferenti.Chi è molto esigente un case come questo non lo prende proprio in considerazione.
Si per carita'...tanto spazio!

Ma a livello estetico e' paragonabile ad un cassone della mondezza ...Non dimentichiamoci che anche l'occhio vuole la sua parte! Quel mammadrone del Magnum non lo comprerei manco fosse al 50% di sconto!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:40   #31
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quoto Nemesi e Patop , questo case fa a dir poco ridere , sia per il prezzo assolutamente fuori mercato e fuori da ogni logica che per le features che sono da case del tutto normali e senza dubbio non da fascia enthusiast .

La serie Cosmos mi ha sempre lasciato con l' amaro in bocca per quanto e' brutta e a mio avviso anche per niente funzionale , non e' possibile che un brand come la Coolmaster che ha realizzato una pietra miliare dei case come e' stato lo Stacker 01 non sia in grado di fare un prodotto serio e davvero per fascia enthusiast .

Quasi 400€ per sta' roba , ma per favore ...
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:52   #32
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
x kliffoth
x resver

http://www.ebay.it/itm/INTEL-2x-X569...item1c201f27c9

...nemmeo uno straccio di bench...quel coso costa dieci volte di piu' di un ottimo pc gaming...ha prestazioni 10 volte superiori?...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 14:03   #33
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
400 euro ? Se lo tengano
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 14:25   #34
aerodynamic
Member

Iscritto dal: Jan 2010
E' un case fantastico, al di là del prezzo di acquisto elevato, ma giustificato dal fatto che con un bestione del genere non si cambia case per almeno 4 configurazioni... solo 3 elementi mi portano a preferire il Corsair:
1- Se notate mancano i classici fori per l'alloggiamento dei tubi sul ripiano inferiore (quello sotto cui c'è la gabbia degli hdd), io monterei lì sotto la pompa per un impianto a liquido;
2- La difficoltà relativa all'installazione di un radiatore triventola 3x120 sulla parte superiore del case;
3- ma un case alto 70 cm con soli 3 bay da 5,25 lo potreste concepire??
Per il resto, esteticamente lo preferisco al suo rivale più diretto.
aerodynamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 15:09   #35
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Io appena il prezzo scende lo prendo... anche se il mio cosmos s si difende ancora bene ..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 15:11   #36
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
x kliffoth
x resver

http://www.ebay.it/itm/INTEL-2x-X569...item1c201f27c9

Quote:
Originariamente inviato da Xeon3540 Guarda i messaggi
Ad ora quella configurazione è la stessa del tuo link tranne che per 4 vertex ed un v40.
I radiatori sono tutti interni, l'impianto a liquido è sdoppiato, il case è diventato un armoursuite della lian-li, (anche se mi è sembrato molto più pratico e spazioso l'xpredator).
Come vedi non c'è bisogno di avvistamenti d'ufo per trovare un alieno, e spendendo pure meno.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 15:19   #37
PATOP
Member

x Ares17
allore allegaci i bebch......se non erro Ally era interessato a vederli.....
Old 03-01-2012, 16:01   #38
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
x Ares17
allore allegaci i bebch......se non erro Ally era interessato a vederli.....
Basta che invii un PM a xeon3540 (magari specificando che ti ho dato io l'info) e se non è impegnato in qualcosaltro ti accontenta (magari specificando i bench).
Pensa che ora vorrebbe quasi passare a revo2 + crossfirex di 7970 per provare.

Tornando al topic il case mi piace, ma dovrebbe scendere di almeno 70€ per essere appetibile.
Mi piace molto lo spazio dietro la mainboard ( e l'xpredator è effettivamente abbondante, anche più dell'armoursuit della lian, non chiedetemi il modello, ma era l'unico compatibile con xl-atx ad aprile scorso), e con una bella water-station posizionata sotto renderebbe felice ogni appassionato (probabilmente entrerebbero 4 rad da 48com con 40 ventole incluse, con impianto sdoppiato e secondo alimentatore, le vaschette meglio esterne per eventuali rabbocchi e i rubinetti per svuotare l'impiano sotto alla base)
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 16:06   #39
aaasssdddfffggg

Dici bene Flying Tiger e condivido pienamente cio' che hai digitato.Poi un case da 400€ che non supporti nemneno il formato HPTX è fuori ogni logica.Comunque come dicevo poco sopra a ciascuno le proprie esigenze.Questo case non farebbe mai al caso mio,ma a qualcun altro andrà benone.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 16:13   #40
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Sara' anche un'altro pianeta, comodo quanto vuoi ed espadibile ma e' un incrocio tra un comodino ed un frigo bar!!! imho naturalmente.

E per configurazioni hardware proprio da UFO.
Non ha senso confrontare 2 tipi di case volutamente diversi per destinazione d'utenza.
Il tuo case e' per workstation ben oltre la fascia enthusiast, ma ultra professional, altrimenti e' spazio sprecato in tutti i sensi sei d'accordo?

Ultima modifica di ironman72 : 03-01-2012 alle 16:20.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian