Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2011, 15:56   #18701
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ti ricordo che ti ho battuto quando avevo 20 giorni di esperienza col gioco

non lo sapevo ....

finix vudu non hai piu diritto di replica dopo questa !!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:01   #18702
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
ti ricordo che ti ho battuto quando avevo 20 giorni di esperienza col gioco
ahahaha si bel game, manda il replay alla blizz magari ti passano in platino ad honorem!!

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
l' ha detto davvero??

cmq si ... in generale non ho notato differenze grandissime ... considera che appena entrato in silver sono andato stabilmente in cima e l ho tenuta per tutto il tempo .... la differenza si sente coi gold che cominciano a giochicchiare per bene ... infatti con loro ci perdo spesso
ebè, clicca sulla freccetta
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:01   #18703
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:

non lo sapevo ....

ok sarò onesto....la rivincita l'ha vinta lui...è finita 1-1
Ha usato il trucco "non ho vikings" per farmi fare i colossi e invece li aveve solo lasciati in base così dopo averlo respinto,quando ho attaccato io mi son ritrovato la sorpresa
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:03   #18704
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:

perchè? guarda che invo e piu forte di me eh!!
Old 23-12-2011, 16:05   #18705
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
ok sarò onesto....la rivincita l'ha vinta lui...è finita 1-1
Ha usato il trucco "non ho vikings" per farmi fare i colossi e invece li aveve solo lasciati in base così dopo averlo respinto,quando ho attaccato io mi son ritrovato la sorpresa
ma tu davvero stai valutando seriamente quei 2 game?
Old 23-12-2011, 18:41   #18706
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
perchè? guarda che invo e piu forte di me eh!!
"ti cancello dalla lista amici di fb!" cit.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 19:02   #18707
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi

..np al torneo ero doppato
Old 23-12-2011, 20:16   #18708
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
C'e solo un modo per risolvere questa disputa, match 1v1 con scommesse clandestine effettuate dagli utenti del forum
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 20:26   #18709
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
C'e solo un modo per risolvere questa disputa, match 1v1 con scommesse clandestine effettuate dagli utenti del forum
mi sono ritirato ormai nell'1v1
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 20:47   #18710
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Stasera 3 partite:

1) vs Zerg su Shakuras, faccio FFE, gli ritardo l'exp con il giochetto del pilone, wallo, ma dopo essermi chiuso, mi riesce ad accoppare la sonda scoutatrice mentre salgo nella sua base...poco male, penso, e continuo a fare probe, mentre butto giù la robo e un altro gate...non ho fatto in tempo a far arrivare l'observer che mi ha banebustato e poi ha infilato mille linghini...gg ed esco

2) vs Protoss, scouto e vedo che siamo circa lì come tempi, mando la sonda in giro per non farmela accoppare e poi ritorno, mentre butto giù robo e poi altri 2 gate...et voilà, prima ancora di vedere la forgia, vedo che mi sta cannon rushando...purtroppo per lui non sono andato nel panico, ho boostato 2 stalkers, finito di fare il warpgate e uno ad uno gli ho accoppato i cannoni, senza far salire le sue probes facilmente...mi dà gg, ma neanche rispondo

3) vs Zerg, io stavolta mi wallo in main e faccio gate-robo-gate-gate, mentre gli ritardo al solito l'exp...chronoboosto l'observer, vado in base sua e vedo le prime roach, al che inizio a buttar giù immortali ed espansione, ancorandogli l'observer ad una roach...risultato: ingaggia nella mia natural con linghini e roach ma io ho 3 sentry, 2 immortali e un pò di stalkers\zeloti, con i FF gli lascio aperto solo uno spazietto per entrare in fila indiana, gli massacro l'esercito, ed esce senza dare nemmeno il gg

Tutti e 3 erano gold, e io veramente non capisco come faccia sta gente a salire di categoria, imparassero a giocare anzichè fare rush e cheese vari, solo se uno è deconcentrato o fa un errore macroscopico (come me nel primo game) riescono a portare a casa la partita, altrimenti è persa automaticamente...ma che piacere c'è?
Old 23-12-2011, 20:56   #18711
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Stasera 3 partite:

1) vs Zerg su Shakuras, faccio FFE, gli ritardo l'exp con il giochetto del pilone, wallo, ma dopo essermi chiuso, mi riesce ad accoppare la sonda scoutatrice mentre salgo nella sua base...poco male, penso, e continuo a fare probe, mentre butto giù la robo e un altro gate...non ho fatto in tempo a far arrivare l'observer che mi ha banebustato e poi ha infilato mille linghini...gg ed esco

2) vs Protoss, scouto e vedo che siamo circa lì come tempi, mando la sonda in giro per non farmela accoppare e poi ritorno, mentre butto giù robo e poi altri 2 gate...et voilà, prima ancora di vedere la forgia, vedo che mi sta cannon rushando...purtroppo per lui non sono andato nel panico, ho boostato 2 stalkers, finito di fare il warpgate e uno ad uno gli ho accoppato i cannoni, senza far salire le sue probes facilmente...mi dà gg, ma neanche rispondo

3) vs Zerg, io stavolta mi wallo in main e faccio gate-robo-gate-gate, mentre gli ritardo al solito l'exp...chronoboosto l'observer, vado in base sua e vedo le prime roach, al che inizio a buttar giù immortali ed espansione, ancorandogli l'observer ad una roach...risultato: ingaggia nella mia natural con linghini e roach ma io ho 3 sentry, 2 immortali e un pò di stalkers\zeloti, con i FF gli lascio aperto solo uno spazietto per entrare in fila indiana, gli massacro l'esercito, ed esce senza dare nemmeno il gg

Tutti e 3 erano gold, e io veramente non capisco come faccia sta gente a salire di categoria, imparassero a giocare anzichè fare rush e cheese vari, solo se uno è deconcentrato o fa un errore macroscopico (come me nel primo game) riescono a portare a casa la partita, altrimenti è persa automaticamente...ma che piacere c'è?
E 1v1 e dove li fanno di meno, nvn cheesano e basta
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 24-12-2011, 00:07   #18712
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
abbiamo pure la mappa con obs e sistema di scommesse
Old 24-12-2011, 00:30   #18713
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Quote:
abbiamo pure la mappa con obs e sistema di scommesse
Adesso a prescindere dalla disputa (spero) scherzosa tra invok e voodoo , trovo molto carina l' idea di proporre delle sfide 1v1 tra di noi con obs e scommesse al seguito.. ovviamente deve essere fatta con persone all' incirca dello stesso livello ... mi ricordo di aver letto che una volta era stato fatto qualcosa di simile ed era stato divertente ... potremmo rifarlo!!
Old 24-12-2011, 08:57   #18714
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Adesso a prescindere dalla disputa (spero) scherzosa tra invok e voodoo , trovo molto carina l' idea di proporre delle sfide 1v1 tra di noi con obs e scommesse al seguito.. ovviamente deve essere fatta con persone all' incirca dello stesso livello ... mi ricordo di aver letto che una volta era stato fatto qualcosa di simile ed era stato divertente ... potremmo rifarlo!!
l'idea piaceva tanto pure a me. alla fine anche se le partite erano sbilanciate, lo si faceva per ridere ( e trollare ) tra di noi, ma per qualche motivo la cosa non ebbe successo..
Old 24-12-2011, 09:10   #18715
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
l'idea piaceva tanto pure a me. alla fine anche se le partite erano sbilanciate, lo si faceva per ridere ( e trollare ) tra di noi, ma per qualche motivo la cosa non ebbe successo..

allora.. "let's make it happen !!!!!!!!!!!!"

buongiornooooo ditemi che non sono l'unico qua dentro a lavorare anche stamattina grrrrrrrr!

ieri notte qualificato in top silver (alla faccia dei malpensanti!! :P ) e in piena trance agonistica ho vinto anche due zvz , poi vabbè ho incontrato HLakkarin che mi ha fatto tornare alla realtà facendomi ricordare quanto sono scarso no vabbè gg tutta esperienza il trucchetto del gas me lo sono sognato di notte vaff ahahahah

Ultima modifica di [xMRKx] : 24-12-2011 alle 09:12.
Old 24-12-2011, 10:13   #18716
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
e dai contatti di steam

Quote:
buongiornooooo ditemi che non sono l'unico qua dentro a lavorare anche stamattina grrrrrrrr!
si, sei l'unico

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 10:44   #18717
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
si, sei l'unico

sei proprio un figlio di ...........una pistoiese !!!
Old 24-12-2011, 11:13   #18718
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Ma che avete capito, conti paypal alla mano e scommessa clandestina
Scherzo ovviamente, non vorrei che arrivasse il mod spammasospensioni che mi accusa di... che so... lucro clandestino tramite utilizzo improprio del thread
Old 24-12-2011, 12:08   #18719
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
no vabbè gg tutta esperienza il trucchetto del gas me lo sono sognato di notte vaff ahahahah
che sarebbe?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 14:04   #18720
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ormai ti sei tradito, preparati alla giusta punizione

era un pvp, sono arrivato presto con lo scout (era metalopolis ed eravamo close air) e gli ho rubato entrambi i gas
vero
Comunque MRK se ti rubano entrambi i gas e stai in close position fai 1/2 gate forgia e fai una sorta di cannon protetto da zeloti, è molto fastidiosa da respingere soprattutto se il tuo avversario ha buttato 150 minerali nelle prime fasi.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian