Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 21:06   #1501
genozzolo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Sono perfettamente d'accordo...x me la fibra ottica aprirebbe un mondo che fino ad oggi veramente ci sognamo io gia' oggi sono onestissimo nel dire che mi sono stufato di stare ai comodi delle emittenti tv che decidono loro quando far iniziare un programma...
concordo
genozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 21:20   #1502
genozzolo
Member

scusate sono a Brescia centro, qua abbiamo sempre avuto le migliori connessioni in anteprima, del tipo la prima adsl in beta in italia era in questa zona etc.

Ho preso fastweb, che valori sono per voi questi ?

Da speedguide.net

18 MS

download : 5.44 mbps
Upload : 0.82 Mbps

Tra l altro tutti i miei amici han la 20 mb, io mi han rifilato a voce la 20 poi mi so trovato con la 6 su contratto.

consigli ?
Old 12-12-2011, 14:18   #1503
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ragazzi ma c'è ancora il limite di 3 connessioni in wifi sull'hag di fastweb?
Old 12-12-2011, 14:39   #1504
genozzolo
Member

si
Old 12-12-2011, 22:57   #1505
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Invece non credo ci sia piu' sul loro sito e' scritto numero di apparati illimitati
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:21   #1506
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Scusatemi, ma in che zone di Roma è possibile abbonarsi alla fibra di Fastweb?! ho messo un bel pò di indirizzi in varie zone e vie principali di Roma ed esce sempre che è possibile abbonarsi solamente all'ADSL fino a 6 mb/s (ma funziona il sito per verificare la copertura?)
Grazie
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:27   #1507
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
Scusatemi, ma in che zone di Roma è possibile abbonarsi alla fibra di Fastweb?! ho messo un bel pò di indirizzi in varie zone e vie principali di Roma ed esce sempre che è possibile abbonarsi solamente all'ADSL fino a 6 mb/s (ma funziona il sito per verificare la copertura?)
Grazie
Non è facile da dire...mi ricordo che qualche tempo fa avevo visto un sito che basandosi su google maps riportava le zone coperte grazie ai feedback inviati dagli utenti. Il punto è che non si può neanche parlare propriamente di zone ma di.....edifici! Nella stessa strada un condominio può essere coperto e quello di fianco no ad esempio! Devi proprio beccare il civico giusto.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:28   #1508
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Non è facile da dire...mi ricordo che qualche tempo fa avevo visto un sito che basandosi su google maps riportava le zone coperte grazie ai feedback inviati dagli utenti. Il punto è che non si può neanche parlare propriamente di zone ma di.....edifici! Nella stessa strada un condominio può essere coperto e quello di fianco no ad esempio! Devi proprio beccare il civico giusto.
Mi sapresti indicare cortesemente questo sito con la mappa? Grazie
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:46   #1509
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Il pranzo è servito!

Non mi pronuncio però sull'attendibilità...il progetto è amatoriale e parte dal forum di adunanza.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:10   #1510
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
Mi sapresti indicare cortesemente questo sito con la mappa? Grazie

io abito nei pressi di Piazza Bologna (Roma centro), di sicuro è coperta da fibra 100
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:29   #1511
Great75
Senior Member

L'Avatar di Great75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lecce
Scusate, conoscete qualche referente o tecnico fastweb per la zona di Lecce?
Great75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:11   #1512
benrico
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
In fibra sono 5
benrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:13   #1513
benrico
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Il pranzo è servito!

Non mi pronuncio però sull'attendibilità...il progetto è amatoriale e parte dal forum di adunanza.
Per certo manca Viale dei colli portuensi e tutta la zona parco leonardo/pleiadi
Old 22-12-2011, 19:36   #1514
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da benrico Guarda i messaggi
Per certo manca Viale dei colli portuensi e tutta la zona parco leonardo/pleiadi
anche te stai ai colli??? su adunanza un altro utente ha posttao una sua mappa e io lo stavo aiutando con la zona monteverde nuovo e vecchio ma poi vedo che non ha fatto piu nulla oltre alle 3 o 4 vie che gli avevo segnalato all inizio.... :-)
Old 23-12-2011, 11:06   #1515
forzaintervince
Member

L'Avatar di forzaintervince

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
XBOX LIVE & HAG NUOVO?

Ciao a tutti, dopo più di un anno torno a scrivere in questo thread! Ho provato a leggere le ultime pagine...ma mi sembra che non venisse toccato l'argomento di mio interesse ...quindi provo a chiedere ora! se si volesse giocare, al momento, all'xbox live gold, o semplicemente connettersi all'xbox live silver...come si dovrebbe procedere? mi ricordo che un po' di mesi fa c'erano un bel po' di complicazioni! la situazione è un po' sanata in questi mesi? Altra domanda, hanno per caso sviluppato altri hag fastweb?magari con la tanto agognata connessione wifi 802.11n?
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:20   #1516
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
anche te stai ai colli??? su adunanza un altro utente ha posttao una sua mappa e io lo stavo aiutando con la zona monteverde nuovo e vecchio ma poi vedo che non ha fatto piu nulla oltre alle 3 o 4 vie che gli avevo segnalato all inizio.... :-)
io mi trovo a monteverde nuovo e mi dà copertura per fibra sempre disponibile e non solo nel mio palazzo ma anche in altri diversi sempre in zona però

ricordatevi di mettere esattamente i dati richiesti sul sito fastweb x rilevare la copertura...anche a me mi disse una volta che non ero coperto da fibra ma solo da adsl e mi accorsi di aver inserito male i dati
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 14:57   #1517
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
io mi trovo a monteverde nuovo e mi dà copertura per fibra sempre disponibile e non solo nel mio palazzo ma anche in altri diversi sempre in zona però

ricordatevi di mettere esattamente i dati richiesti sul sito fastweb x rilevare la copertura...anche a me mi disse una volta che non ero coperto da fibra ma solo da adsl e mi accorsi di aver inserito male i dati
si lo so monteverde nuoivo e vechcio son molto coperte... xo io sto piu giu sui colli portuensi dove non sono mai arrivati... si son fermati all altezza di via di monteverde e da li non han fatto piu nulla.... e ormai sperare in un proseguio credo sia utopia....
Old 08-01-2012, 10:44   #1518
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
CIAO RAGAZZI COME VI TROVATE CON LA FIBRA 100? POTETE DARE UN OCCHIATA AL MIO TREAD

ciao ragazzi,
se avete tempo date un occhiata a questo tread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432200

dove appunto chiedo lumi per migliorare le prestazioni della mia rete
visto che :
io con il mio router dlink dir-615 con wifi tipo n a 300mb/s con frequenza a 2.4 ghz non riesco nemmeno a far riprodurre i video sd
sul mio tv full hd da tutti i miei dispositivi mediaplayer e nas collegati in rete, ho provato ad utilizzare dei canali wifi liberi o meno
occupati, ma le cose sono migliorate solo leggermente, per me il cavo lan e' d'obbligo
sinceramente volevo optare anch'io per un router dual band

se potete dateci un occhiata e fatemi sapere se un router tipo il netgear menzionato potrebbe soddisfare le mie esigenze ??
grazie infinite a chi mi dara' qualche bella dritta
abbastanza articolato
si parla di nas media player e sopratutto sulla ottimizzazione della mia rete
visto che avrei una mezza intenzione di upgradarmi alla fibra ottica a 100mb
di fastweb, ora sono con la fibra a 10
mi chiedevo quale router compatibile acquistare per un eventale upgrade alla fibra 100, sarebbe stupido spendere soldi per un apparecchio e poterlo sostituire dopo poco tempo.
avete dei consigli da darmi ??
c'e' qualcuno di voi che usa fibra 100 a milano con quale router ???
come vi trovate ???
grazie infinite
hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:15   #1519
benrico
Member

Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
si lo so monteverde nuoivo e vechcio son molto coperte... xo io sto piu giu sui colli portuensi dove non sono mai arrivati... si son fermati all altezza di via di monteverde e da li non han fatto piu nulla.... e ormai sperare in un proseguio credo sia utopia....
colli portuensi angolo monteverde coperta.
Old 17-01-2012, 10:50   #1520
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Fibra 100mb telecom, ho visto i prezzi.

Sono caduti con la coccia a terra
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP