Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2011, 12:31   #4681
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Oltre all'online gia' in sviluppo le altre 2 mod utili sono un Evoca Cavallo (anche un suino da galoppo mi va bene, ma solo se grugnisce ad ogni passo ) e la possibilita' di attaccare da cavallo almeno con magie e arco (che li' sono a distanza e non dovrebbe essere troppo complicato come farlo in mischia che ci sono animazioni da fare).

Pensavo comunque che dopo Oblivion, avrebbero dato la possibilita' di attaccare da cavallo...
Ovviamente, del resto la gestione dei personaggi (actors in generale) è uno dei punti deboli di questo motore che, ricordo, è un Gamebryo vecchissima generazione (2001-2002) che non ha nulla a che spartire neanche con le recenti incarnazioni di questo engine, dal punto di vista tecnico e strutturale. Senza contare tutte le ritoccate al codice (più o meno raffazzonate) che ci hanno aggiunto i coder Bugthesda.

Secondo punto debole le animazioni, soprattutto le giunzioni tra le stesse. Cosa questa che si poteva ovviare lavorando d'impegno con un buon reparto d'animazione sia per il motion capture che per la realizzazione stessa. Certo, si poteva fare anche come fecero ai tempi del primo The Witcher i ragazzi di CDP (che ricordo girava su Aurora engine), quindi registrare in motion capture con esperti di combattimento e poi rielaborare il tutto internamente.

Ma, invece, anche qui si è badato al risparmio, dato che il "reparto animazioni" Bethesda è formato da 4 persone, di cui:
- uno faceva le fatality e supervisionava il resto;
- uno animava la vegetazione;
- uno non si capisce bene, ma probabilmente aggiungeva (rielaborava) frame alle animazioni prese da Oblivion,
- l'ultimo, il più esperto, proveniente da Blue Sky Studios (Ice Age) ha animato i draghi e il trailer (sì, si è occupato delle animazioni del trailer ).

Basta vedere come moltissime animazioni manchino del tutto (nuotare dorso, torcia a cavallo, estrazione della seconda arma, solo per farne alcuni esempi).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:45   #4682
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Ottima idea... ci sarà un Mod "evoca cavallo" no?
In realtà fra i vari mod m'è capitato di vederne uno in cui ti permette di cavalcare qualunque bestia, dai mammut agli orsi ed alle tigri ... simpatico girare con un mammut anche dentro i villaggi
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:52   #4683
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
In realtà fra i vari mod m'è capitato di vederne uno in cui ti permette di cavalcare qualunque bestia, dai mammut agli orsi ed alle tigri ... simpatico girare con un mammut anche dentro i villaggi
Ti prego dammi un nome o un link, anche solo x vederlo tramite video

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
scusassero, il cavallo shadowmere rimane sempre dove lo si lascia?

non mi piace andare a cavallo ma se per caso volessi usarlo una volta, vorrei essere sicuro di dove lasciarlo
In realtà ti segue ad ogni fast travel, è raro che io cavalchi, ma ovunque io faccia teleport veloce me lo trovo sempre a fianco.. O fuori dai cancelli delle città
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:55   #4684
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
due domande su scavo e scavo nero:

1
Spoiler:
conviene uccidere o meno il dremora che si evoca con il guanto dedraetico nello scavo nero? il tesore di cui parla se lo liberi dove starebbe poi (nella mappa nn si capisce bene)

2
Spoiler:
cosa si può evocare alla forgia dell'atronach nello scavo, e con quali ingredienti? e cosa manca sul piedistallo?

grazie
nessuno mi delucida sulla cosa?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:07   #4685
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
--cut--
7.3GB di texture + aLaa mod + ambient occlusion

ora è estremamente appagante

...e pesante
È così che dovrebbe essere in realtà, se invece di fare un porting semplice da consolle avesser pensato quantomeno di migliorare le texture... Ora non parlo dei tuoi 8gb in più ma già io che ne ho messi solo 2.5gb si nota tantissimo la differenza. Bastava fare una cosa più uniforme.

Poi già che ci sono ne approfitto per due domande, che ho due quest bloccate e non so se buggate o meno.

Quest con i compagni:
Spoiler:
Allora direi di averle finite, o almeno così mi pare, l'ultima è stata quella dove son dato a riposizionare il wuuthrad o come si chiama. Dopo aver finito però non mi ricompaiono più i compagni a jorvaskr ma nel diario dice sempre, parla di lavoro col capo dei compagni. Solo che se faccio mostra sulla mappa non esce dove andare... S'è buggato qlcs o si sblocca il posto più avanti?

Artiglio dorato:
Spoiler:
Direi stesso problema di qui sopra, ho liberato il tizio intrappolato in una ragnatela ma poi è scappato e l'ho ucciso per prendere l'artiglio, ora rimane sempre nel diario la missione... E infatti non posso rimuoverlo dall'inventario.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:10   #4686
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ti prego dammi un nome o un link, anche solo x vederlo tramite video

In realtà ti segue ad ogni fast travel, è raro che io cavalchi, ma ovunque io faccia teleport veloce me lo trovo sempre a fianco.. O fuori dai cancelli delle città
Si, fa parte del pacchetto mod Tytanis, eccoti un video:

http://www.youtube.com/watch?v=nHWzaZvKvRI

La mod comprende un sacco di roba, sta venendo su un bel lavoro.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 22-12-2011, 13:10   #4687
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Ah si', la visuale 3a persona mentre cavalchi... Vabbe' e' una brutta cosa ma quella e' il meno... Attaccare da cavallo mancava in Oblivion e pensavo la integrassero...

Dungerus? Che roba e'?

Le magie vai dal mago di corte (sono quelli incappucciati in viola) e compri i Tomi.

Non fare come me che ho comprato tutto e piu' della meta' delle magie non la uso mai, col risultato che ho il bordello delle magie (meno male che hanno messo i preferiti, almeno mi tengo quelle che uso li' pronte).
Dungeon scusami mi sono sbagliato a scrivere.... sento gente che fa proprio questi e non capisco cosa sono.....in WoW sono istanze ma credo che non c'entra nulla.
Ok, spero di trovare i maghi di corte per comprare i Tomi visto che io adesso ho solo 2 magie per fare danno
grazie
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:57   #4688
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Lancia un "courage" sull'aggeggio.

Vanno bene anche gli incantesimi lanciati con gli "staff"\bastoni.

Deve ovviamente essere un incantesimo in forma di "missile attack", cioè di quelli che si lanciano su un bersaglio come un proiettile.
Ti chiedo scusa, ma ho appena iniziato a giocare e son pco pratico..
Ho i bastoni, ma non so quale devo usare e soprattutto come....
Come magie posso solo lanciale del fuoco..

PS: ma se mi accoppano in tizio che viene con me (l'arcere), come faccio a farlo tornare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:17   #4689
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ho portato alchimia a 100 era a 50 circa e ho venduto metà pozioni circa
tra poco porto forgiatura e incantamento a 100 ma nasce un piccolo problema

Ecco il risultato

http://www.youtube.com/watch?v=lzKP1rtu1CA&hd=1&t=10s
ci ho messo 10 minuti su suggerimento di un amico a farlo ma ne valeva la pena

ci sta il modo per dare + oro ai mercanti senza fare viaggi infiniti? o butto tutto e gg? tanto ho 400k di oro che non mi serve
Old 22-12-2011, 14:38   #4690
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
È così che dovrebbe essere in realtà, se invece di fare un porting semplice da consolle avesser pensato quantomeno di migliorare le texture... Ora non parlo dei tuoi 8gb in più ma già io che ne ho messi solo 2.5gb si nota tantissimo la differenza. Bastava fare una cosa più uniforme.

Poi già che ci sono ne approfitto per due domande, che ho due quest bloccate e non so se buggate o meno.

Quest con i compagni:
Spoiler:
Allora direi di averle finite, o almeno così mi pare, l'ultima è stata quella dove son dato a riposizionare il wuuthrad o come si chiama. Dopo aver finito però non mi ricompaiono più i compagni a jorvaskr ma nel diario dice sempre, parla di lavoro col capo dei compagni. Solo che se faccio mostra sulla mappa non esce dove andare... S'è buggato qlcs o si sblocca il posto più avanti?

Artiglio dorato:
Spoiler:
Direi stesso problema di qui sopra, ho liberato il tizio intrappolato in una ragnatela ma poi è scappato e l'ho ucciso per prendere l'artiglio, ora rimane sempre nel diario la missione... E infatti non posso rimuoverlo dall'inventario.
per quanto riguarda Artiglio dorato:
Spoiler:
Devi andare a Riverwood all'emporio e parlare con il proprietario. Dei tipi glielo avevano rubato... In quel caso ti si completa la quest riguardante all'Artiglio che appunto oltre a essere uno strumento per finire la quest iniziata a whiterun dal mago dello jarl è anche l'oggetto che dovresti recuperare nella quest del tizio dell'emporio di riverwood
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:40   #4691
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Città: Manchester, UK
Ragazzi mi date una mano, per favore

Spoiler:
Avevo attiva da un po la quest LEGGENDA PROIBITA (non so come visto che non avevo ancora iniziato la gilda dei maghi) e quindi sono andato x primo a Folgunthur da dove ho preso il primo frammento dell’Amuleto di Gauldur. Sono poi andato alla Sala di Geirmund x prendere il secondo pezo. Ora perché la porta di Saarthal non mi si apriva mi sono accorto che dovevo x forza incominciare la Gilda dei maghi. Ora ho appuntamento col Tolfdir proprio qui, davanti al cancello di Saarthal ma del mago non c'è traccia nonostante l'abbia aspettato parecchio. Cosa devo fare, datemi una mano

Poi ci sarebbe anche:

Spoiler:
Visto che sono sempre stato lupo mannaro sin da quando stavo x i compagni (ora sono al liv. 31) vorrei tanto togliere questo potere/incantesimo e riuscire a riposarmi (tanto non lo uso mai) ma non so cosa fare. Aprezzo un vostro aiuto, anche via la console del gioco
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:44   #4692
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
per quanto riguarda Artiglio dorato:
Spoiler:
Devi andare a Riverwood all'emporio e parlare con il proprietario. Dei tipi glielo avevano rubato... In quel caso ti si completa la quest riguardante all'Artiglio che appunto oltre a essere uno strumento per finire la quest iniziata a whiterun dal mago dello jarl è anche l'oggetto che dovresti recuperare nella quest del tizio dell'emporio di riverwood
Ah! Me n'ero completamente scordato, tieni conto che ormai sono al liv. 26 e quella dell'artiglio sarà stata una delle prime missioni
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:48   #4693
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Il cavallo IMHO e' inutile. A parte che mi e' morto e non so dove e come, se non si puo' attaccare da cavallo e' useless. Vai in giro, sei aggrato da qualcuno o qualcosa e devi scendere (e nel frattempo ti maciullano)... Costa 1000 mo e muore.

Ancora non ho provato il cavallo da guerra, ma siamo sempre li'. Preferirei allora avere la magia Evoca Cavalcatura...
Il cavallo imho è indispensabile in fase di esplorazione, con un pò di pazienza si può scalare quasi qualsiasi montagna senza fare giri che richiederebbero molto molto più tempo, bisogna solo stare attenti a lasciarlo prima di arrivare a destinazione.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:07   #4694
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Con l'amuleto di Mara al collo fin'ora ho ricevuto solo proposte di matrimono gay!
Sono troppo avanti a Skyrim!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:09   #4695
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Il cavallo imho è indispensabile in fase di esplorazione, con un pò di pazienza si può scalare quasi qualsiasi montagna senza fare giri che richiederebbero molto molto più tempo, bisogna solo stare attenti a lasciarlo prima di arrivare a destinazione.
A me Frost (preso aggratise) me l'ha seccato un drago a Winterhold...
Stupido cavallo!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:12   #4696
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
ho portato alchimia a 100 era a 50 circa e ho venduto metà pozioni circa
tra poco porto forgiatura e incantamento a 100 ma nasce un piccolo problema
...
Ottimo, non dimenticarti che ora potrai crearti mega armature e armi da danno elevato, ci vuole un pò di tempo e pazienza ma il risultato è soddisfacente.
Piuttosto suggeriscimi le migliori pozioni da creare per dare il boost di salita dell'alchemy
Old 22-12-2011, 15:14   #4697
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma, invece, anche qui si è badato al risparmio, dato che il "reparto animazioni" Bethesda è formato da 4 persone, di cui:
- uno faceva le fatality e supervisionava il resto;
- uno animava la vegetazione;
- uno non si capisce bene, ma probabilmente aggiungeva (rielaborava) frame alle animazioni prese da Oblivion,
- l'ultimo, il più esperto, proveniente da Blue Sky Studios (Ice Age) ha animato i draghi e il trailer (sì, si è occupato delle animazioni del trailer ).

Basta vedere come moltissime animazioni manchino del tutto (nuotare dorso, torcia a cavallo, estrazione della seconda arma, solo per farne alcuni esempi).
Ahahahaha e' vero, la seconda arma non viene estratta

Be' dai almeno la grafica e' leggera e a me sta bene cosi', preferisco una grafica non avanzata ma leggera (non i soliti porting da console con grafica scrausa e pesantissima) e un gameplay bello durevole...

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Dungeon scusami mi sono sbagliato a scrivere.... sento gente che fa proprio questi e non capisco cosa sono.....in WoW sono istanze ma credo che non c'entra nulla.
Ok, spero di trovare i maghi di corte per comprare i Tomi visto che io adesso ho solo 2 magie per fare danno
grazie
Semplicemente i dungeon sono quelli che sono: grotte, vecchie tombe, sotterranei di alcune torri dismesse, ecc. Non esistono le istanze perche' non sei online.

I Tomi li trovi nella categoria Libri e dato che sono in ordine alfabetico, cerca proprio sotto la T quando scorri la lista leggiti bene cosa fanno.

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=lzKP1rtu1CA&hd=1&t=10s

ci sta il modo per dare + oro ai mercanti senza fare viaggi infiniti? o butto tutto e gg? tanto ho 400k di oro che non mi serve
Ahahahahahahahahah ma non potevi venderle? O berle? Io lo faccio sempre per quelle che non mi interessano, peccato che piu' di una volta sono morto (sai la pozione Ripristina Magika che poi ti fa 30 danni alla salute, dopo un po' muori ).

Il modo per dare piu' oro ai mercanti c'e'. Vai alle spalle in stealth senza farti vedere, gli butti dentro l'oro invece di saccheggiarli. Occhio che pero' potrebbero dire che sei un ladro e ti pigli la taglia (mi sembra che sta cazzata ci sia), quindi salva prima di farlo.

In Oblivion e Fallout 3 usavo il trucco Unlock sui loro forzieri e gli buttavo dentro chili di soldi, rimettevo Lock e via

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Lo puoi fare anche senza cavallo, io saltello e vado in diagonale e con calma scalo la montagna.

Quando non ho voglia vado di noclip (eh si', sono un maledetto cheater)...

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
A me Frost (preso aggratise) me l'ha seccato un drago a Winterhold...
Stupido cavallo!
setessential 00097E1F 1

oppure

setessential 00097E1E 1

Non muore ma la sua vita scende (i normali NPC vanno a terra esausti, il cavallo non so come si comporta) e la recupera tutta a fine battaglia.
Old 22-12-2011, 15:40   #4698
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Carino il video di "monta" su orsi, tigri e mammuth!
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ottimo, non dimenticarti che ora potrai crearti mega armature e armi da danno elevato, ci vuole un pò di tempo e pazienza ma il risultato è soddisfacente.
Piuttosto suggeriscimi le migliori pozioni da creare per dare il boost di salita dell'alchemy
La pozione che vale più in assoluto tra tutte quelle che ho creato è:
Spoiler:
una Fortifica Salute con un effetto secondario, creata con Dito di Gigante + Grano. Ti dico solo che vale qualcosa come 4300 al livello che ho raggiunto e con tutte le vesti incantate su Alchimia XD
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:45   #4699
Locketto
Senior Member

Quote:

Ahahahahahahahahah ma non potevi venderle? O berle? Io lo faccio sempre per quelle che non mi interessano, peccato che piu' di una volta sono morto (sai la pozione Ripristina Magika che poi ti fa 30 danni alla salute, dopo un po' muori ).
il problema è che ho molte pozioni e molti veleni che costano circa 1500 sesterzi

e quindi ne posso vendere uno al massimo figurati venderne una cinquantina + quelle infinite da 600/700

le ricette dei veleni da 1500 non me le ricordo ma cmq è abbastanza semplice come cosa una volta che capisci come funziona l'alchimia

io ho iniziato a capirla bene dopo 2 ore

innanzitutto devi assaggiare gli ingredienti e magari trovare tutte e 4 le sue proprietà.
Poi vai su alchimia e va su un effetto, ad esempio resistenza dal gelo e provi a combinare tutti gli ingredienti a due a due fino ad ottenere quello con valore + alto li chiamiamo A e B (di solito tra 2 della stessa famiglia arrivi VA bene se arrivi ad un valore di 300/400), una volta presi gli due ingredieti sparisce la pagina delle proprietà del terzo ingrediente opzionale C quindi per ovviare a questo deselezioni uno dei due ingredienti A o B.

Esempio
A
danneggia vigore - daneggia magika - paura - lentezza
B
Furtività - paura - daneggia salute - danneggia vigore
C
Danneggia salute - danneggia vigore - borseggiare - resistenza al calore

vai sulla voce alchiama chiamata PAURA
selezioni A+B li provi tra i tanti per vedere quello che esce e che costa di + PROVI NON CREI LA POZIONE, consiglio di prendere solo pozioni o veleni che escono da 300/400 in su in alcuni casi sotto alcune voci con solo 2 ingredienti arrivi a 700)

Ora devi deselezionare un ingrediete tra A o B e metterti sopra col mouse e memorizzare le proprietà, ipotizziamo B
Furtività - paura - daneggia salute - danneggia vigore
ora vai su una voce che è in comune con C
Danneggia salute - danneggia vigore - borseggiare - resistenza al calore

ok DAnneggia salute, vai sulla voce di alchimia chiamata danneggia salute e trovi di nuovo B e lo selezioni e provi il terzo ingrediente senza creare la pozione, uscirà il valore totale della pozione, SE oltre ad avere qualcosa in comune con C ha qualcosa in comune con A il vaore cresce esponezialmente...

se trovi 3 ingredienti con 2 propietà in comune tra di loro il valore cresce

Ultima modifica di Locketto : 22-12-2011 alle 15:51.
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:11   #4700
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
innanzitutto devi assaggiare gli ingredienti
Finchè si tratta di fiori ancora ancora ...
Ma le uova di ragno ... l' olio nanico ... le orecchie dei falmer ... gli occhi delle tigri ?!
Che schifo ...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP