|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cmq se comprate lo straming DOVETE usare un cavo hdmi o cmq digitale
lo avevo provato col vecchio a 3 jack ma i 720 e 1080 son tutta un altra cosa
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti,
oggi ho preso questo bel mostriciattolo avendo circa 200 film in dvd(copia di beckup dagli originali) ho l'intenzione di sfruttarlo. ho delle domande a riguardo; 1 nel post iniziale mettete questa dicitura "WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player PAL - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)" il mio finisce con 01 ma non ho ben capito a cosa si riferisce è cmq di 3 generazione? 2 vorrei trasformare i miei -vob in mkv e poi mettere una immagine anche non grande in modo che il dispositivo me la veda ma non ho capito come devo fare e quale programma usare. grazie mille ma per me è veramente un mondo nuovo questo Ultima modifica di nelau : 10-12-2011 alle 02:05. Motivo: errore parole |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il senso di ricodificare i DVD sarebbe solo quello di risparmiare spazio sul disco. Se non hai problemi di spazio (200 DVD occuperanno più di 1 TB, ad occhio e croce) la soluzione migliore è fare un'immagine ISO con un software di ripping. Poi il WDTV è in grado di riprodurre l'immagine del DVD, compresi i menu e i contenuti speciali.
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
|
Ok grazie mille ho appena modificato la domandina ma prenderò in seria considerazione il tuo suggerimento.
Mi rimane il discorso del numero finale nel codice del prodotto 01 e come mettere una immagine. |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
il finale 01 / 02 / 03 rappresenta la revisione hardware del prodotto (è indicato nel primo post).
Indica le varie versioini della scheda principale. Non esistono info sui cambiamenti delle varie versioni hardware. Comemettere un'immagine cosa? Cerca per favore di non usare frasi generiche e di essere un pò più specifico. Imamgine ISO o imamgine foto o altro?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 10-12-2011 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Member
|
Quote:
Ok sono stato troppo generico. 1 Per immagine intendo una jpeg tipo locandina per anteprima ( non saprei come fare) 2 non avrei problemi a far lavorare il pc quindi posso tranquillamente usare AutoMKV grazie |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
Sì, ma senza il menu e gli extra, ci metteresti solo il film ed eventualmente i sottotitoli in quei 2 GB. Dipende se questo è il desiderata, o se invece si vuole conservare il DVD nella sua interezza.
|
|
|
|
|
|
#491 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono abituato a togliere sempre i menù...
|
||
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
[quote=matt62;36522226]Purtroppo questo non lo so ... i suggerimenti che cerco di darvi sono sulla base del WDTV Live (prima possedevo il WDTV prima generazione "Gen 1"), quindi non so come si comporti ... la storia del 3D però rimane valida perchè dipende appunto dal TV e non dalla sorgente!
Anche io possedevo il WD TV HD ma non ho mai notato se avesse il flash player. Era per sapere su questo se c'è o meno. Grazie, cmq lo prendo. |
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve,
avrei alcune domande ai possessori sulla gestione lingue/sub negli mkv. - Quando vado a scegliere lingua audio tra quelle disponibili in un mkv viene stampata la descrizione e la lingua ? (ovviamente nel caso in cui siano state impostate al momento della creazione dell'mkv) - Quando vado a scegliere lingua del sottotiolo tra quelle disponibili in un mkv viene stampata la descrizione e la lingua ? Funziona indispensabile per individuare gli eventuale sub-forced (ovviamente nel caso in cui siano state impostate al momento della creazione dell'mkv) |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti, vorrei chiedere alcune informazioni ai possessori del nuovo WD.
Allora, ho letto sul sito della WD nella sezione funzionalità, che c'è modo di regolare la sincronia audio/video con la funzione lip Sync, interessato a questa cosa (non ho un sintoamplificatore con HDMI, quindi alcuni MKV non li vedo in sincronia per l'input lag) ho scaricato il manuale, ma non ho trovato niente a riguardo, così ho telefonato alla WD, e in un primo momento mi è stato detto che il lip sync è in automatico, ma dopo 5 minuti sono stato richiamato e mi è stato detto che si può fare anche manualmente andando nelle regolazioni audio/video c'è la funzione in questione, Per favore potete verificare se c'è, come funziona, e quale è il limite massimo di regolazione,cioè di quanti millisecondi si può variare, e a passi di quanto. grazie |
|
|
|
|
|
#495 | ||
|
Member
|
Quote:
Piu precisamente nella sezione Video non vede niente e nella sezione file vede la cartella ma dice quanto sopra. Per caso l'hard disk va formattato in una particolare maniera dato che capita la stessa cosa su una cartella MP3 ? Quote:
grazie mille |
||
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Member
|
Quote:
Rifatto con imgburn e funziona. Un'altra domandina ma c'è un modo per evitare che ogni qualvolta che stacco l'hard disk di 1 tera quasi pieno (per mettere file) e lo riattacco l'apparecchio crea il catalogo multimediale impiegandoci anche 30 minuti? |
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Prova a disattivare tale funzione (catalogo multimediale) dal menù impostazioni del WD.
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
Stasera prendo il WD streaming, qual'è l'ultimo firmware? E soprattutto mi consigliate l'originale o mod? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@angelorc
Prima di postare leggere PER FAVORE i post inziali. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.