|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@alessiomo_milano
Guarda che la risposta era per trinco83.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-12-2011 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#13122 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti ho detto che li ho letti e avevo flashato la versione beta...poi su una chiave usb ho messo la versione bootable ma non mi parte anche spegnendo e riaccendendo o staccando l'alimentazione..parte sempre la versione flashata e non la live....comunque poco male ci metto meno a flashare e provare varie versioni che altro...la cosa che cercavo e non c'e' scritta da nessuna parte e' ma per utilizzare le funzioni aggiuntive di una Mod c'e' per forza bisogno di collegarsi tramite telnet col pc o posso da WD agire sui comandi aggiuntivi????
ho visto delle foto postate di menu' a tendina con la possibilita' di cambiare la risoluzione video ,frame rate,ecc...credo pero' si riferissero al collegamento tramite pc e navigazione browser....da WD e' possibile??? grazie ps in caso si dovesse per forza connetere il pc al WD basta un cavo rj45 normale o ci vuole un cavo rj45 crosslink....o cavo normale e passaggio tramite router a due uscite... |
|
|
|
|
|
#13123 |
|
Member
|
sorry bovirus non avevo visto perche' e' arrivata dopo la mia risposta...ok capito che non era riferito a me....ad ogni modo se qualcuno mi risponde e' ben accetto ..ciao a tutti e alla prossima...
ps ottimo post comunque |
|
|
|
|
|
#13124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rifai i passaggi con calma indicando con precisione quale versioni firmware hai caricato. Per usare le versioni boot devi avere nel WD una versione installata flash mod. Per collegare il WD al puoi usare un cavo cross o un cavo diritto se la LAN del tuo pc lo gira automaticamente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-12-2011 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#13125 | |
|
Member
|
Quote:
Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.7.3 (boot - non flash) - by b-rad Firmware mod WD TV Live LX - 1.03.49 0.4.7.3 (boot - non flash) - by b-rad le 2 versioni che ho provato Firmware mod WD TV Live LX - 1.05.04 - 0.5.1.4 (flash) - BETA!!! - by b-rad (ADSL4ALL) la beta che ho installato |
|
|
|
|
|
|
#13126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Ultima modifica di matt62 : 09-12-2011 alle 18:36. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#13127 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
1) - Se procedo all'acquisto online ci sono versioni hardware che non permettono l'installazione di firmware modded? O posso andare sempre tranquillo?
2) - Qualcuno di voi ha provato ad installare l'applicazione openvpn (si trova sul wiki/forum di b-rad)? 3) - Secondo voi si può usare come muletto per scaricare di notte su un hd usb dopo aver installato il firmware b-rad o scalda troppo? |
|
|
|
|
|
#13129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) - ... ma scusa devi ancora acquistarlo? ....Comunque la risposta è nò basta che acquisti il WDTV Live ... segui i codici in prima pagina! 2) - Se non sbaglio sono opzioni avviabili da "Web-End" ...opzione che avrai solo dopo aver installato un FW Mod! 3) - Io uso in questo caso JD .... mooooolto più governabile ... anche sulla gestione delle password, aperture RAR ecc. ecc. E come funziona liscio da HD USB autoalimentato! Ho visto da Web-End queste opzioni in prima pagina ... non so se ti siano utili ![]() Ciauzz!.....
Ultima modifica di matt62 : 11-12-2011 alle 08:38. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#13130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Raga, mi sorge un dubbio...ma con il Firmware B-rad 1.02.21-4.7.3 passa l'audio digitale(DTS, DolbyDigital ecc.) attraverso il cavo hdmi? Nelle impostazioni non ci sono le voci del firmware originale ma solo STEREO e DIGITALE...qualcuno mi illumini
Altra domanda, sono supportati HD da 2Tb(WD Elements 3,5")? Grazie mille
|
|
|
#13131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5) - Non avendo televisori con hdmi il wd tv live esce anche con i cavi per collegarlo alla presa scart? |
|
|
|
|
|
|
#13132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5) - Non esiste l'uscita scart (figurati che ho acquistato da poco un TV 3D della Samsung .... non c'è nemmeno più la scart ... hanno incluso un adattatore!) però nel WD ci sono 2 uscite per i cavi che ti possono interessare con adattatore una ti porta i 3 cavi "RGB" e un'altra con il composito: ![]() i cavi adattatori che interessano a te sono a corredo (però nò HDMI !!!)
Ultima modifica di matt62 : 11-12-2011 alle 10:41. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#13133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho una tv HD da 37" Philips (non saprei indicare il modello). Questa ha la dicitura HD ma non ha la presa hdmi (ha l'attacco come monitor dvi). Penso che fosse una delle prime tv a schermo piatto con risoluzione HD. Sempre sopra viene detto che questi cavi sono a corredo quindi non dovrei comprare nulla di aggiuntivo. PS: Posso chiederti quale modello di nas esatto hai e quanto ti è costato? In ogni caso pyload (se si potesse utilizzare) lo utilizzerei con realdebrid e quindi non penso si affaticherebbe molto visto che scaricherebbe e basta senza cercare di decodificare i catpcha per esempio. |
|
|
|
|
|
|
#13135 |
|
Senior Member
|
Nel segnale dei pin SCART sono presenti sia il composito che il component (RGB).
Quindi usare la SCART o le singole uscite (composita o component) è lo stesso. @SilverSnake Non dimenticare che il WD non è nè un pc nè un NAS ne un client ottimizzato per il downlaod (vista memoria e risorse disponibili). Non cerchiamo di usare il player per quello che non è. E' nato per fare il player e le risosrse sono ottimizzate per quello.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
@Silversnake, per farla breve:
- l'uscita video-composita è quella che trasporta tutte e tre le componenti del segnale video analogico su un solo cavetto, ed è quello indicato nella figura di sinistra da Matt62. E' l'uscita video di qualità più scarsa in assoluto. - l'uscita RGB veicola il segnale su cavi differenti, ed è quella solitamente usata per le sorgenti SD, ma sul WDTV non c'è. E' migliore del composito ma non supporta l'HD. - l'uscita component è la più pregiata tra le uscite analogiche, viaggia su tre cavetti RCA separati (è quella indicata nel pannello di destra di Matt62), e permette di trasportare segnali in HD fino a 1080i - l'optimum è l'uscita digitale (HDMI o DVI), che permette di arrivare fino a 1080p Se il tuo TV ha l'ingresso DVI probabilmente è possibile acquistare un convertitore da HDMI a DVI per portare un segnale video digitale a 1080p (poi dovrai usare i cavetti RCA per l'audio, perchè il DVI trasporta solo il video). |
|
|
|
|
|
#13137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi,
ho l'ultimo firm originale ed ho il seguente problema: avevo impostato AUTO nella risoluzione ma poi ho notato che tutti i film andavano a "scatti" ho così reimpostato la risoluzione su 1080p 60hz ed i film non hanno avuto più problemi... ora però mi succede che ogni volta che riaccendo il WD la risoluzione torna a 720p... Soluzioni? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#13138 |
|
Senior Member
|
Per chiarezza di chi legge evita "Ultima versione" ed indica con esattezza la versione utilizzata.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 14-12-2011 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#13139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
"La cartella corrente non contiene nessun file multimediale"
Ciao ragazzi,il mio problema è questo e spero che qualcuno possa aiutarmi. In pratica il WD vede soltanto alcune cartelle in rete, anche se ho fatto attenzione a condividerle tutte allo stesso modo e in alcune di esse mi esce la scritta :""La cartella corrente non contiene nessun file multimediale" anche se è piena zeppa di files. Sbaglio qualcosa io?
Inoltre nel caso in cui volessi provare un B-rad in modalità live (boot dalla chiavetta per intenderci, senza installazione) devo partire comunque da un custom firmware e non da quello ufficiale? Grazie a chiunque possa aiutarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.