|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
io stesso che l'ho preso qua in spagna da expa**ys risparmiando circa 130 euro sul prezzo a cui lo si trova nei grandi magazzini tipo fn*c ho ricevuto una versione tedesca. non ha assolutamente nessun brand, al primo avvio cambi la lingua e stop. c'e' qualche sito web che si trova nei preferiti in tedesco, basta toglierlo e hai risolto. per la garanzia mi ha corretto qualche post fa un utente e anche con gli import a quanto pare non c'e' nessun problema. a quel prezzo vale sicuramente la pena ti direi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una domanda: che differenza cè tra la versione Europa e Italia a parte la garanzia ed ovviamente il prezzo con risparmio di circa 50€ per l'europa?
I codici sono: GT-N7000ZBAITV (versione italiana) e SAN7000BIMP |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
[quote=mamamama;36468120]Buonasera a tutti, sono interessato non poco a questo "aggeggio"!
Ora ho il GS2 e sto valutando il passaggio perché mi alletta sto pollice in più! Vediamo un po se riesco a far combaciare tutto senza perderci capitali! ![]() ![]() ![]() ciao ZoEn, alla fine hai preso questo!! Che me ne dici?? ![]() Ma vaiiiii!!!!! Anche qua carissimo!!! Il Note è molto bello sopratutto con questo schermone, ma è un pochino più lento del GSII a mio parere... Comunque ottimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato al note ma spaventato dalle dimensioni, magari senza possibilita' di vederlo dal vivo metto una foto:
htc tattoo 2,8 pollici, ipod touch 3,5, nexus one 3,7 e note 5,3 ![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno sa togliermi questo dubbio? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
|
Ciao ragazzi,
sono ancora qui per disturbarvi chiedendo aiuto. Faccio una domanda a chi di voi ha acquistato il Note dall'amazzone tedesca: mi sapete dire se il mostro preso li e' NO sim locked e se il prezzo riportato e' gia ivato? Ho provato a vedere con un traduttore on line e sembrerebbe di si', ma poi nelle spese di spedizioni, che in questo caso sono internazionali ( 20,00€) parlano di ulteriori spese in quanto l'iva e' diversa per ogni Paese. A questo punto mi vengono dei dubbi essendo la prima volta che acquisto all'estero, e se anche siamo in Europa non ci capisco piu' niente con queste spese. Vorrei quindi, se possibile, un aiuto da voi, che avendo gia' acquisto sull'amazzone, sapete gia' quanto vi hanno aggiunto sul prezzo che era esposto sul prodotto in vendita ed anche se e' simlocked o no. Grazie di tutto ed attendo con ansia vostre risposte. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti!
![]() anch'io in procinto di prendere "il bestio" ! solo due dubbi: 1) a quanto mi risulta, l'aggiornamento al 2.3.6 non esiste ancora per i Note "italia"... ma io ero propenso a prenderlo italia per non avere problemi di tempistiche nel caso "riparazione in garanzia" ... a questo punto però, fra i bei soldoni risparmiati, e il fatto che gli aggiornamenti x gli ITA arrivano ben DOPO quelli EUROPA... quasi quasi lo prendo europa... voi l'avete EU o ITA ?!?! ![]() 2) Secondo voi qual è il sito con prezzo migliore? Forse semplicemente gli annunci degli online store ebay classico? Io vorrei arrivasse in fretta... ![]() GRAZIE CIAOOO
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi quando vai per perfezionare l'acquisto nelle sue fasi finali, ti da il prezzo finale dell'oggetto compreso di I.V.A. e di spedizione, prima di confermare il pagamento hai comunque la possibilità di non accettare, dunque non aver paura e vai avanti che vedrai il prezzo finale e ti sarà chiaro! Muoviti a venire tra noi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho preso europa e ne sono contento, ti consiglio Amazon.de che anche se forse non è il miglior prezzo in assoluto è comunque affidabile e velocissimo... Per quanto riguarda la garanzia se ce l'hai europa, consiste che in caso di necessità, dopo che l'hai portato al centro di assistenza più vicino, a sua volta verrà rispedito a spese di Samsung al centro assistenza di Milano, quindi lo riavrai in circa due settimane! Ma comunque i soldi risparmiati sono notevoli, a te la scelta!... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per cui quello che ormai dovrebbe guidare la mia scelta è la disponibilità degli aggiornamenti: mi confermate che per i Note ITALIA gli aggiornamenti arrivano molto dopo rispetto agli EU?!?! Per esempio: esiste il 2.3.6 per l'ITA? Perchè per l'EU è già un bel po' che c'è... ... succederà lo stesso quando uscirà Ice Cream Sandwich?!?! ![]()
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao a tutti, se può servire saperlo io ho acquistato una settimana fa su amazon.de e mi sono accorto dopo che è SIM lock ed infatti ora non so come fare.
Ho provato a chiamare Samsung e mi hanno dato il numero di un centro PhoneWatt di Modena per lo sblocco ma al momento anche loro ancora non mi hanno detto di averlo sbloccato. Il telefono è stupendo un po' grande ma sta tranquillamente nelle tasche dei jeans e funziona a meraviglia in tutto eccetto che non mi legge la SIM. Se qualcuno Sa aiutarmi è ben accetto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Member
|
Quote:
ieri sero ho ordinato il mostro dall'amazzone crucca, venduto proprio da loro (consegna prevista con SDA per il 09/12) con la sua custodia a libro, ma poi mi è venuto un grandissimo dubbio. Rileggendo bene il post di ZoEn, mi dice che "sì è simlocked. Ma dicendo così non vuol dire che è bloccato e non si possono mettre le sim dei nostri operatori???????? Vi prego di aiutarmi repentinamente e se fosse bloccato in quel modo se eventualmente mi potete dire magari in PVT (se non si può qui) il modo per utilizzarlo con le nostre sim. Per me è una spesa grandissima , ma ho fatto questa pazzia e se non posso usarlo, mi posso tagliare i co......ni. ![]() ![]() Grazie e scusate se vi metto fretta, ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Il Galaxy note preso da amazon.de non è SIM locked!!! Sicuro a 100%
Il mio è preso in germania: vede la sim e telefona!!! ![]()
![]() |
#517 | |
Member
|
Quote:
Ora sono proprio impaziente che mi arrivi il mostro!!!!!!!!!!!! Graziiiiiiiisime e salutoni a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | ||
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Quote:
Direi che c è qualcosa che non quadra......mettetevi d'accordo perche dite due cose completamente opposte.... dove stà la verità?
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
a me pare davvero strano che ce ne siano sim locked.
il mio e' di import tedesca, preso come detto da exp***ys e non dall'amazzone ma sempre crucco e' ![]() ed e' assolutamente libero, riconosce perfettamente sia la sim vodafone spagnola che quella tim italiana. per il resto a parte ieri verso sera che e' andato un po' per farfalle (faceva il rumore di spegnimento e lo scan della memoria ma senza spegnersi davvero, difatti non mi chiedeva il pin della sim, risolto spegnendo e togliendo la batteria) confermo la gran soddisfazione, un vero gioiello. l'unica cosa che mi preoccupa e' la durata della batteria: leggevo commenti entusiastici su questo aspetto, a me non pare molto duratura. ok che la batteria si stabilizza dopo 10 cicli di carica circa e che i primi giorni si smanetta tutto il giorno, pero' i primi due giorni con uso intensissimo di internet in 3g mi faceva 5/6 ore, ieri con un uso normale me ne ha fatte 12 circa, vedremo tra qualche ciclo.
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Allora io purtroppo solo dopo averlo acquistato sono rientrato nella pagina di amazon e nei dettagli (in tedesco) c'era scritto nobrand e SIM locked e ne sono sicuro anche perché sto rogando sul come poter fare per sbloccare sta situazione.
Se ritrovo link lo posto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.